View Single Post
Old 01-01-2015, 18:26   #10005
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Ma lo avete almeno provato o parlate a caso?
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
si vede che son comico, l'ho provato pcars, tranquillo, non mi baso su nessuna storia fatata, solo della mia esperienza in gioco
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Cosa hai provato, la build 831 piratata col FFB che clippa a manetta?
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Davvero?... e quale Build hai provato?
Immagino già quale è la build da te provata e, che hanno provato tutti quelli che non hanno aderito al progetto? Di conseguenza non dovrei neanche stare qui a parlarne con te, perché ho già capito tutto.
Tranquillo non ce molto da attendere, tutti quelli come te che considerano un arcade pcars, si rimangeranno tutto... ma scommetto che ci sarà qualcuno che continuerà ad incaponirsi anche davanti all'evidenza, proprio per non cambiare giudizio e, per partito preso
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
pensi di sapere tutto vero? bravo

ho provato una build ufficiale, facendomi prestare l'account steam da un amico, incuriosito dal gioco, questo ovviamente lo sapevi prima si sparare sentente a cazzo di cane? giusto?

visto che siete i tutto saccenti, vi ascolteró senza dire la mia, gg
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Scusami eh, ma quello che sta sparando sentenze (e sta anche facendo disinformazione) qui dentro sei tu. Se preferisci Assetto Corsa buon per te, ma non parlar male di quello che non conosci, perchè per dire che pCARS è arcade bisogna proprio essere del tutto ignoranti in materia. Comunque mi farebbe piacere sapere che build hai provato e cosa ci hai trovato di arcade, sei più che benvenuto a parlarne nel thread apposito di pCARS
La polemica finisce qui.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso