PDA

View Full Version : psxfin file nascosti

lepomis
20-03-2011, 17:15
Salve a tutti,non riesco a risolvere un problema che ho con questo software: pSX v1.13 utilizzando Windows 7.

Ho messo nella cartella cdimages un'immagine di un gioco.Riesco a giocare però non riesco più a gestire l'immagine,ovvero copiarla spostarla ecc,con esplora risorse non si vede il file.Aprendolo invece da psxfin facendo inserisci immagine vedo il file con un lucchetto sull'icona.Se provo a copiarlo e incollarlo : impossibile trovare l'elemento. non è più disponibile in : C>prog>psx>cdimages verificare il percorso e riprovare. lo stesso vale per il salvataggio che è andato a finire in cards...lo posso vedere solo cercando di aprirlo dal programma ma non posso toccarlo. Il lucchetto mi fa pensare ad un problema di autorizzazioni,probabilmente sta li il problema.

Ho anche provato a cercare di leggere questi files da linux ma non si vede nulla nella directory.

Se vado su cdimages proprietà sicurezza su users e administrators effettivamente non c'è la V su consenti lettura o meglio c'è una V grigia e non riesco a modificare quei permessi.Su TrustedInstaller invece c'è la spunta anche su lettura...

Mi chiedo dunque cosa posso fare e dove siano effettivamente finiti i files...

kratos0
20-03-2011, 17:28
scusa ma perché non usi epsxe?

lepomis
20-03-2011, 17:31
per fare cosa scusa?Mi pare che ce l'ho comunque ma non riesco proprio a farlo funzionare su windows 7

predator87
21-03-2011, 09:30
per fare cosa scusa?Mi pare che ce l'ho comunque ma non riesco proprio a farlo funzionare su windows 7

che problema ti dà?

lepomis
21-03-2011, 09:38
impossibile avviare il programma perchè zlib1.dll non è presente nel computer

predator87
21-03-2011, 09:46
http://www.dll-files.com/zlib1.zip?0WMmUIdKfU
scarica il file sù, mettilo nella stessa cartella dell'epsxe e si avvierà tranquillamente.

lepomis
21-03-2011, 09:50
ok,vorrei recuperare i files comunque e capire i problemi relativi ai permessi

lepomis
21-03-2011, 10:02
ho provato comunque epsexe scaricando un openGL GPU e devo dire che la grafica è un po' meglio...

predator87
21-03-2011, 11:20
certo, sfrutta l'accelerazione della gpu :D

lepomis
21-03-2011, 11:51
yeah XD beh intendo chè è un po' meno pixeloso/ofuscato ora però ho preso pcsx2 ma va un po' lento il video e l'audio... c'è da configurare qualcosa forse...comunque idee per recuperare i files in cdimages e cards?dovrei postare in un altra sezione

lepomis
21-03-2011, 11:53
ah comunque sno appena tornato da un negozio di elettronica che ho preso un po' di roba per collegare le memory al pc... come si comporta epsexe a riguardo ovvero che file di salvataggio può creare? gli stessi blocchi che vanno nella memory? gme o che ne so io?

predator87
21-03-2011, 12:09
yeah XD beh intendo chè è un po' meno pixeloso/ofuscato ora però ho preso pcsx2 ma va un po' lento il video e l'audio... c'è da configurare qualcosa forse...comunque idee per recuperare i files in cdimages e cards?dovrei postare in un altra sezione

il pcsx deve essere configurato a puntino ed inoltre richiede una configurazione hw molto potente. per tutti i tuoi dubbi, cerca nel thread ufficiale qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725093

ah comunque sno appena tornato da un negozio di elettronica che ho preso un po' di roba per collegare le memory al pc... come si comporta epsexe a riguardo ovvero che file di salvataggio può creare? gli stessi blocchi che vanno nella memory? gme o che ne so io?

questo non lo ricordo, se non sbaglio le memory card che crea sono in formato epsxe. anche per questo emulatore puoi cercare nella sezione ufficiale qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=767407