View Single Post
Old 12-05-2009, 23:09   #221
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16882
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Allego un indirizzo dove si parla della fraud protection. Mi son poi permesso di segnare in rosso un passaggio del nostro buon romagnolo ove si parla della cache e dell'utilizzo (eventuale) che ne farebbe opera e nel caso specifico della opzione su menzionata (capirete il perche' leggendo l'articolo all'indirizzo posto in basso).
Ove ricorressero errori di interpretazione (da parte mia ovviamente), ben accetti consigli e note di riferimento:

http://www.operazone.it/portal/content/view/162/1/

Ciaooo !
Grazie Kohai quel link lo vado a mettere nel post di opera perchè sulla faccenda dei colori non avevo parlato
la FrauProtection di opera è identica a quella di FireFox e Google (sviluppata in simbiosi tra i 2), poichè tanto ormai se vogliono ci tracciano tutto, io le lascio attive perchè quando entro nel sito della mia banca (che non tengo nei preferiti perchè se mi leggessero i preferiti saprebbero quale è e magari sarei bersaglio di un pishing + mirato, sarò ipocondriaco ma lì non lo tengo) e quindi la ricerco con google, vedere HTTPS e tutto ok, sito con certificato valido e veritiero mi rincuora. Poi se invece di fare come dicono si tengono i nostri IP beh allora non dovremmo manco più navigare, la funzione è davvero utile contro il phishing e soprattutto per i neofiti
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso