View Single Post
Old 08-10-2013, 12:49   #76
Fiel
Senior Member
 
L'Avatar di Fiel
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
http://i.imgur.com/ODWBljol.jpg

certo che dito a parte potevi impegnarti di piu' per la rifinitura della finestrella.
con quella guarnizione e le 4 viti fa pena
mi sa che ti devo spiegare come fare.....
pensa che ad oggi è ancora così, non so da dove iniziare per rifinirla!


Comunque ho deciso di aggiornare il topic (era da aprile che non aggiornavo), ma non temere in questo tempo ho semplicemente aspettato di avere un'attimo di soldi/tempo per continuare con il progetto. Ora come ora sono rimasto a questo punto:

- Ho venduto la titan più blocco per cause varie, e ora sto riutilizzando la mia compagna HD 6970 . Quindi niente blocco GPU finché non la sostituisco.

- La pompa ha cazziato e ha smesso di funzionare, solo poi ho scoperto, dopo che me ne hanno spedita una nuova, che era il blocco della CPU a restringere il flusso (che era praticamente fermo), il vecchio Mayhems clear UV e il colore verde usato ancora prima bloccavano tutto all'interno del blocco CPU. Ora come ora ho una Laing DDC plus che spinge il tutto a 2 l/h. Appena mi arriva il dual top le attacco tutte e due in serie, sia quella nuova sia quella che pensavo fosse difettata .

- Ho riassemblato all'interno il minischermo LCD della alphacool programmabile che mostra vari dati del PC.

- Ho sostituito l'alimentatore corsair TX 850 con un HX 1050 siccome mi serviva un'alimentatore per un'altra build ho preso l'850 e ho fatto l'upgrade a questo.

- Sto utilizzando il liquido Mayhems X1 Blue UV reactive premixed, finalmente un'effetto che mi piace.

- Ho eliminato qualunque tasto/pulsante/neon cathode pensavo di inserirci per bellezza ad inizio progetto, lo sbattito non vale la pena e i piccoli neon si difettano subito (dopo un giorno emanavano metà della luce o non funzionavano proprio, oltre a questo sono difficili da mettere in posizioni tattiche e nascoste all'occhio), ho sostituito con una bella LED strip della Phobya purple UV situata all'interno dello sportello.

- Il progetto di raffreddare anche la mobo non è andato in porto, i buchi delle vitine da utilizzare per attaccarci i blocchi erano troppo minuscoli per qualunque altra cosa non fosse l'heatcooler passivo (north bridge e south bridge, ho smontato tutto e ho tentato ma nulla).

- Ho installato Windows 8


FOTO


La pompa tirava meno di 0,1litri all'ora così ho iniziato a riaprire tutto per capire cosa stesse succedendo, nella foto si vede il grande radiatore staccato dal resto del loop, magari il problema era quello..


Come prima ma qui c'è l'alimentatore acceso, (per chi fosse interessato è piazzata in questo modo la led strip )


Dopo aver pulito tutto gli waterblock tutto fungeva, installazione di win 8 in corso




Il lamptron RC6 in uno dei bay frontali, regola tutte le ventole dei radiatori, il primo sensore è la temp del liquido appena uscito dal blocco del processore





Andando di dremel mi son aperto un buco di prepotenza nel pannellino laterale (lol) e ci ho infilato un piccolo sensore per la temperatura del liquido




Ecco il piccolo pannellino laterale completato! Il sensore è collegato al liquido subito prima di finire il loop, prima della pompa.
(Il progetto era questo e questo
__________________
Build in progress: Level 10 case liquid modding Steam: Link

Ultima modifica di Fiel : 08-10-2013 alle 19:26.
Fiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso