PDA

View Full Version : Come far passare velocemente una sbornia?


Verro
10-08-2003, 00:50
Come da topic...non è per me...tranquilli, l'alcool come il fumo...mi fa schifo!:)
Ma stasera due miei amici si sono ubriacati di brutto (perché sono usciti con altri..se erano con noi non bevevano)...li abbiamo trovati e abbiamo provati a farli vomitare...uno ci è riuscito, ha bevuto caffé e limone (gli ho detto che era birra e ci ha creduto), l'altro ha capito che era caffé e non ha voluto sentire storie, a momenti mi pigliava a cazzotti da quando insistevo...ormai credo sia passato (l'ho lasciato in mano di altri fidati...io dovevo tornare a casa:rolleyes: ), ma ci sono altri modi (oltre ai classici diti in gola che non vorrei mettere:D ) per farla passare velocemente??Ve lo chiedo casomai ci fosse bisogno piu avanti (speriamo di no)!:)
Voi sarete sicuramente piu esperti di me!!:D :)

Murdoc
10-08-2003, 00:51
dormita.

Murdoc
10-08-2003, 00:52
Dagli fuoco ai vestiti, dovrebbe passargli per lo choc, sperando sopravviva.

Genjo Sanzo
10-08-2003, 00:52
l'unica è una sana,bella, lunga dormita.
Almeno per me....

Verro
10-08-2003, 00:53
il fatto è che se questo torna a casa ubriaco i suoi lo cacciano di casa (anche se ha 19 anni), anzi...ha pure la macchina, ma non guida lui (e vorrei pure vedere:eek: ), io dicevo cosi...se c'era qualcosa da dargli (oltre a 3 cazzotti!:D )...:D

kaioh
10-08-2003, 00:54
un bicchiere di latte a testa , dopo qualche minuto vomiteranno tutto ciò che hanno nello stomaco.
Poi gli fate bere un te caldo e li mandate a letto.

Questo è il nostro metodo ,...............collaudato.:cool:

StefAno Giammarco
10-08-2003, 00:58
Non c'è molto da fare, le uniche cose che si possono fare sono vomitare (come già sai) e bere moltissima acqua perché quando si pieni di alcol in unione con l'acqua il bisogno di orinare è quasi immediato per cui si espelle abbastanza velocemente alcol per quella via. Il caffè serve meno ma comunque aiuta.

PS Se ti fa schifo (giustamente) mettere le mani in bocca dagli qualche cazzotto molto violento alla bocca dello stomaco otterrai tre importanti effetti:
1) Il primo è più importante e che ti sfogherai visto che il tipo beve ed a te tocca sorbirtene le conseguenze più fastidiose;
2) favorirai il vomito in manier veloce e per te "pulita"
3) il dolore, così come lo shock innanzi da altri citato, aiuta a riprendersi prima

Verro
10-08-2003, 00:59
ecco, questo è già una cosa buona...almeno il latte è piu facile da fargli bere!:)

kaioh
10-08-2003, 00:59
se sono ubriacchi, mica ritornano sobri prima di un bel po di ore .:)

Verro
10-08-2003, 01:02
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Non c'è molto da fare, le uniche cose che si possono fare sono vomitare (come già sai) e bere moltissima acqua perché quando si pieni di alcol in unione con l'acqua il bisogno di orinare è quasi immediato per cui si espelle abbastanza velocemente alcol per quella via. Il caffè serve meno ma comunque aiuta.

PS Se ti fa schifo (giustamente) mettere le mani in bocca dagli qualche cazzotto molto violento alla bocca dello stomaco otterrai tre importanti effetti:
1) Il primo è più importante e che ti sfogherai visto che il tipo beve ed a te tocca sorbirtene le conseguenze più fastidiose;
2) favorirai il vomito in manier veloce e per te "pulita"
3) il dolore, così come lo shock innanzi da altri citato, aiuta a riprendersi prima

questo mi sembra pesante...non so se avrei coraggio di dare un cazzotto ad un mio amico in quel modo...però se è per il suo bene...anche questo è un consiglio molto utile!:)

StefAno Giammarco
10-08-2003, 01:08
Originariamente inviato da Verro
questo mi sembra pesante...non so se avrei coraggio di dare un cazzotto ad un mio amico in quel modo...però se è per il suo bene...anche questo è un consiglio molto utile!:)

Ehi, stavo scherzando ;) :D
Per funzionare funziona, garantito ma te lo sconsiglio perché uno ubriaco fradicio sta male davvero (non solo a livello della sua percezione) gli dovesse succedere qualcosa dopo che lo hai colpito tu avresti i sensi di colpa e qualcuno potrebbe accusarti di qualcosa. Io a suo tempo l'ho usato spesso come metodo ma erano altri tempi...

kaioh
10-08-2003, 01:08
dare pugni al petto non mi sembra una cosa sensata.

Se gli crei danni alla milza o a qualcos'altro ?

Per vomitare ci sono diversi metodi, 2 dita in bocca , il latte, acqua tiepida e salata .

Dopo che avranno "sboccato" li fate bere , dopo un po' a letto.


A proposito , i genitori sono molto più comprensivi di quanto si possa immaginare.:oink: :oink: :oink:

Genjo Sanzo
10-08-2003, 01:09
Originariamente inviato da kaioh
dare pugni al petto non mi sembra una cosa sensata.

Se gli crei danni alla milza o a qualcos'altro ?

Per vomitare ci sono diversi metodi, 2 dita in bocca , il latte, acqua tiepida e salata .

Dopo che avranno "sboccato" li fate bere , dopo un po' a letto.


A proposito , i genitori sono molto più comprensivi di quanto si possa immaginare.:oink: :oink: :oink:


Hahaha. Mia madre e mio padre dopo che mi hanno visto, tempo addietro, ubriaco marcio non mi rivolgono tuttora la parola!!!!

Ufobobo
10-08-2003, 01:12
primo tentativo.. una secchiellata d'acqua in faccia..
Se non si riprende, vuol dire che il suo sangue si trova diluito in alcool, e non il contrario.. allora si agisce in questo modo:
Prendi un bel bicchiere di latte, glielo dai fino a che non vomiteranno tutto (come suggerito da kaioh).
Se non funziona neanche con quello.. un bel calcio nei maroni è l'ideale..

bluelake
10-08-2003, 01:15
Originariamente inviato da Verro
Come da topic...non è per me...tranquilli, l'alcool come il fumo...mi fa schifo!:)
Allora stasera con me e Lupellox saresti stato bene... tra birra e sigarette... :D

Ufobobo
10-08-2003, 01:17
Originariamente inviato da bluelake
Allora stasera con me e Lupellox saresti stato bene... tra birra e sigarette... :D


AHAHAHAHAHHAAHAH lu dov'è ? dorme ? :p :D :D

Ufobobo
10-08-2003, 01:19
Originariamente inviato da bluelake
Allora stasera con me e Lupellox saresti stato bene... tra birra e sigarette... :D
ma glie l'hai portata una bella bottiglia di chianti a sti poveri umbri? :D :D :D :ops:

paditora
10-08-2003, 01:21
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
PS Se ti fa schifo (giustamente) mettere le mani in bocca dagli qualche cazzotto molto violento alla bocca dello stomaco otterrai tre importanti effetti


A me sembra un po' na cazzata come metodo.
Dare un cazzotto violento nello stomaco di uno che ha bevuto?
Ma sei fuori?
E se poi gli provochi dei danni allo stomaco?

StefAno Giammarco
10-08-2003, 01:21
In ogni caso il miglior metodo per farsi passare una sbornia velocemente è quello di non prenderla :sofico:

Tanti anni fa frequentavo una compagnia dove molti usavano ubriacarsi quasi tutte le sere ma con certezza la cosa avveniva il sabato. dato che io non mi ubriacavo mi toccava sempre badare a questi incapaci autolesionisti. I primi tempi andavo a latte e caffé, successivamente, ormai esasperato, usavo il metodo del cazzotto ma ero stufo di sentire contiunament eil puzzo di vomito e finalmente una sera mi venne l'idea: quando erano "andati" li stedevo a terra e chiamavo il Pronto Soccorso dicendo che secondo me stavano malissimo, arrivavano le ambulanze e li portavano via. Datto che li tenevano in ospedale almeno 24 ore e venivano avvertiti i genitori con le conseguenze del caso impararono ben presto a non ubriacarsi quando c'ero io o perlomeno non tutti insieme. Mi fosse venuta prima quella splendida idea... successivamente me ne venne una migliore: abbadonai quella compagnia perché ognuno fa quel che vuole ma la compagnia abituale di gente instupidità dall'alcol è tutt'altro che divertente e piacevole :muro: ;)

bluelake
10-08-2003, 01:22
Originariamente inviato da Ufobobo
AHAHAHAHAHHAAHAH lu dov'è ? dorme ? :p :D :D
Boh! Credo di sì...

StefAno Giammarco
10-08-2003, 01:23
Originariamente inviato da paditora
A me sembra un po' na cazzata come metodo.
Dare un cazzotto violento nello stomaco di uno che ha bevuto?
Ma sei fuori?
E se poi gli provochi dei danni allo stomaco?

Se leggi più sopra capirai che (in parte) scherzavo e che lo sconsigliato di farlo, se leggi più sotto capirai coma mai mi venissero certe idee (ho 40 anni, parlo di 20/25 anni fa).

Sayonara :)

paditora
10-08-2003, 01:26
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Se leggi più sopra capirai che (in parte) scherzavo e che lo sconsigliato di farlo, se leggi più sotto capirai coma mai mi venissero certe idee (ho 40 anni, parlo di 20/25 anni fa).
Sayonara :)

Bè ma 20 anni fa l'alcool era lo stesso che c'è anche oggi. :p
Cmq azz. Ma che razza di compagnia avevi.
D'accordo bere ma tutti i sabati sera stavano male?
Anche io bevo però di stare male mi sarà capitato solo qualche volta, soprattutto alle prime esperienze di bevute che ho avuto.
Dopo un po' ci fai il callo. :p

StefAno Giammarco
10-08-2003, 01:37
Originariamente inviato da paditora
Bè ma 20 anni fa l'alcool era lo stesso che c'è anche oggi. :p
Cmq azz. Ma che razza di compagnia avevi.
D'accordo bere ma tutti i sabati sera stavano male?
Anche io bevo però di stare male mi sarà capitato solo qualche volta, soprattutto alle prime esperienze di bevute che ho avuto.
Dopo un po' ci fai il callo. :p

Sì, l'alcol era lo stesso ma oggi c'è la denuncia facile, se prendi a cazzotti uno per farlo vomitare quasi certamente il giorno dopo ti manda i Carabinieri a casa e poi effettivamente è pericoloso ma io lo ignoravo (ed ero esasperato).

Era una compagnia inizialmente tranquilla che nel tempo si trasformo, mai capito il perché, in un contesto in cui alcol, canne e droga in generale giravano i quantità industriale. A molti di loro saltò il fegato tanto che non potevano più bere neanche l'acqua gassata, a qualcuno gli si è flippato il cervello (sul serio dico, finiti continuamente in reparti psichiatrici, uno lo vedo ancora aggirarsi per Pescara parlando da solo e chiedendo l'elemosina) e qualche altro ci lascio le penne per overdose di eroina...

kaioh
10-08-2003, 01:40
mamma mia

StefAno Giammarco
10-08-2003, 01:52
Originariamente inviato da kaioh
mamma mia

Già... e infatti nonostante dei motivi di affetto li abbandonai ma forse mi "espulsero" perché io non bevevo, mai voluto fare una canna e tantomeno ho mai fatto solo l'ipotesi di provare altro. Però cominciai a fumare Marlboro, vizio che a distanz adi tanto tempo ancora conservo. Tutto sommato, è andata bene.

elche20
10-08-2003, 06:17
Se sono sbornie pesanti possono aiutare un paio di compresse di Metadoxil , è un farmaco che accelera il metabolismo dell'alcool e aiuta gli enzimi epatici .............in poche parole la sbornia dura meno e il malessere dell'indomani è minore.

Closer80
10-08-2003, 07:52
fategli ascoltare la radio!!!!!