In quanto sono stato sospeso dal forum per 15 giorni posterò ora gli update arretrati
Ho aperto una finestra nel pannello laterale, in questo modo ho pure eliminato quell'orrenda e rumorosissima ventola da 200mm.
Demarcazione linee
Pronto a tagliare
Risultato momentaneo
MI SONO TAGLIATO UNA MANO D:
___
Finestra laterale in plexiglas:
La finestra è fantastica, completamente isolata, è il mio primo mod ufficiale e ne sono molto fiero anche se a differenza di quando c'era la ventola le temperature della GPU sono salite di 1 - 2°C, probabilmente l'airflow è minore, cosa che verrà riparata coi prossimi update. Fatto sta che la ventoal era così rumorosa che anche un'aumento della temp è giustificato pur di sbarazzarsene

.
Corsair Dominator 2x8GB 1600 mhz ddr3
Fino ad ora avevo le Vengeance 4x4GB
Le due dominator saranno in buona compagnia con un EK nickel plexi waterblock per RAM appena arriverà

(
pic here)
Non fate caso a quel cold cathode sulla RAM, è temporaneo, direi che tutto il case è in una fase temporanea quando mi arriveranno gli strumenti da sleeving, il bright blue della Mayhems e gli ultimi waterblock sarà una cosa completamente diversa, e sarà a tema "blu ice" e non verde-viola a caso com'è ora, non so come spiegarlo
Southbridge e mosfet che saranno rimpiazzati:

Southbride

Mosfet
Non vedo loro di rimpiazzarlo