View Single Post
Old 14-09-2013, 15:41   #161
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16870
Quote:
Originariamente inviato da lanciafiamme84 Guarda i messaggi
ma se faccio il root al mio y300 ce modo di ritornare indietro???
http://www.droidacid.com/how-tounroot-your-android/
comunque se ne accorgono a prescindere da quello che fai per nascondere gli "smanettamenti", dipende dalla loro bontà se chiudono un occhio o no

In sintesi:
- Lasci il mondo come sta e hai un sistema castrato e poco performante (vale per tutti i dispositivi da 50 a 700 euro di qualsiasi produttore)
- Compri un googlephone Nexus che qualsiasi smanettamento è coperto da garanzia ed hai sempre l'ultima release attualizzata.
- Speri di non aver problemi hardware per 2 anni e sblocchi il telefono per averlo alle sue reali potenzialità e a volte anche superarle (io ho un Xperia X10 mini del 2010 con "ben 128" mb di ram e 600mhz di cpu che fa girare fluido JB quando ufficialmente non arrivava neppure a GingerBread )

In questo comprare un device a 100 euro è la scelta migliore IMHO, se succede qualcosa lo mandi in assistenza e se non lo riparano amen, hai perso "ben" 100 euro che è molto diverso da averne perse 700 ma in quel lasso di tempo ti sei goduto il cellulare al massimo del potenziale

Se non si è convintissimi consiglio di attendere diciamo altri 6 mesi restando con la stock (che magari a dicembre come vociferano avrà un aggiornamento JB non so a quale però) e poi se ci si accorge che vorresti di più dal telefono o quella data applicazione che su stock va male e su custom è fluida, allora mettere le custom che saranno sicuramente molto superiori alla stock e più mature e stabili.

Il 90% degli utenti e forse più sta come mamma ha fatto il telefono e magari neppure usa tutte le funzioni ma ha comprato un top gamma perchè è "figo", quelli non sanno neppure se hanno JB o ICS
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso