Discussione
:
COMODO INTERNET SECURITY 5
View Single Post
14-09-2010, 20:27
#
9
Romagnolo1973
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
F.A.Q.
Cliccate sulla domanda per accedere al post di risposta relativo.
FW: Ho messo CIS5 ma i pc in rete non si vedono tra loro cosa posso fare?
FW: Durante la sessione mi appare la schermata in cui CIS rileva una nuova rete con un IP strano, cosa è? Sono sotto attacco?
FW: In Connessioni Attive accanto al nome dell'applicazione vedo un numero tra parentesi quadre, di cosa si tratta?
FW: Mi è scomparsa l'icona di CIS dalla Tray come posso ripristinarla?
FW: Ho creato una regola per il FW ma quando lancio l'applicazione la prima volta nel menù a tendina del popup non è elencata, cosa faccio?
FW: Perché nel Log ho molte connessioni bloccate con il nome Windows Operating System?
D+: Defense+ mi da un avviso di attacco BufferOverFlow quando lancio DaemonTools, come faccio per fare funzionare pienamente DT?
D+: Alcohol 120% non funziona correttamente una volta installato CIS , Defense sembra lo blocchi, mi aiutate a risolvere?
D+: Non intendo avere una lista di software conosciuti. Come posso elimianare la lista dei Produttori Software Fidati in pochi click?
AV: Uso l'antivirus di CIS e cmdagent mi porta la CPU/Ram al 100%, come posso risolvere?
Altro: Quando importare le regole precedentemente salvate e quando invece meglio ripartire da zero?
-
Huawei Mobile Services
Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-12-2011 alle
13:45
.
Romagnolo1973
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Romagnolo1973