PDA

View Full Version : Meglio un Lumia 650 o un iPhone 4 ricondizionato

tirannosaurorex
28-08-2016, 03:59
Salve ragazzi mi devo comprare uno smartphone NON di quelli che costano i milioni di euro perché non ne faccio un uso intensivo, anzi non lo uso quasi per niente, quindi andrei a sfruttare più che altro la foto video camera scaricando poi foto e video sul netbook da 10 che ha su windows 10, la connessione in tetering con il pc e magari pure il navigatore (se dovesse capitare ma ne dubito). Mi ricordo che l' iPhone 4 (non l' S) faceva delle belle foto come colori non so se però il Microsoft 650 le fa della stessa qualità. Il 650 si trova a 120 euro spedito qui in Italia, l' iPhone 4 ricondizionato pure più o meno. Non li conosco come smartphone (come SIM ho una Fastweb mobile). GRAZIE a tutti per le risposte.

megamitch
28-08-2016, 08:11
Salve ragazzi mi devo comprare uno smartphone NON di quelli che costano i milioni di euro perché non ne faccio un uso intensivo, anzi non lo uso quasi per niente, quindi andrei a sfruttare più che altro la foto video camera scaricando poi foto e video sul netbook da 10 che ha su windows 10, la connessione in tetering con il pc e magari pure il navigatore (se dovesse capitare ma ne dubito). Mi ricordo che l' iPhone 4 (non l' S) faceva delle belle foto come colori non so se però il Microsoft 650 le fa della stessa qualità. Il 650 si trova a 120 euro spedito qui in Italia, l' iPhone 4 ricondizionato pure più o meno. Non li conosco come smartphone (come SIM ho una Fastweb mobile). GRAZIE a tutti per le risposte.

iphone 4 è un chiodo oggi come oggi se monti le ultime versioni del sistema operativo

mdxspecial90
28-08-2016, 10:10
assolutamente 650, l iphone 4 è semi-preistorico... oppure vai di moto g o p9 lite usati qui sul forum

paultherock
28-08-2016, 10:21
650 tutta la vita.

sterock77
28-08-2016, 12:15
Ho acquistato qualche giorno fa un 650 per muletto, lo userò un mese e mezzo fin che non rientra il 930 dal' assistenza in garanzia. Onestamente il telefono è bellissimo, display magnifico , batteria non problematica ma nemmeno strabiliante. Andiamo ai contro , piuttosto lento, sopratutto nella gestione multi task . Windows ha la croce-delizia di non precaricare app o altro , ovvio meno dati usati , meno batteria ma tempi più lunghi in apertura app e richiamo dupo un po di inattività della stessa. detto questo anche iphone 4 ora non penso che brilli di reattività, e nemmeno la fotocamera mi entusiasmava. Batteria notoriamente pessima. Parco app completo. decidi tu in base alle esigenze. Ps. I Windows lo collegi al pc senza itunes e cose varie , serve solo il cavo !

Inviato da mTalk

paultherock
28-08-2016, 13:20
Insieme al 650 valuteri anche il 640 che praticamente si trova allo stesso prezzo. Sono alla fine simili come telefoni e se la giocona alla pari in complessiva, ognuno con punti a vantaggio e a sfavore rispetto all'altro.

tirannosaurorex
29-08-2016, 04:13
Insieme al 650 valuteri anche il 640 che praticamente si trova allo stesso prezzo. Sono alla fine simili come telefoni e se la giocona alla pari in complessiva, ognuno con punti a vantaggio e a sfavore rispetto all'altro.
Grazie a tutti per le risposte sempre precise e grazie anche a paultherock okkey valuto anche il 640 .. se avete altri consigli per altri smartphonini dite pure per me tanto per quello che mi serve va bene pure un usato .. più che altro lo userò per fare foto e video all' occorrenza sempre che siano di qualità "guardabile" altrimenti uso la foto camera, le mappe non penso che lo userò mai e se capiterà sarà una volta ogni morte de papa, sul netbook da 10 ho windows 10 .. quindi se pensate che mi può andare meglio un windows phonino (e già ho letto il buon consiglio che ho capito al volo) valuto anche modelli antecedenti al 650 o 550 tipo il 640 ma solo se me li consigliate, mi sono sempre fidato di voi e ho fatto sempre bene, se non ci dovessero essere altri consigli che leggo sempre con piacere prendo il 640 .. grazie