View Single Post
Old 16-02-2013, 20:11   #60
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
In quanto sono stato sospeso dal forum per 15 giorni posterò ora gli update arretrati

Ho aperto una finestra nel pannello laterale, in questo modo ho pure eliminato quell'orrenda e rumorosissima ventola da 200mm.

Demarcazione linee

Pronto a tagliare

Risultato momentaneo

MI SONO TAGLIATO UNA MANO D:

___

Finestra laterale in plexiglas:

La finestra è fantastica, completamente isolata, è il mio primo mod ufficiale e ne sono molto fiero anche se a differenza di quando c'era la ventola le temperature della GPU sono salite di 1 - 2°C, probabilmente l'airflow è minore, cosa che verrà riparata coi prossimi update. Fatto sta che la ventoal era così rumorosa che anche un'aumento della temp è giustificato pur di sbarazzarsene .

Corsair Dominator 2x8GB 1600 mhz ddr3

Fino ad ora avevo le Vengeance 4x4GB
Le due dominator saranno in buona compagnia con un EK nickel plexi waterblock per RAM appena arriverà (pic here)

Non fate caso a quel cold cathode sulla RAM, è temporaneo, direi che tutto il case è in una fase temporanea quando mi arriveranno gli strumenti da sleeving, il bright blue della Mayhems e gli ultimi waterblock sarà una cosa completamente diversa, e sarà a tema "blu ice" e non verde-viola a caso com'è ora, non so come spiegarlo

Southbridge e mosfet che saranno rimpiazzati:

Southbride

Mosfet

Non vedo loro di rimpiazzarlo