View Single Post
Old 26-05-2017, 20:05   #75
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
oggi ho potuto provare con mano il vostro device dato che ero spaventato dai 5.5" e su quello posso dire che ha superato l'esame, anche per i materiali ed il peso nonché materiali di costruzione (contato che c'era attaccato l'antitaccheggio che pesa). Tasto centrale veramente molto bello! Le foto in interno punto vendita devo dire sono un po' da dimenticare (lo zoom sulle scritte dei cartellini prodotti e prezzo non si vedevano molto bene), per il resto non ho potuto fare poi molto purtroppo.

Ora mi premeva sapere per un amico, se qualcuno gentilmente può fare questa prova, questo device riesce senza impuntamenti di sorta sia in "diretta" che col video registrato, registrare gameplay di giochi poco esosi di risorse come ad esempio clash of clans

praticamente basta avviare google play giochi e fare registra partita in 720p, il gioco si avvia e si ha un riquadrino che riprende da fotocamera frontale in PIP con il gioco sotto, ora sul mio snap801 scatta un po' durante attacchi e gioco in diretta, e col video in riproduzione sgrana coi pinch-in e pinch-out e gli scroll in maniera non molto eclatante però, giusto il tempo dello spostamento dell'immagine, e sempre in riproduzione a volte salta dei piccoli pezzi tipo stuttering (taglia parole facendo scatti) grazie a chi vorrà provare (non c'è bisogno di mostrarmi il video) grazie
Ma usare Relive, Geforce experience no?
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso