View Full Version : [cosa ne pensate donne]Mi piace il buco....
per l'orecchino a lato dell'occhio.
Vorrei sapere dalle donne come lo trovate.
E se qualcuno lo ha mai fatto mi può dire se è una zona dove appena lo togli ti si richiude oppure se puoi stare senza magari per un giorno (non ho mai fatto il buco e non sono esperto), fa male i primi giorni?
piercing all'ipofisi !!!
very Kool !!
piercing all'ipofisi !!!
very Kool !!
Te possino, m'è uscito il caffè dal naso... :asd:
:D :sofico: :sofico:
ovviamnete con finestrella in plexi leddata blu sulla tempia per vedere il "mod"
:sofico: :sofico: :sofico:
:D :sofico: :sofico:
ovviamnete con finestrella in plexi leddata blu sulla tempia per vedere il "mod"
:sofico: :sofico: :sofico:
bellissimo :asd:
Syd Barrett
25-01-2006, 20:29
Disinfettalo DUE volte al giorno per almeno UN mese. E' molto importante, se ti fa infezione rischi il nervo ottico. Dopo il primo mese comunque tienilo pulitissimo, controllatelo bene.
Se lo levi ora in un giorno si richiude. Poi cicatrizza e non si chiude più.
Io lo trovo sexyssimo.
Bello, io me lo farei (anzi me ne farei un po' :D ) ma mio marito non vuole :cry:
quando si dice aver rischiato un occhio della testa per una gnocca .... :) :p :eek: :doh:
Bello, io me lo farei (anzi me ne farei un po' :D ) ma mio marito non vuole :cry:
strano, veramente strano.
e sì che ce l'han tutti !
hikari84
25-01-2006, 20:44
Molto :oink: soprattutto sul sopracciglio... :sbav:
DickValentine
25-01-2006, 21:06
I piercing in genere non mi piacciono, ma il titolo del 3d meriterebbe il premio per "Titolo equivoco del mese" :asd:
A me piacciono ma, se io tornassi a casa con un piercing, non ne uscirei più, e per giunta con entrambe le braccine spezzate :P
hikari84
25-01-2006, 21:29
{|e']A me piacciono ma, se io tornassi a casa con un piercing, non ne uscirei più, e per giunta con entrambe le braccine spezzate :P
:confused: :mbe:
:confused: :mbe:
eh, mammina è viuleeeeeenta :stordita:
*sasha ITALIA*
25-01-2006, 21:33
Fanno schifo.
quotone
Beelzebub
25-01-2006, 21:57
piercing all'ipofisi !!!
very Kool !!
strano, veramente strano.
e sì che ce l'han tutti !
:rotfl:
ma cosa intendi x lato dell'orecchio?
http://www.benessere.com/salute/images/orecchio_est.jpg
io ne ho uno classico sull'elice (in alto a sinistra) e x qlk mese ne ho avuto uno sull'antitrago (propio dove c'è il pallino)
il secondo con 2 giorni senza orecchino si è richiuso subito
cmq stai sempre attento alla pulizia, a me uno si è infettato dopo un anno
lnessuno
25-01-2006, 22:30
ma cosa intendi x lato dell'orecchio?
http://www.benessere.com/salute/images/orecchio_est.jpg
io ne ho uno classico sull'elice (in alto a sinistra) e x qlk mese ne ho avuto uno sull'antitrago (propio dove c'è il pallino)
il secondo con 2 giorni senza orecchino si è richiuso subito
cmq stai sempre attento alla pulizia, a me uno si è infettato dopo un anno
penso che dicendo a lato dell'occhio intendesse più vicino all'occhio... :D
penso che dicendo a lato dell'occhio intendesse più vicino all'occhio... :D
nel dubbio :D
cmq procurami un po di quella cocaina colombiana al 100% e x me se lo puo fare anche sul pisello :asd:
shinji_85
25-01-2006, 22:36
I piercing in genere non mi piacciono, ma il titolo del 3d meriterebbe il premio per "Titolo equivoco del mese" :asd:
Anch'io non pensavo si discutesse di piercing... :( :D
L'ho scelto un po' intrigante apposta sennò i miei 3d non li guarda mai nessuno :( , faccio dei 3d poco interessanti si vede, qua cmq le donne sembra che apprezzino, a me i piercing non piacciono gran che però quello a lato dell'occhio mi è sempre piaciuto un sacco, adesso ci penso un po' su e poi me lo faccio.
Ma davvero poi si cicatrizza e non si richiude?
Fantastico io pensavo che se non lo portavi per un giorno poi si chiudeva.
Fanno schifo.
Fanno ultraschifo.
paditora
25-01-2006, 23:32
azzzzzzzzzzzz
dal titolo del thread avevo inteso un altro buco. :p
azzzzzzzzzzzz
dal titolo del thread avevo inteso un altro buco. :p
Si mi piace anche quello, però non mi sembrava il caso di aprirci un 3d. :D
paditora
25-01-2006, 23:45
Si mi piace anche quello, però non mi sembrava il caso di aprirci un 3d. :D
Bè hai aperto il thread dicendo: "donne che ne pensate mi piace il buco".
Per cui ho fatto 2+2 :D
Il lavoro più bello, fare i piercing sulla topina :oink: ... massimo 25 anni, bella presenza :asd:
Syd Barrett
26-01-2006, 07:00
Ma davvero poi si cicatrizza e non si richiude?
Fantastico io pensavo che se non lo portavi per un giorno poi si chiudeva.
Tutte i "buchi" dopo un tot si cicatrizzano, mica ti rimane una ferita per sempre... E menomale direi.
Quindi pensaci bene... :eek:
Nevermind
26-01-2006, 07:52
Per me è semplicemente orribile ma non sono una donna. :D
CabALiSt
26-01-2006, 09:08
Schifate lui per un piercing al sopracciglio? :)
E di un piercing al capezzolo in un uomo che dite? :)
Nevermind
26-01-2006, 09:10
Meglio al capezzolo a sto punto (anche se dicono dia problemi) esteticamente per me è decisamente + passabile, quello lato occhio proprio non lo sopportomi fa ribrezzo.
Beelzebub
26-01-2006, 09:10
Schifate lui per un piercing al sopracciglio?
E di un piercing al capezzolo in un uomo che dite?
Che sa di frocio... :D
Nevermind
26-01-2006, 09:12
Che sa di frocio... :D
Senza dubbio ma alla fine se è gaio saran fatto suoi no? :D :D
CabALiSt
26-01-2006, 09:18
Ma che gaio...!
E poi non volevo il parere di voi uomini pelosi! Volevo quello delle gentil donzelle! :D
Alcune con cui ho parlato dicono sia bello.. le altre istantaneamente portano le mani sulle tette e mimano un dolore intenso! :sofico:
Nevermind
26-01-2006, 09:20
..
Alcune con cui ho parlato dicono sia bello.. le altre istantaneamente portano le mani sulle tette e mimano un dolore intenso! :sofico:
Te che faresti se uno ti dice che ha un pircing nel pisello? :D :D
Beelzebub
26-01-2006, 09:21
Senza dubbio ma alla fine se è gaio saran fatto suoi no? :D :D
:asd:
Beelzebub
26-01-2006, 09:22
Gli rido in faccia... :D
CabALiSt
26-01-2006, 09:28
Mi faceva più male l'idea del capezzolo... :p
hikari84
26-01-2006, 09:43
:sbavvv: :sbavvv: :oink:
Beelzebub
26-01-2006, 09:47
:sbavvv: :sbavvv: :oink:
Dai tuoi ultimi post sta emergendo inequivocabilmente la tua parte "maiala"... :sofico:
hikari84
26-01-2006, 09:47
Dai tuoi ultimi post sta emergendo inequivocabilmente la tua parte "maiala"... :sofico:
... solo dagli ultimi? :asd:
Nevermind
26-01-2006, 09:49
Ultimi? :mbe: :mbe: ma se ancora non ho visto un post non maialo della hikari :asd:
Alla notizia della vecchietta violentata da un ragazzotto di colore deve aver commentato: "beata lei a me ste cose non succedono mai" :asd: :D
hikari84
26-01-2006, 09:52
Ultimi? :mbe: :mbe: ma se ancora non ho visto un post non maialo della hikari :asd:
Alla notizia della vecchietta violentata da un ragazzotto di colore deve aver commentato: "beata lei a me ste cose non succedono mai" :asd: :D
Però, perspicace il ragazzo... :asd: :angel:
la ragazza potrebbe tenere dei corsi di aggiornamento alle italice ragazzotte....
ne beneficerebbero tutti...
soprattutto le ASL che vedrebbero diminuire in sproposito l'uso di antidepressivi, regolatori dell'umore, etc, etc...
Syd Barrett
26-01-2006, 12:35
Deve avere il capezzolo adatto, e il petto adatto, e un po' tutto il corpo adatto.
Secondo me sta bene su uomini magri.
Con queste 4 caratteristiche, lo trovo sexy :oink:
i piercing più sexy sono sotto il labbro inferiore e al sopracciglio.....
:oink:
provvedete maschietti.. ;)
Si sto uscendo di casa per farmene una dozzina.
Beelzebub
26-01-2006, 14:03
Si sto uscendo di casa per farmene una dozzina.
:rotfl:
CabALiSt
26-01-2006, 14:11
Sopracciglio ok.... labbro inferirore ... che palle! Lo fanno tutti li....
Syd Barrett
26-01-2006, 14:17
Sotto al labbro mi fa molto mucca da macello, non mi piace per niente :stordita:
hikari84
26-01-2006, 14:37
Deve avere il capezzolo adatto, e il petto adatto, e un po' tutto il corpo adatto.
Secondo me sta bene su uomini magri.
Con queste 4 caratteristiche, lo trovo sexy :oink:
Dimentichi la quinta, la fondamentale... tutto il resto sono bubbole... :asd:
azz... pensavo si parlasse di lesbiche o sesso anale.. e invece mi ritrovo tipi parlare di fighetti con piercing trendy sul prepuzio...
ma vaff....
:asd:
Beelzebub
26-01-2006, 16:07
Dimentichi la quinta, la fondamentale... tutto il resto sono bubbole... :asd:
Cioè?
8=============D
:sofico:
Cioè?
8=============D
:rolleyes:
8=============D
Fatemi capire bene che io il buco per l'orecchino non l'ho mai fatto.
Io mi faccio il buco, il primo mese lo devo sempre tenere sennò si richiude, poi quando si cicatrizza si vede che c'è il buco se non tengo l'orecchino?
Non si chiude proprio più il buco oppure rimane aperto per un mesetto?
spillone da balia infilato nella palpebra ???
piume di tucano infilata in un buco nel mento ???
"coda" di cervo infilata nel ..... :ciapet:
nel genere m'hanno spiegato la deliziosa pratica di fare piccole incisioni sulla pelle che ricopre "il pistillo" ed inserirci una quindicina di bighiette di acciaio diametro due millimetri e ... fare cicatrizzare...
mOOOOOOOOOLto soddisfacente ed "ingrossante".....
dicono....
a voi, signori ....
prego ....
Io mi faccio il buco, il primo mese lo devo sempre tenere sennò si richiude, poi quando si cicatrizza si vede che c'è il buco se non tengo l'orecchino?
quoto la mia domanda che è circa il motivo per cui ho aperto il 3d, astenersi minchiate.
Syd Barrett
26-01-2006, 17:59
Innanzitutto NON farti fare il buco con la pistola. Te lo proporranno in 500, costa la metà, ma è illegale (e dirai, chissenefrega) ma più che altro è pericoloso.
Se te lo propongono, cambia negozio.
Trova un negozio pulito, con persone serie, ambiente tranquillo, che ti parlino per bene.
Controlla che l'ago sia appena stato estratto dalla confezione sigillata, che il tipo che te lo fa abbia disinfettato occhio e dintorni, e che abbia guanti da chirurgo sterili.
Stai tranquillo :D
Il primo mese (e oltre) non lo devi sempre tenere, lo puoi levare basta che te lo rimetti entro un tot di ore, se no poi quando lo rimetti un pezzo ha cicatrizzato e ti fai male.
Giralo spessissimo, acceleri la guarigione. Disinfettalo BENISSIMO due volte al giorno, levandolo, lavando sia il piercing che la tua ferita.
Dopo un mese interrompi la procedura SOLO se è guarito completamente e per niente gonfio o arrossato o dolorante. Devi poterlo strapazzare senza sentire nulla, se no continua a disinfettare ed eventualmente fatti vedere da un medico.
Quando è cicatrizzato senza piercing un po' il buco si vede, per forza... Anche quelli sulle orecchie li vedi.
Se è cicatrizzato non si chiuderà mai più.
Se levi il piercing che ancora non è cicatrizzato, si chiude, come tutte le ferite.
p.s. dimenticavo: se puoi metti sempre solo piercing in acciaio chirurgico disinfettato. I primi mesi è tassativo, poi vedi tu... Sempre meglio l'acciaio chirurgico, comunque. Io con quella zona così vicina al nervo ottico non scherzerei :D
CabALiSt
26-01-2006, 18:39
La tipa che lo ha fatto a me sconsiglia di toccarlo... disinfettarlo qb senza toglierlo e non giochicchiarci assolutamente.
In effetti il mio stà finendo di cicatrizzare tranquillo e non mi da problemi... idem quello dell'amico che l'ha fatto con me...
Syd Barrett
26-01-2006, 18:46
La tipa che lo ha fatto a me sconsiglia di toccarlo... disinfettarlo qb senza toglierlo e non giochicchiarci assolutamente.
In effetti il mio stà finendo di cicatrizzare tranquillo e non mi da problemi... idem
quello dell'amico che l'ha fatto con me...
Ah, boh?
Io ti parlo per l'esperienza del mio consorte che ce l'ha appunto al sopracciglio, e io ne avevo uno altrove trattato allo stesso modo.
:stordita:
oh, ragazzi....
scherzi e amenità a parte....
fate quello che volete...
ma qua si parla di rischiare un occhio :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
fatevi i vostri calcoli su cosa fate e da da chi vi fate metter le mani aaddosso.
Ah, boh?
Io ti parlo per l'esperienza del mio consorte che ce l'ha appunto al sopracciglio, e io ne avevo uno altrove trattato allo stesso modo.
:stordita:
Chi è? Questo qua...
http://www.hdprint.co.uk/ftp/Fun%20Stuff/Piercing%20%20.jpg
:mbe:
io non ho capito se si sta parlando del buco all'orecchio o del piercing al sopracciglio
cmq il tizio della foto è un dilettante se paragonato ad uno di rimini/riccione
Innanzitutto NON farti fare il buco con la pistola. Te lo proporranno in 500, costa la metà, ma è illegale (e dirai, chissenefrega) ma più che altro è pericoloso.
Se te lo propongono, cambia negozio.
io quello accanto all'orecchio me lo sono fatto fare con la pistola e posso dire che per zone nn troppo sensibili è la stessa cosa
l'importante è disinfettare e tenere pulito sempre, anche dopo il primo mese
CabALiSt
26-01-2006, 19:59
io non ho capito se si sta parlando del buco all'orecchio o del piercing al sopracciglio
cmq il tizio della foto è un dilettante se paragonato ad uno di rimini/riccione
Dilettante o no quella è esagerazione imho.
Cmq, credo siano solo 2 filosofie di pensiero: prima di questo avevo un altro piercing al setto. Il tipo, a suo tempo, mi disse di girarlo e disinfettarlo, mai di toglierlo per pulirlo. Questa ragazza invece non mi ha raccomandato altro: "NON TOCCARLO". Per adesso mi trovo meglio con questa seconda filosofia... per fortuna non mi viene la voglia di giocarci...
Idem il mio amico al sopracciglio.... noi lo abbiamo fatto in cso di porta ticinese se hai presente lo studio... tu?
Ciao.
hikari84
26-01-2006, 19:59
:rolleyes:
.
Così va meglio! :O :asd:
Syd Barrett
26-01-2006, 20:03
io quello accanto all'orecchio me
lo sono fatto fare con la pistola e posso dire che per zone nn troppo sensibili è la stessa cosa
l'importante è disinfettare e tenere pulito sempre, anche dopo il primo mese
Nelle orecchie l'ho fatto anche io con la pistola, in qualunque punto.
Sopra l'occhio o sull'ombelico preferisco spenderci di più e farmelo fare "a norma" e soprattutto in totale sicurezza.
Dilettante o no quella è esagerazione imho.
è obiettivamente esagerato, non c'entra l'imho o no
il dilettante l'ho scritto per provocazione
Idem il mio amico al sopracciglio.... noi lo abbiamo fatto in cso di porta ticinese se hai presente lo studio... tu?
ce l'hai con me oppure con syd?
io comunque non sono della zona
CabALiSt
26-01-2006, 20:30
è obiettivamente esagerato, non c'entra l'imho o no
il dilettante l'ho scritto per provocazione
ce l'hai con me oppure con syd?
io comunque non sono della zona
In effetti con Syd... sorry... ho scritto due o tre interventi "mordi e fuggi". :D
Syd Barrett
26-01-2006, 20:36
In effetti con Syd... sorry... ho scritto due o tre interventi "mordi e fuggi". :D
Ah scusa non avevo capito :D
Io in ticinese ci ho fatto quello sull'antitrago.
Quello al sopracciglio è stato fatto all'Inferno giallo, traversa buenos aires.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.