View Single Post
Old 31-05-2009, 18:51   #8388
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
ri-eccomi!! Allora sono felice e arrabbiato allo stesso tempo, quella put***a della mia fotocamera ha ben pensato di corrompermi metà foto che avevo fatto mentre lavoravo, quindi la guida che volevo scrivere va a farsi benedire

Però una carrellata di immagini (quelle rimaste ) non me la toglie nessuno.. e sto anche caricando un video su youtube

link alla galleria fotografica: LINK

una volta smontato il PC, la situazione era la seguente:

Questo è il famoso controller (controller touch + hub usb), ho applicato un paio di gommini per creare spessore e non farlo "ballare" nell'alloggiamento della scheda 3G (vuoto perchè la mia versione di Aspire One è senza il 3G)

il cavo più a sinistra è il connettore usb della webcam, quello più a destra il connettore del microfono. per poter sfruttare la connessione usb della webcam ho dovuto spostare il cavo, perchè il cavo fornito nel kit era troppocorto

prima:

dopo (una delle tante imamgini corrotte ):

è arrivato il momento di incollate il pannello all'LCD! Dopo una bella pulita dello schermo..

.. metto 4 strisce di biadesivo sui lati et voilà! incollato

e qui le immagini finiscono maledetta fotocamera! Sono a tanto così dallo scagliarla sul muro, se non fosse seminuova

ed ecco un bel video di "prova" ==>> VIDEO PROVA (non fate caso alla voce di mia madre che mi chiede di andare a comprare un pò di paste in pasticceria )
e finalmente il video UFFICIALE del lavoro ultimato!! VIDEO UFFICIALE
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock

Ultima modifica di marcy1987 : 03-06-2009 alle 12:23.
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso