PDA

View Full Version : Windows 7 Non carica! Schermo Nero con Puntatore Mouse


ik8ozv
23-08-2012, 11:11
Salve alla lista,
non so se gia' discusso.
Ho windows 7 installato senza problemi.
Mi e' funzionato fino a qualche giorno fa che a causa di un Blackout ho il seguente problema.
Al ripristino della Corrente sono andato ad accendere il PC ma Windows 7 non carica fino alla fine.
Mi spiego All'acensione il PC inizia a caricare fino a quando vedo i Quattro colori che formano il
Logo di Windows dopo di che lo schermo si commuta in un colore nero chiaro con il puntatore del
mouse e resta cosi'.Il puntatore del mouse se lo muovo lui regisce per cui mi fa capire che il PC
non e' Bloccato.
Ho provato a partire in modalita' provvisoria ma con lo stesso risultato.
Ho provato a fare un ripristino o repair dal CD di Windows 7. Il ripristino e' arrivato fino alla fine
ma quando vado a fare il reboot mi ritrovo al punto di partenza.
Ho provato ad eseguire i comandi da Prompt dei comandi per riparare l'MBR ma sempre con lo stesso risultato.
Non so piu' cosa fare. Datemi una mano.
Purtroppo non ha Ripristini Precedenti.
Vorrei anche riformattare il tutto ma prima di cio' vorrei recuperare almeno le emails e le configurazioni di posta
di Microsoft Outlook 2010.
Qualcuno mi dice come fare o in un modo o nell'altro.
Ringrazio anticipatamente di un eventuale aiuto.
Enzo

aled1974
23-08-2012, 11:50
potrebbe dipendere dai driver video, andrebbero eliminati dalla modalità provvisoria, ma non riesci ad accedervi :mbe:

per scrupolo, dato il blackout, io proverei a vedere se la macchina funziona con un altro OS, potresti provare una distro linux in modalità live (coś non modifichi nulla) e vedere come va approfittando anche di fare il salvataggio di outlook: http://www.howto-outlook.com/howto/backupandrestore.htm

ciao ciao