Se Huawei mi risponde che il Codice di Sblocco è sbagliato (ma son sicuro che è giusto) cosa faccio?
Ecco come fare:
rispondi a quel indirizzo in inglese (riportando in calce la tua prima richiesta) che i dati sono quelli giusti e metti per conoscenza questo altro indirizzo
mobile@huawei.com
importante questo passo perchè sono quelli di questo indirizzo che in genere rispondono in fretta e sbloccano la situazione. Nel titolo metti "2° send" ovvero secondo invio per far capire che hai già fatto la procedura via internet senza esito.
Se dopo altri 5 giorni lavorativi non hai risposta o è ancora negativa allora
fai una foto dei dati sulla scatola + foto dello stickers che è dietro al telefono se rimuovi la batteria, e per fare quello per forza ci vuole una altra camera, riaggiungi il codice che si ha spingendo quei tasti *#*#1357946#*#* e aggiungi anche il numero seriale che vedi nelle infotelefono (che è un seriale diverso), e
rispondi a entrambi gli indirizzi e a prova alleghi le immagini
Fanno così a tutti non è colpa tua.
Se fai come ti ho detto la questione si risolve.