Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
|
si parla di maniaci completisti 100%? non posso mancare!
allora, finiti al 100%: - 11-11 memories retold
- 35mm
- 8-bit bayonetta (lol)
- 9 clues the secret of serpent creek
- 9 clues 2 the ward
- a bird story
- abyss the wraiths of eden
- abzu
- adam wolfe
- aer memories of old
- afterfall insanity extended edition
- afterfall reconquest episode 1
- agent A a puzzle in disguise
- a juggler's tale
- alan wake
- alan wake's american nightmare
- albedo eyes from outer space
- alien breed impact
- alien breed 2 assault
- alien breed 3 descent
- aliens vs predator
- amnesia a machine for pigs
- amnesia the dark descent
- among the innocent a stricken tale
- among the sleep
- amphora
- an arcade full of cats
- anna (la speedrun è stata più semplice di quanto ricordassi.. ) [e anche la extended è timbrata]
- another world 20th anniversary edition
- antenna (breve, gratis, un po' particolare, 100% facile)
- ar-k
- ar-k the great escape
- a second before us
- a short hike
- assassin's creed 3 [uplay]
- assassin's creed 4 black flag [uplay]
- assassin's creed chronicles china [uplay]
- assassin's creed chronicles india [uplay]
- assassin's creed chronicles russia [uplay]
- assassin's creed liberation hd [uplay]
- assassin's creed revelations [uplay] (anche se 3 uplay non li vede, in game sono correttamente registrati..)
- a story about my uncle
- aviators (breve, gratis, bello da vedersi, interessante)
- back to bed
- bastion
- batman arkham asylum [gfwl+steam]
- batman arkham city (finite tutte le sfide.. che fatica.. pensavo peggio partita+)
- batman arkham origins
- batman arkham origins blackgate
- beach bounce
- betrayer
- black the fall
- blade kitten (dopo qualche anno, finalmente completato anche il dlc)
- blades of time
- blood knights
- bloodrayne betrayal
- borderlands
- braveland
- broken age
- brothers a tale of two sons
- bud spencer & terence hill slaps and beans
- call of duty ghosts (sp)
- castlevania lords of shadow mirror of fate hd
- castlevania lords of shadow ultimate edition
- castlevania lords of shadow 2
- chaos on deponia
- chime
- clockwork tales of glass and ink
- condemned criminal origins [achievements in-game]
- contrast
- cornerstone the song of tyrim
- costume quest
- costume quest 2
- creepy tale
- cyrano story
- dagon
- dark
- dark arcana the carnival
- dark heritage guardians of hope
- darksiders (nonostante la 'buggaggine' degli achievements su steam, posso ritenermi fortunato..)
- darksiders 2
- dark train
- dawn (breve, gratis, molto carino)
- day of the tentacle remastered
- deadlight ('nightmare' un vero incubo.. ma dopo 5 -!!!- anni mi è tornato il pallino di fare sto benedetto ultimo achievement e dopo parecchie ore di tentativi e frustrazioni varie, ce l'ho fattaaaaahhh! xD)
- dead secret
- dear esther landmark edition
- decay the mare
- demon hunter chronicles from beyond
- demon hunter 2 new chapter
- demon hunter 3 revelation
- demon hunter 4 riddles of light
- demon hunter 5 ascendance
- demonicon
- deponia
- deus ex human revolution + the missing link
- dino d-day
- dirt 3 complete edition
- dishonored
- distraint deluxe edition
- distraint 2
- divinity 2 developer's cut [achievements in-game]
- dogfighter
- doom 64
- dordogne
- dots
- draw a stickman epic
- draw a stickman epic 2
- dreadout
- dreadout keepers of the dark
- dr. langeskov the tiger and the terribly cursed emerald a whirlwind heist
- duke nukem 3D megaton edition (infinite grazie ad Aviatore_Gilles per i 3 del multi )
- duke nukem forever, espansione inclusa
- dust an elysian tail
- edna & harvey harvey's new eyes
- edna & harvey the breakout
- endless fables the minotaur's curse
- endless fables 2 frozen path
- endless fables 3 dark moor
- endless fables 4 shadow within
- enigmatis the ghosts of maple creek
- enigmatis 2 the mists of ravenwood
- enigmatis 3 the shadow of karkhala
- enslaved odyssey to the west
- entropy zero (gran bella mod per hl2)
- entropy zero 2 (ancor più bella mod per hl2)
- epistory typing chronicles
- eternal hour golden hour
- eventide slavic fable
- eventide 2 the sorcerer's mirror
- eventide 3 legacy of legends
- everlasting summer ()
- evoland
- evoland 2
- estranged act I (sarà anche una mod gratuita, ma conta anche questa )
- faerie solitaire (ringrazio McB per il fondamentale apporto nel ritrovamento di 2 uova.. )
- faerie solitaire remastered
- fahrenheit indigo prophecy remastered
- fairy tale mysteries the puppet thief
- fairy tale mysteries 2 the beanstalk
- far cry 3 blood dragon [uplay]
- figment
- final exam
- finding paradise
- firewatch
- flashback
- flashback (2013) [uplay]
- fortix
- fortix 2
- framed collection
- fran bow
- free to play
- full throttle remastered
- furry girl
- garshasp the monster slayer
- ghost parade
- ghost files the face of guilt
- ghost files 2 memory of a crime
- goetia
- gone home
- goodbye deponia
- gray dawn
- grim fandango remastered
- grim legends the forsaken bride
- grim legends 2 song of the dark swan
- grim legends 3 the dark city
- gris
- grow home
- gunpoint
- haimrik
- half-life 2 + ep1 + ep2
- half-life 2 update
- hard reset
- harmony's odyssey
- helium
- helltaker
- hell yeah!
- hero of the kingdom
- hero of the kingdom 2
- hero of the kingdom 3
- hero of the kingdom the lost tales 1
- hero of the kingdom the lost tales 2
- hidden folks
- highway blossoms
- hitman go definitive edition
- hydrophobia prophecy
- i am alive [achievements in-game]
- i commissioned some bees 0 (gratis, breve, 100% molto semplice)
- i commissioned some cats 0 (gratis, breve, 100% molto semplice)
- inmost
- inside
- in verbis virtus
- ittle dew
- jazzpunk
- journey of a roach
- jurassic park the game
- kairo
- karateka
- kathy rain
- kelvin and the infamous machine
- kholat
- killer is dead
- killing floor
- killing floor 2 (finché non aggiungono nuove mappe/eventi e quindi pure nuovi achievements.. ma in teoria dovremmo essere giunti definitivamente alla fine)
- la noire
- lara croft and the guardian of light
- lara croft go
- last day of june
- layers of fear masterpiece ed.
- leaving lyndow
- left 4 dead
- left in the dark no one on board
- lego batman 3 beyond gotham
- lego city undercover
- lego jurassic world
- lego marvel's avengers
- lego marvel super heroes
- lego marvel super heroes 2
- lego star wars the force awakens
- lego the hobbit
- lego the lord of the rings
- letter quest grimm's journey
- letter quest grimm's journey remastered
- level 22 gary's misadventure 2016 edition
- lewdapocalypse
- life is strange
- limbo (ebbene sì, pure quello del max 5 morti )
- little nightmares
- lost grimoires stolen kingdom
- lost grimoires 2 shard of mystery
- lost grimoires 3 the forgotten well
- lostwinds
- lucius (che palette i 2 achieve 'gioca per 20/40 ore'.. anche perché non bastava lasciare il gioco al menu, bisognava essere proprio in partita.. e alttabbare lo metteva automaticamente in pausa..)
- lust for darkness
- machinarium
- mafia 2
- magicka wizards of the square tablet
- magi trials
- major mayhem
- marie's room (breve e gratis)
- mark of the ninja (dlc incluso)
- mars war logs
- melody's escape 2
- metro 2033
- metro last light
- mind path to thalamus
- mind snares alice's journey
- minute of islands
- mirror
- miss furry
- murdered soul suspect
- my brother rabbit
- nairi tower of shirin
- n.e.r.o. nothing ever remains obscure
- never alone
- nightmares from the deep the cursed heart
- nightmares from the deep 2 the siren's call
- nightmares from the deep 3 davy jones
- not the robots
- of orcs and men
- okami hd
- one finger death punch
- one finger death punch 2
- one piece pirate warriors 3
- only if (altra avventura f2p)
- oppaidius summer trouble!
- outlast
- owlboy
- papo & yo
- path to mnemosyne
- peregrin
- perils of man
- persian nights sands of wonders
- persian nights 2 the moonlight veil
- phantaruk
- pineview drive
- pixel puzzles japan
- pixel puzzles undeadz
- pixel puzzles 2 birds
- pixel puzzles 2 space
- poker night at the inventory
- poker night 2
- pony island
- portal (anch'io ho barato per le ultime medaglie, come McB.. ma allora ero ancora più puntiglioso riguardo al 100% )
- portal 2
- portal stories mel
- psychonauts
- puzzle dimension
- quantum conundrum ('na faticata le speed/shift run.. specialmente per i livelli dei dlc.. xD)
- queen's quest tower of darkness
- queen's quest 2 stories of forgotten past
- queen's quest 3 the end of dawn
- queen's quest 4 sacred truce
- queen's quest 5 symphony of death
- rage
- realmyst masterpiece edition
- red faction armageddon
- red orchestra 2 heroes of stalingrad - single player
- renegade ops
- reversion - the escape (breve avventura p&c free2play, 100% facile facile)
- rime
- rise of the triad
- rochard (e si torna al 100% )
- rocketbirds hardboiled chicken (grazie Animatronio per la co-op)
- rock of ages
- root of evil the tailor
- runo (walking sim gratis, carino)
- ryse son of rome
- sakura mmo
- satellite
- save room organization puzzle
- scarygirl
- schein
- scourge outbreak
- seasons after fall
- shadow burglar (breve, gratis, molto carino, 100% easy)
- shadow puppeteer
- shadow warrior classic redux
- shadow warrior
- shadwen
- shank
- shank 2
- shoot many robots
- shuyan saga
- sid meier's ace patrol
- silence
- sleeping dogs
- smile for me
- snake pass
- sniper elite v2
- sniper ghost warrior 2
- soma
- spec ops the line
- stacking
- submerged
- sumoman
- tacoma
- tengami
- teslagrad
- the almost gone
- the ball
- the binding of isaac (e si torna qua su.. )
- the book of unwritten tales 2
- the book of unwritten tales the critter chronicles
- the bridge
- the cave
- the coma recut [achievements in-game]
- the coma 2 vicious sisters
- the corridor
- the crown of leaves
- the crow's eye
- the darkness 2
- the deadly tower of monsters
- the descendant
- the emerald maiden symphony of dreams
- the forgotten ones (fps horror f2p)
- the franz kafka videogame
- the inner world
- the last campfire
- the last door
- the last door season 2
- the last tinker city of colors
- the lego movie videogame
- the lego ninjago movie video game
- the lost mythologies (free, un solo achievement che si sblocca all'avvio del gioco.. >_>)
- the mooseman
- the myth seekers the legacy of vulcan
- the myth seekers 2 the sunken city
- the plan (free, si finisce in 5 minuti, 1 solo achievement.. validissimo )
- the sexy brutale
- the stanley parable
- the swapper
- the town of light
- the vanishing of ethan carter
- the vanishing of ethan carter redux
- the walking dead
- the walking dead season 2
- the walking dead a new frontier
- the walking dead the final season
- the whispered world special edition
- the wolf among us
- through the woods
- thunder wolves (l'ultima missione a difficoltà massima in "coop solitaria" non è propriamente una passeggiata, ma con pazienza ed elastici ce la si fa.. xD)
- tibetan quest beyond the world's end
- timelie
- time mysteries inheritance remastered
- time mysteries 2 the ancient spectres
- time mysteries 3 the final enigma
- tiny and big grandpa's leftovers
- tiny echo
- tiny tales heart of the forest
- tohu
- toki tori
- to the moon
- tomb raider (sì, anche quelli del multi.. che 2 palleeeee)
- toren
- transistor
- transmissions element 120 (breve mod per hl2, ben fatta però)
- trine
- trine 2 (difficile+hardcore.. beh, era davvero difficile )
- trine 3 the artifacts of power
- tsioque
- type:rider
- unearthed trail of ibn battuta ep1
- unmechanical
- valiant hearts the great war [uplay]
- vampire legends the true story of kisilova
- vane
- virginia
- viscera cleanup detail shadow warrior
- wanderlust
- whispering willows
- woolfe the red hood diaries
- world to the west
- xxz (>_>)
- year walk
- yoku's island express
- yu crossing animals
- zeno clash
- zeno clash 2
- zero gear
- zombeer
- zombie driver hd (nonostante almeno una 20ina siano buggati a morte..)
vicini invece al totale completamento, ma che per svariati motivi si son fermati intorno all'80-90%.. - battlefield 4 (tutto il single player fatto) [origin time]
- binary domain (tutto il single player fatto)
- bioshock 2 (escludendo il multiplayer, mi manca solo il finire il gioco ad hard.. e prima o poi lo farò ) [gfwl]
- borderlands 2 (nuovo dlc a distanza di anni.. mannaggia... :V)
- braid (speedrun.. non lo farò mai..)
- capsized (mancano i 3 del 'multi'.. peccato sia un multi farlocco, solo in locale e solo se si hanno 2 pad collegati.. port del menga...)
- chivalry medieval warfare (alcuni buggati, altri da grind)
- dead island (saltati quelli per la coop, fatto tutto il resto in single)
- dlc quest (doppia speedrun che non credo riuscirò mai a fare..)
- doom (sp 100%.. dannati achievements dell'inutile multiplayer)
- draw slasher (buona parte delle sfide sono pressoché impossibili)
- ducktales remastered (ho già sacramentato abbastanza per hard, dubito riuscirò a completarlo ad extreme..)
- evergarden (forse un giorno ce la farò a toccare anche gli 80k punti, chissà..)
- fight'n rage (non penso riuscirò a raggiungere rango S con tutti i personaggi nelle modalità extra..)
- hitman absolution (i server per i contratti sono stati chiusi da tempo, ma gli achievements li hanno lasciati lì ad intasare a vuoto.. e poi mi manca completarlo da 'professionista')
- homefront (alcuni legati al multiplayer, che però mi ha stufato a breve.. quelli legati al single però fatti tutti )
- jotun valhalla edition (dubito riuscirò mai a fare quelli più tosti)
- left 4 dead 2 (dopo quanti anni se ne escono con un mega update e 30 cazzarola di nuovi achievements.. piango... >_<)
- life goes on (battere tutti i par si prospetta essere un'impresa devastante..)
- magicka (-6, tutti di un dlc)
- max payne 3 (pian piano ci sto lavorando su.. ma grindare fino al max livello nel multi sarà dura... >_>)
- red faction guerrilla (fatto tutto il fattibile in single ed il multi è resuscitato grazie al passaggio a steam, ma di sicuro non mi metterò a farmare punti) [gfwl+steam]
- red orchestra 2 (alcuni buggati, altri luuuunghi da fare..)
- resident evil 4 (aspetto l'uscita della super mod re4hd per rigiocarlo alla difficoltà massima e prendere quindi l'ultimo achievement rimasto)
- retrograde (raggiunto il limite umano, le difficoltà massime nuocciono seriamente al fegato... :S)
- sniper ghost warrior (single al 100%, ma i 5 del multi non mi ci metto nemmeno.. anche perché per giocare in multi c'è da trafficare parecchio e non è nemmeno detto che ci giochi ancora qualcuno..)
- stairs (2 achievement completamente rotti...)
- vandals (ben 4 achievement con contatori totalmente rotti...)
- way of the passive fist (passiverse mode pressoché impossibile per colpa del penultimo stramaledettissimo boss)
non dovrei averne perso nessuno per strada..
Ultima modifica di ThePonz : 07-04-2024 alle 16:18.
|