Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   HELP! Codice autoradio Opel (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1256277)


enrico 08-08-2006 18:13

HELP! Codice autoradio Opel
 
Raga ho staccato la batteria della mia Opel Corsa acquistata nuova nel 2001 e ora, come da prassi, l'autoradio che è quella di serie integrata con CD, mi dà la scritta SAFE.
Sò che devo inserire il codice per riabilitare la radio ma il mio problema è che non sò quale sia il codice che devo inserire! Dei documenti nn ho buttato via niente e qundi devo averlo. E' per caso uno dei codici scritti sul bigliettino di cartoncino formato carta di credito? Io ho ho questo cartoncino che ha il perimetro forellato per ritagliarlo a strappo dal foglio grande in cui stà!?!?? E' quello?

Qualche anima pia mi può aiutare a dirmi dove trovare stò codice dai documenti??

grazie a tutti

enrico

ziozetti 08-08-2006 20:32

Potrebbe essere quello sul cartoncino. Sulle Seat è così, di 4 cifre.

mailand 09-08-2006 09:28

si, dovrebbe essere scritto su un cartoncino formato carta di credito ed è di 4 cifre. fai attenzione che se sbagli, i tempi per l'inserimento si allungano: dopo le prime 3 volte, le successive ti farà aspettare 2 minuti, poi 5 poi 10 e così via prima di poter inserire il codice, fino al decimo tentativo. controlla bene come si fa ad inserirlo ;)

enrico 09-08-2006 11:13

Confermo confermo è proprio il codice a 4 cifre sula cartoncino con scritto "Car Pass". Finalmente l'ho sbloccata!

Grazie raga!

ziozetti 09-08-2006 13:27

Quote:

Originariamente inviato da enrico
Confermo confermo è proprio il codice a 4 cifre sula cartoncino con scritto "Car Pass". Finalmente l'ho sbloccata!

Grazie raga!

Sempre sulle Seat si può anche cambiare o addirittura togliere, io ho optato per la seconda, tanto se mi rubano l'auto l'ultimo problema è impedire al ladro di sentire la radio... :stordita:
Almeno cambialo con uno che ti ricordi (il tuo anno di nascita, ad esempio).

mailand 09-08-2006 13:34

Quote:

Originariamente inviato da ziozetti
Sempre sulle Seat si può anche cambiare o addirittura togliere, io ho optato per la seconda, tanto se mi rubano l'auto l'ultimo problema è impedire al ladro di sentire la radio... :stordita:
Almeno cambialo con uno che ti ricordi (il tuo anno di nascita, ad esempio).

sulle opel se non ricordo male non è modificabile, quello ti danno e quello ti tieni...
@enrico: ottimo ;)

ziozetti 09-08-2006 13:37

Quote:

Originariamente inviato da mailand
sulle opel se non ricordo male non è modificabile, quello ti danno e quello ti tieni...
@enrico: ottimo ;)

Allora bisogna scriverselo su un foglietto da lasciare con i documenti dell'auto... è fastidioso farsi Madonna di Campiglio-Agrate senza radio perché si è scaricata la batteria... :stordita:

mailand 09-08-2006 13:45

Quote:

Originariamente inviato da ziozetti
Allora bisogna scriverselo su un foglietto da lasciare con i documenti dell'auto... è fastidioso farsi Madonna di Campiglio-Agrate senza radio perché si è scaricata la batteria... :stordita:

lasci il tagliandino... no? :stordita:

DjConti 09-08-2006 13:49

Quote:

Originariamente inviato da mailand
lasci il tagliandino... no? :stordita:

io ho una ford e il tagliandino col codice lo lascio fra i documenti... tanto come scrive ziozetti se mi rubano la macchina non è che penso "ah ah almeno la radio non la senti, bastardo!"
cioè chi se ne frega se la radio va o no se mi rubano la macchina...

ziozetti 09-08-2006 13:52

Quote:

Originariamente inviato da mailand
lasci il tagliandino... no? :stordita:

Sempre due copie dei codici segreti... quando li si perde diventano ancora più segreti! :D

BEY0ND 23-05-2010 14:42

E per me che non trovo il codice?:stordita:

Dite che alla concessionaria la procedura per reinserirlo è a pagamento?:fagiano:

O magari chiamando telefonicamente mi possono aiutare?

Grazie,saluti.

wwig 23-05-2010 15:23

La combinazione per entrare in safe com'è?

BEY0ND 23-05-2010 17:30

Non saprei.Mi sembra che c'entri il pulsante "as"


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.