PDA

View Full Version : Non ditemi che ho speso soldi per nienteeee :sigh:


david-1
15-06-2004, 15:05
Ho comprato Norton Antivirus 2004 nuovo (64 € :cry: ) per un notebook con Win2000Pro.
Provo ad installarlo: mi fa scegliere la cartella e poi quando parte l'installazione vera e propria esce una anomima schermatina grigia: "L'installazione ha incontrato un errore e non è stato possibile completare l'installazione". :mc:

Ho usato alcuni strumenti di pulizia del registro, poi ho fatto il regediti manuale per togliere residui di questi tentativi d'installazione, ma nulla!
Ho provato l'installazione 20 volte con 1000 riavvi, ma nulla...

Vi prego aiutatemi :cry: :cry: :muro: :rolleyes:

Alieno
15-06-2004, 15:12
Hai una versione precedente di NAV installata?
Ricordo che un po' di temp fa installai Norton come aggiornamento a una demo di 90 giorni, e mi dava un errore del genere. Io avevo risolto disinstallando la demo da pannello di controllo, facendo girare Rnav (toglie qualche chiave dal registro e qualche collegamento in giro per il sistema) (download (http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/nisintl.nsf/742cbb886ed8b23f8825673d005a9a76/4af2860ac30c2fa380256c52003e2147/$FILE/ATTDN5UD/RNAV.exe) ) e togliendo manualmente qualche chiave dal registro.

;)

david-1
15-06-2004, 15:22
Originariamente inviato da Alieno
Hai una versione precedente di NAV installata?
Ricordo che un po' di temp fa installai Norton come aggiornamento a una demo di 90 giorni, e mi dava un errore del genere. Io avevo risolto disinstallando la demo da pannello di controllo, facendo girare Rnav (toglie qualche chiave dal registro e qualche collegamento in giro per il sistema) (download (http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/nisintl.nsf/742cbb886ed8b23f8825673d005a9a76/4af2860ac30c2fa380256c52003e2147/$FILE/ATTDN5UD/RNAV.exe) ) e togliendo manualmente qualche chiave dal registro.

;)
Ho fatto tutto come te, ad eccezione del Rnav.... ora lo provo.
Intanto grazie! :)


EDIT: niente! Stesso errore del cazz@... perchè non specifica cosa non gli va, e mi da una dritta? :cry: :muro: :muro: :mad:

kingv
15-06-2004, 16:38
se l'hai comprato hai diritto di sicuro al supporto tecnico, hai provato a sentirli?

david-1
15-06-2004, 19:35
Originariamente inviato da kingv
se l'hai comprato hai diritto di sicuro al supporto tecnico, hai provato a sentirli?
Hai ragione! Che sciocco!
Ora leggo sul manuale.... :D
Aspè che guardo

monkey island
15-06-2004, 20:26
Scarica Regseeker ;) oltre a pulire il registro ti modifica molti parametri di windows ed è senza installazione.
Vai su Cerca nel registro (ci sono varie lingue da scegliere fra cui l'italiano)spunta tutte le voci tranne "parola intera" e cerca "Norton" e "Symantec" e cancella ogni loro riferimento guardando bene il percorso del file che stai per cancellare.ATTENZIONE PERò!sei hai altri prodotti Norton (firewall,cleansweep,utilities etc.) non cancellarle tutte altrimenti rischi che nessun altro programma Norton ti funzioni + . puoi sempre farlo ma devi prestare la MASSIMA ATTENZIONE a ciò che fai.

Manp
15-06-2004, 21:40
anche tu però con tutti gli antivirus leggerissimi che ci sono comprare norton...

:)

david-1
16-06-2004, 07:54
Originariamente inviato da monkey island
Scarica Regseeker ;) oltre a pulire il registro ti modifica molti parametri di windows ed è senza installazione.
Vai su Cerca nel registro (ci sono varie lingue da scegliere fra cui l'italiano)spunta tutte le voci tranne "parola intera" e cerca "Norton" e "Symantec" e cancella ogni loro riferimento guardando bene il percorso del file che stai per cancellare.ATTENZIONE PERò!sei hai altri prodotti Norton (firewall,cleansweep,utilities etc.) non cancellarle tutte altrimenti rischi che nessun altro programma Norton ti funzioni + . puoi sempre farlo ma devi prestare la MASSIMA ATTENZIONE a ciò che fai.
Ho già usato jv16 PowerTools e ho cancellato TUTTE le voci Norton, Antivirus, Symantec, e poi ho provato anche manualmente (regedit).

Tolto tutto ma IDENTICO problema.