PDA

View Full Version : Help canzone punk/hc (penso...)

dooka
23-09-2003, 10:28
Ho scaricato il video di UT2004 e come sfondo c'è una canzone che inizia con le cornamuse e poi prende una cadenza punk, hard-core ovviamente riprendendo all'interno della canzone più e più volte il suono della cornamusa...

la voce è proprio simile ad un gruppo punk (vedi millencolin, lagwagon, etc...)

qualcuno saprebbe aiutarmi?

ah x chi avesse FW o cmq una connessione veloce e vorrebbe sentire la canzone incriminata il link è questo http://download.factoryunreal.com/mirror/ut2004_gameplay_gsi.zip (292 mb)

EDIT: sono riuscito a registrare l'audio del primo minuto del filmato ecco qua: http://dooka.altervista.org/files/song.wav click dx -> salva con nome (1,26 mb)

dooka
23-09-2003, 11:23
up :D

pardella
23-09-2003, 11:28
La so la so!!! Sono i dropkick Murphys !! Un attimo che mi ricordo anche il titolo della canzone...Cmq sono un gruppo di Boston
Ecco il titolo "As One"
Un applauso prego...:D :D

pardella
23-09-2003, 11:32
Ti aggiungo anche il titolo dell' album "blackout", è il loro ultimo disco...La cosa assurda è che conosco questo gruppo solo da 2 settimane, l' ho sentito perchè avevano regalato questo cd a mio fratello,che in realtà ascolta tutt' altro genere, così l'ha dato a me...Fin dal primo ascolto mi è piaciuto un sacco, proprio perchè unisce il punk/rock alla musica irlandese...

-kurgan-
23-09-2003, 11:35
che figata, sembra sarabanda :D

dooka
23-09-2003, 11:37
Originariamente inviato da pardella
Ti aggiungo anche il titolo dell' album "blackout", è il loro ultimo disco...La cosa assurda è che conosco questo gruppo solo da 2 settimane, l' ho sentito perchè avevano regalato questo cd a mio fratello,che in realtà ascolta tutt' altro genere, così l'ha dato a me...Fin dal primo ascolto mi è piaciuto un sacco, proprio perchè unisce il punk/rock alla musica irlandese...

thx! hai pvt

pardella
23-09-2003, 11:38
Originariamente inviato da -kurgan-
che figata, sembra sarabanda :D

Allora aspetto solo di riscuotere la vincita...;)