View Full Version : problemi con explorer
nikolas72
14-09-2004, 09:45
ciao a tutti , volevo cortesemente un aiuto, avendo cambiato cpu da xp a 64, non capisco come mai, dopo un po che sono connesso in rete, non riesco piu' a visualizzare le pagine di internet, o mi tocca riavviare il pc, o devo incontinuazione, fare il refresh delle pagine , di internet, se no non mi compaiono, o addirittura , viene la solita schermata bianca, con scritto pagina scaduta, o errore del web , ecccc. ho installato tutti gli aggiornamenti , tranne il service pack 2, visto che leggendo una recensione , diceva che quest 'ultimo non era tanto affidabile sulle cpu 64. accetto ogni vostro consiglio sul da farsi grazie a tutti per la futura collaborazione. salutoni nik
hai maii pensato all'opzione di cambiare browser, come per esempio mozzilla o firefox'?????????
nikolas72
14-09-2004, 11:04
Originariamente inviato da pigio
hai maii pensato all'opzione di cambiare browser, come per esempio mozzilla o firefox'?????????
ma dovrei anche cambiare il s.o. in linux? o no?? se potessi lasciare win xp e cambiare solo il browser come dici tu mi daresti un link su dove reperirli?? e per l'installazione basterebbe sovrascriverlo a explorer o come dovrei fare?? grazie della tua gentile risp..
:)
www.mozilla.org
Il browser si chiama firefox e puņ tranquillamente coesistere con internet explorer sotto windows.
nikolas72
14-09-2004, 11:43
Originariamente inviato da Mercury
www.mozilla.org
Il browser si chiama firefox e puņ tranquillamente coesistere con internet explorer sotto windows.
scusami un ultima cosa, ho visto che e' per win. in inglese, non esiste in italiano?? potrebbe dare conflitti con win xp ita??? grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.