View Single Post
Old 10-04-2021, 17:01   #14831
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
[A causa del lockout avvenuto nel RealWorld, ci è stato vietato di pubblicare statistiche, interviste, video e immagini dal campionato 2K]



Quando il telecronista annuncia la prima gara 7 nella carriera di coach Luke Skywalker, tutti i tifosi dei Lakers fanno finta di non aver capito. Purtroppo per noi, invece, è successo. Nessuno poteva immaginare che questa squadra formidabile, di questo coach incredibile (mai arrivato ad una gara7, ogni playoff centrato si è trasformato in un titolo) si sarebbe potuta arrendere ai giovani Grizzlies.
Gara 6 è un massacro. Memphis controlla totalmente i Lakers, che soccombono al duo Mayo-Gay, i quali trascinano la propria squadra ad un vantaggio anche di 17 punti nel terzo quarto. I losangelini attoniti, subiscono, nonostante un Bynum da 21 punti e Kobe che ne mette 32.
Si va a gara 7. "Game Seven babe!" eslcamerà il telecronista alla sirena finale.

A Los Angeles lo scontro è equilibrato fino a quando ancora Gay e Mayo entrano in ritmo. +12 ad inizio ultimo quarto. LA ne conosce ben poche di queste situazioni, però reagisce benissimo grazie a Kobe, Gasol, Kanter e Walker. Negli ultimi minuti, costantemente a -3, i 5 uomini sul parquet affidano l'ultimo sforzo a J-Dud (inivisibile fin qui). Ottimi gli schemi che lo liberano da 3; ma a l'ex Suns trema la mano e sbaglierà tutte le 3 possibilità di pareggio. Nessuno ci crede, ma è la realtà. I Los Angeles Lakers sono stati eliminati dai Playoffs!
La fine di una favola, quella di coach Luke imbattuto al 100%, quella di Kobe, Gasol e Bynum imbattuti anche loro, fino ad ora, dai tempi del Live 08. La fine di un favola, si. Ma sarà anche l'inizio di una nuova era?

Si. Perchè al draft i Lakers hanno la scelta numero 9 al primo turno (arrivata grazie alla trade "Blatche->T.Thompkins+Farmar+1scelta nets", girata ai Magic). Siccome Artest non ha convinto e ormai inizia ad invecchiare, i Lakers sono in cerca in una small forward che abbia un buon attcacco ma che sappia anche difendere. La scelta cade su Michael Gilcrist, rubato però dai Clippers alla scelta numero 8. L.A. allora punta tutto su Anthony Davis, SF di 2.07 e 85 kg.
Con Kemba Walker titolare, Davis che prenderà il posto di Ron-Ron, Bynum e Kanter costantemente in sviluppo e Uzoh e Taylor che escono dalla panca, la ricostruzione è fatta.Ma, sarà questa una nuova dinastia?


Girando per le pagine del 3d (attacco di nostalgia), mi ricordo che nel 2011 selezionai Anthony Davis con i Lakers. Posso dire di avere un primato sul resto del mondo avendo previsto l'approdo di AD a LA ben 10 anni prima?

L'attacco di nostaglia si estendo al gioco "giocato". Dopo non aver mai giocato a NBA 2k18, ho pensato di ritirarlo fuori (visto che sono riuscito a risolvere i problemi con Steam).

Il dubbio ora è questo: c'è qualche modo, non essendo più attivi i server del 2k18, di ottenere dei roster aggiornati al 2021?
Se non ci fosse penso che rispolvererò il mio 2K14 moddandolo alla morte con dei roster che ho trovato aggiornati a questo mese.

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 10-04-2021 alle 18:46.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso