View Single Post
Old 13-01-2012, 14:30   #17
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8686
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Ho aperto un thread uguale 5 giorni fa, risultato: thread cancellato e bannato per 5 giorni. Forse perché ho troppi pochi posts all'attivo.

Comunque, per rispondere a chi dice che 60000 firme sono poche e che non gli conviene fare il porting per 60000 copie in più, rispondo che è un ragionamento che fa acqua da tutte le parti dato che le petizioni non sono un indice di vendita 1:1 ma servono solo a dare indicazioni relative ad un interessamento da parte della comunità per il prodotto, il venduto è molto di più. Se lo metti solo su steam poi, senza intermediari, per me faresti il botto. L'interessamento è parecchio alto.
Ripeto, magari mi sono spiegato male.
La namco vuole un'indicazione dal pubblico che usa il Pc, una sorta di banco di prova, l'affetto nei confronti del brand. Il risultato attuale é 60000, e non tutti quelli che firmano hanno un reale interesse all'acquisto.
E secondo te io ( namco-bandai ) faccio un'investimento alto, perché anche un porting ha i suoi costi, poi c`é marketing/distribuzione ecc... su una base così esigua rispetto al numero di vendite mondiale?
Senza considerare che nell'ultimo periodo i dev si stanno allontanando dal pc con le scuse più assurde ( pirateria in primis )

Questo é il mio pensiero, comunque se uscisse su pc mi farebbe piacere.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso