View Single Post
Old 14-01-2012, 12:38   #13
!marco!
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da emmanuelle Guarda i messaggi
no... non dirmelo... non posso dare a mio padre un pc con la scheda video che tra 2 giorni collassa...
che devo fare? devo sostituirla? e con quale da spendere il meno possibile?

tra l'altro, da quando ho installato il driver ieri sera, il pc non ha più dato problemi, (però l'ho spento e riacceso solo poche volte quindi è tutto da vedere) in compenso mi pare che la qualità video sia peggiorata. In particolare sulle scritte pare che manchino dei pezzettini di lettera, non so se riesco a spiegarmi, la "e" di emmanuelle del mio nome qui a fianco non è completamente piena di blu ma ne mancano dei pezzettini, così come i punti esclamativi di !marco!.
Se mi dite come si fa ad allegare l'immagine dello schermo vi faccio vedere cosa intendo.
guarda, spero di sbagliarmi...

solitamente i problemi video si manifestano con schermo nero, righe a schermo, lettere casuali qua e la, ecc... non ti so dire che significato abbia il tuo schermo grigio

il tuo pc dovrebbe montare la vga su modulo MXM II quindi è smontabile/sostituibile nel caso...

da come descrivi la visualizzazione a video adesso mi sembra quasi come se girasse con driver standard... però ripeto non so dirti con certezza non potendolo vedere...

intando dai un'occhiata qui...
http://www.youtube.com/watch?v=wDXGouSv_X8
__________________
Trattative positive: Ares17 (x2), Celestine, Roddy (x2), Gianfry24, audio65, oldfield
Trattative negative: Maxim76
!marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso