View Single Post
Old 11-09-2013, 11:23   #125
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17471
Se Huawei mi risponde che il Codice di Sblocco è sbagliato (ma son sicuro che è giusto) cosa faccio?
Ecco come fare:

rispondi a quel indirizzo in inglese (riportando in calce la tua prima richiesta) che i dati sono quelli giusti e metti per conoscenza questo altro indirizzo
mobile@huawei.com
importante questo passo perchè sono quelli di questo indirizzo che in genere rispondono in fretta e sbloccano la situazione. Nel titolo metti "2° send" ovvero secondo invio per far capire che hai già fatto la procedura via internet senza esito.

Se dopo altri 5 giorni lavorativi non hai risposta o è ancora negativa allora
fai una foto dei dati sulla scatola + foto dello stickers che è dietro al telefono se rimuovi la batteria, e per fare quello per forza ci vuole una altra camera, riaggiungi il codice che si ha spingendo quei tasti *#*#1357946#*#* e aggiungi anche il numero seriale che vedi nelle infotelefono (che è un seriale diverso), e rispondi a entrambi gli indirizzi e a prova alleghi le immagini

Fanno così a tutti non è colpa tua.
Se fai come ti ho detto la questione si risolve.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-10-2013 alle 12:43.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso