Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Men of War (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1938842)


grusso123 23-03-2009 19:37

Quote:

Originariamente inviato da thinred (Messaggio 26809213)
Ricca raccolta di immagini! grazie per il link.;)

appena posso passo un altro link di immagini drammatiche della WWII.

thinred 23-03-2009 19:59

Fanteria troppo rompi c***o che si nasconde da tutte le parti = solo più partite con carri e veicoli in multy!

Come rovinare un gioco! :mad:

fabiluc 24-03-2009 11:25

Quote:

Originariamente inviato da thinred (Messaggio 26810650)
Fanteria troppo rompi c***o che si nasconde da tutte le parti = solo più partite con carri e veicoli in multy!

Come rovinare un gioco! :mad:

Carri+fanteria+ esploratori+ufficiali :D
altrimenti i tuoi carri durano niente.....:cry:
è il bello di questo gioco,altrimenti resta su CHO :)

Lt.Dracula 24-03-2009 17:09

Quote:

Originariamente inviato da fabiluc (Messaggio 26816664)
Carri+fanteria+ esploratori+ufficiali :D
altrimenti i tuoi carri durano niente.....:cry:
è il bello di questo gioco,altrimenti resta su CHO :)

*

Tripp 24-03-2009 18:37

qualcuno mi sa dare una mano? guardate qua, dettagli tutti al minimo risoluzione 1024 X 768 no filtri config in firma:



e nel momento dello screen sto anche guardando un punto poco "caldo"...
potrebbe essere la fisica il problema? non so che fare....

thinred 24-03-2009 19:55

Quote:

Originariamente inviato da fabiluc (Messaggio 26816664)
Carri+fanteria+ esploratori+ufficiali :D
altrimenti i tuoi carri durano niente.....:cry:
è il bello di questo gioco,altrimenti resta su CHO :)

Mi sà che non hai inteso cosa volevo dire....:doh: :D

grusso123 25-03-2009 09:40

ecco delle foto drammatiche della WWII

http://www.ww2incolor.com/dramatic/?g2_page=1

grusso123 25-03-2009 09:55

altre immagini

http://www.angelfire.com/extreme4/ki...ccupation.html

gup133 25-03-2009 10:07

Quote:

Originariamente inviato da thinred (Messaggio 26824309)
Mi sà che non hai inteso cosa volevo dire....:doh: :D

Ha capito perfettamente, invece, e questo è il bello del gioco; partiamo dal presupposto che mow non è uno strategico in senso classico del termine, ma un simulatore di guerra. I carri di coh facevano ridere in quanto a gittata dei cannoni, troppo corta. In MOW, invece, la gittata è realistica, ma per sparare lontano devono vedere, altrimenti gli obiettivi come li trovi?
E allora ecco l'utilizzo di fanteria, di cecchini, di ufficiali etc etc, che ti danno gli obiettivi. In guerra, un carro lasciato solo era in balia dei nemici.
In Coh questo non succede, in Mow, invece si.

fabiluc 25-03-2009 10:11

Quote:

Originariamente inviato da thinred (Messaggio 26824309)
Mi sà che non hai inteso cosa volevo dire....:doh: :D

Probabilmente...
ho capito che ti lamentavi della possibilità della fanteria di decidere le sorti di una battaglia,e che preferivi titoli come cho,dove i mezzi più pesanti fanno da padroni :) e non sono realistici.
se non è cosi mi scuso :D

bart noel 25-03-2009 12:00

Quote:

Originariamente inviato da gup133 (Messaggio 26829844)
Ha capito perfettamente, invece, e questo è il bello del gioco; partiamo dal presupposto che mow non è uno strategico in senso classico del termine, ma un simulatore di guerra. I carri di coh facevano ridere in quanto a gittata dei cannoni, troppo corta. In MOW, invece, la gittata è realistica, ma per sparare lontano devono vedere, altrimenti gli obiettivi come li trovi?
E allora ecco l'utilizzo di fanteria, di cecchini, di ufficiali etc etc, che ti danno gli obiettivi. In guerra, un carro lasciato solo era in balia dei nemici.
In Coh questo non succede, in Mow, invece si.

no, la gittata non è realistica, è circa 1/10 rispetto a quella reale, ovviamente è stato ridotto tutto per rendere più agevole il gameplay e il disegno delle mappe. Se vuoi farti una idea sulle gittate dei carri e sulla penetrazione dei proiettili dovresti provare Teatre of War, titolo che nonostante l'entusiamo inizale lo ritengo palloso, da giocare prevalentemente in maniera passiva.

gup133 25-03-2009 12:04

Quote:

Originariamente inviato da bart noel (Messaggio 26831573)
no, la gittata non è realistica, è circa 1/10 rispetto a quella reale, ovviamente è stato ridotto tutto per rendere più agevole il gameplay e il disegno delle mappe. Se vuoi farti una idea sulle gittate dei carri e sulla penetrazione dei proiettili dovresti provare Teatre of War, titolo che cmq ritengo palloso, da giocare prevalentemente in maniera passiva.

Chiaro bart che la gittata non può essere quella reale, ma in scala; e questo per semplificarti la vita altrimenti sarebbe stato un game da nicchia - ancor più di quanto non lo sia già ora.

Certo che se guardiamo questo video di TOV mi viene da ridere, un Tiger lasciato da solo che fa strage di tutto...bah...
http://pc.ign.com/dor/objects/142747...nkassault.html

bart noel 25-03-2009 12:07

Quote:

Originariamente inviato da Tripp (Messaggio 26823145)
qualcuno mi sa dare una mano? guardate qua, dettagli tutti al minimo risoluzione 1024 X 768 no filtri config in firma:



e nel momento dello screen sto anche guardando un punto poco "caldo"...
potrebbe essere la fisica il problema? non so che fare....

il problema penso sia la fisica e la ia da gestire. Potresti rallentare il gioco premendo il tasto backspace cosi vai meglio a gestire la microgestione e in più guadagni qualche fps

thinred 25-03-2009 13:26

Quote:

Originariamente inviato da fabiluc (Messaggio 26829921)
Probabilmente...
ho capito che ti lamentavi della possibilità della fanteria di decidere le sorti di una battaglia,e che preferivi titoli come cho,dove i mezzi più pesanti fanno da padroni :) e non sono realistici.
se non è cosi mi scuso :D

Io davo ragione a voi! volevo dire che le partite online sono solo più carri contro carri o veicoli! e non mi piace! :mad:

Quote:

Originariamente inviato da grusso123 (Messaggio 26829424)
ecco delle foto drammatiche della WWII

veramente delle ottime raccolte.. grazie per la segnalazione del sito!

D4rk Sl4y3r 25-03-2009 14:02

Quote:

Originariamente inviato da bart noel (Messaggio 26831573)
no, la gittata non è realistica, è circa 1/10 rispetto a quella reale, ovviamente è stato ridotto tutto per rendere più agevole il gameplay e il disegno delle mappe. Se vuoi farti una idea sulle gittate dei carri e sulla penetrazione dei proiettili dovresti provare Teatre of War, titolo che nonostante l'entusiamo inizale lo ritengo palloso, da giocare prevalentemente in maniera passiva.

Per la penetrazione dei proiettili mow è perfetto.
Le gittate sono in scala.
Non sono VISIVAMENTE gittate chilometriche, ma è tutto in scala. La penetrazione di un cannone generalmente non veniva misurata sui 10 metri (se guardate le specifiche tecniche dei carri nel multiplayer le vedete), ma quella distanza "10" di mow è come se fossero 100m, "30" son 500 e così via.

Quote:

Originariamente inviato da thinred (Messaggio 26832922)
Io davo ragione a voi! volevo dire che le partite online sono solo più carri contro carri o veicoli! e non mi piace! :mad:

Eh?!?!
La fanteria è fondamentale.
Poi ti consiglio di giocare solo zone di scontro. La modalità combattimento è orenda.
In zone di scontro senza fanteria non vai da nessuna parte.

Tripp 25-03-2009 14:59

Quote:

Originariamente inviato da bart noel (Messaggio 26831679)
il problema penso sia la fisica e la ia da gestire. Potresti rallentare il gioco premendo il tasto backspace cosi vai meglio a gestire la microgestione e in più guadagni qualche fps

ma il carico della fisica in questo caso viene gestito dalla gpu o dalla cpu? o da entrambi?

fabiluc 25-03-2009 16:06

Quote:

Originariamente inviato da Tripp (Messaggio 26834600)
ma il carico della fisica in questo caso viene gestito dalla gpu o dalla cpu? o da entrambi?

Solo gpu,controlla se hai abilitato l'apposita funzione sul pannello Nvidia

fabiluc 25-03-2009 16:16

[quote=thinred;26832922]Io davo ragione a voi! volevo dire che le partite online sono solo più carri contro carri o veicoli! e non mi piace! :mad:

Bè che non ti piaccia,non posso certo contestarlo,però ti consiglierei di provarlo in gruppo con qualche amico,io gioco in TS con alcuni amici del clan,e ti posso assicurare che è tutta un'altra cosa,chi preferisce i carri,chi la fanteria,chi preferisce mettersi in difesa e tenere i punti ecc. ecc.,è molto più versatile di quello che può sembrare a prima vista.:sofico:
ciao

D4rk Sl4y3r 25-03-2009 16:38

Mah veramente se giocate con modalità zone di scontro la fanteria è assolutamente fondamentale.
Giocare solo di veicoli è impossibile.

No fanteria no party.

bart noel 25-03-2009 17:23

Quote:

Originariamente inviato da D4rk Sl4y3r (Messaggio 26833501)
Per la penetrazione dei proiettili mow è perfetto.
Le gittate sono in scala.
Non sono VISIVAMENTE gittate chilometriche, ma è tutto in scala. La penetrazione di un cannone generalmente non veniva misurata sui 10 metri (se guardate le specifiche tecniche dei carri nel multiplayer le vedete), ma quella distanza "10" di mow è come se fossero 100m, "30" son 500 e così via.


No, sono le misure dei veicoli che sono in scala (cosa effettivamente misurata in game...un M7 priest è lungo 6m, un tiger lungo 8.2 canna compresa) ma le gittate non sono proporzionali. Un Tiger poteva distruggere uno Sherman da più di 2000mt, qui al massimo parte il colpo se sei a meno di 150m. Theatre of War ha mappe di qualche km di lato.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.