View Single Post
Old 13-09-2017, 20:00   #21310
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
grazie



non so, io sono venuto qui a chiedere info.questo il mio post di qualche giorno fa:

Salve ragazzi...
riemergo dopo oramai un anno e mezzo, in quanto lo zopo speed 7 che presi a marzo 2016, dopo consiglio di questo thread, sta iniziando a tirare le cuoia, fra batteria che dura sempre di meno (e a caso), impallamenti e rallentamenti vari che oramai durano da settimane. Speravo di arrivare ai 24 mesi ma non ci riuscirò.
Ho letto un po' di pagine del thread, ma non ho tempo per leggerne decine. Com'è la situazione attuale?
quello che cerco io è:
- budget ovviamente entro i 200 euro (posso sforare leggermente solo se ne vale assolutamente la pena).
- che non sia un padellone, ma anche se so che oramai tanti sono enormi, quindi una roba umana.5" sarebbe perfetto.
- che sia il più possibile fluido, e non si impalli se apro 3 app o qualcosa di simile
- foto decenti
- batteria che duri il più possibile.
- che sia già pronto, e non da sistemare con rom varie, che non so e non mi interessa farlo.
Non sono uno smanettone, non sto di continuo a cazzeggiarmi sullo smartphone, però che sia una roba che non ti faccia bestemmiare di continuo, per usare qualche app o navigare un po', e usare whatsapp.
Ho coop voce da poco come operatore, giusto per specificare che abbia la banda 4g disponibile.
Attendo i vostri consigli


in risposta a questo messaggio l'unico che mi stato espressamente citato e consigliatomi e il redmi 4x, indi per cui...
premesso che non voglio mattoni di 5,5" o più, e anche che sono disposto a spendere 200, e 10 euro di differenza non mi cambiano, ma se con il redmi 4x (che costa sui 110) non ho grosse differenze rispetto a smartphone di 70-80 euro in più, beh, a quel punto li risparmio più che volentieri.
poi come detto sono aperto ad ascoltare tutti e sono venuto qui a chiedere consiglio.


come appunto ti han scritto sotto io parlavo del redmi 4x, non del note che è troppo grande per i miei gusti.


esatto, grazie anche a te.


ottimo, cmq come scrivevano anche altri in 10-15 giorni dovrebbe arrivare.
un altra cosa, conviene magari aspettare 2-3-4 settimane per l'uscita di qualche modello adatto a me o no? perchè nel caso aspetto, anche se vorrei cambiare prima possibile perchè il mio sta cedendo.
5" praticamente non ne fanno più quindi i modelli sono quelli di pagina 1 (puoi al limite considerare i Xiamo Mi5 e Mi5S sui 200€ che sono 5,1 " quindi piccoletti anche se non proprio piccoli (hanno il lettore impronte frontale che ruba millimetri di spazio). Io andrei di Redmi 4X e risparmi pure.
Inutile attendere perchè piccoli non ne usciranno di nuovi se non un prossimi Redmi 5 ma si parla di inverno e forse anche inizio 2018 sempre che sia un 5" poichè la tendenza ora è di considerare piccoli dei 5.2"
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso