Discussione: Problema PC o browser?
View Single Post
Old 25-06-2017, 10:38   #16
Gramoz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
sì, ma credo di essermi dimenticato di dirti di avviare hjt con privilegi forzati admin (tasto destro sul file - esegui come admin)
No no, me lo hai detto

Codice:
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\Alg.exe,-112 (ALG) - Unknown owner - C:\Windows\System32\alg.exe (file missing)
O23 - Service: AMD External Events Utility - Unknown owner - C:\Windows\system32\atiesrxx.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\efssvc.dll,-100 (EFS) - Unknown owner - C:\Windows\System32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: Epson Scanner Service (EpsonScanSvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\EscSvc64.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\fxsresm.dll,-118 (Fax) - Unknown owner - C:\Windows\system32\fxssvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\ieetwcollectorres.dll,-1000 (IEEtwCollectorService) - Unknown owner - C:\Windows\system32\IEEtwCollector.exe (file missing)
O23 - Service: @keyiso.dll,-100 (KeyIso) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @comres.dll,-2797 (MSDTC) - Unknown owner - C:\Windows\System32\msdtc.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\System32\netlogon.dll,-102 (Netlogon) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\psbase.dll,-300 (ProtectedStorage) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\Locator.exe,-2 (RpcLocator) - Unknown owner - C:\Windows\system32\locator.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\samsrv.dll,-1 (SamSs) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\snmptrap.exe,-3 (SNMPTRAP) - Unknown owner - C:\Windows\System32\snmptrap.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\spoolsv.exe,-1 (Spooler) - Unknown owner - C:\Windows\System32\spoolsv.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\sppsvc.exe,-101 (sppsvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\sppsvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\ui0detect.exe,-101 (UI0Detect) - Unknown owner - C:\Windows\system32\UI0Detect.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\vaultsvc.dll,-1003 (VaultSvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\vds.exe,-100 (vds) - Unknown owner - C:\Windows\System32\vds.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\vssvc.exe,-102 (VSS) - Unknown owner - C:\Windows\system32\vssvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\Wat\WatUX.exe,-601 (WatAdminSvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\Wat\WatAdminSvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\wbengine.exe,-104 (wbengine) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbengine.exe (file missing)
O23 - Service: @%Systemroot%\system32\wbem\wmiapsrv.exe,-110 (wmiApSrv) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbem\WmiApSrv.exe (file missing)
O23 - Service: @%PROGRAMFILES%\Windows Media Player\wmpnetwk.exe,-101 (WMPNetworkSvc) - Unknown owner - C:\Program Files (x86)\Windows Media Player\wmpnetwk.exe (file missing)


Ok, vado di hj su questi allora? (tutti file missing)

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
allora per avviare msi afterburner io ho preferito creare una regola ad hoc che bypassa anche il controllo uac, trovi la guida qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949697
Ok ora leggo la guida cercando di capire di che parli

Ah credo di aver capito, praticamente per fare in modo che quando si avvia un programma non esce il fastidioso messaggio che chiede se vuoi avviare quel programma?

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
inoltre dentro msi ho messo il flag su "forza l'aggiornamento vel. ventola" e poi impostata su "auto"
Ok!
Se faccio come dici a me viene "43" su fan speed, a te "66", è normale?

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
se clicchi sulle immagini di sopra le vedi ingrandite
Hai anche messo 5000 "Tempo di aggiornamento velocità della ventola (in ms)", giusto? Da me c'era un altro valore, ho messo 5000 come te. Ho fatto bene?

Inoltre, nel tab "generale" devo mettere le spunte a "sblocca il controllo del voltaggio", "sblocca il monitoraggio del voltaggio" e "forza il voltaggio costante"?



Da me i pallini sono 4, non 3..

Da notare anche come le voci "power limit", "core clock" e "memory clock" siano diverse rispetto le tue.

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ciao ciao
Ciao!

Ultima modifica di Gramoz : 25-06-2017 alle 14:45.
Gramoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso