PDA

View Full Version : JDownloader: problematiche e soluzioni


Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

redheart
21-08-2012, 15:03
ma quindi captchatrader è sparito? :(

già :eek: e pensare che ci avevo fatto più di un pensieri mesi fa...

forse ci ha pensato qualcuno a farlo sparire :asd:

Snake156
22-08-2012, 06:58
ciao ragazzi,
sapete dirmi se è possibile usare jdown con fastweb adsl?

gd350turbo
22-08-2012, 07:17
qualcuno ho gia' installato jdownloader 2 beta?

a me quando l'avvio mi trova sempre 105 agg che tento d'installare sempre inutilmente.

voi avete stesso problema?

Io l'ho installato in "parallelo" alla v.1, e non ho nessun problema, funziona perfettamente !

Bazzu
22-08-2012, 08:17
ciao ragazzi,
sapete dirmi se è possibile usare jdown con fastweb adsl?

che io sappia non dovrebbero esserci problemi..

Io l'ho installato in "parallelo" alla v.1, e non ho nessun problema, funziona perfettamente !

io ho 2 jd1 e 2 jd2 sul pc per ogni evenienza..
ma è un mese o piu che uso solo il secondo!

ovviamente essendo una beta ci sono costanti aggiornamenti..

gd350turbo
22-08-2012, 08:39
Anch'io mi trovo meglio con la v.2, è a mio avviso più rifinita, della v.1 come poi è normale che sia !

Ansem_93
22-08-2012, 11:54
HO appena installato JD2,ora ho scritto in alto che ho 1250 aggiornamenti,qualcuno mi spiega come faccio a farli partire?non riesco a capirlo :/

tecnologico
28-08-2012, 20:46
ho fatto un gold a alldebrid, che numero di connessioni e di download mi consigliate di mettere?

tecnologico
01-09-2012, 11:19
ho un problema stupido: vorrei aggiungere il premium di realdebrid su jd beta..ma se apro la finestra pop up..questa è troppo lunga e non riesco ad arrivare su realdebrid...è fuori schermo...

Reverbero
08-09-2012, 20:32
@ x_Master_x

Ho seguito la guida in prima pagina ma JDownloader non mi si avvia.
Di seguito ti posto il contenuto del file bat, forse è li che sbaglio
C:\JDownloader Portable\CommonFiles\Java\bin\javaw.exe -Xmx512m -jar C:\JDownloader Portable\JDownloader\JDownloader.jar

Grazie

x_Master_x
08-09-2012, 20:56
Reverbero, hai dimenticato gli apici nel percorso ;)
In cmd, quindi nei batch, se un percorso contiene spazi deve essere incluso nelle "", quindi:
C:\Cartella\prova.exe --- Non ha bisogno di apici
"C:\Nuova Cartella\prova.exe" --- Ha bisogno delle ""

Tutto chiaro? Aggiungi ai percosi nel tuo bat le "" e vedrai che risolvi

Reverbero
08-09-2012, 21:52
:doh: Non lo sapevo, grazie mille! Ora funziona perfettamente :)

Bazzu
10-09-2012, 08:20
appena tornato dalle ferie!

qualcuno ha ancora problemi con JD1 o 2?

Xythras
10-09-2012, 09:34
Ciao, approfitto per chiedere un paio di cose, JD2 va scaricato e installato, non è che è possibile aggiornare JD1?
JD2 quali problemi risolve di JD1 ed è anche questo pienamente compatibile con i vari debrid?

Bazzu
10-09-2012, 11:26
Ciao, approfitto per chiedere un paio di cose, JD2 va scaricato e installato, non è che è possibile aggiornare JD1?
JD2 quali problemi risolve di JD1 ed è anche questo pienamente compatibile con i vari debrid?

io ho aggiornato JD1..non ricordo il procedimento preciso ma ho fatto una copia di JD1 e aggiornato quello..cosi li ho entrambi!

JD2 non risolve problemi (JD1 non ne ha), semplicemente è piu leggero e bellino graficamente..
fai conti che pero è una beta e non ha tutte le personalizzazioni di JD1 (esempio la barra in alto non è personalizzabile come pulsanti)..

con i debrid è sempre stato integrafto realdebrid e da poco anche alldebrid..
la gestione degli account premium è piu chiara per me..

Binigi
10-09-2012, 19:43
Buzzi ma che impostazioni usi con JD2? con JD1 saturo la banda e invece JD2 (premium netload ) viaggio a metà

miky009
10-09-2012, 20:37
salve a tutti, ho provato a scaricare jdownloader dal sito ufficiale e a lanciarlo ma appena inizia il processo di installazione avira mi blocca tutto dicendo che c'è un virus. ho provato poi a scaricarlo da download html, ma non me lo installa lo apre e poi non riesco scaricare...soluzioni?

Toucan
10-09-2012, 20:44
salve a tutti, ho provato a scaricare jdownloader dal sito ufficiale e a lanciarlo ma appena inizia il processo di installazione avira mi blocca tutto dicendo che c'è un virus. ho provato poi a scaricarlo da download html, ma non me lo installa lo apre e poi non riesco scaricare...soluzioni?
Disabilita temporaneamente Avira… e installalo tranquillamente!! ;)

Bazzu
11-09-2012, 08:37
Buzzi ma che impostazioni usi con JD2? con JD1 saturo la banda e invece JD2 (premium netload ) viaggio a metà

veramente strano..
io uso con account premium 3 download contemporanei e 3 chunk per download..
hai controllato che non hai messo il limitatore?

tecnologico
11-09-2012, 08:51
ultimamente ho problemi con jd e alldebrid, in automatico non mi fa il cambio di host...

Bazzu
11-09-2012, 16:45
ultimamente ho problemi con jd e alldebrid, in automatico non mi fa il cambio di host...

cioè? non ti converte i link sui loro server?

Binigi
13-09-2012, 23:02
veramente strano..
io uso con account premium 3 download contemporanei e 3 chunk per download..
hai controllato che non hai messo il limitatore?

Ah stasera funziona normalmente... Magari era un'orario strano... Cmq jd2 sarà bello ma quella barra non configurabile non mi piace
Peró è molto piu veloce a catturare i link e ad aprirsi

el_pocho2008
18-09-2012, 11:14
ciao ho la portable 0.9.581 e ogni file hosting per esempio netload mi dice plugin obsoleto come mai?

poi ho scaricato l'ultima versione dal sito e mi da 0.9.334, come è più vecchia?

The_Saint
18-09-2012, 15:08
poi ho scaricato l'ultima versione dal sito e mi da 0.9.334, come è più vecchia?Devi fare l'aggiornamento dal programma stesso... ;)

simone89
21-09-2012, 08:05
Ciao ragazzzi,
ho un problema con JD1
Premetto che è aggiornato e la riconnessione automatica funziona a dovere

Scaricando da ddlstorage o fireupload mi da il seguente problema:
con un nuovo ip prima di far partire il download mi compare la scritta attesa 10 minuti.
Già il fatto che compaia con un nuovo ip è strano.
Subito dopo JD effettua la riconnessione ma il problema continua a persistere

Per i capcha uso Capcha Solver

Già che ci sono vi chiedo come posso disattivarlo momentaneamente su JD e inserire a mano i capcha

Qualcuno ha idea da cosa può essere causata l'attesa?
Grazie

The_Saint
21-09-2012, 09:11
Per i capcha uso Capcha Solver
Già che ci sono vi chiedo come posso disattivarlo momentaneamente su JD e inserire a mano i capchaBasta che vai nelle opzioni: "JD AntiCaptcha" e metti la spunta su "Disabilita rilevamento automatico captcha"... ;)

Bazzu
21-09-2012, 09:31
Ciao ragazzzi,
ho un problema con JD1
Premetto che è aggiornato e la riconnessione automatica funziona a dovere

Scaricando da ddlstorage o fireupload mi da il seguente problema:
con un nuovo ip prima di far partire il download mi compare la scritta attesa 10 minuti.
Già il fatto che compaia con un nuovo ip è strano.
Subito dopo JD effettua la riconnessione ma il problema continua a persistere

Per i capcha uso Capcha Solver

Già che ci sono vi chiedo come posso disattivarlo momentaneamente su JD e inserire a mano i capcha

Qualcuno ha idea da cosa può essere causata l'attesa?
Grazie

usi un account (free magari) per ddlstorage??

a me capita questo problema con easybytez e account free (visto che cambia molto da metterlo e non metterlo)..

dopo la riconnessione non mi faceva scaricare e penso che sia un problema di pending su qualcosa nell'account...
l'ip cambia ma secondo me controllano anche l'account che utilizzi..

ps mi mandi un mp spiegandomi come funziona captcha solver?

simone89
21-09-2012, 12:05
usi un account (free magari) per ddlstorage??

a me capita questo problema con easybytez e account free (visto che cambia molto da metterlo e non metterlo)..

dopo la riconnessione non mi faceva scaricare e penso che sia un problema di pending su qualcosa nell'account...
l'ip cambia ma secondo me controllano anche l'account che utilizzi..

ps mi mandi un mp spiegandomi come funziona captcha solver?

Mi era successo la prima volta con easybytez e infatti ho cambiato host senza risolvere il problema.
Come hai detto uso un account free e in effetti il tuo ragionamento ha un senso.
Ora provo a disabilitarli e vediamo cosa succede
Grazie

2 minuti e ti mando mp

simone89
21-09-2012, 12:06
Basta che vai nelle opzioni: "JD AntiCaptcha" e metti la spunta su "Disabilita rilevamento automatico captcha"... ;)

Ottimo grazie

Bazzu
21-09-2012, 14:08
Mi era successo la prima volta con easybytez e infatti ho cambiato host senza risolvere il problema.
Come hai detto uso un account free e in effetti il tuo ragionamento ha un senso.
Ora provo a disabilitarli e vediamo cosa succede
Grazie

2 minuti e ti mando mp

infatti (prendendo l'esempio di easybytez) se scarico senza account e riconnetto tutto ok..

se uso l'account (file > di 300mb mi sembra) per l'host è come se avessi l'ip vecchio...
dopo un po (non so quantificare) parte pero con un nuovo ip e con il limite di trasferimento resettato..

grazie per il PM

commi
23-09-2012, 18:05
Ho seguito le indicazioni contenute in prima pagina riguardo l'installazione di JDownloader portable ma non c'è verso di farlo funzionare. Non ho utilizzato l'online installer ma ho scaricato i due setup di Java e JD e strutturato il tutto come indicato ma niente, appare la finestra dos per un attimo e poi scompare. Uso XP pro SP3 ed ho provato anche su un altro pc con Win7 ma non c'è stato nulla da fare.

Aggiungo che sia i file di setup di Java 6.0.230 e JDownloader non sono estraibili con UniExtract (provato sia con la ver. 1.6 che la 1.6.1), o meglio, sono riuscito ad estrarre Java ma con 7Zip, mentre per JD ho ricavato i file necessari con un'installazione virtualizzata.

Questo è il mio bat:
C:\JDownloaderPortable\CommonFiles\Java\bin\javaw.exe -Xmx512m -jar C:\JDownloaderPortable\JDownloader\JDownloader.jar

Dov'è l'errore?



PS: nella guida in prima pagina, in riferimento alla cartella principale da creare, viene riportato 2 volte 'Donwloader' anzichè 'Downloader' (potrebbe ingannare chi lo usa per un copia e incolla nel bat ;))

Bazzu
24-09-2012, 09:02
Ho seguito le indicazioni contenute in prima pagina riguardo l'installazione di JDownloader portable ma non c'è verso di farlo funzionare. Non ho utilizzato l'online installer ma ho scaricato i due setup di Java e JD e strutturato il tutto come indicato ma niente, appare la finestra dos per un attimo e poi scompare. Uso XP pro SP3 ed ho provato anche su un altro pc con Win7 ma non c'è stato nulla da fare.

Aggiungo che sia i file di setup di Java 6.0.230 e JDownloader non sono estraibili con UniExtract (provato sia con la ver. 1.6 che la 1.6.1), o meglio, sono riuscito ad estrarre Java ma con 7Zip, mentre per JD ho ricavato i file necessari con un'installazione virtualizzata.

Questo è il mio bat:
C:\JDownloaderPortable\CommonFiles\Java\bin\javaw.exe -Xmx512m -jar C:\JDownloaderPortable\JDownloader\JDownloader.jar

Dov'è l'errore?



PS: nella guida in prima pagina, in riferimento alla cartella principale da creare, viene riportato 2 volte 'Donwloader' anzichè 'Downloader' (potrebbe ingannare chi lo usa per un copia e incolla nel bat ;))

ho letto ora la guida in pagina principale..
pero io ho un metodo molto piu veloce..

cerchi su google "portableppz", è come portableapps ma con altre app sistemate da utenti ecc..

li cerchi jdownloader e ti fanno scaricare sia il programma che java portable..

java sara messo in automatico nella cartella "CommonFiles" e jdownloader nella cartella che vuoi..

l'importante è che la struttura sia cosi:

"Applicazioni Portable" al cui interno deve esserci:
"CommonFiles"
"Jdownloader Portable"

Poi fai partire jd in modo normale dalla cartella portable visto che il riferimento a java ce l'ha dalla cartella common files

ps se volete mettere anche questa guida in pagina principale magari la sistemo un attimo visto che sono di fretta..

x_Master_x
24-09-2012, 10:21
Aggiornata la guida in prima pagina con una correzione in più sul .bat, visto che non é il primo che sbaglia
Vi sconsiglio di usare la versione di portableapps, é in development test e per me é instabile. L'altra versione con la "z" é uguale.

P.S Non capisco cosa sia difficile, si tratta di estrarre file in due cartelle ed un .bat. Meglio perdere 2 minuti ed usare una versione ufficiale e stabile piuttosto di una non-ufficiale che, nel mio caso, dà dei problemi. Altrimenti non avrei scritto una guida in proposito...


Dov'è l'errore?

Sono certo che hai sbagliato qualcosa nel bat...se hai usato un percoso con gli spazi devi aggiungere gli apici al percorso:
C:\Test\prova.exe --> OK
"C:\Nuova cartella\prova.exe" --> Ha bisogno degli apici

Ho inviato un PM a emmedi con questo update, visto che non sei l'unico che fà questo errore. Controlla bene i percorsi e vedrai che risolvi, come questo utente:

http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38076163&postcount=1512
http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38076249&postcount=1513
http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38076451&postcount=1514

commi
24-09-2012, 11:35
ho letto ora la guida in pagina principale..
pero io ho un metodo molto piu veloce..

cerchi su google "portableppz", è come portableapps ma con altre app sistemate da utenti ecc..

li cerchi jdownloader e ti fanno scaricare sia il programma che java portable..

java sara messo in automatico nella cartella "CommonFiles" e jdownloader nella cartella che vuoi..

l'importante è che la struttura sia cosi:

"Applicazioni Portable" al cui interno deve esserci:
"CommonFiles"
"Jdownloader Portable"

Poi fai partire jd in modo normale dalla cartella portable visto che il riferimento a java ce l'ha dalla cartella common files

ps se volete mettere anche questa guida in pagina principale magari la sistemo un attimo visto che sono di fretta..

Ciao Bazzu, grazie per i suggerimenti ma anche lì, per java, bisogna scaricare l'online installer e non la versione portable già pronta. Con l'online installer credo che JD funzionerebbe ma io vorrei capire come riuscire a farlo funzionare anche con l'altro metodo, estraendo i file dal setup.
I percorsi sono quelli che ho già provato ma senza risolvere.

commi
24-09-2012, 11:44
P.S Non capisco cosa sia difficile, si tratta di estrarre file in due cartelle ed un .bat. Meglio perdere 2 minuti ed usare una versione ufficiale e stabile piuttosto di una non-ufficiale che, nel mio caso, dà dei problemi. Altrimenti non avrei scritto una guida in proposito...

Ciao x_Master_x, la tua guida non è difficile ;)
ti confermo, però, che i file di setup, come già detto, non si riesce ad estrarli con Universal Extractor. Si estrae solo Java ma con 7Zip, niente da fare per JD (almeno io non ci sono riuscito).



Sono certo che hai sbagliato qualcosa nel bat...se hai usato un percoso con gli spazi devi aggiungere gli apici al percorso:
C:\Test\prova.exe --> OK
"C:\Nuova cartella\prova.exe" --> Ha bisogno degli apici

Si ma adesso, in prima pagina, hai messo le virgolette anche ai percorsi privi di spazio...
Il mio bat l'ho postato prima ed appositamente ho evitato di usare percorsi con gli spazi :)


Ho inviato un PM a emmedi con questo update, visto che non sei l'unico che fà questo errore. Controlla bene i percorsi e vedrai che risolvi, come questo utente:

http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38076163&postcount=1512
http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38076249&postcount=1513
http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38076451&postcount=1514

Avevo già letto quei post, ma lì non si riesce a capire se l'utente ha usato, per java, l'online installer (che sono sicuro che come metodo funziona) oppure l'altro metodo che è quello che invece mi dà problemi.

Faccio un'ipotesi: non è che per poter funzionare, anche la versione portable di Java ha bisogno anche della presenza di altre cartelle tipo "Java Update" e di altre che abbiano un altro nome tipo "jre" o ancora di altri file da porre nella cartella system32?

x_Master_x
24-09-2012, 11:49
I percorsi sono quelli che ho già provato ma senza risolvere.

Forse non hai i permessi per accedere a quella cartella in C:\, sposta tutto sul desktop e cambia i percorsi nel .bat, non dimenticare gli apici.

x_Master_x
24-09-2012, 13:23
Ciao x_Master_x, la tua guida non è difficile ;)
ti confermo, però, che i file di setup, come già detto, non si riesce ad estrarli con Universal Extractor. Si estrae solo Java ma con 7Zip, niente da fare per JD (almeno io non ci sono riuscito)


Nel sito di JD hanno aggiunto il file .zip, non è quindi necessario estrarre con Universal Extractor:
http://i.imgur.com/nlF12.jpg

Quando ho scritto la guida ( un anno fà o forse più ) non c'era e sono sicuro di aver estratto i file dal setup, se adesso non è più possibile non ti sò dire, non posso provare da questa postazione.

Si ma adesso, in prima pagina, hai messo le virgolette anche ai percorsi privi di spazio...
Il mio bat l'ho postato prima ed appositamente ho evitato di usare percorsi con gli spazi :)

Aggiungere gli apici a percorsi senza spazi non crea incompatibilità, li ho aggiunti in prima per evitare di rispondere sempre alla stessa domanda, anche se non è il tuo caso

Avevo già letto quei post, ma lì non si riesce a capire se l'utente ha usato, per java, l'online installer (che sono sicuro che come metodo funziona) oppure l'altro metodo che è quello che invece mi dà problemi.

Faccio un'ipotesi: non è che per poter funzionare, anche la versione portable di Java ha bisogno anche della presenza di altre cartelle tipo "Java Update" e di altre che abbiano un altro nome tipo "jre" o ancora di altri file da porre nella cartella system32?

Ti parlo del mio JDownloader Portable, non ho file in nessuna cartella di sistema, solo nella cartella che ho indicato in prima pagina. Non sarebbe un software portable se avesse dei file in system32.
A quanto sembra, escludendo il .bat, hai qualche difficoltà nell'estrazione dei file da Java.
Se vuoi evitare problemi usa questa versione:
jPortable (http://portableapps.com/apps/utilities/java_portable)

E fai riferimento al file ..\Java\bin\javaw.exe
Alla fine è una versione estratta di Java come quella del sito, non installa nessun file al di fuori di quella cartella

commi
24-09-2012, 14:55
A quanto sembra, escludendo il .bat, hai qualche difficoltà nell'estrazione dei file da Java.
Se vuoi evitare problemi usa questa versione:
jPortable (http://portableapps.com/apps/utilities/java_portable)

E fai riferimento al file ..\Java\bin\javaw.exe
Alla fine è una versione estratta di Java come quella del sito, non installa nessun file al di fuori di quella cartella

Con l'online installer ha funzionato, come prevedevo ;)

Non credo, però, che ci siano mie difficoltà nell'estrarre i file dal setup di java: penso che non si riesca proprio ad estrarli con un comune scompattatore tipo UniExtract o 7Zip a meno che non si utilizzi quello proprietario di oracle che è 'unpack200' che infatti viene lanciato durante l'installazione 'online' e che crea ulteriori cartelle oltre alle classiche 'bin' e 'lib'.

Che ne dici, è il caso di rettificare la guida in prima pagina, ritenendo funzionante, almeno per java, solo il metodo dell'online installer? ;)
In effetti, mi sembra che riguardo il metodo alternativo non ci siano stati riscontri da parte di altri utenti...o sbaglio?
Se però qualche volenteroso volesse provare :D

Grazie per la guida ;)

x_Master_x
24-09-2012, 15:39
Ti ripeto, al momento della stesura un anno fà o giu di lì tutto quello che ho scritto l'ho testato personalmente, anche perchè non c'erano ( e non credo ci siano ) guide al riguardo.
Se mi dici che con la nuova versione di Java una volta estratti i file non funziona posso crederti, non potendo testare il tutto di persona, però ho bisogno eventualmente di altri riscontri prima di cambiare la guida e lasciare solo jportable.

Comunque sono contento che alla fine funziona, questo è l'importante :D

Bazzu
24-09-2012, 16:20
Aggiornata la guida in prima pagina con una correzione in più sul .bat, visto che non é il primo che sbaglia
Vi sconsiglio di usare la versione di portableapps, é in development test e per me é instabile. L'altra versione con la "z" é uguale.

P.S Non capisco cosa sia difficile, si tratta di estrarre file in due cartelle ed un .bat. Meglio perdere 2 minuti ed usare una versione ufficiale e stabile piuttosto di una non-ufficiale che, nel mio caso, dà dei problemi. Altrimenti non avrei scritto una guida in proposito...



Sono certo che hai sbagliato qualcosa nel bat...se hai usato un percoso con gli spazi devi aggiungere gli apici al percorso:
C:\Test\prova.exe --> OK
"C:\Nuova cartella\prova.exe" --> Ha bisogno degli apici

Ho inviato un PM a emmedi con questo update, visto che non sei l'unico che fà questo errore. Controlla bene i percorsi e vedrai che risolvi, come questo utente:

http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38076163&postcount=1512
http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38076249&postcount=1513
http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38076451&postcount=1514

io quella versione l'ho provata e non mi dava problemi..poi gli aggiornamenti essendo nel programma venivano fatti sempre!

che bug ha?

x_Master_x
24-09-2012, 16:35
io quella versione l'ho provata e non mi dava problemi..poi gli aggiornamenti essendo nel programma venivano fatti sempre!

che bug ha?

Io mi ricordo crash frequenti, causati dal launcher....comunque anche la versione postata in prima pagina fà gli aggiornamenti, immagino tu non l'abbia provata, comunque sei sempre in tempo :asd:

Bazzu
24-09-2012, 20:48
Io mi ricordo crash frequenti, causati dal launcher....comunque anche la versione postata in prima pagina fà gli aggiornamenti, immagino tu non l'abbia provata, comunque sei sempre in tempo :asd:

mai successi!

cmq ho preso la mia versione normale di JD e fatta partire con il bat con java portable e va..

l'avvio è anche piu veloce...

x_Master_x
25-09-2012, 07:36
mai successi!


Si vede che il mio PC non gli stava simpatico :D

cmq ho preso la mia versione normale di JD e fatta partire con il bat con java portable e va..

l'avvio è anche piu veloce

E' praticamente quello che ho scritto in prima pagina saltando solo la fase del setup, l'ho detto non sò quante volte di usare la versione di Java Portable/Java estratto e disinstallare quella ufficiale.
Il Pc non avrà più quel mattone inutile e il software con dipendenza java usa meno risorse, ho postato anche gli screenshot comparativi delle due versioni...
Ma non mi ha letto mai nessuno in questo thread? :asd:

Bazzu
26-09-2012, 08:48
Si vede che il mio PC non gli stava simpatico :D



E' praticamente quello che ho scritto in prima pagina saltando solo la fase del setup, l'ho detto non sò quante volte di usare la versione di Java Portable/Java estratto e disinstallare quella ufficiale.
Il Pc non avrà più quel mattone inutile e il software con dipendenza java usa meno risorse, ho postato anche gli screenshot comparativi delle due versioni...
Ma non mi ha letto mai nessuno in questo thread? :asd:

sinceramente i benchmark delle 2 versioni non li ho mai visto! :p
pero io leggo e scrivo in questo topic da un annetto circa...

cmq grazie allora!

incas
01-10-2012, 11:40
qualcuno mi sa dire come installare Account & Cookie Premium 1-10-2012
in jdowloader con firefox?

the_noiser
04-10-2012, 12:40
(oltre a sapere a cosa servono gli exe nella cartella tools) vorrei segnalare un problema di sicurezza con jdownloader2 su xp 32bit sp3.
Hitman Pro mi segnala un malware in
Documents and Settings\Thenoiser\Impostazioni locali\Dati applicazioni\JDownloader 2.0\tools\Windows\elevate\Elevate32.exe
nonostante la rimozione viene riscaricato molto probabilmente all'avvio successivo di jd, vi invito a controllare anche le vostre installazioni,
qui link vt (https://www.virustotal.com/file/e708fe307dab49a9feb9f0cb845c3e13739f9f2bd9fe0b1c1a2ab749b5eff45f/analysis/1349350755/)del file in questione

Bazzu
04-10-2012, 14:27
qualcuno mi sa dire come installare Account & Cookie Premium 1-10-2012
in jdowloader con firefox?

sarebbe?

(oltre a sapere a cosa servono gli exe nella cartella tools) vorrei segnalare un problema di sicurezza con jdownloader2 su xp 32bit sp3.
Hitman Pro mi segnala un malware in
Documents and Settings\Thenoiser\Impostazioni locali\Dati applicazioni\JDownloader 2.0\tools\Windows\elevate\Elevate32.exe
nonostante la rimozione viene riscaricato molto probabilmente all'avvio successivo di jd, vi invito a controllare anche le vostre installazioni,
qui link vt (https://www.virustotal.com/file/e708fe307dab49a9feb9f0cb845c3e13739f9f2bd9fe0b1c1a2ab749b5eff45f/analysis/1349350755/)del file in questione

sicuro che effettivamente sia un malware?

the_noiser
04-10-2012, 16:07
sarebbe?

sicuro che effettivamente sia un malware?
potrebbe trattarsi di un FP, in ogni modo hai provato a verificare la presenza dell'exe in questione nella cartella citata?
in caso positivo sottoponila a check su virustotal per una verifica paragonativa.

comunque non mi è stato detto a cosa servano gli exe nella cartella tools?

the_noiser
05-10-2012, 16:43
potrebbe trattarsi di un FP, in ogni modo hai provato a verificare la presenza dell'exe in questione nella cartella citata?
in caso positivo sottoponila a check su virustotal per una verifica paragonativa.

comunque non mi è stato detto a cosa servano gli exe nella cartella tools?

1.nessuno ha fatto questo controllo?

2.per la cronaca ho il medesimo risultato con elevate32.exe su windows 7
l'exe elevate64.exe non ha nessun rilevamento...
si possono eliminare questi tools? a che cosa servono?

Bazzu
08-10-2012, 11:36
1.nessuno ha fatto questo controllo?

2.per la cronaca ho il medesimo risultato con elevate32.exe su windows 7
l'exe elevate64.exe non ha nessun rilevamento...
si possono eliminare questi tools? a che cosa servono?

in pausa pranzo cerco di guardare..

the_noiser
10-10-2012, 14:51
in pausa pranzo cerco di guardare..

allora? niente?

x_Master_x
10-10-2012, 15:08
allora? niente?

Ho provato io e...rullo di tamburi....non è un virus :D
Ti sembra mai che un software come JDownloader includa nei files di una beta un virus senza che nessuno nel mondo si mobiliti? Sai quante migliaia di infezioni ci dovrebbero essere?

Comunque, come suggerisce il nome Elevate, serve a eseguire comandi con privilegi elevati dalla riga di comando.
Trovi tutte le informazioni, compreso il codice, qui:
http://jpassing.com/2007/12/08/launch-elevated-processes-from-the-command-line/

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità ;)

the_noiser
10-10-2012, 15:30
Ho provato io e...rullo di tamburi....non è un virus :D
Ti sembra mai che un software come JDownloader includa nei files di una beta un virus senza che nessuno nel mondo si mobiliti? Sai quante migliaia di infezioni ci dovrebbero essere?

Comunque, come suggerisce il nome Elevate, serve a eseguire comandi con privilegi elevati dalla riga di comando.
Trovi tutte le informazioni, compreso il codice, qui:
http://jpassing.com/2007/12/08/launch-elevated-processes-from-the-command-line/

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità ;)
1.potrei sapere con cosa hai effettuato il controllo?
2.ti posso invitare a fare un controllo aggiuntivo su virustotal?
3.sono d'accordissimo su quanto da te affermato
4.non capisco per quale motivo nonostante lo cancelli riappare al riavvio di jd!
5.grazie per la spiegazione e del link ma non capisco che centri con jd

x_Master_x
10-10-2012, 16:41
1.potrei sapere con cosa hai effettuato il controllo?

Con nessun antivius, ho visto l'autore del software, ho cercato il sito, ho dato un'occhiata al codice ed è pulito, ho compilato il source ed ho confrontato la versione in JD con quella compilata da me. Risultato, sono identiche ergo sono lo stesso file
2.ti posso invitare a fare un controllo aggiuntivo su virustotal?

Non ne vedo l'utilità, puoi farlo benissimo da solo ma quanto ho scritto sopra dovrebbe bastarti. E' un falso positivo, anche Easycrypt, che trovi nella mia firma, è stato scambiato da Avast! come virus...ho detto tutto :rolleyes:

4.non capisco per quale motivo nonostante lo cancelli riappare al riavvio di jd!

Forse perchè serve?

5.grazie per la spiegazione e del link ma non capisco che centri con jd

Sembra che la nuova versione usa delle funzionalità che richiedono una command-line con privilegi elevati, tutto qui.

the_noiser
12-10-2012, 12:46
@x_Master_x
grazie per le delucidazioni

espanico
18-10-2012, 20:55
Salve, in questi giorni ho dato una formattata al pc, e stavo per reinstallar jd, ma quale versione conviene installare la 1 o 2? considerando che vorrei utilizzare anche account tipo realdebird...Grazie.

DieselVin
19-10-2012, 11:47
Ragazzi, c'è un metodo per evitare captcha in jdownloader?

terlino
19-10-2012, 13:10
Vi sarei molto grato se mi dite come installare JDownloader e basta senza altro.

x_Master_x
19-10-2012, 13:16
Vi sarei molto grato se mi dite come installare JDownloader e basta senza altro.

Senza altro? Che significa? :mbe:

Questo è l'installer:
http://installer.jdownloader.org/JDownloader09Setup_win.exe

Con l'installer hai bisogno di Java, se non c'è l'hai installato sul sistema, che trovi qui:
http://www.java.com/en/download/installed.jsp?detect=jre&try=1

Se vuoi fare a meno di Java usa la versione Portable postata in prima pagina.

espanico
19-10-2012, 15:17
Senza altro? Che significa? :mbe:

Questo è l'installer:
http://installer.jdownloader.org/JDownloader09Setup_win.exe

Con l'installer hai bisogno di Java, se non c'è l'hai installato sul sistema, che trovi qui:
http://www.java.com/en/download/installed.jsp?detect=jre&try=1

Se vuoi fare a meno di Java usa la versione Portable postata in prima pagina.

Meglio quella ufficiale o la 2.0?

x_Master_x
19-10-2012, 17:25
Meglio quella ufficiale o la 2.0?

JD2 é in beta, quindi potrebbe avere problemi di instabilità. Per il resto mi sembra buona, ma personalmente passerò alla nuova versione solo quando sarà ufficiale visto che non ho particolari esigenze con i plugin.

terlino
20-10-2012, 09:43
Intendevo dire installare il solo JDownloader senza le pocherie che ti installa, fino all'ultima volta ci sono riuscito, ieri avevo appena formattato e mi ha installato almeno un paio di programmi che non voglio assolutamente.

The_Saint
20-10-2012, 09:45
Intendevo dire installare il solo JDownloader senza le pocherie che ti installa, fino all'ultima volta ci sono riuscito, ieri avevo appena formattato e mi ha installato almeno un paio di programmi che non voglio assolutamente.JDownloader non installa porcherie... :confused:

espanico
20-10-2012, 11:26
JD2 é in beta, quindi potrebbe avere problemi di instabilità. Per il resto mi sembra buona, ma personalmente passerò alla nuova versione solo quando sarà ufficiale visto che non ho particolari esigenze con i plugin.
Ok allora vada per quella ufficiale...
Intendevo dire installare il solo JDownloader senza le pocherie che ti installa, fino all'ultima volta ci sono riuscito, ieri avevo appena formattato e mi ha installato almeno un paio di programmi che non voglio assolutamente.

Il problema, e quando si installano programmi, bisogna sempre leggere prima di cliccare su, avanti, avanti, avanti. Bastava non dare il consenso e non venivano installati programmi aggiuntivi.

DieselVin
20-10-2012, 12:02
Ragazzi, c'è un metodo per evitare captcha in jdownloader?
...

terlino
21-10-2012, 08:50
Ok allora vada per quella ufficiale...


Il problema, e quando si installano programmi, bisogna sempre leggere prima di cliccare su, avanti, avanti, avanti. Bastava non dare il consenso e non venivano installati programmi aggiuntivi.

Sicuramente non sono un esperto, ma fino ad ora ero sempre riuscito ad installare il solo programma, l'ultima volta ho tolto tutto quello che potevo togliere ma mi ha comunque installato altri programmi.

espanico
21-10-2012, 10:19
Sicuramente non sono un esperto, ma fino ad ora ero sempre riuscito ad installare il solo programma, l'ultima volta ho tolto tutto quello che potevo togliere ma mi ha comunque installato altri programmi.

Nemmeno noi lo siamo :D. Comunque ho notato che in alcuni programmi, anche se deselezioni tutti i vari programmi aggiuntivi, dopo comunque devi fare su annulla/indietro invece che avanti...I programmi installati alla fine non dovrebbero essere dannosi provai a disinstallarli manualmente.

Bazzu
22-10-2012, 08:56
...

se la tua domanda è:
-posso evitare che JD mi risolva in automatico i captcha?
si, basta deselezzionare il rilevamento automatico nelle opzioni

-c'è un metodo per fare risolvere i captcha in JD in automatico?
si, basta installare i plugin aggiuntivi di qualche servizio di riconoscimento captcha..
fino a poco tempo fa c'era captcha trader, che hanno chiuso...
una buona alternativa è captcha brotherhood (cerca su google).
installi il programma windows per fare i punti risolvendo i captcha..
installi il plugin di jdownloader (occhio che il programma windows te lo mette nella cartella standard cioe "c:\programmi\jdownloader" mi sembra, se hai JD in un'altra cartella copiaci i file creati da catpcha brotherhood.


Ok allora vada per quella ufficiale...


Il problema, e quando si installano programmi, bisogna sempre leggere prima di cliccare su, avanti, avanti, avanti. Bastava non dare il consenso e non venivano installati programmi aggiuntivi.

Sicuramente non sono un esperto, ma fino ad ora ero sempre riuscito ad installare il solo programma, l'ultima volta ho tolto tutto quello che potevo togliere ma mi ha comunque installato altri programmi.

a me non ha mai installato niente..eventualmente appena fai un'installazione pulita puoi spostarti la cartella dove vuoi e farti un backup pre formattazione..

Bazzu
22-10-2012, 08:58
Ok allora vada per quella ufficiale...


Il problema, e quando si installano programmi, bisogna sempre leggere prima di cliccare su, avanti, avanti, avanti. Bastava non dare il consenso e non venivano installati programmi aggiuntivi.

io uso da mesi la BETA..

pro
-mi piace di piu graficamente
-è molto piu leggera..
-ha una bella gestione dei filtri nel cattura collegamenti
-supporta piu host..

contro
-ha qualche opzione in meno rispetto JD base
-è una beta

espanico
22-10-2012, 09:43
io uso da mesi la BETA..

pro
-mi piace di piu graficamente
-è molto piu leggera..
-ha una bella gestione dei filtri nel cattura collegamenti
-supporta piu host..

contro
-ha qualche opzione in meno rispetto JD base
-è una beta

Ok grazie per le info, ne approfitto per chiederti, qualche info in più sui contro, quali sono le funzioni in meno? a me l'unica cosa che mi interessa e che scompatta automaticamente gli archivi e che li elimina una volta completato, c'è ancora?

Bazzu
22-10-2012, 11:26
Ok grazie per le info, ne approfitto per chiederti, qualche info in più sui contro, quali sono le funzioni in meno? a me l'unica cosa che mi interessa e che scompatta automaticamente gli archivi e che li elimina una volta completato, c'è ancora?

ovviamente si!
hanno aggiunto una bella funzionalità di filtro nel cattura collegamenti..
se hai molti collegamenti catturati e vuoi tenere per esempio solo quelli di netload con un click fai tutto..

quando fai aggiungi download poi puoi dirgli anche subito il nome del pacchetto destinatario..
veramente bello..

un contro è che non hai la toolbar in alto personalizzabile..
poi boh..
chiedi e ti dico--

Toucan
22-10-2012, 11:47
Scusate… non trovo la "versione Java" (senza installer) di JD2.
Sapete se c'è da qualche parte?

Grazie

Bazzu
22-10-2012, 15:02
Scusate… non trovo la "versione Java" (senza installer) di JD2.
Sapete se c'è da qualche parte?

Grazie

da quel che so jd2 non ha installazione stand-alone..

Zer0ne
24-10-2012, 12:40
Salve a tutti, vista la dipartita di CaptchaTrader (R.i.p.), esiste un altro sistema valido per non stare sempre lì a digitare i captcha ogni mezz'ora?

Grazie.

Bazzu
24-10-2012, 14:01
Salve a tutti, vista la dipartita di CaptchaTrader (R.i.p.), esiste un altro sistema valido per non stare sempre lì a digitare i captcha ogni mezz'ora?

Grazie.

mio post #1568 poco sopra..

:O :O

Zer0ne
24-10-2012, 18:06
mio post #1568 poco sopra..

:O :O

Grazie, proverò.
Ma perchè hanno fatto fuori CaptchaTrader?

Bazzu
25-10-2012, 08:24
Grazie, proverò.
Ma perchè hanno fatto fuori CaptchaTrader?

non l'hanno fatto fuori...
sono spariti direttamente!
scelta loro secondo me..avevano fatto abbastanza soldi e pufff...

redheart
25-10-2012, 10:09
confermo che captcha brotherhood funziona...i codici sono cmq sempre da inserire in un modo nell'altro.

mtttt
28-10-2012, 19:17
alve,
Ho sempre usato jdownloader tranquillamente, la versione che utilizzavo era vecchiotta e non mi ha mai dato problemi fino a ieri.
Avevo inserito uno script trovato in rete per far funzionare il modulo di riconnessione automatica tramite JD, e non ho trovato difficoltà.
ieri dopo un'anno di utilizzo improvvisamente la funzione di riconnessione non funziona più, e non ho fatto nessuna modifica, insomma niente che postesse compromettere tale operazione.
Ho disistallato il programma con ccleaner e sempre con esso ho fatto una scansione dei problemi del registro e sucessivamente, ho reinstallato il programma questa volta nuovo (versione 2 beta).

Il problema rimane, ho provato a creare lo script tramite registrazione, ossia vado nel pannello del modem spengo e riaccendo e la procedura viene registrata dal programma jd, creando lo script che dovrebbe far partire l'operazione dal programma stesso (la procedura e di conseguenza lo script viene creato ma non funziona).
Ho fatto ciò perche nell'elenco dei router il mio modem "Alice gate 2 plus wi-fi" non è presente e di conseguenza o inserisco lo script "a mano" (in questo caso avevo salvato il vecchio su una pagina di word e poi l'ho ricopiato ho provato anche questa soluzione) o faccio l'operazione di registrazione tramite il programma, ma in entrambi i casi non funziona.
siccome non mi funzionava più neanche con la vecchia versione, il problema è altrove ma Dove??
grazie

Bazzu
29-10-2012, 08:47
alve,
Ho sempre usato jdownloader tranquillamente, la versione che utilizzavo era vecchiotta e non mi ha mai dato problemi fino a ieri.
Avevo inserito uno script trovato in rete per far funzionare il modulo di riconnessione automatica tramite JD, e non ho trovato difficoltà.
ieri dopo un'anno di utilizzo improvvisamente la funzione di riconnessione non funziona più, e non ho fatto nessuna modifica, insomma niente che postesse compromettere tale operazione.
Ho disistallato il programma con ccleaner e sempre con esso ho fatto una scansione dei problemi del registro e sucessivamente, ho reinstallato il programma questa volta nuovo (versione 2 beta).

Il problema rimane, ho provato a creare lo script tramite registrazione, ossia vado nel pannello del modem spengo e riaccendo e la procedura viene registrata dal programma jd, creando lo script che dovrebbe far partire l'operazione dal programma stesso (la procedura e di conseguenza lo script viene creato ma non funziona).
Ho fatto ciò perche nell'elenco dei router il mio modem "Alice gate 2 plus wi-fi" non è presente e di conseguenza o inserisco lo script "a mano" (in questo caso avevo salvato il vecchio su una pagina di word e poi l'ho ricopiato ho provato anche questa soluzione) o faccio l'operazione di registrazione tramite il programma, ma in entrambi i casi non funziona.
siccome non mi funzionava più neanche con la vecchia versione, il problema è altrove ma Dove??
grazie

avevo anch'io il tuo stesso router un paio di anni fa e la riconnessione creata da jdownloader come hai fatto te funzionava..
mi pare strano che ora non funzioni piu anche ricreandola..

sei sicuro che lo script sia stato creato bene l'ultima volta? JD ti ha dato il messaggio di conferma?

mtttt
29-10-2012, 12:53
si, mi appare il messaggio della creazione dello script e mi chiede di salvarlo, lo faccio (inoltre vado a vedere se effettivamente l'ha creato in "modifica script") ma non funziona lo stesso..

L'unica cosa che ho notato di diverso rispetto alla versione precedente è la casella password.. nella vecchia c'erano tanti asterischi quante erano le lettere o numeri che componevano la pass di accesso.
Ora se inserisco la mia password e clikko all'esterno del riquadro, appaiono si o no 5 asterischi e normale o no??

Altra cosa in "inserisci IP" prima mi appariva l'ip predefinito (intendo in cifre) ora se clikko su importa ip mi da ip rilevato ma non mi inserisce il numero ma mi da alice ecc... ma credo sia lo stesso, ho provato anche ad inserirlo manualmente ma non è cambiato niente.
Nella casella "nome" inserisco il solito nome che mettevo anche prima

Spesso nel menù del modem "telegestione" è in modalità "non attiva" ma non credo che importi in questo caso, ripeto il problema si è verificato nei giorni scorsi anche con la mia vecchia versione che non mi aveva mai dato problemi

marcellix
04-11-2012, 09:11
salve ragazzi,ho un problema con jdownloader sia la versione beta 2 che l'ultima ufficiale,non mi scarica nessun tipo di file anche se ho 2 abbo uno con ddlstorage e uno con uploaded.to.appena carico il file mi diventa grigio e non riesco a farlo partire.
premetto che ieri ho installato windows 8 ma cmq questo problema me lo dava anche fino a 2 giorni fa.cosa puo' essere successo? se qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto potrebbe darmi una dritta?,grazie

minkows1
04-11-2012, 09:37
Ciao a tutti, scusate la goffa ignoranza: ho jdownloader2 installato su MAC. Se scarico file .rar e .zip mi scarica solo quelli senza far partire il download vero e proprio. Devo prima scompattarli? Con che programma? E come faccio ad aggiungere il file scompattato nel download? Grazie a tutti

marcellix
04-11-2012, 11:13
salve,scusate se scrivo di nuovo sullo stesso argomento,ma volevo rettificare una cosa per far capire meglio il mio problema.jdownloader sia la beta che la ufficiale da circa 2 giorni non mi si connette piu' qualsiasi file cerco di scaricare non parte e diventa grigia come se fosse disabilitato,ho anche 2 abbonamenti ma non vanno lo stesso.io ho installato da poco windows 8 e mi funziona tutto bene,persino adunanza,dato che sono connesso con la rete fastweb.a cosa potrebbe essere dovuto questo problema? qualcuno mi aiuta?.
scusate per il doppio post ma era solo per rettificare,grazie.

marcellix
05-11-2012, 10:47
nessuno sa darmi una mano o indirizzarmi verso qualche sito specifico?

Zer0ne
06-11-2012, 14:00
Salve a tutti, ho scaricato captcha brotherhood e l'ho usato con JDownloader e tutto ha funzionato alla grande ma adesso che ho installato JDownloader 2 sembra non voler più adempiere al suo compito, avete dei consigli?

Grazie.

navajo1962
06-11-2012, 18:20
è qualche giorno dopo la formattazzione del pc che il prgramma scarica un p'ò e poi si blocca e mi dice che nn ha l'autorizzazzione a scrivere sul disco fisso che devo fare GRAZIE

PC SISTEMA OPERATIVO WIN 7 64BIT

headroom
06-11-2012, 18:22
qualcuno di voi utilizza il modem d-link 2640 con jdownloader non riesco ad effettuare il wizard per la riconnessione :muro:

Bazzu
07-11-2012, 13:44
Ciao a tutti, scusate la goffa ignoranza: ho jdownloader2 installato su MAC. Se scarico file .rar e .zip mi scarica solo quelli senza far partire il download vero e proprio. Devo prima scompattarli? Con che programma? E come faccio ad aggiungere il file scompattato nel download? Grazie a tutti

:confused: :confused:
sii piu chiaro..se metti in download un file rar scarichi un file rar
che intendi per download vero e proprio?

salve,scusate se scrivo di nuovo sullo stesso argomento,ma volevo rettificare una cosa per far capire meglio il mio problema.jdownloader sia la beta che la ufficiale da circa 2 giorni non mi si connette piu' qualsiasi file cerco di scaricare non parte e diventa grigia come se fosse disabilitato,ho anche 2 abbonamenti ma non vanno lo stesso.io ho installato da poco windows 8 e mi funziona tutto bene,persino adunanza,dato che sono connesso con la rete fastweb.a cosa potrebbe essere dovuto questo problema? qualcuno mi aiuta?.
scusate per il doppio post ma era solo per rettificare,grazie.

controlla che nel disco dove vanno i file scaricati abbi i permessi di controllo completo..
io tempo fa ho ovviato mettendo come proprietario "everyone" sul disco dove vanno i download

Salve a tutti, ho scaricato captcha brotherhood e l'ho usato con JDownloader e tutto ha funzionato alla grande ma adesso che ho installato JDownloader 2 sembra non voler più adempiere al suo compito, avete dei consigli?

Grazie.

controlla per prima cosa se nella cartella dei plugin è presente quello di captcha brotherhood..

è qualche giorno dopo la formattazzione del pc che il prgramma scarica un p'ò e poi si blocca e mi dice che nn ha l'autorizzazzione a scrivere sul disco fisso che devo fare GRAZIE

PC SISTEMA OPERATIVO WIN 7 64BIT

vedi risposta sopra per la proprieta delle cartelle

Zer0ne
07-11-2012, 22:35
controlla per prima cosa se nella cartella dei plugin è presente quello di captcha brotherhood..
Nella cartella di JDownloader 2 non è presente alcuna cartella denominata plugin, devo crearla? E visto che per spostare la cartella di captcha brotherhood dovrò disinstallare e reinstallare il programma dovrò solamente fare il login con i miei dati per ottenere i crediti acquisiti precedentemente o devo rassegnarmi a perderli?

Grazie per l'aiuto.

Bazzu
08-11-2012, 08:38
Nella cartella di JDownloader 2 non è presente alcuna cartella denominata plugin, devo crearla? E visto che per spostare la cartella di captcha brotherhood dovrò disinstallare e reinstallare il programma dovrò solamente fare il login con i miei dati per ottenere i crediti acquisiti precedentemente o devo rassegnarmi a perderli?

Grazie per l'aiuto.

i punti li hai sul tuo account..
perche devi disinstallare e reinstallare?
la cartella plugin catpcha è in:
jd\captcha\methods

il programma di catpchabrotherhood quando crea il plugin lo mette nella cartella standard che ha impostato lui es. c:\programmi\jdownloader\jd\captcha\methods\captchaBrotherhood

prendi il plugin generato e lo metti nella cartella methods di JD2

Zer0ne
08-11-2012, 14:42
i punti li hai sul tuo account..
perche devi disinstallare e reinstallare?
la cartella plugin catpcha è in:
jd\captcha\methods

il programma di catpchabrotherhood quando crea il plugin lo mette nella cartella standard che ha impostato lui es. c:\programmi\jdownloader\jd\captcha\methods\captchaBrotherhood

prendi il plugin generato e lo metti nella cartella methods di JD2

Ho fatto come mi hai consigliato, grazie per l'aiuto :)

Zer0ne
08-11-2012, 14:44
Altra domanda: come si fa per trasportare la lista dei download da JDownloader alla versione 2 beta?

Zer0ne
08-11-2012, 14:53
Ennesima domanda: perchè JDownloader 2 se non sta scaricando alcun ad un certo punto se ne va in modalità pausa e si clickare sul tasto scarica/play manualmente?

Bazzu
09-11-2012, 08:35
Ho fatto come mi hai consigliato, grazie per l'aiuto :)

ha funzionato?

Altra domanda: come si fa per trasportare la lista dei download da JDownloader alla versione 2 beta?

semplicemente non si puo..puoi dai download di JD fare un container e poi importarlo in JD2..
devi rimettere poi il nome del pacchetto, passworld ecc
se lo fai puntare alla stessa cartella a cui puntava in JD dovresti essere apposto!

Ennesima domanda: perchè JDownloader 2 se non sta scaricando alcun ad un certo punto se ne va in modalità pausa e si clickare sul tasto scarica/play manualmente?

semplicemente quando arriva in fondo senza piu niente da scaricare si stoppa il download in automatico! (se è questo il problema)

Zer0ne
09-11-2012, 09:22
ha funzionato?
Si e ti ringrazio ancora!
semplicemente non si puo..puoi dai download di JD fare un container e poi importarlo in JD2..
devi rimettere poi il nome del pacchetto, passworld ecc
se lo fai puntare alla stessa cartella a cui puntava in JD dovresti essere apposto!
Li ho trasportati manualmente ma non ci sono stati problemi.
semplicemente quando arriva in fondo senza piu niente da scaricare si stoppa il download in automatico! (se è questo il problema)
Ed è normale una cosa simile? Insomma se tu lo lasci a scaricare ed esci da casa ti ritrovi i download ancora in lista d'attesa, secondo me è una grande pecca per un programma di questo tipo...

Bazzu
09-11-2012, 13:39
Si e ti ringrazio ancora!

Li ho trasportati manualmente ma non ci sono stati problemi.

Ed è normale una cosa simile? Insomma se tu lo lasci a scaricare ed esci da casa ti ritrovi i download ancora in lista d'attesa, secondo me è una grande pecca per un programma di questo tipo...

forse non ho capito bene...
se io ho 10 file in coda il programma li scarica tutti. punto.

se arriva alla fine della coda dei download e non ha piu file "scaricabili" si ferma.
il fatto che il file non sia piu scaricabile è:
download finito
errore tipo plugin obsoleto (per cui dei MANUALMENTE schiacciare su riprendi)

Zer0ne
09-11-2012, 14:06
forse non ho capito bene...
se io ho 10 file in coda il programma li scarica tutti. punto.

se arriva alla fine della coda dei download e non ha piu file "scaricabili" si ferma.
il fatto che il file non sia piu scaricabile è:
download finito
errore tipo plugin obsoleto (per cui dei MANUALMENTE schiacciare su riprendi)

Quello che è successo a me invece è diverso: stavo scaricando da Netload da utente normale (quindi non premium), finisce il download di un file e lo guardo mentre finisce e ci sono altri file da scaricare quindi c'è da aspettare un'ora, torno dopo 30-40 minuti e il download si era proprio fermato, insomma tasto download/play spento. Questo era quello che intendevo e temevo di non essermi spiegato bene in precedenza...

Comunque grazie ancora per la pazienza che ci stai mettendo con me :)

karlodobro
10-11-2012, 22:40
ciao io ho un problema con real debrid metto user e pass giusta ma mi da sempre account invalido .

Lukepet
12-11-2012, 19:09
Ciao a tutti, ho qualche problemino con JDownloader e volevo un vostro parere.

Ho installato JD 0.9.581 su Windows 8 (gira con jre-7u9), il programma parte regolarmente ed il download funziona bene, ma ho questi due piccoli problemi...

1. Su alcuni file che scarico, in modo del tutto casuale, il download si pianta con il messaggio "No permissions to write to hard disk" e non ho capito come mai. Infatti se riabilito il file e faccio ripartire il download, va avanti senza problemi. Qualcuno sa dirmi da cosa possa dipendere?

2. Ho notato che, mentre JDownloader sta scaricando, la navigazione nel browser web rallenta in modo esagerato, anche limitando la velocità di download non cambia niente. Se provo a visualizzare un video su YouTube mentre JD gira ci metto una vita a caricarlo, succede anche a voi?

A titolo informativo, io ho una Alice 7 Mega ed ho impostato Max.Con. a 2 e Max.Dls. a 4. Sono corrette come impostazioni?

Vi ringrazio in anticipo per ogni informazione in merito.

Bazzu
13-11-2012, 08:21
Ciao a tutti, ho qualche problemino con JDownloader e volevo un vostro parere.

Ho installato JD 0.9.581 su Windows 8 (gira con jre-7u9), il programma parte regolarmente ed il download funziona bene, ma ho questi due piccoli problemi...

1. Su alcuni file che scarico, in modo del tutto casuale, il download si pianta con il messaggio "No permissions to write to hard disk" e non ho capito come mai. Infatti se riabilito il file e faccio ripartire il download, va avanti senza problemi. Qualcuno sa dirmi da cosa possa dipendere?

2. Ho notato che, mentre JDownloader sta scaricando, la navigazione nel browser web rallenta in modo esagerato, anche limitando la velocità di download non cambia niente. Se provo a visualizzare un video su YouTube mentre JD gira ci metto una vita a caricarlo, succede anche a voi?

A titolo informativo, io ho una Alice 7 Mega ed ho impostato Max.Con. a 2 e Max.Dls. a 4. Sono corrette come impostazioni?

Vi ringrazio in anticipo per ogni informazione in merito.

1. prova a giocare sui permessi di scrittura sull'hard disk dove vanno i download..oppure sull'owner (proprietario) del disco

2. metti 2 file in download in contemporanea al posto di 4 magari..
poi hai limitato la velocità di download?

Zer0ne
13-11-2012, 12:17
Quello che è successo a me invece è diverso: stavo scaricando da Netload da utente normale (quindi non premium), finisce il download di un file e lo guardo mentre finisce e ci sono altri file da scaricare quindi c'è da aspettare un'ora, torno dopo 30-40 minuti e il download si era proprio fermato, insomma tasto download/play spento. Questo era quello che intendevo e temevo di non essermi spiegato bene in precedenza...

Comunque grazie ancora per la pazienza che ci stai mettendo con me :)

Oggi mi è successo di nuovo: sono uscito di casa e l'ho lasciato a scaricare, al mio ritorno ho visto che tutti i download erano stati fermati in attesa di premere di nuovo il tasto download/play ma questa volta ho visto anche che il modem non aveva nessuna connessione ad internet. Possibile che il programma sia così intelligente da capire quando fermarsi? Ma anche quando ho spento e riacceso il modem con conseguente possibilità di connettersi ad internet JDownloader 2 aveva ancora bisogno che io premessi il tasto di avvio download.


Spero che qualcuno mi aiuti, ciao.

Lukepet
13-11-2012, 13:17
1. prova a giocare sui permessi di scrittura sull'hard disk dove vanno i download..oppure sull'owner (proprietario) del disco

2. metti 2 file in download in contemporanea al posto di 4 magari..
poi hai limitato la velocità di download?


I permessi sulla cartella di download di JDownloader li avevo già impostati ed avevo anche escluso la cartella dal controllo antivirus ma non è cambiato niente. In ogni modo ora ho impostato Max. Dls. a 2 e per il momento non ho avuto ancora blocchi, per quanto riguarda la velocità di navigazione sembra accettabile, adesso ci lavoro un po' e vedo come va.

Isg-Emu
17-11-2012, 19:46
Installato jdownloader su win8 e funziona malissimo...in pratica tutti i collegamenti che gli passo mi dice che non sono online (anche banali come youtube)...di conseguenza non scarica niente...se glieli aggiungo a mano fa analizza url e poi scompare...ho controllato kis 2013 e l'ha messo in attendibilità alta, tanto lui che java...
di che può trattarsi?

grazie

incas
18-11-2012, 00:40
io sto usando jdownloader 2 con w7 e non riesco a capire come mai quando scarico piu file da accout diversi , anche settando :
segmenti max per download:4
segmeti max per download :4
numero max simultanei :4
limite velocita' :0

mi scarichi max in totale 2 file per volta , 1 per ogni account con bada max dai 30 ai 45 kb.

1) perche non mi scarica 4 file tot, 1 per ogni account diverso?
2) come posso aumentare la veloc di scarico con ALICE flat?
3) se per qualche motivo devo interrompere il programma , quando lo riavvio e lancio lo scarico del file sospeso il download ricomincia da zero perdendo la parte gia' scaricata , come posso evitarlo?

grazie

Lukepet
18-11-2012, 11:17
Installato jdownloader su win8 e funziona malissimo...in pratica tutti i collegamenti che gli passo mi dice che non sono online (anche banali come youtube)...di conseguenza non scarica niente...se glieli aggiungo a mano fa analizza url e poi scompare...ho controllato kis 2013 e l'ha messo in attendibilità alta, tanto lui che java...
di che può trattarsi?

grazie

strano, anche io l'ho installato su win8 ma non mi da questi problemi...hai controllato il firewall di windows?

incas
18-11-2012, 14:21
io sto usando jdownloader 2 con w7 e non riesco a capire come mai quando scarico piu file da accout diversi , anche settando :
segmenti max per download:4
segmeti max per download :4
numero max simultanei :4
limite velocita' :0

mi scarichi max in totale 2 file per volta , 1 per ogni account con bada max dai 30 ai 45 kb.

1) perche non mi scarica 4 file tot, 1 per ogni account diverso?
2) come posso aumentare la veloc di scarico con ALICE flat?
3) se per qualche motivo devo interrompere il programma , quando lo riavvio e lancio lo scarico del file sospeso il download ricomincia da zero perdendo la parte gia' scaricata , come posso evitarlo?

grazie
------------------------------------------
Nessuno puo aiutari?

The_Saint
18-11-2012, 15:03
1) perche non mi scarica 4 file tot, 1 per ogni account diverso?
2) come posso aumentare la veloc di scarico con ALICE flat?
3) se per qualche motivo devo interrompere il programma , quando lo riavvio e lancio lo scarico del file sospeso il download ricomincia da zero perdendo la parte gia' scaricata , come posso evitarlo?1. Non lo so.
2. A quanto scarichi attualmente? Hai fatto dei test della linea tipo speedtest (http://www.speedtest.net/)?
3. In genere solo con i servizi premium si può interrompere/recuperare un download...

incas
18-11-2012, 16:44
ho risolto installando la v. 0.9.581
sto scaricando fino a 951kb totoli

Isg-Emu
19-11-2012, 06:53
strano, anche io l'ho installato su win8 ma non mi da questi problemi...hai controllato il firewall di windows?

dopo il tuo suggerimento ho disabilitato il firewall di windows lasciando solo quello di kis 2013 (chissà perchè mi era sfuggito)....Ciononostante quando aggiungo un link (da uploaded.to, rapidshare et similia) a jdownloader, non riesce a verificarne lo stato online, di conseguenza non lo scarica...

mattxx88
19-11-2012, 08:16
Qualcuno ha provato o sa come fare per la riconnessione usando chiavette internet?

Bazzu
19-11-2012, 09:28
io sto usando jdownloader 2 con w7 e non riesco a capire come mai quando scarico piu file da accout diversi , anche settando :
segmenti max per download:4
segmeti max per download :4
numero max simultanei :4
limite velocita' :0

mi scarichi max in totale 2 file per volta , 1 per ogni account con bada max dai 30 ai 45 kb.

1) perche non mi scarica 4 file tot, 1 per ogni account diverso?
2) come posso aumentare la veloc di scarico con ALICE flat?
3) se per qualche motivo devo interrompere il programma , quando lo riavvio e lancio lo scarico del file sospeso il download ricomincia da zero perdendo la parte gia' scaricata , come posso evitarlo?

grazie

1. devi guardare anche nelle impostazioni a quanto è impostato il parametro di scaricamenti contemporanei per host..
se l'hai impostato a 2 e 4 download simultanei ti scarichera 2 file da un host con un account e altri 2 da un altro host
2. in genere non ci sono impostazioni particolari per velocizzare, controlla le porte e punto..
3. dipenda dall'host su cui è caricato il file se prevede il resume..in genere senza premium pochi host lo permettono (esempio easybytez e ddlstorage no, se hai il premium si)

dopo il tuo suggerimento ho disabilitato il firewall di windows lasciando solo quello di kis 2013 (chissà perchè mi era sfuggito)....Ciononostante quando aggiungo un link (da uploaded.to, rapidshare et similia) a jdownloader, non riesce a verificarne lo stato online, di conseguenza non lo scarica...

e forzandogli la verifica a mano?? (tasto dx, verifica stato online)

Qualcuno ha provato o sa come fare per la riconnessione usando chiavette internet?

penso come le connessioni normali, crei lo script che entri nella gestione della chiavetta se ce l'ha (io accedo a 192.168.1.1) e disconnetti e riconnetti e vedi se funziona.-..

Ansem_93
19-11-2012, 09:58
Raga ma con la versione 2 beta,o con quella normale c'è qualche miglioramento nel riconosciemento dei captcha? in alternativa è tornato a funzionare quel sito che li mette dopo che noi ne abbiamo inserito alcuni? (non ricordo il nome) oppure ora anti re captcha diventato efficace?

Isg-Emu
19-11-2012, 13:07
e forzandogli la verifica a mano?? (tasto dx, verifica stato online)





Provata anche questa niente da fare, dice che la verifica della disponibilità online è temporaneamente non disponibile...roba da matti

fabryno
21-11-2012, 14:06
Ho un problema, appena avvio JDownloader mi appare questa finestra

http://i49.tinypic.com/run19d.png

chi mi aiuta a risolvere?

P.s: ho Windows 8 Pro a 64bit.

mattxx88
21-11-2012, 14:11
penso come le connessioni normali, crei lo script che entri nella gestione della chiavetta se ce l'ha (io accedo a 192.168.1.1) e disconnetti e riconnetti e vedi se funziona.-..

Per i router ok, ma per la chiavetta non si connette così :/

mattxx88
21-11-2012, 14:12
Raga ma con la versione 2 beta,o con quella normale c'è qualche miglioramento nel riconosciemento dei captcha? in alternativa è tornato a funzionare quel sito che li mette dopo che noi ne abbiamo inserito alcuni? (non ricordo il nome) oppure ora anti re captcha diventato efficace?

captcha brotherood
si lo sto usando

mltvc
23-11-2012, 09:31
Da circa un mese sto utilizzando la versione beta della 2.0
Mi dispiace ma non sono per niente soddisfatto, soprattutto della macchinosità nelle operazioni pre-download.

Una volta copiato il link, bisogna fare troppe impostazione a mano. Quella che mi scoccia più di tutte è l'impossibilità di mettere un flag di default alla creazione di sottocartelle.:muro:

Bazzu
23-11-2012, 09:40
Da circa un mese sto utilizzando la versione beta della 2.0
Mi dispiace ma non sono per niente soddisfatto, soprattutto della macchinosità nelle operazioni pre-download.

Una volta copiato il link, bisogna fare troppe impostazione a mano. Quella che mi scoccia più di tutte è l'impossibilità di mettere un flag di default alla creazione di sottocartelle.:muro:

quali sono queste operazioni macchinose?
io la uso da piu di 6 mesi..
ho tolto il check della clipboard, copio i link, faccio "aggiungi download", setto il nome del pacchetto e passworld

i link vengono presi e messi nel pacchetto voluto
ovviamente devi settare il pacchettizzatore nelle impostazioni flaggando "Create subfolder by package name".

è ovvio che ogni programma ha le sue tecniche di utilizzo. da JD1 a JD2 bisogna cambiare un attimo l'approccio d'uso..

Bazzu
23-11-2012, 09:41
Per i router ok, ma per la chiavetta non si connette così :/

mi spiace allora non so aiutarti...

Ansem_93
24-11-2012, 18:28
captcha brotherood
si lo sto usando

come si fa ad installarlo? non sono mai riuscito a capirlo bene con jdownloader? :(

fabryno
24-11-2012, 19:08
Ho un problema, appena avvio JDownloader mi appare questa finestra

http://i49.tinypic.com/run19d.png

chi mi aiuta a risolvere?

P.s: ho Windows 8 Pro a 64bit.

Nessuno sa aiutarmi? :(


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ansem_93
25-11-2012, 11:09
scusate sono riuscito a installare captcha brother hood,ma non riesco a capire come faccio a sapere quanti crediti ho.mi continua a chiedere captcha,ma in confirmation non esce niente :(

xtreme gamer
25-11-2012, 19:45
Salve,vorrei sapere qual è il numero di connessioni massime ideale per una connessione da 20 megabit

mattxx88
26-11-2012, 06:46
scusate sono riuscito a installare captcha brother hood,ma non riesco a capire come faccio a sapere quanti crediti ho.mi continua a chiedere captcha,ma in confirmation non esce niente :(

c'e un numeretto rosso sotto... ogni captcha che risolvi ti da 7 crediti, ogni captcha che a te risolvono gli altri (su jdownloader quindi) te ne scalano 10. se hai 20 file da scaricare ti servono insomma 200 crediti ALMENO.

Gandalf76
28-11-2012, 11:43
Voi riuscite a scaricare il file " enableAdminInstall.reg" di Captcha Brotherhood ? Sono giorni che provo e non ci riesco e senza di quello non lo posso installare come Amministratore (almeno così scrivono)

Fisher92
05-12-2012, 18:45
Ciononostante quando aggiungo un link (da uploaded.to, rapidshare et similia) a jdownloader, non riesce a verificarne lo stato online, di conseguenza non lo scarica...

Ciao, ho il tuo stesso problema. Non riesce a fare la verifica della disponibilità e non mi funziona nemmeno la riconnessione. Hai per caso installato Java 7update 9? Forse sarà un caso ma i problemi sono iniziati dopo aver aggiornato a questa versione.

Zer0ne
07-12-2012, 21:40
Salve a tutti, ho un problema con captcha brotherhood: ho notato che non funziona con un nuovo servizio di hosting chiamato speedload, è possibile che il problema sia dovuto solo al fatto che sia un nuovo servizio e che in futuro sia integrato oppure rassegnarmi ed inserire i loro captcha manualmente?

Zer0ne
08-12-2012, 11:09
Salve a tutti, ho un problema con captcha brotherhood: ho notato che non funziona con un nuovo servizio di hosting chiamato speedload, è possibile che il problema sia dovuto solo al fatto che sia un nuovo servizio e che in futuro sia integrato oppure rassegnarmi ed inserire i loro captcha manualmente?

Ah perfetto, adesso non funziona proprio più captcha brotherhood: non riesce nemmeno a connettersi al server :muro:

The_Saint
08-12-2012, 11:17
Salve a tutti, ho un problema con captcha brotherhood: ho notato che non funziona con un nuovo servizio di hosting chiamato speedload, è possibile che il problema sia dovuto solo al fatto che sia un nuovo servizio e che in futuro sia integrato oppure rassegnarmi ed inserire i loro captcha manualmente?Devi inserire il nuovo dominio nel file jacinfo.xml, lo trovi dentro la cartella del plugin... ;)

Zer0ne
08-12-2012, 12:00
Devi inserire il nuovo dominio nel file jacinfo.xml, lo trovi dentro la cartella del plugin... ;)

Grazie per l'aiuto, adesso non mi resta che aspettare che captcha brotherhood si connetta al server remoto...

The_Saint
08-12-2012, 12:02
Grazie per l'aiuto ma come faccio per modificare il file? Io non ci riesco...Puoi aprirlo con il blocco note, fare la modifica e salvare... ;)

Zer0ne
08-12-2012, 12:07
Puoi aprirlo con il blocco note, fare la modifica e salvare... ;)

Si, l'avevo già scoperto, infatti ho editato ;)

Kudram
08-12-2012, 12:12
cercavo un plug-in che mi permettesse di inserire i captcha in automatico e facendo un po' di ricerche mi sono imbattuto in captcha brotherhood, ma non riesco ad installarlo come amministratore (la voce nel menù proprio non c'è). vorrrei capire, ma funziona davvero? mette i captcha da solo? e voi come siete riusciti a installarlo come amminastratori? e soprattutto cos'è questa storia che bisogna cambargli i domini e dove si trovano quelli giusti? :confused: :stordita:

Zer0ne
08-12-2012, 12:36
cercavo un plug-in che mi permettesse di inserire i captcha in automatico e facendo un po' di ricerche mi sono imbattuto in captcha brotherhood, ma non riesco ad installarlo come amministratore (la voce nel menù proprio non c'è). vorrrei capire, ma funziona davvero? mette i captcha da solo? e voi come siete riusciti a installarlo come amminastratori? e soprattutto cos'è questa storia che bisogna cambargli i domini e dove si trovano quelli giusti? :confused: :stordita:

Io non ho avuto nessun problema ad installarlo :boh:
Captcha Brotherhood funziona con il sistema dei crediti: lo installi, crei il tuo nick e la tua password e devi cliccare sul tasto "start" per risolvere captcha per aumentare i tuoi crediti. Ogni volta che jdownloader o altro programma ti risolve il captcha il tuo credito diminuisce di 10, ogni volta che lo risolvi tu aprendo il programma ne guadagni 7, io l'ho provato e funziona.
Per la questione dei domini se ti riferisci al mio post probabilmente bisogna aggiornare la lista dei nuovi servizi di hosting ma per quelli già esistenti funziona benissimo ;)

Kudram
08-12-2012, 12:50
Io non ho avuto nessun problema ad installarlo :boh:
Captcha Brotherhood funziona con il sistema dei crediti: lo installi, crei il tuo nick e la tua password e devi cliccare sul tasto "start" per risolvere captcha per aumentare i tuoi crediti. Ogni volta che jdownloader o altro programma ti risolve il captcha il tuo credito diminuisce di 10, ogni volta che lo risolvi tu aprendo il programma ne guadagni 7, io l'ho provato e funziona.
Per la questione dei domini se ti riferisci al mio post probabilmente bisogna aggiornare la lista dei nuovi servizi di hosting ma per quelli già esistenti funziona benissimo ;)

ok, sono riuscito a installarlo con privilegi di amministratore ricorrendo al prompt dei comandi, ma quando finisce l'installazione, quando in pratica dovrebbe aprirmi la finestrella per farmi registrare (ho visto il filmato guida) inserendo il mio nome utente e la mia password, in realtà mi si apre una finestra e mi dice "Microsoft :NET Framework. Eccezione non gestita nell'applicazione. etc etc.. Impossibile effettuare la connessione al server remoto". se clicco su "continua", ignorando l'errore, mi si apre finalmente la finestrella dove afre la registrazione, ma non mi si vede il captcha che dovrei inserire per portare a termine la registrazione, e non posso fare nient'altro che chiudere il programmino! :(

Zer0ne
08-12-2012, 13:57
ok, sono riuscito a installarlo con privilegi di amministratore ricorrendo al prompt dei comandi, ma quando finisce l'installazione, quando in pratica dovrebbe aprirmi la finestrella per farmi registrare (ho visto il filmato guida) inserendo il mio nome utente e la mia password, in realtà mi si apre una finestra e mi dice "Microsoft :NET Framework. Eccezione non gestita nell'applicazione. etc etc.. Impossibile effettuare la connessione al server remoto". se clicco su "continua", ignorando l'errore, mi si apre finalmente la finestrella dove afre la registrazione, ma non mi si vede il captcha che dovrei inserire per portare a termine la registrazione, e non posso fare nient'altro che chiudere il programmino! :(

Questo ti succede perchè oggi captcha brotherhood fà i capricci, come ho già scritto qualche post indietro non ne vuole sapere di connettersi al server, non vorrei che avessero chiuso i battenti.

Kudram
08-12-2012, 14:05
anche sul forum di JDownloader diversi utenti hanno postato che non riesco a connettersi e il programma si chiude quando lo si apre. alternative non ce ne sono, vero?

ma quale sarebbe il nuovo dominio di cui si parlava qualche post sopra?

Zer0ne
08-12-2012, 15:12
Penso che di alternative non ce ne siano, da quando captcha trader è venuto mancare mi ero fatto consolare da captcha brotherhood e mi aveva consolato bene :D
Il nuovo servizio di cui stavo parlando era SpeedLoad.org

Zer0ne
08-12-2012, 23:35
Captcha brotherhood ha ripreso a funzionare ma ho lo stesso problema di prima ovvero sono costretto ad inserire manualmente i captcha di speedload anche se l'ho inserito nella lista degli hoster modificando il file jacinfo.xml col blocconote, avete dei suggerimenti su come posso fare per risolvere?


Grazie.

edit: adesso funziona, avrei dovuto rilanciare jdownloader e invece non l'ho fatto.

Miriamast
14-12-2012, 09:04
Buongiorno ragazzi,sono Miriam. Da un anno uso jdownloader versione stabile. 1)Il mio modem è "Alice gate 2 plus wi-fi" perciò tempo fà avevo inserito uno script trovato in rete per far funzionare il modulo di riconnessione automatica per così cambiare inidirizzo ip e non attendere troppo prima di scaricare dallo stesso sito.Ebbene da un pò quando faccio "cambia ip" i tempi di attesa restano gli stessi,perchè?ma soprattutto cosa mi consigliate di fare? 2)Inoltre avendo alice a 7 mega come dovrei settare connessioni max e download max?
3)non ho mai usato captcha brotherhood me lo consigliate?ma non ho ben capito a cosa serve.....

Grazie di cuore a chi mi risponderà.

Bazzu
14-12-2012, 10:49
Buongiorno ragazzi,sono Miriam. Da un anno uso jdownloader versione stabile. 1)Il mio modem è "Alice gate 2 plus wi-fi" perciò tempo fà avevo inserito uno script trovato in rete per far funzionare il modulo di riconnessione automatica per così cambiare inidirizzo ip e non attendere troppo prima di scaricare dallo stesso sito.Ebbene da un pò quando faccio "cambia ip" i tempi di attesa restano gli stessi,perchè?ma soprattutto cosa mi consigliate di fare? 2)Inoltre avendo alice a 7 mega come dovrei settare connessioni max e download max?
3)non ho mai usato captcha brotherhood me lo consigliate?ma non ho ben capito a cosa serve.....

Grazie di cuore a chi mi risponderà.

ciao,
allora provo a rispondere:
1. quando fa il cambio ip hai provato a vedere se c'è un effettivo cambio di ip o se ti viene riassegnato lo stesso? il modem vedi che si riavvia sempre come al solito

2. tu hai una 7 mega..ma quanto va effettivamente?

3. captcha brotherhood è un srervizio+plugin che integrato in Jdownloader permette di riconoscere in automatico i captcha per i download che lo richiedono

rbproject
14-12-2012, 10:59
Salve a tutti,
in rete ci sono molte cause descritte come caduta di connessione di jdownloader, antivirus, firewall, Java, etc...
Personalmente proprio ieri ho effettuato una prova (dopo tutti i tentativi possibili fatti su firewall, antivirus etc.) che mi ha confermato la causa delle continue disconnessioni.
Prima ho provato su macchina virtuale XP con SP2 senza java installato e miracolosamente funzionava tutto.
A quel punto sul PC reale con WIndows7 a 64 bit ho disinstallato tutti gli aggiornamenti di Java, lasciandone solo uno, il più vecchio ed a quel punto jdownloader ha ripreso a funzionare in maniera eccellente, non si sono verificate più cadute di connessione :) .
Per chi non avesse ancora risolto, lo invito a provare con la speranza che la causa sia la stessa e risolva finalmente il problema.
Accidenti a java mi aveva fatto impazzire :doh: .

Miriamast
14-12-2012, 11:02
ciao,
allora provo a rispondere:
1. quando fa il cambio ip hai provato a vedere se c'è un effettivo cambio di ip o se ti viene riassegnato lo stesso? il modem vedi che si riavvia sempre come al solito

2. tu hai una 7 mega..ma quanto va effettivamente?

3. captcha brotherhood è un srervizio+plugin che integrato in Jdownloader permette di riconoscere in automatico i captcha per i download che lo richiedono

Innanzitutto grazie.
1)resta lo stesso ed anzi mi dice riconnessione fallita
2)alle 12 con jdownloader attaccato,speedtest.net mi ha dato come valori:
6.72 Mbps in download
0.21 Mbps in upload
3)me lo consigli,conosci una guida che me lo spieghi bene?
Grazie ancora.

morpheus85
14-12-2012, 16:16
quando incollo un link di yt mi appare la possibilità di scaricare solo un mp4, sapete perché? :rolleyes:

j0kky
16-12-2012, 18:11
Mi associo a Morpheus, anche a me dall'ultimo aggiornamento di jdownloader mi dà la possibilità di scaricare solo il formato mp4.
Il fatto è che subito prima dell'aggiornamento per lo stesso video mi dava la possibilità di scegliere tra diversi flussi audio\video, ad esempio potevo scegliere, oltre all'mp4, anche flv, g3p o addirittura lo streaming audio in .tmp...
Non è che devo deselezionare qualche opzione che mi è partita di default? :muro:

Daniele Orsi
16-12-2012, 22:35
Ragazzi mi stavo chiedendo se JDownloader ha un grafico che mostra la 'cronologia' della velocità di download...diciamo che ti mostri i picchi piu alti/bassi che si ha raggiunto nella giornata, settimana o mese

ho raggiunto stranamente la velocità di circa 2.50MB/s (cosa per me estremamente rara quanto vedere un ufo) per circa 2 minuti poco fa e volevo vedere il picco piu alto..è possibile?

Bazzu
17-12-2012, 08:39
mi sa di no...c'è solo quello in tempo reale..

Miriamast
17-12-2012, 11:02
mi sa di no...c'è solo quello in tempo reale..

Per favore saresti così gentile da rispondermi.

Originariamente inviato da Bazzu
ciao,
allora provo a rispondere:
1. quando fa il cambio ip hai provato a vedere se c'è un effettivo cambio di ip o se ti viene riassegnato lo stesso? il modem vedi che si riavvia sempre come al solito

2. tu hai una 7 mega..ma quanto va effettivamente?

3. captcha brotherhood è un srervizio+plugin che integrato in Jdownloader permette di riconoscere in automatico i captcha per i download che lo richiedono
Innanzitutto grazie.
1)resta lo stesso ed anzi mi dice riconnessione fallita
2)alle 12 con jdownloader attaccato,speedtest.net mi ha dato come valori:
6.72 Mbps in download
0.21 Mbps in upload
3)me lo consigli,conosci una guida che me lo spieghi bene?
Grazie ancora.

Bazzu
17-12-2012, 14:06
Per favore saresti così gentile da rispondermi.

Originariamente inviato da Bazzu
ciao,
allora provo a rispondere:
1. quando fa il cambio ip hai provato a vedere se c'è un effettivo cambio di ip o se ti viene riassegnato lo stesso? il modem vedi che si riavvia sempre come al solito

2. tu hai una 7 mega..ma quanto va effettivamente?

3. captcha brotherhood è un srervizio+plugin che integrato in Jdownloader permette di riconoscere in automatico i captcha per i download che lo richiedono
Innanzitutto grazie.
1)resta lo stesso ed anzi mi dice riconnessione fallita
2)alle 12 con jdownloader attaccato,speedtest.net mi ha dato come valori:
6.72 Mbps in download
0.21 Mbps in upload
3)me lo consigli,conosci una guida che me lo spieghi bene?
Grazie ancora.

mi ero perso la risposta. quindi:

1. se ti da riconnessione fallita lo script in se non funziona. quindi devi ricrearlo. usa il registratore di macro per registrarlo. quando la fai partire dovrebbe aprirti la pagina dal router, lo riavvii e a riconnessione effettuata dovrebbe darti script registrato..
poi riprovi a fare il cambio!

2. per una 7 mega piena dipende se usi account premium o scarichi free...
e da che host..
esempio easybytez free hai 3 giga al giorno e per ogni file scarichi a 150kbt/s.
quindi io imposterei 4 download contemporanei
se invece scarichi da un host su cui hai il premium (io per esempio lo ho su DDLstorage) io con la mia 7 mega ho 3 download in contemporanea cosi vanno tutti a circa 250kbts

3. per captcha brotherhood devi:
installare il loro software sul pc
creare un account
accumulare crediti
inserire il loro plugin nella cartella di JD (cerca un attimo online come)
se hai jdownloader avviato lo riavvii

se tutto è andato a buon fine quando per un file viene chiesto un captcha viene risolto in automatico da un utente in giro per il mondo al costo di 10 crediti sul tuo account (quando invece risolvi i captcha te per ongnuno buono ti danno 7 crediti!)

Miriamast
18-12-2012, 07:40
mi ero perso la risposta. quindi:

1. se ti da riconnessione fallita lo script in se non funziona. quindi devi ricrearlo. usa il registratore di macro per registrarlo. quando la fai partire dovrebbe aprirti la pagina dal router, lo riavvii e a riconnessione effettuata dovrebbe darti script registrato..
poi riprovi a fare il cambio!

2. per una 7 mega piena dipende se usi account premium o scarichi free...
e da che host..
esempio easybytez free hai 3 giga al giorno e per ogni file scarichi a 150kbt/s.
quindi io imposterei 4 download contemporanei
se invece scarichi da un host su cui hai il premium (io per esempio lo ho su DDLstorage) io con la mia 7 mega ho 3 download in contemporanea cosi vanno tutti a circa 250kbts

3. per captcha brotherhood devi:
installare il loro software sul pc
creare un account
accumulare crediti
inserire il loro plugin nella cartella di JD (cerca un attimo online come)
se hai jdownloader avviato lo riavvii

se tutto è andato a buon fine quando per un file viene chiesto un captcha viene risolto in automatico da un utente in giro per il mondo al costo di 10 crediti sul tuo account (quando invece risolvi i captcha te per ongnuno buono ti danno 7 crediti!)

Grazie per la risposta.Per favore mi dai un ultimo chiarimento?cioè per registratore di macro intendi all'interno di jdownloader stesso la funzione 'crea script di riconnessione'?Perchè mi sa che l'ho fatto ma cmq non funziona,io ho il modem alice gate 2 plus wi-fi e ho letto nelle pagine precedenti che anche qualcun'altro aveva il mio stesso problema ma nessuno sa risolverlo.Grazie ancora.

Bazzu
18-12-2012, 08:09
Grazie per la risposta.Per favore mi dai un ultimo chiarimento?cioè per registratore di macro intendi all'interno di jdownloader stesso la funzione 'crea script di riconnessione'?Perchè mi sa che l'ho fatto ma cmq non funziona,io ho il modem alice gate 2 plus wi-fi e ho letto nelle pagine precedenti che anche qualcun'altro aveva il mio stesso problema ma nessuno sa risolverlo.Grazie ancora.

si esatto, intendo proprio quello!
anch'io un paio di anni fa avevo quel modem e facevo cosi..

dimmi passo passo quello che fai creando lo script..

Miriamast
18-12-2012, 08:49
si esatto, intendo proprio quello!
anch'io un paio di anni fa avevo quel modem e facevo cosi..

dimmi passo passo quello che fai creando lo script..
Tratto da una guida che uso da interneta pri JDownloader, vai su Impostazioni->Riconnessione e clicca su Ottieni IP router
dopo di che clicca su Crea script di riconnessione e quindi su Avvia
a questo punto si aprira la pagina con le configurazione del router, non dovrete far altro che andare (se non è gia la pagina principale) su Stato Modem e in Collegamento Internet cliccare su Disattiva
attendere qualche secondo e ri-cliccare su Attiva, attendere ancora qualche instante finche JDownloader non vi avvertirà dell'avvenuta riconnessione quindi salvare la configurazione
Dopo faccio cambia ip ma mi da quei problemi di cui ti parlavo sopra cioè non cambia ip e dice riconnessione fallita.

Bazzu
18-12-2012, 10:32
Tratto da una guida che uso da interneta pri JDownloader, vai su Impostazioni->Riconnessione e clicca su Ottieni IP router
dopo di che clicca su Crea script di riconnessione e quindi su Avvia
a questo punto si aprira la pagina con le configurazione del router, non dovrete far altro che andare (se non è gia la pagina principale) su Stato Modem e in Collegamento Internet cliccare su Disattiva
attendere qualche secondo e ri-cliccare su Attiva, attendere ancora qualche instante finche JDownloader non vi avvertirà dell'avvenuta riconnessione quindi salvare la configurazione
Dopo faccio cambia ip ma mi da quei problemi di cui ti parlavo sopra cioè non cambia ip e dice riconnessione fallita.

pero quando hai creato lo script il cambio ip viene fatto giusto?

Miriamast
18-12-2012, 11:51
pero quando hai creato lo script il cambio ip viene fatto giusto?
prova a farlo ma poi mi restituisce lo stesso ip e dice riconnessione fallita,il fatto strano è che fino ad un mese fà andava bene.
Cosa dovrei fare?grazie ancora

deltazor
18-12-2012, 20:56
Iscritto

Bazzu
19-12-2012, 11:41
prova a farlo ma poi mi restituisce lo stesso ip e dice riconnessione fallita,il fatto strano è che fino ad un mese fà andava bene.
Cosa dovrei fare?grazie ancora

quando crei lo script fai disconnessione e riconnessione internet o riavvii proprio il router?
mi viene da pensare che il tempo tra le operazioni sia troppo poco perche il provider ti dia un nuovo ip..

Miriamast
19-12-2012, 13:03
quando crei lo script fai disconnessione e riconnessione internet o riavvii proprio il router?
mi viene da pensare che il tempo tra le operazioni sia troppo poco perche il provider ti dia un nuovo ip..
non riavvio manualmente il router ma lascio che faccia tutto jdownloader,cmq ti ripeto che il problema prima non c'era,hai qualche soluzione da suggerirmi?magari rinstallare il programma?
grazie ancora

Bazzu
20-12-2012, 00:05
non riavvio manualmente il router ma lascio che faccia tutto jdownloader,cmq ti ripeto che il problema prima non c'era,hai qualche soluzione da suggerirmi?magari rinstallare il programma?
grazie ancora

non hai risposto alla domanda...
hai settato lo script che:
1. disconnetta e riconnetta internet
2. o che spenga e riaccenda il router?

sono 2 cose completamente differentì
il programma non centra niente. il problema è che il cambio ip non viene fatto..

Miriamast
20-12-2012, 11:43
non hai risposto alla domanda...
hai settato lo script che:
1. disconnetta e riconnetta internet
2. o che spenga e riaccenda il router?

sono 2 cose completamente differentì
il programma non centra niente. il problema è che il cambio ip non viene fatto..

ti ho scritto in privato,grazie ancora.

deltazor
22-12-2012, 13:17
Salve possiedo un account Multi host (alldebrid) e lo uso co Jd qualcuno di voi ne conosce altri, ne vorrei acquistare un altro

xtreme gamer
29-12-2012, 11:49
Salve,io ho una connessione 20 Mb con fastweb;vorrei sapere quale valore va inserito alla voce connessioni massime;come download simultanei ho impostato il valore 1

pinc0
03-01-2013, 23:48
ciao a tt
e buon anno..
da poco sono passato a tiscali, e purtroppo jd, nn riesce + a cambiare ip del router anche se come modem/router nn uso il loro ma uso un netgear 3500 con firmware moddato...
ho provato usare il wizard di jd, ma si blocca. anche se io vado sul pannello di controllo del net e sforzo la riconessione, niente da fare entra in un loop di tentativi e nn ne vuole sapere..
qualcuno che ha qualche suggerimento da dare??

jack_the_kayman
05-01-2013, 20:59
sto utilizzando jdownloader con abbonamento premium a ddlstorage (per la prima volta) e spesso un download si blocca perchè il programma dice che non ha i permessi per la scrittura, ma se clicco sul file e seleziono -ripristina- poi -forza download-, il file viene scaricato senza problemi...da cosa può dipendere?

Bazzu
07-01-2013, 10:55
Salve,io ho una connessione 20 Mb con fastweb;vorrei sapere quale valore va inserito alla voce connessioni massime;come download simultanei ho impostato il valore 1

il numero di connessioni massime sono il numero di segmenti per ogni fil eche vengono scaricati in automatico.
io ho impostato a 3..
questo valore viene ovviamente limitato dall'host se sei account free (es JD con netload free scarica solo 1 segmento alla volta)

ciao a tt
e buon anno..
da poco sono passato a tiscali, e purtroppo jd, nn riesce + a cambiare ip del router anche se come modem/router nn uso il loro ma uso un netgear 3500 con firmware moddato...
ho provato usare il wizard di jd, ma si blocca. anche se io vado sul pannello di controllo del net e sforzo la riconessione, niente da fare entra in un loop di tentativi e nn ne vuole sapere..
qualcuno che ha qualche suggerimento da dare??

fammi capire, con il wizard cosa fai fare al router?
lo riavvii?
sei sicuro che tiscali ti abbia dato l'ip dinamico?

sto utilizzando jdownloader con abbonamento premium a ddlstorage (per la prima volta) e spesso un download si blocca perchè il programma dice che non ha i permessi per la scrittura, ma se clicco sul file e seleziono -ripristina- poi -forza download-, il file viene scaricato senza problemi...da cosa può dipendere?

in genere i problemi di scrittura di JD sono dovuti a problemi di autorizzazione per il tuo utente sull'HD..
hai provato a vedere se diventando il proprietario del disco (non ricordo dove ma nelle proprioetà) si risolve?

Bazzu
07-01-2013, 10:55
Salve possiedo un account Multi host (alldebrid) e lo uso co Jd qualcuno di voi ne conosce altri, ne vorrei acquistare un altro

ne esistono diversi..io uso real-debrid..

pinc0
07-01-2013, 11:21
fammi capire, con il wizard cosa fai fare al router?
lo riavvii?
sei sicuro che tiscali ti abbia dato l'ip dinamico?


grazie per la risposta..
seguo le istruzioni del wizard che ad un certo punto riavvia la connessione.
dal pagina del mi profilo tiscali mi dice ip dinamico....
cmq oggi proverò a chiamare per sicurezza

Bazzu
07-01-2013, 15:34
grazie per la risposta..
seguo le istruzioni del wizard che ad un certo punto riavvia la connessione.
dal pagina del mi profilo tiscali mi dice ip dinamico....
cmq oggi proverò a chiamare per sicurezza

quindi il wizard di cui parli non è lo strumento di registrazione script?

pinc0
07-01-2013, 16:30
quindi il wizard di cui parli non è lo strumento di registrazione script?

si è quello.....

Maninscratch
08-01-2013, 16:09
Salve espongo il mio problema sperando che qualcuno sappia che pesci farmi prendere! Non riesco ad impostare la riconnessione automatica. il mio router è un alice gate voip 2 plus wi-fi pirelli. Avendo un'abbonamento business è impostato in modo tale da essere sempre connesso e nella pagina di configurazione non trovo il modo per disattivarlo così da salvarne il metodo. Qualcuno sa che percorso potrei utilizzare? Grazie anticipatamente

pinc0
09-01-2013, 04:38
Salve espongo il mio problema sperando che qualcuno sappia che pesci farmi prendere! Non riesco ad impostare la riconnessione automatica. il mio router è un alice gate voip 2 plus wi-fi pirelli. Avendo un'abbonamento business è impostato in modo tale da essere sempre connesso e nella pagina di configurazione non trovo il modo per disattivarlo così da salvarne il metodo. Qualcuno sa che percorso potrei utilizzare? Grazie anticipatamente

nn puoi la linea business ha ip fisso, nn riuscirai a d impostare la riconessione automatica in quanto nn può cambiare ip

Bazzu
09-01-2013, 07:56
si è quello.....

hai provato a creare lo script che riavvii fisicamente il router?

Gandalf76
14-01-2013, 08:37
Gli aggiornamenti di oggi di JD mi vengono bloccati dall'antivirus Avira... succede anche a voi?

Zer0ne
14-01-2013, 18:58
Gli aggiornamenti di oggi di JD mi vengono bloccati dall'antivirus Avira... succede anche a voi?

Si, ho provato a dinsinstallare e reinstallare JD 2 ma il problema continua a presentarsi.

the_noiser
16-01-2013, 11:24
Ciao amici di hwupgrade...
è da un po che non ero presente in questo 3d :D
come da titolo desidero dei chiarimenti su 2 hosting:
1.gigabase.com: l'ho utilizzato per parecchi mesi per reperire a piena banda i miei download senza nessuna limitazione, attualmente però ho problemi ad effettuare i downloads:

-jd1 mi da il messaggio di errore: Cannot download, maybe your country is blocked?! :help:
-jd2 lo scarica ma a banda ridotta (sui 100kb/s anzichè andare a piena banda)
Che cosa sta succedendo?
Chiedo di aggiornarmi se avete notizie su qualche cambiamento dell'hoster

2.nowdownload.com: utilizzato in accoppiata/alternativa all'hoster precedentemente citato, attualmente non riesco a scaricare avi, infatti jd mi da il messaggio di errore:Plugin Obsoleto :help:
Aprendo tramite browser i link in questione, ho notato che dopo l'attesa dei 30s viene avviato direttamente lo streaming del flusso, invece vorrei scaricare il file, credo che per questo motivo jd mi dia l'errore del plugin obsoleto.
Chiedo pertanto suggerimenti su come procedere al download dei file da questo hoster utilizzando l'ottimo jd

Bazzu
16-01-2013, 12:24
Ciao amici di hwupgrade...
è da un po che non ero presente in questo 3d :D
come da titolo desidero dei chiarimenti su 2 hosting:
1.gigabase.com: l'ho utilizzato per parecchi mesi per reperire a piena banda i miei download senza nessuna limitazione, attualmente però ho problemi ad effettuare i downloads:

-jd1 mi da il messaggio di errore: Cannot download, maybe your country is blocked?! :help:
-jd2 lo scarica ma a banda ridotta (sui 100kb/s anzichè andare a piena banda)
Che cosa sta succedendo?
Chiedo di aggiornarmi se avete notizie su qualche cambiamento dell'hoster

2.nowdownload.com: utilizzato in accoppiata/alternativa all'hoster precedentemente citato, attualmente non riesco a scaricare avi, infatti jd mi da il messaggio di errore:Plugin Obsoleto :help:
Aprendo tramite browser i link in questione, ho notato che dopo l'attesa dei 30s viene avviato direttamente lo streaming del flusso, invece vorrei scaricare il file, credo che per questo motivo jd mi dia l'errore del plugin obsoleto.
Chiedo pertanto suggerimenti su come procedere al download dei file da questo hoster utilizzando l'ottimo jd

penso che per entrambi ci siano problemi semplicemente problemi di plugin..
o per il primo hanno messo delle limitazioni sul paese..

the_noiser
16-01-2013, 12:43
penso che per entrambi ci siano problemi semplicemente problemi di plugin..
o per il primo hanno messo delle limitazioni sul paese..

e quindi? come si potrebbe risolvere????
sarebbe interessante conoscere informazioni più dettagliate sui due hoster...in particolare sul primo e le limitazioni

naumakia
16-01-2013, 15:25
jdownlader non scarica in facoltà, non parte nessun download... che posso fare per risolvere?? grazie :)

Bazzu
17-01-2013, 09:43
e quindi? come si potrebbe risolvere????
sarebbe interessante conoscere informazioni più dettagliate sui due hoster...in particolare sul primo e le limitazioni

prova a fare una segnalazione sul foro di JD..
se è un problema di plugin lo risolvono..

jdownlader non scarica in facoltà, non parte nessun download... che posso fare per risolvere?? grazie :)

sii piu specifico..che messaggi di errore ti da?

naumakia
17-01-2013, 10:15
Mi dici momentaneamente file non disponibile, ma a casa funziona benissimo...non capisco.QQuindi mi consigli di chiedere sul foro di jd?

pinc0
17-01-2013, 10:20
hai provato a creare lo script che riavvii fisicamente il router?

ciao, ho seguito il tuo consiglio.. ho riprovato + volte .. ma niente:(

Bazzu
17-01-2013, 10:58
Mi dici momentaneamente file non disponibile, ma a casa funziona benissimo...non capisco.QQuindi mi consigli di chiedere sul foro di jd?

no, parlavo con the_noiser per il foro di JD..

per te invece..
hai provato ad aprire il link via browser?
sistema operativo? eccezione java nel firewall?

vinc3nzo
17-01-2013, 13:45
Ciao amici di hwupgrade...
è da un po che non ero presente in questo 3d :D
come da titolo desidero dei chiarimenti su 2 hosting:
1.gigabase.com: l'ho utilizzato per parecchi mesi per reperire a piena banda i miei download senza nessuna limitazione, attualmente però ho problemi ad effettuare i downloads:

-jd1 mi da il messaggio di errore: Cannot download, maybe your country is blocked?! :help:
-jd2 lo scarica ma a banda ridotta (sui 100kb/s anzichè andare a piena banda)
Che cosa sta succedendo?
Chiedo di aggiornarmi se avete notizie su qualche cambiamento dell'hoster

2.nowdownload.com: utilizzato in accoppiata/alternativa all'hoster precedentemente citato, attualmente non riesco a scaricare avi, infatti jd mi da il messaggio di errore:Plugin Obsoleto :help:
Aprendo tramite browser i link in questione, ho notato che dopo l'attesa dei 30s viene avviato direttamente lo streaming del flusso, invece vorrei scaricare il file, credo che per questo motivo jd mi dia l'errore del plugin obsoleto.
Chiedo pertanto suggerimenti su come procedere al download dei file da questo hoster utilizzando l'ottimo jd

il secondo host che hai citato non lo conosco ma gigabase da lo stesso problema anche a me.....
è da gennaio che da jd non mi fa scaricare (prima mi dava plug-in obsoleto... da 3-4 giorni a questa parte invece mi da la stessa scritta citata sopra da te)... ed anche a me da browser mi fa scaricare max a 100kbps.... mentre agli inizi di gennaio quando su jd mi dava plug-in obsoleto da browser mi scaricava max a 50k.... quindi credo abbiano problemi con i server quelli di gigabase... spero non abbiano messo delle limitazioni anche loro:doh:

naumakia
22-01-2013, 10:07
no, parlavo con the_noiser per il foro di JD..

per te invece..
hai provato ad aprire il link via browser?
sistema operativo? eccezione java nel firewall?

ciao scusa se ti rispondo solo adesso. Allora sono in facoltà ma niente.

Sistema operativo windows 7 64 bit tutto aggiornato
java cancellato le vecchie versioni e scaricato l'ultima la 7 update 11

ma niente jdownload non va ora mi è scaduto il premium e anche senza premiun non scarica nulla. l'errore che mi ha dato dopo host scaduto era plugin obsoleto ora è tornato di nuovo a file temporaneamente non disponibile. Ho provato anche da web ma niente non scarica nulla, da internet mi dice errore link oppure non è stato possibile collegarsi con il link ecc. che dovrei fare? la cosa strana che a casa funziona benissimo o se mi collego da amici funziona, in facoltà niente. visto che sono uno studente fuori sede a casa mia ho la chiavetta e non posso scaricare ovviamente!!! :rolleyes: :muro: grazie per l'aiuto. attendo risposta.

nel firewall ho messo sia jd che java consenti. ma nn ho toccato nulla sulle impostazioni di java

emmedi
22-01-2013, 10:53
Pensato ad una policy della rete universitaria? Direi che con questa richiesta possiamo chiuderla qui...

Ansem_93
25-01-2013, 12:36
scusate ma solo da me da ieri captcha brotherhood non funziona più,e il sito è irraggiungibile? :(

thediamondwink
25-01-2013, 13:19
scusate ma solo da me da ieri captcha brotherhood non funziona più,e il sito è irraggiungibile? :(

nemmeno a me da ieri sera :(

Bazzu
28-01-2013, 08:23
mi ricorda molto captchatrader....

Ansem_93
28-01-2013, 13:39
il sito è ritornato online,adesso proverò se è tornato a funzionare anche CB

vinc3nzo
28-01-2013, 15:16
nessuna novità riguardo gigabase?....
hanno limitato il down a 100k?

sf0ja
28-01-2013, 21:08
Salve, ho da poco scaricato jdownloader. Da ddlstorage i download non superano i 50kb/s e devo continuamente inserire captcha. C'è un modo per risolvere questi problemi?

Bazzu
29-01-2013, 08:18
Salve, ho da poco scaricato jdownloader. Da ddlstorage i download non superano i 50kb/s e devo continuamente inserire captcha. C'è un modo per risolvere questi problemi?

non sono problemi, sono limitazioni riguardanti l'uso di account free.
per aumentare la velocità devi farti un account premium..

Miki86
30-01-2013, 18:30
salve o lultima versione di jdownloader volevo sapere info in merito allo spegnimento automatico del pc, al termine dei donwloads mi esce la finestrellla che mi avvisa che il sistema verra arrestato finisce il conto alla rovescia dei 50 secondi ma poi non si spegne il pc rimane acceso come mai? invece se provo a premere ok alla finesytrella mi spegne il pc....ho windows 7

tecnologico
03-02-2013, 11:46
ragazzi jd e Windows 8 vanno d'accordo? io l' ho installato e non va..problemi con java..e non funziona l' update

Bazzu
05-02-2013, 08:51
ragazzi jd e Windows 8 vanno d'accordo? io l' ho installato e non va..problemi con java..e non funziona l' update

lo sto usando con win8 da quando è uscito e non ho notato differenze da win7..

spiega meglio che problemi o errori ti segnala!

tecnologico
05-02-2013, 08:57
lo sto usando con win8 da quando è uscito e non ho notato differenze da win7..

spiega meglio che problemi o errori ti segnala!

è andato. solo che dopo l' installazione la beta ha fatto 1870 aggiornamenti e li ha fatti in 12 ore. boh.

Bazzu
05-02-2013, 09:28
è andato. solo che dopo l' installazione la beta ha fatto 1870 aggiornamenti e li ha fatti in 12 ore. boh.

negli ultimi giorni hanno rilasciato un aggiornamento grosso della beta (per l'updater mi pare di avere capito)..

io avevo 3350 aggiornamenti segnalati... :D :D

thewebsurfer
06-02-2013, 21:50
salve ho jd2
come da immagine non c'è verso di far apparire le impostazioni, e la skin si è persa (ho quella di default, che ovviamente non è questa)
è da qualche giorno che quando lo avvio ci mette diversi secondi a far apparire il database dei download, tanto che ogni volta tremo che si sia corrotto e sia irrecuperabile:muro:
ma che stanno combinando con gli ultimi aggiornamenti?
qualcuno sa come risolvere la questione delle impostazioni?

http://img72.imageshack.us/img72/6715/29457805.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/72/29457805.jpg/)

Bazzu
07-02-2013, 09:06
salve ho jd2
come da immagine non c'è verso di far apparire le impostazioni, e la skin si è persa (ho quella di default, che ovviamente non è questa)
è da qualche giorno che quando lo avvio ci mette diversi secondi a far apparire il database dei download, tanto che ogni volta tremo che si sia corrotto e sia irrecuperabile:muro:
ma che stanno combinando con gli ultimi aggiornamenti?
qualcuno sa come risolvere la questione delle impostazioni?

http://img72.imageshack.us/img72/6715/29457805.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/72/29457805.jpg/)

purtroppo da qui al lavoro non mi carica l'immagine che hai postato..
per il database dei download ti posso dire pero che da me è diverso tempo che all'apertura non mi fa vedere subito i download..ci vuole qualche secondo..
idem per gli account premium attivi in basso..

sangazzu
07-02-2013, 21:16
Anche a me JD2 Beta ultimamente sta dando qualche problema,vi spiego.
Ieri la skin delle impostazioni è sparita come a thewebsurfer ma oggi è ritornata normale dopo l'aggiornamento...beh normale ma non troppo:
mi sono accorto di non avere più la possibilità di estrarre i rar in automatico,anzi ancora peggio,non ho più ESTRAZIONE ARCHIVIO nella lista impostazioni come da foto.
http://imageshack.us/a/img20/4402/jd2problema.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/20/jd2problema.png/)
Si potrebbe aggiungere manualmente la funzione o devo per forza aspettare un aggiornamento che corregga il problemino?
grazie per l'attenzione ragazzi ;)

Bazzu
08-02-2013, 07:56
Anche a me JD2 Beta ultimamente sta dando qualche problema,vi spiego.
Ieri la skin delle impostazioni è sparita come a thewebsurfer ma oggi è ritornata normale dopo l'aggiornamento...beh normale ma non troppo:
mi sono accorto di non avere più la possibilità di estrarre i rar in automatico,anzi ancora peggio,non ho più ESTRAZIONE ARCHIVIO nella lista impostazioni come da foto.
http://imageshack.us/a/img20/4402/jd2problema.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/20/jd2problema.png/)
Si potrebbe aggiungere manualmente la funzione o devo per forza aspettare un aggiornamento che corregga il problemino?
grazie per l'attenzione ragazzi ;)

penso proprio che abbiano fatto qualche casino con gli ultimi aggiornamenti...

sangazzu
08-02-2013, 14:47
penso proprio che abbiano fatto qualche casino con gli ultimi aggiornamenti...
Eggià O_o
Comunque stanotte è ritornato tutto a posto dopo un ulteriore aggiornamento,la voce estrazione archivio è ricomparsa magicamente:doh:

robertogl
01-03-2013, 13:39
salve: uso la versione portable di jdownloader BETA (dovrebbero essere le nightly). Va tutto bene, ma l'avvio è lentissimo, parlo di un minuto\ un minuto e mezzo dal doppio click sull'icona alla scomparsa della finestrella che mi dice che si sta avviando (e intanto resta sempre in primo piano :muro: )
Immagino non sia normale :stordita:

x_Master_x
01-03-2013, 14:10
uso la versione portable di jdownloader BETA (dovrebbero essere le nightly)

Presa da dove la versione portable? In prima pagina puoi c'è una guida per fare la tua versione portable, non ho provato jd2 ma credo sia la stessa cosa

robertogl
01-03-2013, 14:11
Presa da dove? In prima pagina puoi c'è una guida per fare la tua versione portable, non ho provato jd2 ma credo sia la stessa cosa

l'ho presa dal link ufficiale sul sito di jdownloader, scaricando la versione java :)

x_Master_x
01-03-2013, 14:15
Ho capito, se è quella ufficiale il problema non è di terzi, non puoi fare molto a parte riscaricarla.

Toucan
01-03-2013, 14:18
l'ho presa dal link ufficiale sul sito di jdownloader, scaricando la versione java :)
Scusa… da dove si scarica la versione java di JDownloader 2 BETA?

robertogl
01-03-2013, 14:20
Ho capito, se è quella ufficiale il problema non è di terzi, non puoi fare molto a parte riscaricarla.
ok grazie :)
Scusa… da dove si scarica la versione java di JDownloader 2 BETA?

non credo di avere la versione 2 :)

Toucan
02-03-2013, 01:28
non credo di avere la versione 2 :)
Se non è la versione 2, succede anche a me: ultimamente per l'avvio di JDownloader occorre circa un minuto e mezzo!! :mbe:

Una volta avviato, funziona regolarmente (cioè non denota nessun particolare problema).

Gandalf76
02-03-2013, 08:32
Ciao a tutti ho un problema con Jdownload 2 e Secureupload. Ogni volta che tento di scaricare da questo host mi dice "temporaneamente non disponibile" o "offline" ma quando provo a scaricare direttamente il download va. C'è qualche modo per risolvere la cosa?

robertogl
02-03-2013, 09:54
Se non è la versione 2, succede anche a me: ultimamente per l'avvio di JDownloader occorre circa un minuto e mezzo!! :mbe:

Una volta avviato, funziona regolarmente (cioè non denota nessun particolare problema).

esatto, allora magari non è un problema, se lo fa a molti..

thewebsurfer
05-03-2013, 21:31
salve, ho jd2 beta (standalone), da un po' di giorni quando l'avvio rimane bloccato diversi minuti su "validazione installazione" e poi mi da un messaggio d'errore.
nell'utilizzo non c'è nessun malfunzionamento, solo il messaggio all'avvio da noia,
così ho pensato di fare un trasferimento dei dati (file e account) in una nuova installazione (sempre standalone)
quali file devo copiare per trasferire il db dei file e degli account?

maffon1
06-03-2013, 10:47
Salve a tutti e un grazie anticipato per l'aiuto.
Ho ancora la vecchia versione 0.9 e fino a questa mattina ha sempre funzionato alla grande.
Ho aggiornato la java alla versione 7.17 e da questo momento tutte le volte che cerco di aprire Jdownloder mi compare la scritta " the application requires a Java Runtime Environment 1.5.0 ".
Il mio sistema operativo è Win 7 a 64 bit. Ho sempre installato sia la versione Java a 32 che la 64 bit.
Spero di essere stato chiaro.

efis
06-03-2013, 11:11
salve a tutti, io sto avendo problemi a scaricare da rapidgator,uploaded e netload. Premetto che utilizzo un'account realdebrid regolare, i link non partono sempre, mi appare error 9 , retry1/3 ecc....Ho notato questo problema da qualche settimana, dopo un'aggiornamento. Poi non posso impostare il limite di velocità al di sotto di 1.50 mb/s.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire il problema?


GRazie mille

JohnBytes
17-03-2013, 11:06
'giorno a tutti!
Scusate l'ignoranza, io ho sempre utilizzato JD solo per salvarmi i link praticamente e scaricarli con calma...
Sono l'unico che non è mai riuscito a far funzionare la riconnessione automatica? :doh:
Ho questo modem di Alice a noleggio:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/28/eju8uga5.jpg

Ho più volte provato a seguire qualche guida trovata qua e la, ma senza successo :stordita:

thewebsurfer
09-04-2013, 19:56
salve, uso jd2 (beta)
spesso lascio a scaricare, ma mi trovo con file ancora non scaricati.
preciso che non si tratta di captcha o tempi di attesa, scarico sempre da premium. sarà qualche errore di rete o connessione.
la domanda: è possibile impostare un timeout per un "auto-play"? ogni tot di tempo jd dovrebbe partire automaticamente (play) e scaricare i file non scaricati.

billy99
11-04-2013, 07:02
salve a tutti,

avete notato che i siti rapidgator, bitshare, upload non sono più raggiungibili??

non solo da jdownloader ma anche da direttamente dal browser.


Qualche info??

Bazzu
11-04-2013, 08:08
salve a tutti, io sto avendo problemi a scaricare da rapidgator,uploaded e netload. Premetto che utilizzo un'account realdebrid regolare, i link non partono sempre, mi appare error 9 , retry1/3 ecc....Ho notato questo problema da qualche settimana, dopo un'aggiornamento. Poi non posso impostare il limite di velocità al di sotto di 1.50 mb/s.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire il problema?

GRazie mille

per il fatto del retry sono problemi di real debrid...
per il limite velocità non saprei..

salve, uso jd2 (beta)
spesso lascio a scaricare, ma mi trovo con file ancora non scaricati.
preciso che non si tratta di captcha o tempi di attesa, scarico sempre da premium. sarà qualche errore di rete o connessione.
la domanda: è possibile impostare un timeout per un "auto-play"? ogni tot di tempo jd dovrebbe partire automaticamente (play) e scaricare i file non scaricati.

da quel che so no.
non c'è una funzione di schedulazione all'interno del pgm?
ma ti capita spesso con account premium?
a me con ddlstorage capita raramente!

salve a tutti,

avete notato che i siti rapidgator, bitshare, upload non sono più raggiungibili??

non solo da jdownloader ma anche da direttamente dal browser.


Qualche info??

ho provato rapidgator..
non è che sia down ma riesci ad accedere tramite proxy (per esempio come su thepiratebay)

billy99
11-04-2013, 08:18
mmmh... anche attraverso dns cme si fa per il proxy??? lo imposti direttamente da jdownloader?

Bazzu
11-04-2013, 10:37
mmmh... anche attraverso dns cme si fa per il proxy??? lo imposti direttamente da jdownloader?

aspetta, parlavo per accedere al sito da browser..

non so come fare in JD..

billy99
12-04-2013, 06:13
credo che in jdown ci sia la possibilità di inserire un proxy server o sbaglio???

tufoz
12-04-2013, 08:13
'giorno a tutti!
Scusate l'ignoranza, io ho sempre utilizzato JD solo per salvarmi i link praticamente e scaricarli con calma...
Sono l'unico che non è mai riuscito a far funzionare la riconnessione automatica? :doh:
Ho questo modem di Alice a noleggio:


Ho più volte provato a seguire qualche guida trovata qua e la, ma senza successo :stordita:

stesso problema per me :(

Bazzu
16-04-2013, 08:32
credo che in jdown ci sia la possibilità di inserire un proxy server o sbaglio???

si, si puo..
pero non so come impostarlo...

ti dico solo che per la roba che trovo su rapidgator sono ripassato a usare torrent..

stesso problema per me :(

avete provato con la registrazione dello script?
sicuri di avere ip dinamico e non statico?

Vectorized
17-04-2013, 11:33
Ragazzi secondo voi qual è il miglior software esterno per risolvere i captcha in Jdownloader?
Captcha Brotherhood?

billy99
24-04-2013, 09:40
problemi du depositfiles...

viene visualizzato l'errore BAd request....

confermate?

Snake156
06-05-2013, 10:01
ciao ragazzi,
come mi consigliate di configurare jdonw per un account premium su netload?

Bazzu
06-05-2013, 15:30
ciao ragazzi,
come mi consigliate di configurare jdonw per un account premium su netload?

in che senso?

Snake156
07-05-2013, 09:43
nel senso che ho un acco premium su netload e vorrei sapere come configurare il paramentro "connesioni max" al fine di ottimizzare la velocità di down

mattxx88
07-05-2013, 09:53
nel senso che ho un acco premium su netload e vorrei sapere come configurare il paramentro "connesioni max" al fine di ottimizzare la velocità di down

Io metto a scaricare 3 file al colpo cosi appena termina uno ci sono gli altri 2 che si alzano di velocità cosi da non avere "punti morti" se è cio che intendi, se ho capito male scusami :)

reseller
07-05-2013, 19:56
stesso problema per me :(

stesso problema anche io...

Snake156
08-05-2013, 07:44
Io metto a scaricare 3 file al colpo cosi appena termina uno ci sono gli altri 2 che si alzano di velocità cosi da non avere "punti morti" se è cio che intendi, se ho capito male scusami :)

però mettendo 3 file in down dividi la velocità per tre...io comunque intendevo l'altro paramentro cioè "connessioni max" e non "download max"

mattxx88
08-05-2013, 08:01
però mettendo 3 file in down dividi la velocità per tre...io comunque intendevo l'altro paramentro cioè "connessioni max" e non "download max"

si quello è vero però anche se divisa x 3 almeno sfrutto sempre la banda, cioè non ho momenti morti
connessioni max dipende da quanti hoster usi se ne hai solo uno puoi lasciarla a 1 se invece usi netload + mega + chennesò allora metti 3 e cosi via :)

reseller
08-05-2013, 08:18
salve a tutti =) premetto che ho usato il tasto cerca ma invano...comunque ho un serio problema con jdownloader:
ho alice con modem alice gate 2 plus wifi ma non sono riuscito a impostare la riconnessione automatica. mi spiego meglio
tramite una video guida su youtube QUESTA (https://www.youtube.com/watch?v=BiWOYFi8sqM)e sono riuscito ad ottenere la faccina sorridente in basso a destra ma dopo ogni pacchetto scaricato devo per forza rieseguire il TEST DI RICONNESSIONE > CAMBIA IP altrimenti mi tocca aspettare 30 min
come posso risolvere?

mattxx88
08-05-2013, 10:12
Qualcuno ha da consigliarmi una buona app Android per poter gestire jdownload da remoto?
ad esempio settare limite di velocità di down, stop/play dei download ecc ecc

Bazzu
08-05-2013, 15:39
però mettendo 3 file in down dividi la velocità per tre...io comunque intendevo l'altro paramentro cioè "connessioni max" e non "download max"

io uso 3 connessioni max per file (quindi 3 chunk alla volta per file) e 3 download max... ho una 6mega..

salve a tutti =) premetto che ho usato il tasto cerca ma invano...comunque ho un serio problema con jdownloader:
ho alice con modem alice gate 2 plus wifi ma non sono riuscito a impostare la riconnessione automatica. mi spiego meglio
tramite una video guida su youtube QUESTA (https://www.youtube.com/watch?v=BiWOYFi8sqM)e sono riuscito ad ottenere la faccina sorridente in basso a destra ma dopo ogni pacchetto scaricato devo per forza rieseguire il TEST DI RICONNESSIONE > CAMBIA IP altrimenti mi tocca aspettare 30 min
come posso risolvere?

mi pareva che c'era da abilitarla da qualche parte..
con che host te lo fa? uno o tutti?

reseller
08-05-2013, 18:01
io uso 3 connessioni max per file (quindi 3 chunk alla volta per file) e 3 download max... ho una 6mega..



mi pareva che c'era da abilitarla da qualche parte..
con che host te lo fa? uno o tutti?

ora sto usando solo netload quindi non so dirti precisamente, ma secondo me il problema esisterebbe con tutti...
come cavolo faccio a selezionare il mio modem qui dentro??
http://postimg.org/image/wpelkqgjx/

http://postimg.org/image/wpelkqgjx/

Moskiton
11-05-2013, 20:54
ciao a tutti!

per favore qualcuno mi puo dire se ce modo per configurare la riconnessione automatica con il modem di Fastweb??

ho cercato in giro ma trovo solo discussioni vecchie di 2 anni...

ho jDownloader per mac

grazie a tutti!

Xythras
15-05-2013, 09:32
Ciao, questa mattina ho aperto JD e ci sono state degli aggiornamenti, in seguito mi sono reso conto che mi è sparito tutto ciò che riguardava AllDebrid da JD, a voi è rimasto tutto in ordine?
A me non va più nulla.

Bazzu
15-05-2013, 10:35
ciao a tutti!

per favore qualcuno mi puo dire se ce modo per configurare la riconnessione automatica con il modem di Fastweb??

ho cercato in giro ma trovo solo discussioni vecchie di 2 anni...

ho jDownloader per mac

grazie a tutti!

ma fastweb non ha ip "fisso"??

Ciao, questa mattina ho aperto JD e ci sono state degli aggiornamenti, in seguito mi sono reso conto che mi è sparito tutto ciò che riguardava AllDebrid da JD, a voi è rimasto tutto in ordine?
A me non va più nulla.

ricordo male o alldebrid è da un po che non è piu supportato come plugin? almeno su JD2..

pippocalo
16-05-2013, 19:55
Ero riuscito circa un anno fa a creare lo script per la riconnessione usando la procedura "guidata" che ha Jdownloader. Putroppo ho visto che con la nuova release firmware 4.7.0 questo script non funziona più.
Ho, ovviamente provato a rifarlo, ma non c'è niente da fare; nella registrazione dello script la riconnessione avviene , ma lo script salvato non funziona.
Ho attribuito il problema al modo diverso, e strano, che questo firmware ha di gestire le varie finestre.

Qualcuno di voi è riuscito a rifare questo script, e se c'è riuscito vuole gentilmente condividerlo?

Grazie in anticipo

billy99
24-05-2013, 09:34
ragazzi come si fa a fare il backup dei file che sono in lista da scaricare, per poi poterli immettere in un secondo momento dopo la reinstallazione di jdown?

Grazie a tutti!

thewebsurfer
25-05-2013, 22:26
salve, jdownloader (2) non mi cattura più i link quando li seleziono e copio! in pratica non posso più scaricare, anche cliccando sul pulsante "aggiungi nuovi collegamenti web" nella scheda "cattura collegamenti" non riesco a far riconoscere i link.

io le impostazioni non le ho toccate, dove devo controllare e cosa può essere successo?

fidelio65
24-06-2013, 10:59
Errore post .. scusate

risiko84
10-07-2013, 12:18
ragazzi è un paio di giorni che jd mi da sempre plugin obsoleto con ddlstorage, mentre con gli altri funziona tranquillamente....cosa è successo?

robertogl
10-07-2013, 12:26
ragazzi è un paio di giorni che jd mi da sempre plugin obsoleto con ddlstorage, mentre con gli altri funziona tranquillamente....cosa è successo?

Se hai la nightly è normale, devi passare a jd2 o tornare a quella 0.9.581 normale :)

risiko84
10-07-2013, 13:09
e se uso jdportable?

robertogl
10-07-2013, 13:11
e se uso jdportable?

mi riferivo a quello io ;)

risiko84
10-07-2013, 21:23
ho provato il portable ma mi da sempre lo stesso errore....mah

robertogl
10-07-2013, 21:25
ho provato il portable ma mi da sempre lo stesso errore....mah

BETA o normale?

Dynamite
23-07-2013, 16:45
Ciao, sto avendo problemi con JD2 e Easybytez: ho un account free e teoricamente si è in grado di scaricare in parallelo più di un file alla volta, cosa che riesco a fare con JD1 (anche 4 o 5 file contemporaneamente), mentre con JD2 scarica solo un file alla volta... ovviamente l'account è correttamente configurato. È JD2 che è "buggato"?

(r3((h3r
23-07-2013, 18:04
Salve a tutti ragazzi anche io uso JDownloader oramai da un paio di anni per scaricare ogni tanto qualche video qua e la come quelli relativi alle serie Tv, però ho notato che spesso e volentieri non scarica sempre perché magari alcuni server non te li fanno scaricare, o devi aspettare tempo, o devi scaricarli dal loro server registrandoti o altri ca... e mazzi. Per questo volevo chiedervi, per caso esiste un altro software in grado di scaricare qualsiasi video da qualsiasi server o sito senza troppi fronzoli? e soprattutto che sia velocissimo a scaricare? perché JDownloader mi scarica ad una velocità di 100-200 kb/s