View Full Version : [--H3G--] Supertuapiù: ricaricare con SMS da web è illegale..??
HighVoltage
05-05-2006, 19:18
Come da titolo...mi spiego...la supertuapiù permette di ricaricarti di 0,04€ per ogni SMS ricevuto....adesso noi sappiamo che dal sito della Tim se sei possessore di una sim puoi associarti una casella ibox che ti permette di mandare 10 sms GRATUITI...di fatto ogni sms permette di inviare 640 caratteri che al terminale arrivano come 4 sms concatenati, quindi alla fine sono 40 sms (10 x 4).
Se io mando questi sms al mio numero tre (con tariffa supertuapiù) mi ricarico di 0,04€ ad sms, ma se io ho diverse schede tim, che possono essere intestate o a me o cmq a persone che mi hanno autorizzato ad usare il loro ibox, l'invio di questi sms per ricaricarsi potrebbe ritenersi "illegale" ?
spero di essere stato chiaro....:)
C'è gente che così si crea le schede con ricariche di 600, 900, 1200euro e passa, e poi eventulmente se le rivende anche. C'è un mio amico che tramite ibox e altri servizi (alice ad esempio) e un programmino fatto apposta per mandare gli sms mette in schedule l'invio di 200sms al giorno.
Io credo che proprio illegale non sia in quanto non c'è nessun divieto nel farlo, tuttavia credo che il giochetto durerà ancora poco, o cambieranno le condizioni o semplicemente accrediteranno i 4 cent solo da sms provenienti da altri numeri di telefono di altri operatori...
io credo che se fosse illegale avrebbero già risolto...e credo anche che se non convenisse anche a tre avrebbero già risolto...
HighVoltage
05-05-2006, 19:37
C'è gente che così si crea le schede con ricariche di 600, 900, 1200euro e passa, e poi eventulmente se le rivende anche. C'è un mio amico che tramite ibox e altri servizi (alice ad esempio) e un programmino fatto apposta per mandare gli sms mette in schedule l'invio di 200sms al giorno.
Io credo che proprio illegale non sia in quanto non c'è nessun divieto nel farlo, tuttavia credo che il giochetto durerà ancora poco, o cambieranno le condizioni o semplicemente accrediteranno i 4 cent solo da sms provenienti da altri numeri di telefono di altri operatori...
volevo arrivare qui....;)
I programmini...questi programmini permettono di "amplificare" il numero degli SMS che si possono inviare attraverso questi siti con delle stringhe particolari, che alla fine non sono altro che caratteri alfanumerici, ma ti permettono ad esempio con ibox di mandare 60 sms piuttosto che i classici 40 sms permessi se si accede da sito...
Draconus
05-05-2006, 23:02
I programmini...questi programmini permettono di "amplificare" il numero degli SMS che si possono inviare attraverso questi siti con delle stringhe particolari, che alla fine non sono altro che caratteri alfanumerici, ma ti permettono ad esempio con ibox di mandare 60 sms piuttosto che i classici 40 sms permessi se si accede da sito...
A dire il vero anche dal solo sito si possono mandare 60 sms...
Cmq concordo pienamente con neonum6 ed anzi posso dire che di sicuro la tre ci guadagna con gli sms ;)
fastezzZ
05-05-2006, 23:17
il gioco funziona solo con gli sms inviati dal sito di tim oppure anche con quelli di alice :confused:
Draconus
06-05-2006, 08:11
il gioco funziona solo con gli sms inviati dal sito di tim oppure anche con quelli di alice :confused:
anche con quelli dal sito alice ;)
Berserklot
06-05-2006, 10:45
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Occhio alla Sign ;)
billo978
06-05-2006, 11:15
[...]accrediteranno i 4 cent solo da sms provenienti da altri numeri di telefono di altri operatori...
Guarda che è già così. Il traffico entrante (chiamate, sms) contribuisce alla autoricarica SOLO SE PROVIENE DA ALTRI OPERATORI fissi o mobili.
quindi anche dal sito vodafone? :eek:
Berserklot
06-05-2006, 11:39
No perchè dal sito vodafone permette l'invio solo verso altri clienti Voda ;)
fastezzZ
06-05-2006, 11:43
io leggo di persone che hanno esagerato a cui è stata bloccata la sim. Inotre per avere i 4 cent di ricarica bisogna fare un mnp visto che ora la tariffa base con cui ti danno la ricarica ti ricarica della metà giusto?
Berserklot
06-05-2006, 11:45
Si ad oggi Ufficialmente devi fare una MNP da un altro gestore (consiglio Wind che ci mette solo 10gg) per avere la Supertua+
Ufficiosamente se trovi un negoziante "accomodante" può dartela anche senza MNP ;)
L'autoricarica attraverso servizi via web è considerata illegale:
http://www.corriere.it/corrforum/corriere/ThreadPopup?forumid=34&postid=538498
stormbelt
06-05-2006, 12:42
ragà, ma è una certa bazza questa... mi piace parecchio.... mi sa che faccio un pensierino a l'n70 a 49€ della tre...
HighVoltage
06-05-2006, 13:34
L'autoricarica attraverso servizi via web è considerata illegale:
http://www.corriere.it/corrforum/corriere/ThreadPopup?forumid=34&postid=538498
questo è in articolo vecchio come il cucco :D
questo è in articolo vecchio come il cucco :D
Sì beh, ha due mesi...e mi pare che specifichi abbastanza chiaramente le cose :mbe:
HighVoltage
06-05-2006, 14:02
Sì beh, ha due mesi...e mi pare che specifichi abbastanza chiaramente le cose :mbe:
io dico di no....sono parole campate per aria :D
io dico di no....sono parole campate per aria :D
Allora inutile chiedere, se poi tanto hai già una tua idea fissa in testa!!! :p
Queste sono parole che arrivano direttamente dalla 3, secondo me molto più rilevanti delle opinioni di singoli utenti
HighVoltage
06-05-2006, 14:17
Allora inutile chiedere, se poi tanto hai già una tua idea fissa in testa!!! :p
Queste sono parole che arrivano direttamente dalla 3, secondo me molto più rilevanti delle opinioni di singoli utenti
no no dico solo che io mi sono andato a vedere quell'articolo ma non si può parlare di DANNEGGIAMENTI E TURBATIVE... :)
stormbelt
06-05-2006, 14:38
sarebbe interessante venirne a capo... senza esagerare... quei 10 sms al giorno dal sito tim, sarebbero cmq 1,60€ al giorno... 48€ al mese... onesto direi :D più i 20 obbligatori del piano tariffario...
scusate, ma nel caso nn fosse regolare da contratto, quale sarebbe il rovvedimentoo di 3? sospensione usim o cosa?
HighVoltage
06-05-2006, 14:57
sarebbe interessante venirne a capo... senza esagerare... quei 10 sms al giorno dal sito tim, sarebbero cmq 1,60€ al giorno... 48€ al mese... onesto direi :D più i 20 obbligatori del piano tariffario...
scusate, ma nel caso nn fosse regolare da contratto, quale sarebbe il rovvedimentoo di 3? sospensione usim o cosa?
credo il blocco della USIM per accertamenti...solo che se passano più di 11 mesi la USIM si disabilita...;)
^Krasty^
06-05-2006, 16:52
Ufficiosamente[/U] se trovi un negoziante "accomodante" può dartela anche senza MNP ;)
confermo :D
generals
06-05-2006, 17:23
Come da titolo...mi spiego...la supertuapiù permette di ricaricarti di 0,04€ per ogni SMS ricevuto....adesso noi sappiamo che dal sito della Tim se sei possessore di una sim puoi associarti una casella ibox che ti permette di mandare 10 sms GRATUITI...di fatto ogni sms permette di inviare 640 caratteri che al terminale arrivano come 4 sms concatenati, quindi alla fine sono 40 sms (10 x 4).
Se io mando questi sms al mio numero tre (con tariffa supertuapiù) mi ricarico di 0,04€ ad sms, ma se io ho diverse schede tim, che possono essere intestate o a me o cmq a persone che mi hanno autorizzato ad usare il loro ibox, l'invio di questi sms per ricaricarsi potrebbe ritenersi "illegale" ?
spero di essere stato chiaro....:)
No, perchè rispetti tutti gli obblighi contrattuali con Tim che ti mette a disposizione gli sms. Diverso è, secondo me, il caso di chi usando stringhe invia più di 40sms al giorno dal sito tim con la stessa scheda :O
fastezzZ
06-05-2006, 20:50
Se uno prende una scheda con il telefono senza mnp ha la tariffa tuasemplice...anche quella ricarica... ma la metà cioè 2 cent. Ma poi siamo sicuri che se dopo 6 mesi volessi passare alla Supertua più pagando i 6 euro poi mi permettono di fare il cambio di tariffa?
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/PianiTariffari3/index_4033_ITA_HTML.htm
HighVoltage
06-05-2006, 21:11
Ragazzi stiamo andando OT...;)
Rientriamo in argomento please... :)
generals
06-05-2006, 23:45
Se uno prende una scheda con il telefono senza mnp ha la tariffa tuasemplice...anche quella ricarica... ma la metà cioè 2 cent. Ma poi siamo sicuri che se dopo 6 mesi volessi passare alla Supertua più pagando i 6 euro poi mi permettono di fare il cambio di tariffa?
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/PianiTariffari3/index_4033_ITA_HTML.htm
no, perchè le voci parlano dell'8 maggio come data ultima per avere la supertua+ ;)
cmq solo la supertua+ si ricarica con sms da web :asd:
HighVoltage
06-05-2006, 23:46
no, perchè le voci parlano dell'8 maggio come data ultima per avere la supertua+ ;)
appunto voci... :rolleyes:
inoltre ripeto...siamo in pieno OT.....;)
Il filo de discorso era un'altro :oink:
cmq solo la supertua+ si ricarica con sms da web :asd:
non sono affatto d'accordo. Io ho TuaSemplice e posso confermare che anche tuasemplice si ricarica da web.
ciao
generals
07-05-2006, 00:04
non sono affatto d'accordo. Io ho TuaSemplice e posso confermare che anche tuasemplice si ricarica da web.
ciao
e ma quale sarebbe il vantaggio rispetto alla st+ premesso come detto che si ricarica il doppio con sms e tele. ricevute e paghi il doppio per telefonare? Lo chiedo giusto per capire :)
generals
07-05-2006, 00:07
appunto voci... :rolleyes:
inoltre ripeto...siamo in pieno OT.....;)
Il filo de discorso era un'altro :oink:
perchè ot si è detto che l'illegalità secondo me può sorgere solo verso tim e sarebbe frode se si inviano più di 40 sms al giorno. Per tre c'è poco da fare, se ha previsto una tale tariffa non può impedire che la scheda acquistata si ricarichi :D
Lo stesso vale per le a190old della Tim :asd:
Cmq c'è chi ha ricaricato le st+ di 20.000 euro :eek: , per me cose da matti!! :D
...non c'è vantaggio...solamente c'è gente che ha comprato il cell con questa tariffa anzichè supertua+ e deve accontentarsi....
in più TuaSemplice ha il tetto di ricarica mensile a 100€(il quale credo sia molto giusto vista la gente che si ricarica di migliaia di euro...)
generals
07-05-2006, 00:10
...non c'è vantaggio...solamente c'è gente che ha comprato il cell con questa tariffa anzichè supertua+ e deve accontentarsi....
in più TuaSemplice ha il tetto di ricarica mensile a 100€(il quale credo sia molto giusto vista la gente che si ricarica di migliaia di euro...)
scusa ora chi ha la scheda da più di 6 mesi poteva passare alla st+ e secondo me conveniva farlo
HighVoltage
07-05-2006, 00:10
Cmq c'è chi ha ricaricato le st+ di 20.000 euro :eek: , per me cose da matti!! :D
e quando li spendi tutti quei soldi :eek: :eek: :eek: ??
generals
07-05-2006, 00:14
e quando li spendi tutti quei soldi :eek: :eek: :eek: ??
mi sa che le vendono sulla baia, ma anche in quel caso chi pagherebbe anche 1000 euro per una scheda? boh forse un professionista o un telefonomane :asd:
scusa ora chi ha la scheda da più di 6 mesi poteva passare alla st+ e secondo me conveniva farlo
io credo che se tre proprio deve modificare qualche tariffa per prima modifichera la supertua+..poi anche le altre...
generals
07-05-2006, 00:23
io credo che se tre proprio deve modificare qualche tariffa per prima modifichera la supertua+..poi anche le altre...
ma già si conoscono le nuove tariffe, si chiameranno tipo super Tre, in ogni caso chi ha già sottoscritto la st+ non subirà rimodulazioni. QUesto è confermato dai negozi e un pò ovunque sul web :sperem:
HighVoltage
07-05-2006, 00:25
ma già si conoscono le nuove tariffe, si chiameranno tipo super Tre, in ogni caso chi ha già sottoscritto la st+ non subirà rimodulazioni. QUesto è confermato dai negozi e un pò ovunque sul web :sperem:sono solo voci di corridoio....;)
sul sito di tre non si parla di nulla :read:
ho qlc dubbio riguardo la tariffa supertua+. Ho sentito ke alcune skede le stanno blokkando x accertamenti dovuti a troppe rikarice dal web. Io mando al max quei 40 msg al giorno messi a disposizione dal sito tim. Nel caso in cui mi blokkano la sim il cell devo buttarlo visto ke funziona solo cn la sim in dotazione????HELP
ho qlc dubbio riguardo la tariffa supertua+. Ho sentito ke alcune skede le stanno blokkando x accertamenti dovuti a troppe rikarice dal web. Io mando al max quei 40 msg al giorno messi a disposizione dal sito tim. Nel caso in cui mi blokkano la sim il cell devo buttarlo visto ke funziona solo cn la sim in dotazione????HELP
prima di bloccare te devono bloccare le schede con 20000 euro dentro... :D
ce ne sono tante in giro...quindi stai tranquillo
HighVoltage
08-05-2006, 13:32
prima di bloccare te devono bloccare le schede con 20000 euro dentro... :D
ce ne sono tante in giro...quindi stai tranquillo
:asd:
una domanda, ma dove posso vedere che tariffa ho? :stordita: mi sono registrato al sito della 3, ma dove c'è info sul profilo non mi dice un cavolo sulla tariffa che ho
Berserklot
08-05-2006, 13:51
Chiama il 4321 o il 4330 ;)
generals
08-05-2006, 14:15
sono solo voci di corridoio....;)
Link nuove tariffe tre (http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/PianiTariffari3/index_282_ITA_HTML.htm)
Addio supertua+ :cry:
Ho fatto appena in tempo ;)
Da notare che con Super Tre:
L’autoricarica viene corrisposta entro il mese solare successivo a quello di maturazione fino ad un massimo di 333 € al mese in un’unica soluzione per tutti i servizi, salvo diversamente indicato.
Il credito eventualmente non fruito nel mese di competenza andrà perso. :read:
HighVoltage
08-05-2006, 14:19
Link nuove tariffe tre (http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/PianiTariffari3/index_282_ITA_HTML.htm)
Addio supertua+ :cry:
Ho fatto appena in tempo ;)
Da notare che con Super Tre:
L’autoricarica viene corrisposta entro il mese solare successivo a quello di maturazione fino ad un massimo di 333 € al mese in un’unica soluzione per tutti i servizi, salvo diversamente indicato.
Il credito eventualmente non fruito nel mese di competenza andrà perso. :read:
:wtf: io vedo ancora la ST+ :wtf:
Berserklot
08-05-2006, 14:20
Non ci resta che sfruttarla al meglio :D
Berserklot
08-05-2006, 14:22
A me invece esce la pagina aggironata...ciao ciao ST+...ci hai dato e continuerai a darci (per i possessori :P) belle soddisfazioni :D
generals
08-05-2006, 14:25
capita a qualcuno poichè il sito è in aggiornamento. salvati la pagina sarà un reperto storico :asd:
A me invece esce la pagina aggironata...ciao ciao ST+...ci hai dato e continuerai a darci (per i possessori :P) belle soddisfazioni :D
ma anche per chi aveva la tuasemplice il credito rimane cumulabile per i mesi successivi?
generals
08-05-2006, 14:36
ma anche per chi aveva la tuasemplice il credito rimane cumulabile per i mesi successivi?
per chi aveva già supertua semplice e + il piano resta lo stesso, semplicemente ora non sarà più sottoscrivibile ;)
Berserklot
08-05-2006, 14:36
Print queste sono nuove tariffe che vanno a sostituire le vecchie.
Chi aveva già attivato le tariffe precedenti non verrà intaccato da queste modifiche ;)
marcandrea
08-05-2006, 15:52
Chi aveva già attivato le tariffe precedenti non verrà intaccato da queste modifiche ;)
Sì, tranquilli non cambia nulla per chi ha già st+... almeno per ora...
ok, cmq il fatto è che io sabato ho acquistato un lg u880, con inizialmente la tariffa "TuaSemplice", ho richiesto il cambio di portabilità ad un numero Tim e mi ha chiesto che tariffa volevo, a questo punto ho scelto la Supertua+, solo che mi ha detto che ci voleva 1 mese per l'attivazione, a questo punto mi trovo con una scheda 3 che credo abbia una tariffa tuasemplice, la scheda fungeva da sabato, ma solo stamattina mi è arrivata la conferma dell'attivazione (quindi se stamane non c'era la tuasemplice che mi hanno messo?), e quando mi cambieranno la portabilità al numero tim che tariffa mi metteranno?
Chiama il 4321 o il 4330 ;)
al 4321, mi dice che questo servizio è riservato per i clienti 3 :sofico:
mentre al 4330 mi dice che ho tutto 0, ma i dati sono aggiornati alla mezzanotte del 6/05
marcandrea
08-05-2006, 17:08
mentre al 4330 mi dice che ho tutto 0, ma i dati sono aggiornati alla mezzanotte del 6/05
TRanquillo ho il tuo stesso problema... ci vuole pazienza, ma fa fede il momento in cui c'è stata l'attivazione del piano e cioè sabato... quindi st+ è tua di diritto.
tati29268
08-05-2006, 18:04
si arriva fino a 180 a quanto ne so....alcuni dicono anche 210... :D :confused:
generals
08-05-2006, 18:36
ti dico solo che io ci ho messo 10 giorni per registrarmi sul sito (non mi riconosceva) :rolleyes:
Il 4321 mi dava la precedente tariffa Tua matic :D
Per non parlare dei contatori che, anche per le telefonate fisse, si aggiornano dopo molto tempo, ma a parte questo tutto funge ed i conti tornano :read:
ti dico solo che io ci ho messo 10 giorni per registrarmi sul sito (non mi riconosceva) :rolleyes:
Il 4321 mi dava la precedente tariffa Tua matic :D
Per non parlare dei contatori che, anche per le telefonate fisse, si aggiornano dopo molto tempo, ma a parte questo tutto funge ed i conti tornano :read:
ok, però ho ancora il dubbio se mi attiveranno mai la supertua+
generals
08-05-2006, 19:12
ok, però ho ancora il dubbio se mi attiveranno mai la supertua+
la tariffa st+ è immediatamente attiva, anche se hai il numero provvisorio ;)
HighVoltage
08-05-2006, 19:13
capita a qualcuno poichè il sito è in aggiornamento. salvati la pagina sarà un reperto storico :asd:
:O :O :O
ma quanto ci stanno perdendo quelli della 3 :mc: :mc: :mc:
stormbelt
08-05-2006, 19:31
Intanto si stanno accaparrando un totale di clienti, che sono obbligati a fare la MNP... e cmq i 20€/mese fissi bisogna spenderli cmq... E tanta gente nn sa della gabula della tim...
OT: pensate che 3 nn offrirà mai il nokia N80???
HighVoltage
08-05-2006, 20:09
ma quanto ci stanno perdendo quelli della 3 :mc: :mc: :mc:
tantoooooo :sofico: :sofico:
tantoooooo :sofico: :sofico:
su ebay c'è gente che vende sim con 6500 euro :doh: :doh: hanno passato la vita a mandarsi messaggi con 100 nickname diversi sul sito della tim :mc: :mc: :mc:
HighVoltage
08-05-2006, 21:05
su ebay c'è gente che vende sim con 6500 euro :doh: :doh: hanno passato la vita a mandarsi messaggi con 100 nickname diversi sul sito della tim :mc: :mc: :mc:
mah sicuro :doh:
^Krasty^
08-05-2006, 22:03
hanno passato la vita a mandarsi messaggi con 100 nickname diversi sul sito della tim :mc: :mc: :mc:
mmmh :rolleyes: eppure ci dev' essere un metodo alternativo...
HighVoltage
08-05-2006, 22:05
mmmh :rolleyes: eppure ci dev' essere un metodo alternativo...
riguardo a....???
generals
08-05-2006, 22:35
riguardo a....???
ci sono i client che inviano in automatico pianificando gli sms ;)
HighVoltage
08-05-2006, 22:47
ci sono i client che inviano in automatico pianificando gli sms ;)
ah....si si ne ho sentito parlare...ma saranno legali sti cosi :stordita:
poetando
08-05-2006, 22:55
su ebay c'è gente che vende sim con 6500 euro hanno passato la vita a mandarsi messaggi con 100 nickname diversi sul sito della tim :eek:
mah sicuro :doh:
:D
Ma chi sarà questo folle che vende una tal scheda... :sofico:
poetando
08-05-2006, 22:58
sono solo voci di corridoio....;)
Altro che voci di corridoio!
la supertuatre soppianta la supertua+
HighVoltage
08-05-2006, 23:01
:eek:
Ma chi sarà questo folle che vende una tal scheda... :sofico:
:banned: :banned: :banned:
ciao salvuccio :banned: :banned: :banned:
HighVoltage
08-05-2006, 23:01
Altro che voci di corridoio!
la supertuatre soppianta la supertua+
si adesso l'ho proprio vistooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
poetando
08-05-2006, 23:45
:banned: :banned: :banned:
ciao salvuccio :banned: :banned: :banned:
:mc:
:read:
:Prrr:
marcandrea
09-05-2006, 07:47
si adesso l'ho proprio vistooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ne avevamo parlato già un paio di giorni fa... sei riuscito a risolvere HighVoltage?
generals
09-05-2006, 09:51
ah....si si ne ho sentito parlare...ma saranno legali sti cosi :stordita:
mah, se sfrutti gli sms a disposizione ritengo di si poichè funzionano come un outlook e fanno il login in automatico, ma da quanto ho capito si possono sfruttare per inviare più sms in quel caso ritengo che non sia legale. Cmq non so se sapete che prima libero dava la possibilità di inviare sms (non so quanti) allora gli autoricaricatori si erano creati centinaia di account fittizi e li inviavano con i client :rolleyes: . Morale ora da libero non si inviano più sms :muro:
Berserklot
09-05-2006, 17:53
Ragazzi ma avete notato che il prezzo delle ST+ sta salendo vertiginosamente :stordita:
ok, cmq il fatto è che io sabato ho acquistato un lg u880, con inizialmente la tariffa "TuaSemplice", ho richiesto il cambio di portabilità ad un numero Tim e mi ha chiesto che tariffa volevo, a questo punto ho scelto la Supertua+, solo che mi ha detto che ci voleva 1 mese per l'attivazione, a questo punto mi trovo con una scheda 3 che credo abbia una tariffa tuasemplice, la scheda fungeva da sabato, ma solo stamattina mi è arrivata la conferma dell'attivazione (quindi se stamane non c'era la tuasemplice che mi hanno messo?), e quando mi cambieranno la portabilità al numero tim che tariffa mi metteranno?
noooo :mad: , vedete quei maledetti cosa mi hanno attivato !! Semplice 3 , 08/05/2006
io il cell l'ho preso il 6/05(sabato), con il cambio di P e tariffa sempretua+ , cosa mi consigliate di fare?
generals
09-05-2006, 20:00
noooo :mad: , vedete quei maledetti cosa mi hanno attivato !! Semplice 3 , 08/05/2006
io il cell l'ho preso il 6/05(sabato), con il cambio di P e tariffa sempretua+ , cosa mi consigliate di fare?
ma sulla scatola della sim o il cell. che tariffa c'è? perchè io se chiamavo il 4321 i primi giorni mi dava la tariffa tua matic (che era della scheda in origine) ma dopo si è aggiornato (alcuni giorni dopo) alla st+
ma sulla scatola della sim o il cell. che tariffa c'è? perchè io se chiamavo il 4321 i primi giorni mi dava la tariffa tua matic (che era della scheda in origine) ma dopo si è aggiornato (alcuni giorni dopo) alla st+
sulla scatola c'è TuaSemplice, e con il cambio di port ho richiesto la ST+
generals
09-05-2006, 22:51
quindi non mi preoccuperei, aspetta qualche giorno che i sistemi si aggiornino e poi chiama il 4321. ciao
Berserklot
10-05-2006, 10:50
Print fai mandare un Fax dal tuo rivenditore in cui attesta l'acquisto del cellulare con passaggio a ST+ nei tempi buoni per attivare ST+
generals
10-05-2006, 11:16
qualcuno ha detto che su ebay la st+ con 20 euro ora vale 120 euro :eek: :asd:
Berserklot
10-05-2006, 11:30
Aspetta dopo l'estate e vedrai che i prezzi andranno alle stelle come tutti i piani tariffari non più sottoscrivibili :eek:
^Krasty^
10-05-2006, 19:09
raga alice ha staccato il servizio sms.
dite che si sono rotti i maroni?
HighVoltage
11-05-2006, 00:03
direi di si...;)
Lombrico
11-05-2006, 01:02
veramente funziona...
invece mi sn appena registrato a tim...lì mi dice Page Not Found quando clicco per inviare sms :muro:
HighVoltage
11-05-2006, 01:04
veramente funziona...
invece mi sn appena registrato a tim...lì mi dice Page Not Found quando clicco per inviare sms :muro:
se hai un contratto Alice ADSL allora va..ma solo 30 sms al di....:)
veramente funziona...
ultimamente tim.it ha moltissimi problemi...ho letto su altri forum che il gioco stia per finire... :cry:
HighVoltage
11-05-2006, 09:08
ultimamente tim.it ha moltissimi problemi...ho letto su altri forum che il gioco stia per finire... :cry:
Non stia...ma è ;)
stormbelt
11-05-2006, 09:23
è finito???? noooooooooooooooooooo
HighVoltage
11-05-2006, 09:24
è finito???? noooooooooooooooooooo
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sofico: :sofico:
:stordita:
stormbelt
11-05-2006, 09:29
ma come? Nel senso che nn si possono più inviare i messaggi dal sito??? Cavolo, passo a tre oggi pomeriggio... Dici che sono sfigato, porca zozza??? :muro:
ma come? Nel senso che nn si possono più inviare i messaggi dal sito??? Cavolo, passo a tre oggi pomeriggio... Dici che sono sfigato, porca zozza??? :muro:
più che sfigato sei arrivato troppo tardi... :p
stormbelt
11-05-2006, 10:25
e cmq ho chiamato un centro tre (sono di ferrara, il cel lo vado a prendere a bologna... nn si trovano più N70 dalle mie parti) e mi ha detto che fino a sabato si può ancora attivare supertua+... infatti mi attiverà quella...
Berserklot
11-05-2006, 10:55
Non stia...ma è ;)
Non tutto è perduto... :fagiano:
stormbelt
11-05-2006, 12:00
cioè? spiegati meglio... i messaggi dalla tim fungono o no?
marKolino
11-05-2006, 12:16
se hai un contratto Alice ADSL allora va..ma solo 30 sms al di....:)
come mai io ne posso mandare solo 10..? :confused:
generals
11-05-2006, 12:31
come mai io ne posso mandare solo 10..? :confused:
infatti :mbe:
HighVoltage
11-05-2006, 12:33
e cmq ho chiamato un centro tre (sono di ferrara, il cel lo vado a prendere a bologna... nn si trovano più N70 dalle mie parti) e mi ha detto che fino a sabato si può ancora attivare supertua+... infatti mi attiverà quella...
ho seri dubbi in merito, in quanto nei server di H3G non sono più disponibili le tariffe di per se :cry:
HighVoltage
11-05-2006, 12:34
Non tutto è perduto... :fagiano:
Spiegati :eek: :oink:
stormbelt
11-05-2006, 12:55
che vuoi che ti dica... oggi pomeriggio vado cmq a fare il contratto... ho chiesto esplicitamente al ragazzo stamattina, mi ha detto che mi avrebbe attivato supertua+... super 3 la attiveranno da lunedì... In pratica mi ha detto che l'offerta voglio 3 che scade sabato prevede l'attivazione della supertua+... boh...
^Krasty^
11-05-2006, 12:57
insomma raga.
1) la nuova tariffa 3 soppianta la super tua +?
quindi praticamente l' autoricarica sarà la stessa ma da consumare entro i 30 giorni?
2) chi vi dice che il gioco è finito? non è che ci vogliono far scoraggiare? mettendo "offline" per un po il servio sms di Tim?
stormbelt
11-05-2006, 19:25
confermo che oggi pomeriggio in un negozio 3 di bologna mi è stato dato un nokia N70 a 49€ in comodato d'uso con tariffa supertua+ scritta su contratto... Il negoziante mi ha detto che è possibile attivarla fino a sabato... Evvai :D
OT: che numero si chiama per sapere il credito disponibile????
sono andato dal negoziante e ha detto che entro 10gg mi dovrebbero passare a SP+, :sperem:
generals
11-05-2006, 19:49
confermo che oggi pomeriggio in un negozio 3 di bologna mi è stato dato un nokia N70 a 49€ in comodato d'uso con tariffa supertua+ scritta su contratto... Il negoziante mi ha detto che è possibile attivarla fino a sabato... Evvai :D
OT: che numero si chiama per sapere il credito disponibile????
4330
ma allora si sa qualcosa? si può ancora ricaricare?? :)
generals
11-05-2006, 20:34
ma allora si sa qualcosa? si può ancora ricaricare?? :)
Per ricaricare si può ricaricare, il problema è mandare gli sms gratis dal sito tim :muro:
^Krasty^
11-05-2006, 22:08
il problema è mandare gli sms gratis dal sito tim :muro:
il documento non contiene dati :muro:
Berserklot
12-05-2006, 08:03
Raga il procedimento c'è anche se un pò complicato. Sinceramente non so spiegarvelo perchè non ne capisco granchè di proxy e roba varia...
Potrei postarvi il link con la discussione in merito ma son sicruo che, provenendo da un'altro forum, ci sia il solito imbec.... che puntando il dito esclamo "Eresia! Stai facendo Spam"
Allora vi invito a clicare in sign e chi se ne frega :D :D :D
Berserklot
12-05-2006, 10:28
Provato e funziona.
Ho testato il metodo con KlaimSMS ;)
generals
12-05-2006, 10:47
Provato e funziona.
hai usato l'indirizzo ip consigliato alla fine della discussione?
Berserklot
12-05-2006, 10:54
Sto utilizzando questo: 200.155.32.73 porta 3128
basta andare su google e scrivere anonymous proxy ;)
come potrei fare io che sono già dietro proxy???
come potrei fare io che sono già dietro proxy???
non ci dovrebbero essere problemi a quanto sembra klaim usa un motore interno
edit. :D
mi sa che mi devo trovare un bel proxy pure io :D
Ciaozzz
cmq questo non é il forum per parlare di queste cose, andate sul forum di klaim che lì c'é scritto tutto ;)
HighVoltage
12-05-2006, 11:43
Raga il procedimento c'è anche se un pò complicato. Sinceramente non so spiegarvelo perchè non ne capisco granchè di proxy e roba varia...
Potrei postarvi il link con la discussione in merito ma son sicruo che, provenendo da un'altro forum, ci sia il solito imbec.... che puntando il dito esclamo "Eresia! Stai facendo Spam"
Allora vi invito a clicare in sign e chi se ne frega :D :D :D
ocio che proxarsy per evadere i controlli dell'IP non è una cosa molto lecita ;)
generals
12-05-2006, 11:50
ocio che proxarsy per evadere i controlli dell'IP non è una cosa molto lecita ;)
ma perchè poi mettere questi controlli? io inviavo da pochi giorni tra l'altro solo gli sms consentiti, che mi spettano in quanto fruitore della sim. Poi perchè aggirando gli ip si possono inviare è un altro mistero :confused:
generals
12-05-2006, 18:50
Provato e funziona.
funge, funge :D . Grazie mille Berserklot ;)
HighVoltage
12-05-2006, 19:41
Print fai mandare un Fax dal tuo rivenditore in cui attesta l'acquisto del cellulare con passaggio a ST+ nei tempi buoni per attivare ST+
mi sa che qualcuno oggi si becca un BAN :fiufiu:
Berserklot
12-05-2006, 19:42
mi sa che qualcuno oggi si becca un BAN :fiufiu:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
HighVoltage
12-05-2006, 19:42
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
davvero?
HighVoltage
12-05-2006, 20:27
davvero?
imho si ;)
poetando
13-05-2006, 08:44
imho si ;)
Ale nn vedo cosa ci sia di illegale. L'operazione di utilizzo proxy si trova nelle opzioni di Internet Explorer, e gli stessi provider di connessione, consentono l'utilizzo di server proxy
tati29268
13-05-2006, 10:43
ciao mod..allora ieri sera ho provato tramite proxy ad accedere alla pagine tim,bene...cioè male,poiche neppure con proxy funziona.
fino a prova contrario,le opzioni del sito tim ci sono,quindi,è legale da parte della tim non permettere di accedere a esse?
senza proxy non funziona nulla nel sito tim,e con le mie prove neppure con,ma so di persone che ci riescono,almeno ad accedere ivi.
che ne pensi?
HighVoltage
13-05-2006, 10:53
Ale nn vedo cosa ci sia di illegale. L'operazione di utilizzo proxy si trova nelle opzioni di Internet Explorer, e gli stessi provider di connessione, consentono l'utilizzo di server proxy
non sono un esperto di sicurezza informatica e quindi vado ad intuito...se Tim ti evita l'accesso al suo sito perchè (non so..vediamo...non ti vuole, ha riscontrato incorrettezze nel tuo utilizzo del sito o quello che ti pare :D ) e tu "forzi" l'accesso al loro sito con l'utilizzo di un proxy, che di fatto (correggetemi se sbaglio) cela o addirittura cambia l'IP non mi sembra sia una cosa tantissimo corretta....imho...sbaglio..??? :stordita:
edit: adesso lo trascino io un esperto nel campo della sicurezza informatica qui :D
l'utilizzo di un proxy anonimo per guadagnare accesso un servizio altrimenti ristretto, quindi una forzatura delle protezioni di sicurezza, è ovviamente illegale.
Diverso l'utilizzo di proxy per navigare nella rete, poiché non si infrange nessuna politica di sicurezza né si forzano metodi di protezione.
É chiaro, in pratica poi è difficile che veniate rintracciati, ma in teoria è una tecnica chiaramente illegale.
HighVoltage
13-05-2006, 11:17
l'utilizzo di un proxy anonimo per guadagnare accesso un servizio altrimenti ristretto, quindi una forzatura delle protezioni di sicurezza, è ovviamente illegale.
Diverso l'utilizzo di proxy per navigare nella rete, poiché non si infrange nessuna politica di sicurezza né si forzano metodi di protezione.
É chiaro, in pratica poi è difficile che veniate rintracciati, ma in teoria è una tecnica chiaramente illegale.
allora il mio ragionamento non fa una piega :D
sò maco :cool: :asd: :stordita:
generals
13-05-2006, 12:29
però contrattualmente quei 40 sms mi spettano come titolare della carta telefonica, quindi mi dovrebbe risarcire la tim ;)
inoltre non sono d'accordo che il servizio sia ristretto poichè non c'è nessuna comunicazione ufficiale della Tim, potrebbe essere solo un malfunzionamento con il loro server :O
sì, potrebbe essere un malfunzionamento.
Puoi tranquillamente scrivere loro una e-mail e chiedere spiegazioni
non forzare l'accesso
generals
13-05-2006, 12:39
non forzare l'accesso
cmq bisognerebbe dimostrare che è una forzatura, io potrei trovarmi in india per lavoro e loggarmi ed inviare gli sms :O :D
non forzare l'accesso
in che senso non forzare l'accesso?
io in ogni caso non capisco cosa sia successo...in pratica il sito è accessibile solo dietro proxy? e questo che vuol dire?
generals
13-05-2006, 13:15
in che senso non forzare l'accesso?
io in ogni caso non capisco cosa sia successo...in pratica il sito è accessibile solo dietro proxy? e questo che vuol dire?
ma infatti questo è il mistero!! perchè bloccare gli indirizzi ip?, o sospendi il servizio e ne dai le ragioni (come ha fatto libero) oppure tutto deve fungere :read:
diego.82
13-05-2006, 14:00
Oggi volevo andare a prendemi un telefono della 3 con una tariffa di autoricarica... adesso ho appena registrato la skeda tim di mio padre al sito, ma vedo che non mi lascia inviare alcun messaggio gratis... che sia una cosa temporanea, stanno per disattivare il servizio? :(
ma infatti questo è il mistero!! perchè bloccare gli indirizzi ip?, o sospendi il servizio e ne dai le ragioni (come ha fatto libero) oppure tutto deve fungere :read:
appunto :)
Chiedete informazioni con un'e-mail :)
tati29268
13-05-2006, 19:53
e fin qui..ok..il fatto che non si spiega è quello per cui non si puote accedere al sito anche se regolarmente loggati e registrati..
queste restrizioni sono legali?
tu dici,la tim lo fa perche tu hai un comportamento scorretto...mandi troppi sms e cosi via...quindi ti sega..mah..
dato che se ne parla....
come mai quando faccio il login sul sito tim qui http://www.i.tim.it/cda/servizi/timn_servizio/0,,68,00.html , clicco a sx il menu sms mi fa pagare? dopo aver scritto l'sms si apre un pop up che dice di dover pagare 0,16€ per l'invio dell'sms
poetando
14-05-2006, 11:43
Come si fa a dimostra se uno usa il proxy solo per forzare...
si potrebbe anche usare "spesso" per tutelare la propria privacy..
generals
14-05-2006, 12:11
dato che se ne parla....
come mai quando faccio il login sul sito tim qui http://www.i.tim.it/cda/servizi/timn_servizio/0,,68,00.html , clicco a sx il menu sms mi fa pagare? dopo aver scritto l'sms si apre un pop up che dice di dover pagare 0,16€ per l'invio dell'sms
si perchè c'è sia l'sms a pagamento che quello gratis (devi cliccare a destra dopo aver scelto sms)
diego.82
14-05-2006, 12:28
Io ieri alla fin fine sono andato a vedere per i telefoni della 3 e per fare la portabilità di un numero, però avevano terminato i telefoni che piacevano a me (lg U880)... spetto quindi una settimana, e vedo se la tim sistema un po questo fatto dell'invio degli sms dal web, visto che poi si rileverebbero comodi!
secondo voi che succederà?
annulleranno la possibilità di mandare sms??
o faranno altre cose?
non ci sono altri servizi in internet che permettono di mandare sms gratis a numeri 3?
generals
14-05-2006, 12:38
Io ieri alla fin fine sono andato a vedere per i telefoni della 3 e per fare la portabilità di un numero, però avevano terminato i telefoni che piacevano a me (lg U880)... spetto quindi una settimana, e vedo se la tim sistema un po questo fatto dell'invio degli sms dal web, visto che poi si rileverebbero comodi!
secondo voi che succederà?
annulleranno la possibilità di mandare sms??
o faranno altre cose?
non ci sono altri servizi in internet che permettono di mandare sms gratis a numeri 3?
si ma non potrai più avere la st+ :read:
si perchè c'è sia l'sms a pagamento che quello gratis (devi cliccare a destra dopo aver scelto sms)
aaaaaaa mitico
Come si fa a dimostra se uno usa il proxy solo per forzare...
si potrebbe anche usare "spesso" per tutelare la propria privacy..
anche il piede di porco può essere utile per sollevare un chiodo
vallo a spiegare però ad un poliziotto che ti serve per sollevare un chiodo quando sei davanti ad una saracinesca :mbe: :)
diego.82
14-05-2006, 14:13
si ma non potrai più avere la st+ :read:
Lo so, ma la tariffa nuova, facendo la portabilità, è uguale alla fin fine, solo che il credito maturato lo devi spendere entro il mese successivo... e c'è un tetto massimo... nulla di piu... se riabilitano entro il prox fine settimana vado a farmi una sleda 3, altrimenti ciao! :D
marcandrea
14-05-2006, 15:15
Lo so, ma la tariffa nuova, facendo la portabilità, è uguale alla fin fine, solo che il credito maturato lo devi spendere entro il mese successivo... e c'è un tetto massimo... nulla di piu... se riabilitano entro il prox fine settimana vado a farmi una sleda 3, altrimenti ciao! :D
Quoto dipende sempre dalle esigenze... se uno fa molte telefonate e ne riceve molte + altre forme "alternative" cmq sia super3 resta una tariffa da 333 euro al mese... non direi che è poco... volendo se avete eccessi li potete anche scaricare su chi autoricarica ne fa ancora... o vi piacciono così tanto le tariffe di tim????
Quelle da 19cent al min ad es.... :eek:
generals
14-05-2006, 16:30
cmq proxy o non proxy oggi non si riesce a fare quasi nulla col sito tim, ormai sembra che questo metodo di autoricarica sia finito :cry:
KaarotTuri
14-05-2006, 20:30
Scusate se sono magari un pò raccapricciante con questo mio esempio :)
Ma a vedere dopo il blocco degli ip da ibox come la gente (che suppongo abbiano credito per 3-4 generazioni) cerca server proxy ed altro per continuare ad accumulare credito tipo Paperon de Paperoni, mi da l'immagine di quello che vedi in campagna quando rivolti un masso dove sotto c'erano centinaia di formichine!! :ciapet: :ciapet: :Prrr:
E' finita boys..............per il momento!
ma perchè parlate di ip e cose simili? io gli sms gratis da ibox riesco a mandarli
stormbelt
15-05-2006, 13:53
ragazzi, qualche novità?
qualcuno ha sentito il 119 per il disservizio online?
generals
15-05-2006, 14:13
ragazzi, qualche novità?
qualcuno ha sentito il 119 per il disservizio online?
avete saputo della rimodulazione delle a190old da parte della Tim? Ormai è lotta totale contro le autoricariche da parte della Tim, mi sa che non ci sono speranze che ibox possa essere ancora usato per ricaricare le st+ :cry:
tati29268
15-05-2006, 15:07
ma perchè parlate di ip e cose simili? io gli sms gratis da ibox riesco a mandarli
io non riesco neppure ad accedere al sito..pensa un po..altro che mandare sms...
:confused:
tati29268
15-05-2006, 15:11
avete saputo della rimodulazione delle a190old da parte della Tim? Ormai è lotta totale contro le autoricariche da parte della Tim, mi sa che non ci sono speranze che ibox possa essere ancora usato per ricaricare le st+ :cry:
e allora una bella migrazione di massa verso altri lidi... :D
oppure altri sistemi... :cool:
generals
15-05-2006, 15:50
e allora una bella migrazione di massa verso altri lidi... :D
oppure altri sistemi... :cool:
Ricevuto il seguente sms (da chi aveva ricevuto quello per la rimodulazione):
gentile cliente , Le confermiamo che la sua tariffa non ha subito alcuna variazione e pertanto non consideri l'sms precedentemente inviatole
info al 119
da: TIM
:cincin: :happy:
diego.82
15-05-2006, 21:01
azz... hanno tolto la possibilità di inviare sms gratis... :(
HighVoltage
15-05-2006, 21:02
purtroppo il troppo stroppia :mc:
ho notato anch'io...:(
ho letto su altri lidi che gli sms da ibox ripartiranno il 18, solo che se ne potranno mandare 10 per ogni account e non piu' 40 (cioé 10X4 concatenati).
Se continuassero a essere verso tutti i cell sarei piu' che contento!
5x2 vorrai dire ... :D
ho sbagliato a scrivere 40= 10X4
generals
16-05-2006, 09:45
ho letto su altri lidi che gli sms da ibox ripartiranno il 18, solo che se ne potranno mandare 10 per ogni account e non piu' 40 (cioé 10X4 concatenati).
Se continuassero a essere verso tutti i cell sarei piu' che contento!
bhè certo meglio di niente, mi dispiace solo di non essere riuscito a sfruttare quasi nulla di questi 40 sms :rolleyes:
bhè certo meglio di niente, mi dispiace solo di non essere riuscito a sfruttare quasi nulla di questi 40 sms :rolleyes:
Cavoli...adesso che mi sarebbe arrivata un'altra scheda TIM da mio fratello.... :cry:
altri siti dove poter inviare sms?? non esistono? :confused:
allora con alice posso inviare 10 sms al giorno verso qualsiasi operatore... anche sms extralarge (640 caratteri max) mi fate un conto di quanto potrei ricaricare al mese con 2 cent di auto ricarica?? non sono bravo con la matematica!! :mc:
mi sono sbagliato.. massimo 480 caratteri a messaggio nel sito di alice!! 18 euro di ricarica in um mese possibile?? mi sono fatto un conto a 2 cent a sms ricevuto
alice ti fa mandare al max 10 sms normali...e basta :(
caurusapulus
16-05-2006, 20:11
salve raga, mi sn letto tutto d'un fiato qsto post...
da FELICISSIMO (http://caurusapulus.interfree.it/310406.JPG) :Prrr: :ciapet: :sborone: detentore di una supertua+ devo ammettere che quello che dite è tutto vero: sms FINITI! :mad: :mad:
vabè ci accontenteremo di qlkosa di meno "esorbitante" :eek: :eek: :eek:
generals
16-05-2006, 21:54
alice ti fa mandare al max 10 sms normali...e basta :(
non forzate i sistemi altrimenti viene anche la fine di alice ;) . 10 sms danno e 10 siano :O
HighVoltage
16-05-2006, 21:56
salve raga, mi sn letto tutto d'un fiato qsto post...
da FELICISSIMO (http://caurusapulus.interfree.it/310406.JPG) :Prrr: :ciapet: :sborone: detentore di una supertua+ devo ammettere che quello che dite è tutto vero: sms FINITI! :mad: :mad:
vabè ci accontenteremo di qlkosa di meno "esorbitante" :eek: :eek: :eek:
mica tanto corretto ;)
caurusapulus
17-05-2006, 07:29
mica tanto corretto ;)
e vabbè però fino a quando si è potuto fare, si è fatto, e ti garantisco che c'è gente che altro che quella cifra, ha anche il doppio (visto coi miei occhi)
fonzie007
17-05-2006, 09:02
Scusate ragazzi ho un paio di dubbi
1) come faccio a sapere il mio credito, qual è il numero? 4330?
2) quando mi chiamano o mi mandano sms come e quando mi ricaricano
3) se ho credito 0 mi autoricarico lo stesso o devo avere per forza del credito
generals
17-05-2006, 09:37
Scusate ragazzi ho un paio di dubbi
1) come faccio a sapere il mio credito, qual è il numero? 4330?
2) quando mi chiamano o mi mandano sms come e quando mi ricaricano
3) se ho credito 0 mi autoricarico lo stesso o devo avere per forza del credito
1)4330 per il credito
2) 4330 opzione 2 per le soglie per verificare le ricariche (con st+ 0,10 cent al minuto per telefonate e 0,4 cents per sms)
3) si ma cmq il credito viene accreditato il mese successivo
ciao
HighVoltage
17-05-2006, 09:38
e vabbè però fino a quando si è potuto fare, si è fatto, e ti garantisco che c'è gente che altro che quella cifra, ha anche il doppio (visto coi miei occhi)
Magari solo fino a quando la H3G non si mette a bloccarle queste schede.... :sofico:
non credo che se l'amministrazione veda una cifra simile nell USIM lasci correre..second me la blocca per accertamenti :mc:
fonzie007
17-05-2006, 09:44
1)4330 per il credito
2) 4330 opzione 2 per le soglie per verificare le ricariche (con st+ 0,10 cent al minuto per telefonate e 0,4 cents per sms)
3) si ma cmq il credito viene accreditato il mese successivo
ciao
ok grazie
quindi anche se ho credito 0 l'autoricarica mi viene effettuata, non ora ma entro il mese successivo, ma viene cmq effettuata?
credo che l'autoricarica non concorre a non far disattivare la scheda se entro un anno non si ricarica, giusto? devo per forza ricaricare una volta all'anno.
ma alice fa inviare 1 sms di 480 caratteri massimo, quindi in teoria dovrebbero arrivarne 3 sul telefonino giusto?? :confused:
^Krasty^
17-05-2006, 11:21
ma alice fa inviare 1 sms di 480 caratteri massimo, quindi in teoria dovrebbero arrivarne 3 sul telefonino giusto?? :confused:
480\160=3
a meno che il tuo cell non sia in grado di visualizzarne tanti concatenati come se fosse uno solo. In questo caso comunque ti verrebbero considerati come 3 ricevuti ;)
fonzie007
17-05-2006, 12:06
480\160=3
a meno che il tuo cell non sia in grado di visualizzarne tanti concatenati come se fosse uno solo. In questo caso comunque ti verrebbero considerati come 3 ricevuti ;)
però ho visto che se continui a scrivere nel campo sms di alice man mano lui conta + sms, quindi quelli rimanenti calano
Magari solo fino a quando la H3G non si mette a bloccarle queste schede.... :sofico:
non credo che se l'amministrazione veda una cifra simile nell USIM lasci correre..second me la blocca per accertamenti :mc:
Ma scusate io non ho capito una cosa... Ma possono bloccare le schede?????? Cioè ora della fine è colpa loro se nel contratto non sono specificati quel paio di punti che sicuramente un azienda come la 3 non so come abbia fatto a lasciarsi scappare... Azz siamo a livelli societari elevati non è un'azienda piccola o di provincia, come hanno fatto a non inserire una clausola che bloccasse gli sms da web?
Cioè ora della fine io se fossi il cliente mi incazzerei come una iena, sono cazzi loro se non l'avevano previsto e che cacchio io ho firmato un contratto e voglio che sia rispettato...
caurusapulus
17-05-2006, 14:20
Ma scusate io non ho capito una cosa... Ma possono bloccare le schede?????? Cioè ora della fine è colpa loro se nel contratto non sono specificati quel paio di punti che sicuramente un azienda come la 3 non so come abbia fatto a lasciarsi scappare... Azz siamo a livelli societari elevati non è un'azienda piccola o di provincia, come hanno fatto a non inserire una clausola che bloccasse gli sms da web?
Cioè ora della fine io se fossi il cliente mi incazzerei come una iena, sono cazzi loro se non l'avevano previsto e che cacchio io ho firmato un contratto e voglio che sia rispettato...
come faccio a non quotarlo?
è esattamente quello che penso ank'io!
mi incazzerei come una iena se mi tolgono tutto il credito che ho accumulato di autoricarica... anche perchè non è specificato in nessun modo nel contratto che certi tipi di sms o certi tipi di chiamata non concorrono all'autoricarica! :cool: :cool: ;)
il mio nokia 6280 mi dice che ne è arrivato solo 1!! che sfiga... :muro:
ma esiste un numero che una volta fatto 1 squillo richiami in automatico??? :D :D
HighVoltage
17-05-2006, 15:39
come faccio a non quotarlo?
è esattamente quello che penso ank'io!
mi incazzerei come una iena se mi tolgono tutto il credito che ho accumulato di autoricarica... anche perchè non è specificato in nessun modo nel contratto che certi tipi di sms o certi tipi di chiamata non concorrono all'autoricarica! :cool: :cool: ;)
Se ti incazzi rimarresti incazzato STOP...se i tipi li decidessero di bloccarti la USIM vai a dirgli nulla :muro: ti dimostrerebbero che hai abusato di un servizio etc etc :doh:
insomma sei una formica contro un colosso ;) (come sempre :muro: :muro: )
^Krasty^
17-05-2006, 16:30
Azz siamo a livelli societari elevati non è un'azienda piccola o di provincia, come hanno fatto a non inserire una clausola che bloccasse gli sms da web?
proprio per questo resto dell' idea che è tutta una tattica di mercato! secondo te non sapevano che avrebbero risvegliato un certo tipo di clientela? nel frattempo considera quanti hanno comprato il cellulare che costo effettivo ha per la 3 una ricarica.
caurusapulus
17-05-2006, 17:59
...nel frattempo considera quanti hanno comprato il cellulare che costo effettivo ha per la 3 una ricarica.
io per la verità ho comprato solo la scheda nuova visto che con il 6630 funzionano tutte le sim/usim... 30 € con 20 € di traffico incluso... che ho PIENAMENTE ( :sofico: :sofico: ) ammortizzato gia dopo 2 minuti che avevo la usim attivata..... heheh
ma un metodo x farsi chiamare a gratis da internet sul cell??? :mbe:
E' risorto!!!!
casella superalice rulez!!!!
:D :D :D :D
ciaozzz
^Krasty^
18-05-2006, 07:29
E' risorto!!!!
casella superalice rulez!!!!
:D :D :D :D
ciaozzz
ma per tutti o solo per gli utenti Alice?
ma per tutti o solo per gli utenti Alice?
basta avere una sim tim. ;)
Ciaozzz
io ho una sim Tim.. ed alice!! cosa devo fare x avere superalice? mi spieghi passo passo?
io ho una sim Tim.. ed alice!! cosa devo fare x avere superalice? mi spieghi passo passo?
http://www.klaimsoft.com/forum/viewtopic.php?p=8814
qst può esserti d'aiuto
ciao..
x la 3 valgono gli sms inviati con la superstringa da alice??
stormbelt
18-05-2006, 10:46
ma nn ho capito... sono i soltiti 10sms da 640 caratteri? e con klaim volendo se ne possono ancora mandare 80???
ma nn ho capito... sono i soltiti 10sms da 640 caratteri? e con klaim volendo se ne possono ancora mandare 80???
da alice se ne possono mandare 10 NORMALI...è impossibile arrivare a 80! :D
stormbelt
18-05-2006, 11:03
ma non parlo dell'adsl di alice... parlo della nuova supercasella alice, legata ad un numero tim... in pratica, da quello che ho capitto, nn serve una connesisone alice, serve un numero tim... ma nn ho capito quanti sms al gg si possono mandare...
altra cosa: qualcuno sa quanto costa fare una nuova sim tim?
ma non parlo dell'adsl di alice... parlo della nuova supercasella alice, legata ad un numero tim... in pratica, da quello che ho capitto, nn serve una connesisone alice, serve un numero tim... ma nn ho capito quanti sms al gg si possono mandare...
altra cosa: qualcuno sa quanto costa fare una nuova sim tim?
se leggessi mejo.. eviteresti qst domande.. è la nuova supercasella legata ad una sim tim!! nn devi per forza avere una connessione alice! basta compilare e puoi inviare 10 msg al giorno x ogni sim.
Le stringhe funzionano anke qui.. provare x credere!
se leggessi mejo.. eviteresti qst domande.. è la nuova supercasella legata ad una sim tim!! nn devi per forza avere una connessione alice! basta compilare e puoi inviare 10 msg al giorno x ogni sim.
quoto. verificato prima :D :D
Ciaozzz
HighVoltage
18-05-2006, 11:25
ocio alle stringhe :)
ma questi sms della superstringa valgono x la 3??
generals
18-05-2006, 11:43
ma questi sms della superstringa valgono x la 3??
:muro: :muro: :muro:
HighVoltage
18-05-2006, 11:45
:muro: :muro: :muro:
LOL.... :sofico:
Cmq si valgono per la tre ma il mio consiglio è non utilizzarle :fagiano:
xchè consigli di non usarle?? :confused:
HighVoltage
18-05-2006, 11:53
xchè consigli di non usarle?? :confused:
non credo si auna cosa "legale" ma non voglioo addentrarmi in questo argomento...è solo una mia ipotesi...si sfrutta un bug di un sito quindi a rigor di logica :)
caurusapulus
18-05-2006, 11:54
personalmente non ricarico + con gli sms in ogni caso supercasella per gli account con sim tim associate funziona eccome! ;)
ecco appunto consiglierei di sfruttare solo i 10 sms x sim. così evitiamo di far la fine di ibox e nn riskiate di perdere le vostre sim.
HighVoltage
18-05-2006, 12:40
ecco appunto consiglierei di sfruttare solo i 10 sms x sim. così evitiamo di far la fine di ibox e nn riskiate di perdere le vostre sim.
grande...ben detto ;)
ho capito il consiglio... non so niente!!!
Da qualche giorno le stringhe come del resto tutti gli sms mandati dal sito tim non funzionano! Hanno tolto proprio il link degli sms gratis. Forse se ne è abusato troppo. O forse sono solo in manutenzione :sofico:
Berserklot
18-05-2006, 16:04
Si è però trovata un'altra soluzione :D
HighVoltage
18-05-2006, 16:05
Si è però trovata un'altra soluzione :D
e tu che ne vuoi sapere :mbe: :mbe:
Berserklot
18-05-2006, 19:02
e tu che ne vuoi sapere :mbe: :mbe:
Io nulla saccio :Prrr:
HighVoltage
18-05-2006, 19:09
Io nulla saccio :Prrr:
Ah ecco appunto :asd:
Raga mi sa che ci hanno fregato... massimo 10 sms dal sito superalice! che rabbiaaaa :mad: :mad: :mad:
Raga mi sa che ci hanno fregato... massimo 10 sms dal sito superalice! che rabbiaaaa :mad: :mad: :mad:
vi funziona con wwsmsclient?
a me solo 1 account su 2
generals
20-05-2006, 13:23
io stamattina spno riuscito ad inviarne 3x10, siamo di nuovo all'empasse :rolleyes:
tony.www
20-05-2006, 19:09
ma anche con la tuamatic+ ci si ricarica con i msg da internet?
HighVoltage
20-05-2006, 19:11
ma anche con la tuamatic+ ci si ricarica con i msg da internet?
si se non ricordo male si.... :O
tony.www
20-05-2006, 19:17
lo spero... mi sono appena mandato 10 messaggi da alice.. quanto ci vuole per controllare il numero di sms ricevuti?è immediato?
^Krasty^
20-05-2006, 20:31
raga per il bene di chi sa, credo sia meglio chiudere questo 3d.
Ulteriori lingue porterebbero semplicemente ad un nuovo collasso del sistema con ulteriore decadimento delle possibilità di ricarica.
Praticamente meglio pochi che nessuno!
Mors tua vita mea...
tony.www
21-05-2006, 08:27
Ulteriori lingue porterebbero semplicemente ad un nuovo collasso del sistema con ulteriore decadimento delle possibilità di ricarica.
Mors tua vita mea...
La mia morte è la tua vita? :rolleyes:
Eppure siamo quasi paesani...
generals
21-05-2006, 09:17
Mors tua vita mea...
cmq sembra che finalmente sia stato inibito l'uso di stringhe, il sistema si blocca e non invia :D . quindi se si inviano i 40 che spettano senza stringhe tutto funge, speriamo che continui così perchè se non ci sono abusi i server reggono :sperem:
ottimo, mi sa che hanno affondato anche la supercasella... a voi funziona ancora??? :cry: :cry: :cry:
vincentlmax
26-05-2006, 09:36
Anche a me oggi ha dato problemi, sono riuscito a mandare solo 10 mess...
inoltre ho mandato un mess da 4 e me ne ha scalati 4 non piu 1 solo.
Mi sa che fa come alice quando non c'era la super casella.
Sono furbi alla tim/telecom ti portano a unire alice e ibox con il risultato che dai 50 sms che potevi mandare prima vuoi vedere che ne rimangono solo 10???
Ragazzi è finita la pacchia... Gli SMS non sono più 10x4, ma 10 in tutto per ogni account supercasella... Inoltre hanno messo un CODICE DI CONFERMA GRAFICO !!!
^Krasty^
26-05-2006, 10:09
Ragazzi è finita la pacchia... Gli SMS non sono più 10x4, ma 10 in tutti per ogni account supercasella... Inoltre hanno messo un CODICE DI CONFERMA GRAFICO !!!
confermo! la prossima volta imparate a darvi una calmata!
cagnaluia
26-05-2006, 12:06
edit
HighVoltage
26-05-2006, 14:04
confermo! la prossima volta imparate a darvi una calmata!
vorrei esser mosca per vederti mandare gli sms ;)
marKolino
26-05-2006, 14:12
Inoltre hanno messo un CODICE DI CONFERMA GRAFICO !!!
cos'è? :confused:
HighVoltage
26-05-2006, 14:13
una misura di sicurezza in più che serve a verificare che di fatto sia una mano umana a mandare gli SMS e non un software ;)
Una immagine che viene generata casualmente e che contiene delle lettere che vanno inserite in una form per confermare l'invio di un SMS...
dannys84
28-05-2006, 12:02
Minkia che caos ragazzi....ascoltate una domanda: ma con Super3, mi ricarico con sms da web? :rolleyes:
^Krasty^
28-05-2006, 12:19
Minkia che caos ragazzi....ascoltate una domanda: ma con Super3, mi ricarico con sms da web? :rolleyes:
:eek: :eek: :muro: :doh: no per piacere!
questo è il colmo della strafottenza!
danny, te lo dico giusto perchè sei nuovo da queste parti. sarebbe molto gradito se prima di inserire una risposta in un post si legga il precedente, apprendendo cose che nn si conosco che molto spesso sono in grado di soddisfare la domanda che si sta per porre!
Ok?
;)
^Krasty^
28-05-2006, 12:24
vorrei esser mosca per vederti mandare gli sms ;)
HighVoltage è chiaro che ho anch'io le mani sporche ma se vedi il mio credito ti rendi subito conto che nn ho esagerato utilizzando stringhe impossibile (che ora sono state dichiarate inlegali) o registrando 10sim per un unico scopo ;)
marcandrea
28-05-2006, 15:39
e la batosta deve ancora arrivare.... tutti aspettavano la carta vacanze.... bè ecco la sorpresina....
Nuova carta vacanze relax: 5 euro al mese per avere 1000 tra sms e mms così tariffati... 5 cent a sms e 30 cent a mms e con questo è veramente finito tutto...
Sono news dalla convention dealer di barcellona...
HighVoltage
28-05-2006, 15:40
e la batosta deve ancora arrivare.... tutti aspettavano la carta vacanze.... bè ecco la sorpresina....
Nuova carta vacanze relax: 5 euro al mese per avere 1000 tra sms e mms così tariffati... 5 cent a sms e 30 cent a mms e con questo è veramente finito tutto...
:sofico: :sofico:
^Krasty^
28-05-2006, 16:19
urco can!io già avevo pensato una bella cosuccia..ma così manco ci conviene.resterebbe uno scarto negativo di 1cent per sms... :cry:
dannys84
28-05-2006, 16:34
HighVoltage è chiaro che ho anch'io le mani sporche ma se vedi il mio credito ti rendi subito conto che nn ho esagerato utilizzando stringhe impossibile (che ora sono state dichiarate inlegali) o registrando 10sim per un unico scopo ;)
Dai Krassssss, che siamo anche paesani! :D
Mi sono letto tutto il post...14 paginette! :p Ma non ho trovato nulla.... :muro:
generals
28-05-2006, 17:14
oggi mi sono mandato i miei miseri 20 sms da alice (2 schede ;) ) e me ne sono arrivati 4 :muro:
marcandrea
28-05-2006, 20:16
:sofico: :sofico:
:D :D
^Krasty^
29-05-2006, 02:05
eh eh si che ti ricarichi il problema ora è che ormai è difficile visto la chiusura dei servizi sms da web.
Cmq ti riconfermo, si, da web ti ricarichi.
non so se é attivo anche nella vodstra città ma nel comune di firenze é attivo un servizio di sms che ti avvertono del traffico nel comune, ne arrivano circa 5 / 6 al giorno, non sono molti ma meglio di niente ;)
dannys84
29-05-2006, 09:42
non so se é attivo anche nella vodstra città ma nel comune di firenze é attivo un servizio di sms che ti avvertono del traffico nel comune, ne arrivano circa 5 / 6 al giorno, non sono molti ma meglio di niente ;)
Grazie Krasti per la risposta :)
Si, ma con quel che costerà forse non ricopre nemmeno quello che ci guadagni con l'autoricarica...
HighVoltage
29-05-2006, 10:13
ragazzi VI PREGO vediamo di non intasare servizi di pubblica utilità solo per avere una nostra utilità ;)
non è corretto.. :)
ragazzi VI PREGO vediamo di non intasare servizi di pubblica utilità solo per avere una nostra utilità ;)
non è corretto.. :)
bah abitandoa firenze a me fanno comodo questi sms, di sicuro a quello del comune di roma non mi ci iscrivo!
_aragorn_
29-05-2006, 11:13
ciao! mi confermate che da alice ormai sono solo 10??? dal sito enel si mandano 5 sms al mese... ;)
generals
29-05-2006, 12:33
Grazie Krasti per la risposta :)
Si, ma con quel che costerà forse non ricopre nemmeno quello che ci guadagni con l'autoricarica...
ma saranno sicuramente gratuiti ;)
generals
29-05-2006, 12:33
ciao! mi confermate che da alice ormai sono solo 10??? dal sito enel si mandano 5 sms al mese... ;)
si confermo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.