View Single Post
Old 17-09-2013, 11:38   #219
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
strano ieri ho provato la b196 e aveva già impostato apn...mi ricordo di essermi collegato a playstore, e c'erano pure i toggles funzionanti....bhooo...

per i smanettoni..

da ieri ho su la beta 05 aggiornata tramite ota... ehehe sono tornato al mio primo ammmorre....+ la uso sta fusion + più la reputo la migliore ( gusto personale) per via delle varie customizzazioni...pero ha un problemino non indifferente, guardando un video com mxplayer mi da un errore di sistema...dovro' provare a fare un flash pulito pulito.
non ho mai provato video (e credo mai li proverò) quindi non saprei ma hai messo i codec?
Concordo la fusion è la migliore poi se metti il deep sleep che è nelle opzioni consuma nulla quando sta in standby va veramente a dormire il processore
Consiglione: scaricati lo zip della beta 6 e mettilo via Twrp, fai tutti i wipe del mondo, installi la beta6 poi installi i dati dal backup e fai un wipe dalvik e via, semplicemente perfetta sta beta6 veloce come una scheggia

Ho solo un problema che mi affligge da sempre, una volta fatto il restore dei dati ad ogni riavvio ho android che fa un update di applicazioni ma in realtà ha 0 app da aggiornare bohh
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso