PDA

View Full Version : oggetti x lw

SUXFABER
24-02-2002, 17:33
non e' che conoscete un sito da dove scaricare oggetti in lwo??? :rolleyes: :rolleyes:
gz 1000

uraganello
24-02-2002, 17:56
Ci sono anche società che ti realizzano tutti gli LWO che vuoi..... ;)

dies_irae
24-02-2002, 17:59
www.3dcafe.com ne ha un po',
se no ti pigli quelli per max o maya e li apri i lw, se vuoi puoi convertirli con 3d exploration...

effector
24-02-2002, 18:07
Originariamente inviato da dies_irae
[B]www.3dcafe.com ne ha un po',
se no ti pigli quelli per max o maya e li apri i lw, se vuoi puoi convertirli con 3d exploration...

ciao dies, a servirebbero:

-alberi, con diversi livelli di dettaglio e varie essenze (quelli su 3dcafè non sono un gran chè :()

-persone ,(non so nemmeno se esistano, ma per evitare di appesantire il modello sarebbe meglio avere le figure piatte, in sostanza, un poligono che segue il profilo della persona e poi con sopra già applicata l'immagine della persona stessa)

tutto .lwo ovviamente...

si può far qualcosa?

E poi qualche texture di calcestruzzo, legno, pietre, intonaci, ad una risoluzione decente.

effector
24-02-2002, 18:08
hehehe forse ho chiesto troppo :D

effector
24-02-2002, 18:09
Originariamente inviato da uraganello
[B]Ci sono anche società che ti realizzano tutti gli LWO che vuoi..... ;)

uraganello, non ho ancora capito se sei l'uragano che penso io....se si..vieni su icq ;)

uraganello
24-02-2002, 18:24
Si sono io, potresti contattarmi tu per ICQ, io non ci riesco.

dies_irae
24-02-2002, 21:16
woooah, dunque...
potresti provare con gli esempi che ci sono nel cd originale...:D:D:D:D

se no, non so. Cerca qualcosa di URBAN TEXTURE in rete, si occupano di fotografare tutta la roba in citta'...

effector
24-02-2002, 23:16
Originariamente inviato da dies_irae
[B]woooah, dunque...
potresti provare con gli esempi che ci sono nel cd originale...

di persone? flat? o sono orbo o non le ho mai viste...sotto che directory?

dies_irae
25-02-2002, 02:33
effettivamente non lo so...
quando mi sono accorto che a parte gli esempi sul motion mixer il cd conteneva quasi esclusivamente modelli e texture che ERANO PRESENTI NEL CD DI LIGHTWAVE 4.0!!!! ho deciso di lasciar perdere con quel cd...