View Single Post
Old 13-12-2009, 14:23   #70
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16861
Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
Un'altra domandina...
In outlook era molto carina la cartella smart "da leggere" qua c'è un modo per settarla?

E poi altra questione io utilizzavo per mettere in rilievo le mail nella cartella smart "da completare" si può settare?

tnx
Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
che addons usi?


Ps. mi sapete aiutare sul quesito di sopra?
tnx
io uso pochissimi addons tra cui uno che è il calendario Lightnin ancora per il 3 non va bene , ma presto ci sarà; gli altri sono il dizionario italiano per controllare di non fare castronate grammaticali mentre scrivo - minimize to tray plus per fare in modo che alla chiusura o in minimize TB mi vada non nella barra ma nella tray - Remuve Duplcate Message (Alternate) perchè a volte TB fa casini e scarica doppioni dei messaggi (succede un paio di volte l'anno a me) - RRButtonandIcon per avere il tastino delle reicevute di ritorno nella barra del messaggio

Per la tua altra questione forse c'è un addons basta cercare un po', a me basta avere Posta in Arrivo che racchiude tutte le mie email e lì già vedi quelle ancora da leggere, è l'impostazione di TB standard, al limite crei delle sottocartelle su ogni indirizzo dove vai a mettere la posta già letta così in quella voce restano solo le mail che ancora non hai letto
Al posto di "da completare" c'è Bozze, direi che è la stessa cosa
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso