View Full Version : ogni quanto cambiate le lenzuola?
sottotitolo:mia madre è pazza?
allora, premessa. mi cambio la biancheria intima tutte le sere, e dormo solamente con gli slip. in genre vado a dormire pulito.
perchè mia madre si ostina a cambiare le lenzuola ed il coprimaterasso ogni settimana? c'è un assurdo motivo per cui faccia questa cosa, che fa perdere tempo a lei ed è completamente inutile per me?
(se fosse per me lo farei tipo una volta ogni due settimane..)
Sinclair63
20-09-2004, 12:17
Originariamente inviato da Drago
allora, premessa. mi cambio la biancheria intima tutte le sere, e dormo solamente con gli slip. in genre vado a dormire pulito.
perchè mia madre si ostina a cambiare le lenzuola ed il coprimaterasso ogni settimana? c'è un assurdo motivo per cui faccia questa cosa, che fa perdere tempo a lei ed è completamente inutile per me?
Per quanto puliti si è la pelle è sempre un pò grassa e dopo una settimana è giusto cambiarle le lenzuola per non parlare poi della polvere che cmq si ininua nelle fibre!
Ogni settimana!!!:O
Le lenzuola vanno cambiate tutte le settimane, vunciùn!! :D
cioè più in generale c'è il fatto che mi sento costretto a vivere qui in casa, quest'estate sono stato da solo e stavo benissimo. ogni cosa era al suo posto e avevo tempo di fare tutto quello che volevo. adesso, per esempio, se volessi disegnare la scrivania è piena di roba di mia sorella. se andassi in soggiorno mio padre borbotterebbe e mi piacerebbe stare in tranquillità..cazzo a parte il mese in cui sto da solo tutto il resto dell'anno è un grosso ingranaggio che rallenta tutte le mie azioni! non che stia male con i miei, sono delle brave persone e ci sto volentieri, ma per quel che riguarda il lato pratico-artistico che DEVO sfogare (altrimenti divento scemo) non ho nessuna possibilità di fare alcunchè! inoltre aiuterebbe per lo meno l'avere una camera MIA dove poter stare tranquillo (è questo essenzialmente che cerco) ma devo condividerla con mia sorella.
lo so che ad una prima occhiata sembrerebbero capricci e cazzate ma mi sento nervoso ed incazzato, sempre, per questa cosa. non riesco ad esprimermi e mi da molto fastidio, è come avere una ferrari con il pedale dell'acceleratore che non scende oltre i 50 orari.
Anche da me si dorme di solito puliti e si cambia 2 volte la settimana. Non perchè sia sporco ma perchè mi piace l'oddore di pulito.
Ciao
Originariamente inviato da Irenina
Le lenzuola vanno cambiate tutte le settimane, vunciùn!! :D
ma io sono pulito! (e tengo pulita la camera, spolvero e pulisco per terra..)
forse c'è qualcosa di più che non va perchè sono nervoso, cazzo mi chiamano per dirmi che è pronto e mi girano i coglioni vorrei solo essere lasciato stare...
penso di avere qualche problema, con questo post cercherò di sfogarmi..se qualcuno può avere qualche consiglio su come risolvere questa situazione si faccia avanti..
penso che semplificando molto il fatto sia che non ho degli spazi completamente miei e questo mi irrita molto, soprattutto sul piano emozionale-artistico
forse non vi ho dato abbastanza info, io di solito disegno, fotografo, uso il computer anche per questi fini..anche se non ho ancora trovato una forma di espressione vera e propria che mi si addica.
mi dispiace di aver deviato il thread delle lenzuola fino a quest'argomento ma è venuto tutto fuori da solo! :D
penso che semplificando molto il fatto sia che non ho degli spazi completamente miei e questo mi irrita molto
Ti capisco non sai quanto, è per questo che dal primo ottobre andrò a dividere un appartmento con un'amica in cui avrò una camera mia.
Ti capisco non sai quanto, è per questo che dal primo ottobre andrò a dividere un appartmento con un'amica in cui avrò una camera mia.
è l'unico modo?
DevilMalak
20-09-2004, 12:46
non lo so è mia mamma che me le cambia :D
ciriccio
20-09-2004, 12:51
Drago, da un lato ti capisco (perchè io per la maggior parte dell'anno sono fuori all'uni e so cosa cambia quando sono in casa) ma dall'altro ti dico:
sei una persona fortunata;)
Ti assicuro che quando vivrai da solo ti mancherà non poco quell' <<è prontoooooooo>>:p
... oltre a tante altre cose...
nicovent
20-09-2004, 12:52
OT
:wtf:
Ma non erano previsti fiori d'arancio nel breve periodo?
Fenomeno85
20-09-2004, 13:00
tutte le settimane ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da ciriccio
Drago, da un lato ti capisco (perchè io per la maggior parte dell'anno sono fuori all'uni e so cosa cambia quando sono in casa) ma dall'altro ti dico:
sei una persona fortunata;)
Ti assicuro che quando vivrai da solo ti mancherà non poco quell' <<è prontoooooooo>>:p
... oltre a tante altre cose...
non lo so. sì quand'ero da solo mi mancavano i pranzi e le cene insieme, questo è vero.
probabilmente per assurdo basterebbe una camera mia. non sento questa cosa come un capriccio, ne ho bisogno, devo potermi esprimere. fin quando sei relativamente piccolo non te ne rendi conto, ma da adulti vedersi frenata la spinta artistica perchè non ci sono le condizioni adeguate per lasciarsi andare è triste!
non so, forse non tutti possono capire cosa sto cercando di dire. mi è capitato di fare lo stesso discorso con un mio amico (quello in sign) e su molti punti avevamo la stessa visione delle cose.
In media finchè non diventa un sarcofago cartonato da sudore non le cambio.
(P.S. portate pazienza,oggi mi sento particolarmente idiota)
ogni volta che piscio a letto (2/3 volte la settimana)
fedelover
20-09-2004, 15:05
ogni giorno
se ho tempo ogni settimana
Sheerqueenie
20-09-2004, 16:04
le lenzuola si cambiano QUANDO SONO SPORCHE!
se per caso tu dormi 5 sere fuori e solo 2 dentro, non ha alcun senso cambiare le lenzuola ogni settimana
però se in quelle 2 sere in cui dormi dentro ti fai fare tutte le posizioni del kamasutra dalla tua tipa...bè...le devi cambiare subito altrimenti puzzi di sperma maschile e femminile...e la cosa non è bella :D
anche mia madre rompe il cacchio sulle lenzuola...ma oramai la ho sottomessa io,ossia glieli porto io le lenzuala nel portasporco SOLO QUANDO SONO SPORCHE....
e la stessa cosa vcale anche per ttti gli indumenti, camice,calzini mutande....
ehm vorrei deviare il discorso sull'ultima parte dei miei messaggi, se non vi spiace :D
Nevermind
20-09-2004, 16:16
Ovviamente quando sono sporche.
Saluti.
nn le cambio quasi mai...... sul letto ho solo il copri-materasso e una coperta.........
il lenzuolo che c'è adesso l'ho messo quasi 2 mesi fa........ mi faccio la doccia e mi cambio la biancheria intima due volte al gg
:mistovergognando:
Pepp o Stuort
20-09-2004, 18:52
Mia madre le cambia ogni 3 giorni! :D
tutte le settimane, di solito la domenica!
ciriccio
20-09-2004, 19:59
Se avessi il tempo, lo farei tutti i giorni.
Mi piacciono le lunzuola fresche:p
In realtà a volte supero la settimana:(
tutti i mercoledì..e anche io la doccia la faccio minimo 1 volta al giorno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.