View Single Post
Old 26-08-2017, 16:45   #98907
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Cittā: Bologna
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Capisco cosa intendi ma se fai una segnalazione ad AGCOM anche senza citare il nome del call center dato che come consumatore puoi benissimo non saperlo, poi eventualmente sono loro ad informarsi presso Tim. Oppure e/o fatti sotto con un dirigente dell'ufficio legale di Tim QUI. Dopotutto tratta:
* CONTENZIOSO REGOLATORIO CON GLI UTENTI-
* GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CORECOM
*GESTIONE DEI RAPPORTI CON AGCOM TUTELA DEL CONSUMATORE
Si si č senz'altro la cosa migliore da fare, ma io giā mi sono adoperato, prima non l'ho specificato scusami.

Comunque il numero era questo:

0641711921

E qui ci sono diverse segnalazioni relative a quel numero:

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...d1b5Ene2342jqg
Aereo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso