View Full Version : Ma la posta dove sta?????
chandler8_2
30-01-2004, 08:01
salve ragazzi, scusate, ma non so se questa è la sezione giusta. Cmq, volevo chiedervi una cosa riguardo ad outlook:
ma la posta dove la mette??? nel senso che so che esiste un file che la contiene tutta ma dove sta??? e come si chiama???
inoltre, questo file lo posso (una volta formattato) rimpiazzare e mi ritrovo tutta la mia posta???
so che non si capisce nulla però capitemi.. è ancora notte per me!!!
ciao e grazie anticipatamente!
il file si chiama outlook.pst
cercalo e fanne una copia
dopo aver formattato e reistallato sostituiscilo a quello creato di default dal programma e ti ritroverai posta, calendario, attività ecc.
discorso a parte par la rubrica dei contatti che non è compresa nel file mi pare
Devastor
30-01-2004, 11:35
Originariamente inviato da VICK
il file si chiama outlook.pst
cercalo e fanne una copia
dopo aver formattato e reistallato sostituiscilo a quello creato di default dal programma e ti ritroverai posta, calendario, attività ecc.
discorso a parte par la rubrica dei contatti che non è compresa nel file mi pare
X:\DOCUMENTS AND SETTINGS\NOME UTENTE\IMPOSTAZIONI LOCALI\DATI APPLICAZIONI\MICROSOFT\OUTLOOK\OUTLOOK.PST
i contatti sono compresi è la rubrica che non è compresa se l'hai imposrtata come rubrica vera e propria ;)
Originariamente inviato da Devastor
X:\DOCUMENTS AND SETTINGS\NOME UTENTE\IMPOSTAZIONI LOCALI\DATI APPLICAZIONI\MICROSOFT\OUTLOOK\OUTLOOK.PST
i contatti sono compresi è la rubrica che non è compresa se l'hai imposrtata come rubrica vera e propria ;)
scusa ma al percorso che dici tu non si arriva da nessuna parte....:rolleyes:
prova questo:
C:\Documents and Settings\Nome utentei\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{E7932F54-F8BB-4929-825A-F2B8DBC05532}\Microsoft\Outlook Express
ciao
pero a quel percorso si arriva in una dir con tanti file si dovrebbero salvare tutti e rimetterli dopo la formattazione?!?!ci stanno anche i newsgroup
Salve,
mi risulta che i file contenenti le email siano *.dbx, sconosco invece cosa sia questo file .pst
su un pc con windows 98 io ho trovato il file *.pst nella cartella c\windows
in windows Millennium il file *.pst, almeno da me non esiste,
invece le email sono in file *.dbx nel percorso C:\Windows\Application Data\Identities\{una serie di cifre-numeri unici per ogni installazione}\Microsoft\Outlook Express\ (files vari dbx). in windows98 sono in c\windows\application data\microsoft\outlook express
se sposto questi file dbx dall'outlook di win98 vedo tutte le email
però mi è sorto il dubbio di aver lasciato fuori il file pst :D : sapete a che serve?
salva tutta la cartella "Outlook express" e riscrivila sopra quella creta dalla nuova installazione, non perdi niente
sono tutti file .dbx
PST= Office Data File
( ma non chiedetemi a che serve:) )
bye
scusate anche io ho lo stesso problema ma con il sistema che avete indicato voi non mi funziona, come devo fare?
Originariamente inviato da nsalnet
scusate anche io ho lo stesso problema ma con il sistema che avete indicato voi non mi funziona, come devo fare?
cioè ti copi i file *.dbx dell'installazione precedente sul percorso della nuova installazione e non vedi niente?
che sistema operativo hai?
secondo me non è questione di sys op....
non è che percaso hai cambiato versione di outlook no?
cioè prima avevi il5.5 ed ora hai installato il 6 ?
se è così devi fare "importa file " e convertirli alla nuova versione
bye
Devastor
03-02-2004, 08:45
Originariamente inviato da materi
scusa ma al percorso che dici tu non si arriva da nessuna parte....:rolleyes:
prova questo:
C:\Documents and Settings\Nome utentei\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{E7932F54-F8BB-4929-825A-F2B8DBC05532}\Microsoft\Outlook Express
ciao
pero a quel percorso si arriva in una dir con tanti file si dovrebbero salvare tutti e rimetterli dopo la formattazione?!?!ci stanno anche i newsgroup
io ho dato quelli di outlook, lui non ha detto che usava express...
;)
Anche perchè i .PST nell'express non esistono
quindi se non capisco male essendo outlook integrato nella suite office archivia la posta in PST ? ( office data file)
c'e l'ho ma nn l'ho mai installato
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.