PDA

View Full Version : JDownloader: problematiche e soluzioni


Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9

emmedi
04-01-2009, 22:00
JDownloader
discussione ufficiale

Come avviene per la maggior parte delle discussioni ufficiali il primo post è pronto ad accogliere guide, faq o semplici messaggi con informazioni di carattere generale proposti dagli utenti più volenterosi; in questo caso siete invitati a contattare i moderatori della sezione via messaggio privato.

==================

Questa discussione va impiegata solo per questioni di natura tecnica relative al programma; unicamente per problematiche o indicazioni inerenti i plugin il discorso può essere allargato agli host*.

Gli interventi che non rispetteranno queste indicazioni verranno cestinati e i relativi autori sanzionati. Mentre l'eventuale moltiplicarsi di simili interventi condurrà alla definitiva chiusura della discussione.

*Ricordo che in tal senso già in passato una decisione era stata presa dallo staff
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396288

==================

JDownloader Portable di x_Master_x

JDownloader è un programma molto diffuso ma attualmente non esiste una versione cosiddetta "Portable" scaricabile dal sito ufficiale.
Con questa guida avrete una versione con le stesse funzionalità dell'originale ma senza inutili chiavi di registro, possibili ad-aware del setup ufficiale e/o dipendenze Java installate sul sistema

JDownloader 1


Download
Scaricare dal sito ufficiale l'ultima versione disponibile di JDownloader in formato ZIP
JDownloader.zip (http://94.23.204.158/JDownloader.zip)

Nel caso il link non fosse disponibile fare riferimento al sito:
JDownloader.org - Official Homepage (http://jdownloader.org/download/offline)
Cliccare su "Other" e scegliere "Download (MULTIOS ZIP without Installer)"
http://i61.tinypic.com/2pqnq53.png

Estrarre il contenuto in una cartella chiamata "JDownloader"


Java Runtime 6
Sono necessari i file dell'installer di Java visto che il programma usa questa dipendenza. JD1 ha piena compatibilità con Java fino alla 1.6.0_22, versioni precedenti o superiori possono creare incompatibilità con il software.

Scaricare Java_Portable_6_Update_22_online.paf.exe (http://sourceforge.net/projects/portableapps/files/Java%20Portable/Java%20Portable%206%20Update%2022/Java_Portable_6_Update_22_online.paf.exe/download) da PortableApps.com

Eseguire ed "installare" ( che non è altro che un'estrazione, richiede una connessione attiva durante questa fase ) nella cartella "CommonFiles\Java"


Directory
A questo punto bisogna solo strutturare le cartelle in questo modo:

Creare una cartella principale chiamata "JDownloader 1 - Portable" al cui interno inseriremo

CommonFiles\Java
JDownloader

Precedentemente create nei punti 1. e 2.


Creazione script VBS
Aprire Blocco note e copiare-incollare nella sua interezza il seguente script:


' x_Master_x
Option Explicit

Dim sCurrDir, sJavaDir, sJD1, objShell

sCurrDir = CreateObject("Scripting.FileSystemObject").GetParentFolderName(WScript.ScriptFullName)
sJavaDir = sCurrDir & "\CommonFiles\Java\bin\javaw.exe"
sJD1 = sCurrDir & "\JDownloader\JDownloader.jar"
Set objShell = WScript.CreateObject("WScript.Shell")
objShell.Run Quotes(sJavaDir) & " -Xmx512m -jar " & Quotes(sJD1), 1, False
Set objShell = Nothing

Function Quotes(sInput)
Quotes = Chr(34) & sInput & Chr(34)
End Function

Salviamo questo file come JD1_Portable.vbs ( attenzione a non salvare il file come JD1_Portable.txt.vbs, l'icona è divesa ) nella cartella principale "JDownloader 1 - Portable"


Conclusione
Per eseguire il programma dovremmo quindi fare doppio click sul file VBS, dal proprio PC o da un dispositivo esterno. E' possibile rinominare a piacimento le directory o il file VBS a patto di rispettare la struttura delle cartelle



JDownloader 2



Download
Scaricare dal sito ufficiale l'ultima versione disponibile di JDownloader in formato JAR
JDownloader.jar (http://installer.jdownloader.org/JDownloader.jar)

Nel caso il link non fosse disponibile fare riferimento al sito:
JDownloader 2 BETA Webinstallers (http://jdownloader.org/download/index)
Nella sezione "Other" cliccare "Jar"
http://i59.tinypic.com/1ovqio.png

Assicurarsi che l'estensione sia .jar e non .zip, in tal caso rinominarla. A differenza di JD1 non bisogna estrarre il contenuto del file JAR ma semplicemente creare una cartella chiamata "JDownloader" e posizionare il suddetto file all'interno


Java Runtime 8.x
Sono necessari i file dell'installer di Java visto che il programma usa questa dipendenza.

Scaricare jPortable da PortableApps.com ( ad oggi è la versione 1.8.0_31 )
jPortable (http://portableapps.com/apps/utilities/java_portable)

Eseguire ed "installare" ( che non è altro che un'estrazione, non è necessaria una connessione attiva durante questa fase ) nella cartella "CommonFiles\Java"


Directory
A questo punto bisogna solo strutturare le cartelle in questo modo:

Creare una cartella principale chiamata "JDownloader 2 - Portable" al cui interno inseriremo

CommonFiles\Java
JDownloader

Precedentemente create nei punti 1. e 2.


Creazione script VBS
Aprire Blocco note e copiare-incollare nella sua interezza il seguente script:


' x_Master_x
Option Explicit

Dim sCurrDir, sJavaDir, sJD2, objShell

sCurrDir = CreateObject("Scripting.FileSystemObject").GetParentFolderName(WScript.ScriptFullName)
sJavaDir = sCurrDir & "\CommonFiles\Java\bin\javaw.exe"
sJD2 = sCurrDir & "\JDownloader\JDownloader.jar"
Set objShell = WScript.CreateObject("WScript.Shell")
objShell.Run Quotes(sJavaDir) & " -Xmx512m -jar " & Quotes(sJD2), 1, False
Set objShell = Nothing

Function Quotes(sInput)
Quotes = Chr(34) & sInput & Chr(34)
End Function

Salvare questo file come JD2_Portable.vbs ( attenzione a non salvare il file come JD2_Portable.txt.vbs, l'icona è diversa ) nella cartella principale "JDownloader 2 - Portable"


Conclusione
Per eseguire il programma occorre fare doppio click sul file VBS, dal proprio PC o da un dispositivo esterno. E' possibile rinominare a piacimento le directory o il file VBS a patto di rispettare la struttura delle cartelle

dylandog25
03-03-2009, 10:09
Ragazzi stamattina nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti il programma non mi riconosce i file da megaupload.

A voi succede la stessa cosa?

E poi aggiornandolo JD mi ha cancellato tutti i link precedentemente inseriti come posso fare a reinserirli e sopratutto anche a voi ha dato lo stesso problema?

Grazie

DYD

Bandit
03-03-2009, 17:25
bo chi sa cosa è successo

overjet
05-03-2009, 13:03
Confermo.
Stesso problema.

fernando59
08-03-2009, 12:23
Confermo.
Stesso problema.

anche a me stesso problema.
ho provato a scaricare una versione aggiornata ma niente da fare
:mad:

roxas14
08-03-2009, 12:29
credo perche megaupload e cambiato rispetto a prima (andate sul sito di megaupload )

fernando59
08-03-2009, 12:56
credo perche megaupload e cambiato rispetto a prima (andate sul sito di megaupload )

sinceramente sino a ieri non ho avuto problemi ed il siti di megaupload era uguale ad oggi, almeno a me sembra così...

enzo111
14-03-2009, 12:52
a me su mu mi mi tocca mettere manualmente le 4 lettere da un paio di settimane, altrimenti non va

Ryujimihira
14-03-2009, 15:41
se parlate dei captcha,scaricate il nuovo aggiornamento uscito qualche giorno fa e risolve ;)
a me non chiede nulla,metto il link e me lo scarica

anche a me fa così, ma lo fa solo per i primi 3 file, poi torna a chiedermi i captcha...
qualche impostazione particolare?

fernando59
14-03-2009, 16:04
se parlate dei captcha,scaricate il nuovo aggiornamento uscito qualche giorno fa e risolve ;)
a me non chiede nulla,metto il link e me lo scarica

per me si trattava di un problema diverso ma con l'ultima versione funziona

lbatman
21-03-2009, 12:53
Ma voi riuscite ad usarlo con rapidshare???

A me va solo con MegaUpload.... :(

Che devo fare?

Bandit
21-03-2009, 12:57
ciao ibatman
credo che si può solo aspettare

lbatman
21-03-2009, 13:00
ciao ibatman
credo che si può solo aspettare

GRAZIE ;)

Quindi non è un problema solo mio??

E non c'è altro modo per i download di rapidshare?

Bandit
21-03-2009, 13:02
GRAZIE ;)

Quindi non è un problema solo mio??

E non c'è altro modo per i download di rapidshare?
no non te lo so dire se è un problema solo tuo o no, però è da un poco che ho questo programma e così fa...ci sono problemi un giorno ed il gioprno dopo funzia....se mi mandi un link in pvt posso provare ad esempio

ciao

lbatman
21-03-2009, 13:04
no non te lo so dire se è un problema solo tuo o no, però è da un poco che ho questo programma e così fa...ci sono problemi un giorno ed il gioprno dopo funzia....se mi mandi un link in pvt posso provare ad esempio

ciao

Ok, TNX ;)

enzo111
21-03-2009, 20:37
anche a me fa così, ma lo fa solo per i primi 3 file, poi torna a chiedermi i captcha...
qualche impostazione particolare?
Hai risolto
Ho il tuo stesso problema
Per risolvere devo resettare il router e va per altre tre volte con il nuovo ip, gli aggiornamenti automatici li ho fatti tutti
Ciao

lbatman
21-03-2009, 20:38
No, nemmeno con altri sw... pare che rapidshare sia proprio ostico..... :muro:

zanzarame
03-04-2009, 13:58
Ciao a tutti.

Ultimamente ho questo problema: scarico lo zip di Jdownloader (dal sito ufficiale, da mirror, ecc) e quando provo ad unzipparlo mi dice SEMPRE che il file è corrotto (sia che lo faccia con winzip sia con winrar, ultime versioni).

Avete suggerimenti?

Oppure avete un url dal quale possa scaricarlo (funzionante al 100%)?

Grazie.

mardock77
18-04-2009, 13:53
ciao..
ma adesso vi legge i captcha????(megaupload)
@ zanzarame non mi ricordo piu !!!! pero' ne ho scaricati diversi usando la ricerca google e mi andava tutti!!!!!!!!

lukas_992
26-11-2009, 15:21
salve a tutti, non ho trovato nulla di utile nelle altre discussioni, quindi ho dovuto aprirne una nuova.
ho windows vista 32 bit, router alice pirelli gate 2 plus e da un po di tempo ho iniziato ad usare jdownloader...il mio problema riguarda il fatto che quando comincio un download, per una diecina di secondi scarica a circa 600 kb, poi dopo la velocità scende a 0 e non ritorna a salire finchè non faccio riavvia dal menu di jdownloader.dopodichè riaccade quello detto in precedenza. per favore aiutatemi grazie mille

shark79
14-12-2009, 19:08
Ciao ragazzi ho eseguito varie ricerche senza cavare il ragno dal buco :(

Premetto S.o. Win 7 x64 (ma il problema c'era anche con vista x64)

Problema:

Molto semplice, jdownloader mentre scarica tende ad impegnare sempre più ram fino al crash totale del sistema, quindi mi tocca scaricare un pò dopo riavviare e continuare a scaricare, se non faccio questo la ram và in esaurimento è il sistema crasha.

Avete delle idee per risolvere il problema?

RoBy46
14-12-2009, 21:20
Ciao ragazzi ho eseguito varie ricerche senza cavare il ragno dal buco :(

Premetto S.o. Win 7 x64 (ma il problema c'era anche con vista x64)

Problema:

Molto semplice, jdownloader mentre scarica tende ad impegnare sempre più ram fino al crash totale del sistema, quindi mi tocca scaricare un pò dopo riavviare e continuare a scaricare, se non faccio questo la ram và in esaurimento è il sistema crasha.

Avete delle idee per risolvere il problema?

Pure io stesso sistema operativo e sono arrivato all'80% massimo, ma anche chiudendolo la ram non scende, devo riavviare, se ci sono soluzioni tengo gli occhi aperti accodandomi...

shark79
15-12-2009, 19:37
Up :)

shark79
16-12-2009, 19:15
Nessuno?

shark79
17-12-2009, 18:34
Dai ragazzi, qualcuno avrà risolto questo problema... :cry:

shark79
24-12-2009, 11:36
Up :cry:

shark79
02-01-2010, 22:29
Up :)

parroco
03-01-2010, 22:26
ti uppo la discussione, ma io ho il problema opposto...
ho xp con 3GB di ram e coreDuo T2400.
quando jd parte si rallenta tutto: firefox bloccato, vlc sembra in pausa, windows lentissimo quasi inutilizzabile. non si pianta niente, ma diventa inutilizzabile.
però processore e ram sono a posto (10/20% il primo, 800MB la seconda), eppure per qualche minuto non si riesce a fare più nulla.
c'è modo di sistemare il problema?
non posso più rinunciare a questo programma, è terribilmente comodo.
tutto quello che si può chiedere a un download manager, jd ce l'ha :)

wizard1993
04-01-2010, 10:37
vuol dire semplicemente che è scritto con i piedi, con un uso delle risorse che fa schifo, il fatto che sia in java non autorizza certo i programmatori a pensare che a tutto ci pensi la virtual machine.
provate a chiudere il programma e a seagere i processi java.exe e javaw.exe, e vedete se scende l'uso della memoria, e poi cambiate programma

dragone17
05-01-2010, 13:50
vuol dire semplicemente che è scritto con i piedi, con un uso delle risorse che fa schifo, il fatto che sia in java non autorizza certo i programmatori a pensare che a tutto ci pensi la virtual machine.
provate a chiudere il programma e a seagere i processi java.exe e javaw.exe, e vedete se scende l'uso della memoria, e poi cambiate programma

mi sapresti consigliare un altro programma che scarichi in automatico una lista di file da megaupload&simili senza dover stare a inserire i captcha manualmente come fa jdownloader? e che ovviamente non sia in java?

per rispondere all'autore del 3d, anch'io ho 7 x64 (e prima vista x64) ma non mi dà nessun problema.
fa quello che deve fare e basta...
non è che hai la javaVM da aggiornare? io ho la v6update 17

shark79
05-01-2010, 18:00
mi sapresti consigliare un altro programma che scarichi in automatico una lista di file da megaupload&simili senza dover stare a inserire i captcha manualmente come fa jdownloader? e che ovviamente non sia in java?

per rispondere all'autore del 3d, anch'io ho 7 x64 (e prima vista x64) ma non mi dà nessun problema.
fa quello che deve fare e basta...
non è che hai la javaVM da aggiornare? io ho la v6update 17

Ho il tuo stesso aggiornamento, dopo aver scaricato circa 13-14gb la memoria si intasa... ho java(32bit) ma windows 7 x64, esiste un java 64bit?

shark79
21-01-2010, 18:18
Mbhe che dire ho "risolto il problema" limitando il numero di download simultanei a 3 e connessioni massime a 2.

Non ho più blocchi, cmq è un problema noto che verrà risolto...

Ciao.!!!

Gremo
22-01-2010, 04:35
avevo quel problema quando ho installato JRE x64...ma poi mi sono reso conto che, non essendo visto dai browser (a 32 bit..) mi era inutile...tornato a JRE 32bit si è risolto...non mi mangia niente..lo lascio scaricare notti intere con 2 max download e 10 connessioni...:)

Daigoro87
12-02-2010, 01:40
Salve a tutti, da giorni non riesco a scaricare da nessun server di hosting nemmeno aspettando e so che l'unica speranza è impostare jdownloader in modo che riconnetta il mio router ma, nonostante innumerevoli prove e ricerche non ci sono riuscito.In jdownloader non c'è l'impostazione per il mio router un
Linksys WRT54G/GL/GS Firmware: DD-WRT v24 (05/24/08) std.Ho provato con gli script ma niente,creando il file .bat ma niente.Ho provato con Cryptoload e idem. Penso che il problema sia che ho una connessione wi-fi con router(Osbridge 5xli Firmware 3.31R2) collegato tramite cavo di rete ad un altro router(Linksys WRT54G/GL/GS Firmware: DD-WRT v24 (05/24/08) std). Non so proprio cosa fare ho provato a riconnettere entrambi visto che non so come procedere ma niente…Sapete aiutarmi?Grazie

wjmat
17-02-2010, 17:19
ciao

mi sembra solo un download manager
http://www.dren.it/jdownloader-guida-alla-nuova-versione/

climbed
04-03-2010, 14:58
Ciao a tutti, non so se alcuni di voi hanno riscontrato questo problema, ma io ho scaricato oggi jdownloader perchè devo scaricare uno scenario per un simulatore di volo abbastanza pesante ma non ho voglio di metterci un infinità di tempo per colpa degli odiosi tempi di attesa ecc.... Ora, una volta scaricato e installato ho messo l'eccezione del programma con windows firewall e ho escluso la scansione della cartella dell'antivirus (io uso microsoft security essentials) Poi ho fatto la procedura per scaricare il file e una volta mersso in lista per il download schiaccio play ma non succede nulla....Aspetto 10 minuti niente, aspetto 1 ora e non parte neanche 1kb/s di download... Insomma è tutto morto anche se il controllo url e le procedurà che fa JD per assicurarsi che il file sia online ecc.. non hanno dato problemi... Io ho windows 7 64 bit e il modem della telecom alice gate due plus wifi e ho un mio maico che usa JD con stesso OS e stesso modem e non ha nessun problema.... Quindi chiedo aiuto a voi perchè anche cercando sul web non ho trovato soluzione....


Ciao a tutti da Andrea.

paros
07-03-2010, 02:37
Ciao a tutti

Da qualche settimana Jdownloader va in crash durante lo scaricamento dei file. Il blocco note mi dice:

A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment:
#
# EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x6d0b68b0, pid=5588, tid=5936
#
# JRE version: 6.0_18-b07
# Java VM: Java HotSpot(TM) Client VM (16.0-b13 mixed mode, sharing windows-x86 )
# Problematic frame:
# C [awt.dll+0xb68b0]
#
# If you would like to submit a bug report, please visit:
# http://java.sun.com/webapps/bugreport/crash.jsp
# The crash happened outside the Java Virtual Machine in native code.
# See problematic frame for where to report the bug.

Io ho windows Vista e fino a ora non avevo mai avuto questo problema.
Ho cercato in rete ma non ho trovato soluzioni.

Potete darmi una mano, se è possibile, a risolvere la questione?

Grazie in anticipo a chi risponderà

metalgrayfox
17-03-2010, 22:52
Io ho lo stesso problema, 7 32 bit e con jdownloader aperto mi si impalla l'os ma con consumi normali di ram e cpu. La cosa strana è che mi si impalla solo se mostra la GUI, se lo metto in tray bar (come sto facendo in questo momento) il pc funziona normalmente. E' un problema in quanto, come in molti hanno già scritto, Jdownloader è maledettamente comodo -____-"

parroco
18-03-2010, 12:26
io non ho ancora risolto sinceramente, l'unica cosa che faccio è mettere i dl in pausa e farli partire tutti appena smetto di usare il pc.
è una non-soluzione, ma scaricare&navigare con jd è impossibile.

metalgrayfox
18-03-2010, 13:52
la mia non soluzione e farlo downloadare sempre ma lasciandolo in tray bar, come sto facendo ora :P

parroco
19-03-2010, 09:13
non sono un amante della traybar, se posso la lascio scarica.
però possibile che non mi sia mai capitato di lasciarlo in tray?
oggi provo. grazie ;)

festern smanetta
13-04-2010, 11:59
Io sono nella stessa situazione... avete risolto? Stesso sistema operativo, windows 7 x64 e ram che si esaurisce... ho fatto uno screenshot dopo una 10na di ore:(
http://img651.imageshack.us/img651/1743/catturazqp.png

shark79
13-04-2010, 12:23
Mbhe che dire ho "risolto il problema" limitando il numero di download simultanei a 3 e connessioni massime a 2.

Non ho più blocchi, cmq è un problema noto che verrà risolto...

Ciao.!!!

Io ho risolto in questo modo... :)

shark79
13-04-2010, 12:24
Edit...

festern smanetta
13-04-2010, 13:13
Io ho risolto in questo modo... :)
Io ho sempre avuto quelle impostazioni...ma il problema ce l'ho!:(

parroco
13-04-2010, 14:46
metterlo in traybar non mi risolve il problema.
risolvo solo mettendo i dl in pausa e riprendendoli quando non uso direttamente il pc. è una soluzione artigianale ma funziona.

nigol39
15-04-2010, 17:03
JDownloader v. 0.9.579

Pur avendo attivato l’AntiCaptcha nei file multipli, appena scaricato un file prima di scaricare il successivo mi ripropone il completamento del Captcha.
Dove sbaglio?
Grazie.

nigol

Ansem_93
18-04-2010, 10:17
Raga qualcuno usa jdownloader?
io ho l'ultima versione,però riscontro un problema:non prende i codici di megaupload(es asd4,omg2) e devo inserirli io ogni volta manualmente.qualcuno mi dice come risolvere il problema visto che da quel che so dovrebbe trovarli da solo?

obefix
18-04-2010, 10:34
non li trova neppure a me, devo ogni volta copiarlo e fare "aggiungi url"

Ansem_93
18-04-2010, 11:07
ok,risolto il problema,ho abbassato la soglia di visualizzazzione da 95 a 80,ora me lo fa in automatico :D
solo una cosa:se sbaglia il codice cos'accade?

Roby_P
18-04-2010, 19:22
Se parli delle captcha, se sbaglia non succede niente, te ne propone una nuova.

Ciao ciao ;)

the_noiser
04-05-2010, 12:31
Salve a tutti.
Ho un router netgear dg834 ed uso spesso jdownloader.
Mi aiutuate per lo script di riconnessione???
grazie... :ciapet:

@edit
qualcuno saprebbe coadiuvarmi?

VitiX
05-05-2010, 10:39
Ragazzi anch'io ho questo problema ed ho trovato in giro questo fix

http://support.microsoft.com/kb/979223

Controlliamo se funziona ;)

AGGIORNAMENTO
A quanto pare sarà aggiunto rispettivamente nell'SP3 di Vista e nell'SP1 di 7
Windows Vista All (Global) x64 sp3 Fix314464 Vista 6000 1776512
Windows 7/WindowsServer 2008 R2 All (Global) x64 sp1 Fix297432

parroco
05-05-2010, 12:35
io ho questo problema con windows XP, a cui lapatch descritta non va applicata.
ho cercato una patch per xp ma non esiste, operchè non ne è affetto o perchè non l'hanno sviluppata.
grazie cmq ;)

metalgrayfox
05-05-2010, 12:38
con xp non mi da nessun tipo di problema, con seven poi mi si è risolto da solo. boh?

parroco
05-05-2010, 15:30
con xp non mi da nessun tipo di problema, con seven poi mi si è risolto da solo. boh?
hai qualche suggerimento? qualche impostazione particolare?

ad esempio, numero massimo di download conteporanei ecc.

parroco
05-05-2010, 15:34
un po' OT.
ho abbo premium di rapidshare e megaupload, ma spesso parte dei download si bloccano e ripartono dopo 5 minuti.
come fare per far si che il dl riparta subito?
le volte che scarico parecchia roba nemmeno me ne accorgo, ma quando ho un link unico per un solo file grande il tempo di download cresce esponenzialmente.
non trovo dove modificare l'attesa che passa prima di riprovare. facendolo ripartire a mano il dl ricomincia subito.

c'è un thread apposta su JD o qualche link su consigli e suggerimenti?

pupomir
06-05-2010, 18:35
Ciao a tutti,
Ho windows seven x64 e avevo lo stesso problema ma l'ho risolto. Sono andato sul sito di JD e ho trovato la risposta.
Occorre:
- Aggiungere java.exe e javaw.exe alle eccezioni del firewall;
- Disattivare su nod32 l'http scanner

Adesso la ram non aumenta più come prima e mi rimane sempre allo stesso livello.

Spero di essere stato utile,anche perchè mi dispiaceva cambiare sto programma, è troppo comodo.

Ciao a tutti
Filippo

shark79
06-05-2010, 19:25
Ciao a tutti,
Ho windows seven x64 e avevo lo stesso problema ma l'ho risolto. Sono andato sul sito di JD e ho trovato la risposta.
Occorre:
- Aggiungere java.exe e javaw.exe alle eccezioni del firewall;
- Disattivare su nod32 l'http scanner

Adesso la ram non aumenta più come prima e mi rimane sempre allo stesso livello.

Spero di essere stato utile,anche perchè mi dispiaceva cambiare sto programma, è troppo comodo.

Ciao a tutti
Filippo

Innanzi tutto vedo che sei al tuo primo messaggio quindi:

BENVENUTO!!!:D

Le eccecizioni nel firewall le ho messe sia nelle connessioni in entrata che in quelle in uscita, ho tolto anche l'http scanner a nod anche se non mi sembra una buona idea, l'antivirus in questo modo non controlla i dati scambianti con internet, e questo no buono!

Grazie per il consiglio ma mi sà che corro a riattivare lo scanner http.

Ciao...:ops:

metalgrayfox
06-05-2010, 19:26
hai qualche suggerimento? qualche impostazione particolare?

ad esempio, numero massimo di download conteporanei ecc.

No, non ho fatto nulla di che. L'ho semplicemente installato

belzebu82
16-05-2010, 14:54
Salve popolo di Hardware Up, ho un problema da risolvere...come il titolo illustra, io ho la possibilità di connettermi con due router, un TP-link a casa ed un Netgear in ufficio; E' possibile secondo le vostre conoscenze far coesistere gli sript di entrambe i router per usufruire delle riconnessioni automatiche???:muro:

festern smanetta
18-05-2010, 22:31
Raga io ho risolto installando il sistema operativo Windows XP su macchina virtuale su windows 7 x64 e funziona benissimo ;)

shark79
19-05-2010, 12:51
Raga io ho risolto installando il sistema operativo Windows XP su macchina virtuale su windows 7 x64 e funziona benissimo ;)

Una soluzione semplice semplice direi.... :D

festern smanetta
20-05-2010, 13:16
Una soluzione semplice semplice direi.... :D
Mah! In realtà si fa in 5 minuti... scarichi la iso dell'xp dal sito microsoft e la windows virtual machine e in 5 minuti si installa tutto ;)

parroco
20-05-2010, 15:44
vado un attimo OT.

adesso con il mio pc, firefox, flashgot e jd faccio così.
quando ho un link che voglio scaricare tramite jd, o lo copio per trovarmelo nei linkgrabber, oppure gli dico di scaricare il link con flashgot, e l'addon si occupa di farlo scaricare direttamente a jd.

ora invece supponiamo che io abbia due pc, il mio di prima e un muletto.
disinstallo jd dal mio e lo installo sul muletto.

posso configurare i due pc in modo da navigare col primo pc, mandare tutti i download al secondo in modo che li scarichi in automatico con jd?

evilZoltar
27-05-2010, 11:49
mi da questo errore sui link mediafire eppure dovrebbe prenderli che faccio me li scarico manualmente? morirò di vecchiaia visto che me ne servono un centinaio e passa

billy99
28-05-2010, 14:07
ragazzi Jdownoader mi da un problema con rapidshare.com


ecco cosa aaapre scritto sotto al colonna "stato" di un file di rapidshare.com


ihr cookie wurde nicht erkannt. Bitte loggen sie sich unten ein oder kaufen sie einen Premium-account. sofortige Freischaltung!


ma che diavolo significa?

CoolSh@rK
28-05-2010, 14:30
A quanto pare hanno cambiato qualcosa su Rapidshare, una sorta di bug (forse non voluto) che non permette agli utenti (nemmeno premium) di scaricare da rapidshare per mezzo di JDownloader.

Se provi, infatti, il download da browser funge alla perfezione.

fonte (http://board.jdownloader.org/showthread.php?p=86221)

spero fixino presto.. bye

billy99
28-05-2010, 14:40
a me ha fatto un aggiornamento ma non so cosa sia...

Leospqr
28-05-2010, 17:06
ragazzi Jdownoader mi da un problema con rapidshare.com


ecco cosa aaapre scritto sotto al colonna "stato" di un file di rapidshare.com


ihr cookie wurde nicht erkannt. Bitte loggen sie sich unten ein oder kaufen sie einen Premium-account. sofortige Freischaltung!


ma che diavolo significa?

CIAO!

Anche a me è apparsa la stessa frase!!! :muro:

Come si risolve?! :mc:

A presto!

Leonardo

morris2003
28-05-2010, 17:08
Stesso problema...io ho Jdownloader su Ubuntu...

billy99
28-05-2010, 17:26
allora rapidshare ha cambiato le posizioni dello scarico tra premium account e free account.. per quello il plugin TOC di rapishare di jdownloader non funziona più...

ma risolveranno presto con un aggiornamento...

Babe_PD
28-05-2010, 18:38
Io ho risolto spuntando
"Direct downloads, requested files are saved without redirection via RapidShare"
nella sezione Settings (di Rapidshare premium) e riavviando Jdownloader.
Spero aiuti, ciao!

Twiga
28-05-2010, 22:50
e per chi non ha un account premium?

billy99
29-05-2010, 00:16
CONFERMO che adesso funziona!

Twiga
29-05-2010, 13:13
CONFERMO che adesso funziona!

A me continua a dare lo stesso messaggio d'errore.

dvbman
29-05-2010, 14:30
A me ora funziona..sulla board ufficiale segnalano di aver risolto con un update.

Link (http://board.jdownloader.org/showthread.php?p=86161)

Twiga
29-05-2010, 14:36
il problema si è risolto da solo o bisogna riscrivere i link?

dvbman
29-05-2010, 14:41
il problema si è risolto da solo o bisogna riscrivere i link?

Nel post che ho linkato c'è scritto come fare..bastava leggerlo ;)

Resetti quelli in errore, applichi l'updates e parti a riscaricare.

Twiga
29-05-2010, 14:44
Non avevo proprio fatto caso alla scritta link.

Cmq fatto.

Grazie

morris2003
29-05-2010, 19:02
Non riesco ad aggiornare i plugin di Jdownloader con Ubuntu...mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti...
Mentre il Jdownloader con Windows me li aggiorna correttamente :(

dvbman
30-05-2010, 01:03
Non avevo proprio fatto caso alla scritta link.
Nessun problema..l'importante è che hai risolto :)

Slevin86
30-05-2010, 23:39
da oggi sto utilizzando questa utility e se con megaupload non ho nessun problema, con rapidshare i download non partono proprio e mi da l'errore "Ihr Cookie wurde nicht erkannt. Bitte loggen Sie sich unten ein oder kaufen Sie einen Premium-Account. Sofortige Freischaltung!"

che dovrei fare?

peppequo
04-06-2010, 09:57
Anche io ho avuto il tuo stesso problema.
E' un problema di cookies
Ho risolto aggiornando JDownloader e pulendo cache e cookies.

Apocalisse1985
10-06-2010, 12:41
ragazzi invece per quanto mi riguarda questo programma mi fa aumentare i valori di gpu e memory clock della mia scheda video (xfx radeon 5870)
Che posso fare?

lollo_92
14-06-2010, 23:21
ho un problema con JDownloader :
mi riconosce i caratteri captcha su tutti i siti, tranne quando scarico da hotfile:mad: ( mi tocca inserirli tutti a mano )

avete soluzioni ???:help:

Kal-El
16-06-2010, 10:43
Lo so che la discussione non è recente, ma ho pressapoco lo stesso problema.

Metto a scaricare qualcosa, va per 2-3 min. poi cade la connessione, poi sia riavvia, rimetto a scaricare per poi ripetersi, a volte anche meno di 2 min!

No ne posso più! Che può essere?

Succede SOLO con JDownloader, non ho nessun altro problema di connesisone. (Alice 20 mega)

Chi può aiutarci ?


Grazie!

xcdegasp
16-06-2010, 13:00
con altri download manager che comportamento hai?

Kal-El
18-06-2010, 12:40
nessun problema (uso GetRight e uTorrent), ma neppure con jdownloader avevo problemi fino a qualche settimana fa. non capisco che li è preso... non ho fatto nessuna modifica, nè hardware nè software.:mbe:

KIKO81
21-06-2010, 16:25
Io ho fatto l'aggiornamento ma il problema persiste. :(

phantom991
29-06-2010, 12:46
salve a tutti... ho un problemino con jdownloader che se lo uso con il vecchio xp scarica tutto ciò che risulta online senza errori mentre con il nuovo win sette fa continui errori del tipo "trovare nuovo ip" (anche se l'ho appena acceso e non scarico nulla) oppure errori di connessione dicendo che non è possibile scaricare perche il file non è connesso o roba simile e comincia un conto alla rovescia... non so che fare credo ci sia qualche impostazione errata in win 7 che lo blocca perchè mi fa errore anche se provo a scaricare lo stesso file singolarmente dal browser infatti dopo i 45 sec clicco su download standard e mi compare la finestra di errore e fa una roba simile anche con megavideo dicendo "problema di connessione" che ripete anche se carico la pag e apro lo stesso video con altri browser solo su questo pc che per questi problemi ho formattato diverse volte ma inutilmente. :boh:
Mi scuso per la lunghezza del messaggio ma mi piace essere preciso. spero nel vostro aiuto :sperem:

sessio89
30-06-2010, 08:37
credo ci sia qualche impostazione errata in win 7 che lo blocca perchè mi fa errore anche se provo a scaricare lo stesso file singolarmente dal browser infatti dopo i 45 sec clicco su download standard e mi compare la finestra di errore:


Che browser usi?
Il modem è installato correttamente?
Hai provato a disattivare firewall, defender et simila?

emmedi
03-07-2010, 10:11
Poiché nel periodo scorso numerosi sono stati i topic aperti per problematiche relative a JDownloader si è deciso di accorparli in un'unica discussione di riferimento.
In questo modo non solo si contribuisce a mantenere ordinata la sezione, ma si individua una base di utilizzatori del programma, potenziali risolutori dei nuovi quesiti inseriti.

Come avviene per la maggior parte delle discussioni ufficiali il primo post è pronto ad accogliere guide, faq o semplici messaggi con informazioni di carattere generale proposti dagli utenti più volenterosi; in questo caso siete invitati a contattare i moderatori della sezione via messaggio privato.

woodykr
04-07-2010, 00:33
Scusate io ho un problema......ho jdownloader portable. Clicco sul file d'installazione per farlo partire ma non va. Non mi apre proprio il programma, qualcuno ha da suggerirmi qualcosa?

the_noiser
04-07-2010, 16:58
Ciao a tutti,
accingendomi all'installazione dell'utilissimo e conosciutissimo jdownloader l'ho fatto controllare il suo eseguibile di installazione su virustotal (http://www.virustotal.com/it/) e l'esito è alquanto preoccupante :mbe:

Questo (http://www.virustotal.com/it/analisis/b615e667e30962267dc72efb89bedffde7368b6b9e495a19f052671ded632a7f-1278159973)è il link del risultato,
da come si evince risulta essere "infetto"... :doh:

Ergo venia ma è possibile una cosa del genere?
Che fine ha fatto la nostra sicurezza? :mbe:
Ho effettuato il download dal sito ufficiale di jdownloader (http://jdownloader.org/download/index)
(per l'esattezza ho provato a scaricare dai link del sito ufficiale 2 .exe da due pc differenti e con entrambi gli eseguibili mi è stato evinto il medesimo risultato su VT :mc: )

Invito pertanto a tutti i jdownloaderiani che utilizzano con soddisfazione (come il sottoscritto :D ) quest'ottimo download manager di verificare la cosa per un riscontro pratico e di rendermi partecipe di una giustificazione della stessa.
Grazie.

woodykr
04-07-2010, 23:50
Qualcuno mi sa dare una mano a farlo partire?
Grazie!!!

dvbman
05-07-2010, 00:57
da come si evince risulta essere "infetto"... :doh
Appena fatto per sfizio, ma il file era già stato uploadato : Link (http://www.virustotal.com/it/analisis/2ad20858f6345078bc00ad84b7445527f685afa8980f8b2ea01ad931b53f817f-1277821166) , risulta pulito.

I checksum non corrispondono :

MD5 : 5061f57926d36662e4b139d2282d79d0
SHA1 : 4b8041815d86f92ef843767b9e56bae47f6460d1
SHA256: 2ad20858f6345078bc00ad84b7445527f685afa8980f8b2ea01ad931b53f817f

MD5 : a038c4ea06572193eb5476bda7976e45
SHA1 : 23f67720d1b4e013ab52f785c4660041b0c5c355
SHA256: b615e667e30962267dc72efb89bedffde7368b6b9e495a19f052671ded632a7f

Credo che il tuo sia corrotto, e con ciò si spiegherebbe il perchè ti venga rilevato come danneggiato ed infetto (falso positivo).

deidara80
05-07-2010, 05:11
ho un problema con JDownloader :
mi riconosce i caratteri captcha su tutti i siti, tranne quando scarico da hotfile:mad: ( mi tocca inserirli tutti a mano )

avete soluzioni ???:help:

Non riesco ad aggiornare i plugin di Jdownloader con Ubuntu...mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti...
Mentre il Jdownloader con Windows me li aggiorna correttamente :(

salve ragazzi. ho anch'io questi due problemi. soluzioni?

the_noiser
06-07-2010, 11:44
Appena fatto per sfizio, ma il file era già stato uploadato : Link (http://www.virustotal.com/it/analisis/2ad20858f6345078bc00ad84b7445527f685afa8980f8b2ea01ad931b53f817f-1277821166) , risulta pulito.

I checksum non corrispondono :

MD5 : 5061f57926d36662e4b139d2282d79d0
SHA1 : 4b8041815d86f92ef843767b9e56bae47f6460d1
SHA256: 2ad20858f6345078bc00ad84b7445527f685afa8980f8b2ea01ad931b53f817f

MD5 : a038c4ea06572193eb5476bda7976e45
SHA1 : 23f67720d1b4e013ab52f785c4660041b0c5c355
SHA256: b615e667e30962267dc72efb89bedffde7368b6b9e495a19f052671ded632a7f

Credo che il tuo sia corrotto, e con ciò si spiegherebbe il perchè ti venga rilevato come danneggiato ed infetto (falso positivo).

Ciao dvbman,
probabilmente non ho fatto trapelare appieno la mia sbalorditiva richiesta,
non intendevo l'exe di jdownloader dopo l'installazione, ma l'exe prelevabile dal sito del prodotto per l'installazione:
http://jdownloader.org/download/index
(versione per windows ovviamente) :D
La invito a effettuare questo controllo anche e ad aggiornarmi :D

dvbman
06-07-2010, 18:21
probabilmente non ho fatto trapelare appieno la mia sbalorditiva richiesta,
non intendevo l'exe di jdownloader dopo l'installazione, ma l'exe prelevabile dal sito del prodotto per l'installazione:Perdonami, mi è sfuggita quella frase. Dopo 14 ore di lavoro con 32 gradi fuori, puoi anche concedermelo :)
La invito a effettuare questo controllo anche e ad aggiornarmi :DProvo ora, tuttavia propendo sempre per un falso positivo perchè in passato era già capitato come spiegato in questa (http://jdownloader.org/knowledge/wiki/faq#virus-alarm-in-jdownloader) nota del sito ufficiale di jd

Virus alarm in JDownloader?

From time to time, some anti-virus tools claim some parts of jd to be a virus. Often, the detect tools/windows/p.exe as a virus. This is a false alarm! This file belongs to the network sniffer detection. It returns all running processes which are compared to a black/white list.
With version 0.4.495, this file is not longer needed, and thus not included to JD.

Feel free to scan this file here.

the_noiser
06-07-2010, 18:48
Perdonami, mi è sfuggita quella frase. Dopo 14 ore di lavoro con 32 gradi fuori, puoi anche concedermelo
Figurati... :D

Resto in attesa comunque di una spiegazione plausibile all'infezione rilevata nel pacchetto di installazione. :fagiano:

dvbman
06-07-2010, 19:05
Resto in attesa comunque di una spiegazione plausibile all'infezione rilevata nel pacchetto di installazione. :fagiano:Stesso risultato, (essendo stavolta) lo stesso file. Da parte mia la spiegazione (più che plausibile) te l'ho data..se vuoi una conferma/smentita definitiva puoi scrivere sul loro forum.

the_noiser
06-07-2010, 19:10
Stesso risultato, (essendo stavolta) lo stesso file. Da parte mia la spiegazione (più che plausibile) te l'ho data..se vuoi una conferma/smentita definitiva puoi scrivere sul loro forum.

D'accordo...
A malincuore mi rende però preoccupato questa cosa... :mbe:

dvbman
06-07-2010, 19:19
D'accordo...
A malincuore mi rende però preoccupato questa cosa... :mbe:
Infondo, su 30 av (circa) viene segnalato malevolo solo da Antiy-AVL (antivirus mai sentito) ed F-PROT (pur essendo ben piu' famoso) lo segnala come danneggiato (??).
Tieni anche presente che spesso i packer utilizzati per rendere l'eseguibile piu' piccolo vengono scambiati come trojan dai motori di scansione heuristici.

Detto ciò, non conoscendo la verità "assoluta"..passo la palla a chi ha piu' voglia di indagare di me ;)

the_noiser
07-07-2010, 15:23
Infondo, su 30 av (circa) viene segnalato malevolo solo da Antiy-AVL (antivirus mai sentito) ed F-PROT (pur essendo ben piu' famoso) lo segnala come danneggiato (??).
Tieni anche presente che spesso i packer utilizzati per rendere l'eseguibile piu' piccolo vengono scambiati come trojan dai motori di scansione heuristici.

Detto ciò, non conoscendo la verità "assoluta"..passo la palla a chi ha piu' voglia di indagare di me ;)

Beh direi che un certo livello di preoccupazione dovremmo averlo tutti dato che si sta trattando pur sempre di un ipotetica infezione.

Concordo sulla tua teoria, attenderemo magari ulteriori conferme da più esperti in materia. :mbe:

Nel frattempo si spera risolvano questo piccolo "difetto", sperando non sia messa a repentaglio sul serio la sicurezza degli utilizzatori dell'ottimo downloader manager.

the_noiser
26-07-2010, 21:06
Eseguendo l'installazione di jd, al primo avvio dello stesso mi è comparsa sul pc in questione con (xp pro sp3) un avviso del fw di xp che mi chiede di sbloccare o meno le connessioni in entrata di javaw.... :mbe:
Mi delucidate in merito...
grazie...
p.s. Ovviamente non è stato sbloccato... :mbe: ed il tutto funziona egregiamente...

Slevin86
26-07-2010, 21:51
ragazzi ma non si può fare niente per gli archivi di hotfile per i quali il riconoscimento CAPTCHA non va?

emmedi
26-07-2010, 22:43
@Slevin86
Due inviti a regolarizzare la firma sistematicamente ignorati.
Ora scatta la sospensione a tempo indeterminato; una volta regolarizzata sarà tuo interesse darmene notizia perché questa venga ridotta a 5 giorni.

Roby_P
27-07-2010, 10:11
Eseguendo l'installazione di jd, al primo avvio dello stesso mi è comparsa sul pc in questione con (xp pro sp3) un avviso del fw di xp che mi chiede di sbloccare o meno le connessioni in entrata di javaw.... :mbe:
Mi delucidate in merito...
grazie...
p.s. Ovviamente non è stato sbloccato... :mbe: ed il tutto funziona egregiamente...

JDownloader si appoggia a Java per funzionare e l'applicazione che sfrutta si chiama javaw.exe.
Puoi tranquillamente concedere il permesso, purchè tu controlli con attenzione COSA vai a scaricare con JDownloader!!!!
Funziona egregiamente lo stesso, perché javaw.exe viene sfruttata anche da Java, quindi questa applicazione avrà già dei permessi :D

Ciao ciao ;)

the_noiser
27-07-2010, 12:20
JDownloader si appoggia a Java per funzionare e l'applicazione che sfrutta si chiama javaw.exe.
Sono pienamente a conoscenza che jd sfrutta Java dato che l'unico processo che ritrovo ad esso correlato è per l'appunto javaw.exe.


purchè tu controlli con attenzione COSA vai a scaricare con JDownloader!!!!
Cosa intendi? un controllo con il software antivirus?Giusto?
O altro? :mbe:


Funziona egregiamente lo stesso, perché javaw.exe viene sfruttata anche da Java, quindi questa applicazione avrà già dei permessi :D

Sono d'accordo ma l'avviso di richieste connessioni in entrata sullo stesso processo javaw.exe non mi suona tanto bene.... :confused:
Ulteriori delucidazioni sarebbero ben gradite.... :stordita:

the_noiser
27-07-2010, 21:09
Ulteriori delucidazioni sarebbero ben gradite.... :stordita:
:stordita:

resitor83
31-07-2010, 14:51
scusate ragazzi ma sbaglio o jodownloader adesso fa tutto da solo con hotfile?
ieri ho provato a scaricare dei pacchetti e a parte il cambio di ip per ogni file non richiede il captcha manuale.

Anche a voi??

the_noiser
31-07-2010, 15:08
Anche a voi??

Si...
Avranno risolto con gli ultimi aggiornamenti finalmente... :D

resitor83
31-07-2010, 15:50
è possibile trovare in giro quel programma o scritp o non so chè XD per rilevare il captcha di hotfile? Mi servirebbe per un altro scopo.

parroco
02-08-2010, 13:45
io sono premium di hotfile, e ieri dovevo continuamente forzare i download che comunque si piantavano spesso. :(

OT
cmq vi consiglio di fare qualche abbo premium: io ho preso rs per conto mio, mu e hf insieme con un amico. tutti annuali.
spendo 10e al mese ma scarico quello che voglio, alla massima velocità, senza menate varie di disconnessione. non sono uno scaricatore folle, anzi. ma è una comodità che vale molto di più di 10e...
e finora anche la connessione contemporanea (mia e dell'amico) non ha dato problemi.

ed_711
03-08-2010, 16:27
Caio a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se lo script di alice gate 2 plus wi fi va bene anche per il non wi fi?
Grazie

Neithan
15-08-2010, 18:34
ciao a tutti! ho instalalto oggi Jdownloader ed ho volluto subito provare con megavideo! non inizia il dwnload perchè mi dice che ha problemi con i TOC... in giro c e scritto che dovrebbe aggiornarli automaticamente ma nel mio caso non ci riesce... qualcuno halo stesso problema o lo ha avuto e risolto? grazie

SeThCoHeN
16-08-2010, 12:31
io spero aggiornino presto per fileserve, è davvero una tortura:doh:

w.tommasi
16-08-2010, 16:04
Ciao a tutti.

Ho appena installato la versione portable 0.9.580 ma ho problemi con Megaupload, vedo che viene riconosciuto il captcha ma poi riparte con l'attesa di 45 secondi.

Sono dietro al router di casa, ma va configurato per far funzionare JDownloader o non è necessario fare nulla ?

DENGHIU !

;)

dvbman
16-08-2010, 20:50
io spero aggiornino presto per fileserve, è davvero una tortura:doh:quoto. Il tempo di aggiornare jdownloader e i captcha sono stati reimmessi anche per i free.. :muro:

Crowdp
27-08-2010, 10:00
Ciao ragazzi! Qualcuno mi potrebbe spiegare come inserire i dati di un ipotetico account megaupload (non premium)?
Ho inserito in HTAccess la stringa megaupload.com %%%%ID%%%%passw
come era riportato nell'esempio... cosa sbaglio?

dvbman
27-08-2010, 12:48
Ciao ragazzi! Qualcuno mi potrebbe spiegare come inserire i dati di un ipotetico account megaupload (non premium)?

Settings->Plugins & Addons->Host->Premium->Add account

Crowdp
27-08-2010, 15:51
Settings->Plugins & Addons->Host->Premium->Add account

TNX mille!!

dvbman
27-08-2010, 18:17
Felice di esserti stato utile..anche perchè nel frame di quel textbox c'è scritto "DO NOT enter Premium Logins here." :asd:

Ripristina la stringa HTA com'era da predefinita..;)
example.com %%%% username %%%% passwd

the_noiser
11-09-2010, 18:35
io spero aggiornino presto per fileserve, è davvero una tortura:doh:

Ad oggi, la situazione è rimasta ancora invariata per il sito in questione?
o è un problema solo mio?
Mi viene richiesto sempre il cactpha manuale e se non viene inserito lo stesso mi compare la voce plugin obsoleto... :rolleyes:

Ansem_93
11-09-2010, 20:00
per fileserve secondo me ci vorrà un po',prendere il codice dei loro captcha è difficile per me a momenti ._.
MA solo a me non mi cambia l'ip jdownloader? ho un modem/router zyxel e non riesce mai a cambiarlo

the_noiser
12-09-2010, 13:08
per fileserve secondo me ci vorrà un po',prendere il codice dei loro captcha è difficile per me a momenti ._.
MA solo a me non mi cambia l'ip jdownloader? ho un modem/router zyxel e non riesce mai a cambiarlo

Data la situazione per fileserve potreste indicarmi (qualora esista) un downloadmanager per lo stesso(x evitare l'inserimento paranoico del captcha) ? :cool:

Per la riconnessione ti consiglio di crearti da te lo script:
impostazioni/riconnessione/crea script di riconnessione
ed in seguito effettuare la disconnessione/riconnessione della linea dall'interfaccia del router.

the_noiser
20-09-2010, 19:00
Ciao.
Vorrei sapere se le performance del pc potrebbero giustificare un differenziale di prestazioni con jdownloader.

Ho due pc su cui entrambi utilizzo jd,
il meno potente (con un celeronD) spesso sta sotto i 400kb/s a differenza dei pieni 7 mb (850kb/s) della mia linea sull'altro pc più potente (dualcore2duo)

Dylan6662
26-09-2010, 11:15
Salve a tutti, ho installato e configurato Jdownloader, mettendo anche uno script di riconnessione per il modem che ho trovato sul forum ufficiale del programma. Lo script se lanciato manualmente va alla grande ma ho un problema.
Jdownloader parte a scaricare il primo di una serie di link che gli do: una volta finito il primo invece di lanciare lo script per cambiare IP come vorrei, passa al secondo link mostrandomi una attesa potenziale di 20 e passa minuti...
Come mai non lancia lo script tra un download e l'altro?
Dove ho sbagliato?

Grazie per le risposte che mi darete

poggio61
29-09-2010, 23:54
ciao a tutti, ho un problema con jdownloader e cioè:
molto spesso si chiude da solo senza apparente motivo e quindi non riesco a scaricare i file in lista, come posso risolvere?
il mio sistema operativo è windows 7 e il provider è fastweb

the_noiser
30-09-2010, 14:04
Salve a tutti, ho installato e configurato Jdownloader, mettendo anche uno script di riconnessione per il modem che ho trovato sul forum ufficiale del programma. Lo script se lanciato manualmente va alla grande ma ho un problema.
Jdownloader parte a scaricare il primo di una serie di link che gli do: una volta finito il primo invece di lanciare lo script per cambiare IP come vorrei, passa al secondo link mostrandomi una attesa potenziale di 20 e passa minuti...
Come mai non lancia lo script tra un download e l'altro?
Dove ho sbagliato?

Grazie per le risposte che mi darete

Verifica che sia attivata la check sul comando "Riconnetti" dalla barra dei comandi (accanto a play,pause.....)


ciao a tutti, ho un problema con jdownloader e cioè:
molto spesso si chiude da solo senza apparente motivo e quindi non riesco a scaricare i file in lista, come posso risolvere?
il mio sistema operativo è windows 7 e il provider è fastweb

Verifica che java sia regolarmente installato ed aggironato sul tuo sistema operativo.
Anche a me è capitato qualche volta sui miei sistemi operativi, ma ai successivi avvii non è più successo... :D

MonsterEDP
01-10-2010, 05:31
Ciao a tutti,
ho un problema strano con jdownloader. Ho un account premium con hotfile. Da un po' di tempo quando si avviano i download da hotfile i dati scaricati si fermano a pochi kb e il grafico della velocità di download rimane fisso a 130 kb/s. Inoltre l'hard disk lavora in continuazione e jdownloader non si chiude se non forzando. Ma rimane il processo javaw attivo e non si riesce a chiuderlo se non riavviando il pc. Ho da poco cambiato il pc e il problema si verifica lo stesso. Il s.o. è windows 7 ult*mate.
Qualcuno ha una soluzione?

DarkPhobos.91
04-10-2010, 19:32
ciao a tutti !!

cerco aiuto su come far funzionare JDownloader a pieno essendo utente FastWeb. :muro:

Vorrei sapere come posso impostare l' AutoReconnection Tool per poter bypassare i limiti di MB e i tempi di attesa dei siti di upload come MegaUpload e Rapidshare. Con una connessione adsl normale (Alice etc) non dà nessun problema, sicuramente esso è dato dall'IP Fisso di Fastweb o qualcosa del genere che è causato dall' ISP.

thx in anticipo : )

Slevin86
04-10-2010, 20:19
buonasera, qualcuno mi saprebbe spiegare come mai, da qualche settimana, i download sono generalmente lentissimi?? prima qualsiasi Megaupload lo buttavo giù con oltre 1mb/s... ora appena 180kb/s.... :(

qualcuno che mi aiuta a fare un check delle impostazioni?
devo sbloccare qualche porta del router?

grazie

porcalea
06-10-2010, 00:22
ciao a tutti all'ora come computer ho windows xp e router aliceadsl 302-t ho installato jdlownloader però appena incomincia a scaricare mi appare una finestra dove inserire un codice formato da lettere come devo fare perchè non venga più fuori?poi mi sugerite dei siti dove posso scaricare dei film?grazia a tutti ciao:muro:

Nemesis_89
07-10-2010, 21:03
Buonasera a tutti!!! sono nuovo nel forum :)

Dunque il mio problema è questo: jdownloader nn riconosce da solo i captha di fileserve, per intenderci sono quelli dove bisogna digitare delle parole e nn le classiche 4/5 lettere come in megaupload.
Cè un modo per risolvere queso inconveniente o dipende dal programma:confused:

Grazie in anticipo per la risposta!!

lbatman
07-10-2010, 21:24
ciao a tutti !!

cerco aiuto su come far funzionare JDownloader a pieno essendo utente FastWeb. :muro:

Vorrei sapere come posso impostare l' AutoReconnection Tool per poter bypassare i limiti di MB e i tempi di attesa dei siti di upload come MegaUpload e Rapidshare. Con una connessione adsl normale (Alice etc) non dà nessun problema, sicuramente esso è dato dall'IP Fisso di Fastweb o qualcosa del genere che è causato dall' ISP.

thx in anticipo : )

Ciao,
hai poi capito qsa per usare al meglio Jdownloader con Fastweb??
Un'amico ha i tuoi stessi problemi, ed in più quando scarica non va oltre i 150K!!!!!!!!!!!e non so come aiutarlo....

DarkPhobos.91
08-10-2010, 03:02
no ancora nessuno mi ha risp come puoi vedere : S

cmq a me nn da prob d velocità ma semplicemente nn resetta l'ip

the_noiser
08-10-2010, 17:24
@DarkPhobos.91
Ciao DarkPhobos.91.
Purtroppo il tipo di gestore in questione (fastweb e non è l'unico) ti fornisce un ipstatico (come essere un nodo di una rete nella quale tutti i pc connessi ad un grosso router) e quindi la probabilità di rinnovare lo stesso ip è pressocchè pari allo zero.
Dovresti lasciare attivo il download manager e sperare che qualche altra buon anima della tua "sotto rete" (con il tuo medesimo ip) non usi lo stesso hosting nel medesimo momento :D

___________
@ tutti gli utilizzatori di jdownloader
Vi invito a leggere un problematica di sicurezza rilevata (e ad un riscontro pratico dello stesso) evinto durante l'utilizzo del download manager.
Provando a tenere attiva la protezione di peerblock mi vengono bloccati numerosi ip di società di prodotti di sicurezza e società anti p2p.

La rilevazione da parte del sottoscritto è stata sconvolgente e spero che tutto possa rientrare in un apparente "normalità".
Vi invito pertanto a leggere e a riscontrare la cosa e a darmi conferme sul medesimo comportamento.
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33297787&postcount=858)trovate il post in merito.
Saluti....

Nemesis_89
09-10-2010, 15:47
Qualcuno mi sa dire se cè una soluzione ai problemi legati al codice captha come quello di fileserve???

Diventa stressante aggiungere ogni volta il codice manualmente anche perchè bisogna essere sempre al pc!!

Slash82
11-10-2010, 19:56
è normale che la barra del progresso e della velocità venga aggiornata dopo qualche secondo? Voglio dire, su firefox quando scarico un file mi dice in tempo reale il progresso, la velocità e il tempo rimanente mentre su jdownloader queste informazioni non sono in tempo reale... Capita anche a voi?Cosa potrei fare?

Xythras
12-10-2010, 12:12
Ciao a tutti è possibile fare in modo di inserire il captcha da un computer diverso da quello su cui sta girando JD, mi sarebbe utili visto che uso un mulo per i download e l'altro pc per lavorarci.

the_noiser
13-10-2010, 10:39
Qualcuno mi sa dire se cè una soluzione ai problemi legati al codice captha come quello di fileserve???

Diventa stressante aggiungere ogni volta il codice manualmente anche perchè bisogna essere sempre al pc!!

Magari lo implementassero ma per il momento il captcha del server hosting risulta non essere ancora stato implementato dall'ottimo jd.

è normale che la barra del progresso e della velocità venga aggiornata dopo qualche secondo? Voglio dire, su firefox quando scarico un file mi dice in tempo reale il progresso, la velocità e il tempo rimanente mentre su jdownloader queste informazioni non sono in tempo reale... Capita anche a voi?Cosa potrei fare?

E'probabile che sia possibile dato che si tratta pur sempre di stime...
Tranquillo capita anche a me... :D
Il java appesantisce sempre un pò il sistema

Ciao a tutti è possibile fare in modo di inserire il captcha da un computer diverso da quello su cui sta girando JD, mi sarebbe utili visto che uso un mulo per i download e l'altro pc per lavorarci.

Non credo proprio sarebbe possibile implementare questo che richiedi.... :D

stef_design
14-10-2010, 21:12
Ciao ragazzi, ho un problema con JDownloader e Hotfile.
In pratica ho fatto un contratto Premium ho inserito i dati in JDownloader>Impostazioni>Premium ma quando inizio a scaricare appare una chiave gialla e dopo un pò il download si ferma.
Come mai?
Come posso risolvere questo problema? :mc:
grazie

Bandit
14-10-2010, 23:55
ciao a tutti ragazzi
potete dirmi se questo programma funziona bene con infostrada?

Nemesis_89
15-10-2010, 14:21
Perfetto grazie mille the_noiser ;)

@stef_design
ma quando inizio a scaricare appare una chiave gialla e dopo un pò il download si ferma.
la chiave gialla è normale che appare perchè significa che con quell' host stai usando un account premium....in quanto al download che si ferma nn saprei, cmq nn centra niente con la chiave anzi adesso che hai un account premium nn dovresti avere alcun tipo di problema

billy99
20-10-2010, 12:48
ho un porblema con i download da filesonic.com

quando parte jdownloader mi dice ERRORE plugin obsoleto.

i file da scaricare sono online quindi non capisco dove stia il problema.

billy99
26-10-2010, 10:21
ho un porblema con i download da filesonic.com

quando parte jdownloader mi dice ERRORE plugin obsoleto.

i file da scaricare sono online quindi non capisco dove stia il problema.



ragazzi nessuna idea? a voi funziona questo plugin?

Bazzu
26-10-2010, 10:25
ragazzi nessuna idea? a voi funziona questo plugin?

da un po di giorni ho anch'io questo problema..
penso che abbiano modificato qualcosa nel server e il team di jd deve ancora sistemare...

billy99
26-10-2010, 10:38
si appunto .

mah.. ancora aggiornamenti non se ne vedono.

total9999
26-10-2010, 12:12
anche io ho il problema con l' auto captchca (si scrive così?) cercando da scaricare da megaupload devo sempre stare a scrivere il codice, ho w7.
nel pc con xp invece va benissimo, l' auto captca funziona perfettamente.

Bazzu
26-10-2010, 12:22
anche io ho il problema con l' auto captchca (si scrive così?) cercando da scaricare da megaupload devo sempre stare a scrivere il codice, ho w7.
nel pc con xp invece va benissimo, l' auto captca funziona perfettamente.

prova a controllare nelle impostazioni del programma...
c'è una parte relativa ai captcha..

billy99
26-10-2010, 12:48
a me invece i captcha me li fa scrivere per forza con i file di hotfile....

come devo fare???

Bazzu
26-10-2010, 13:04
a me invece i captcha me li fa scrivere per forza con i file di hotfile....

come devo fare???

al momento non c'è soluzione.
il modulo anticaptcha non riesce a decriptare l'immagine fornita dal server xke troppo particolare..

kikkoweb
26-10-2010, 14:40
ragazzi nessuna idea? a voi funziona questo plugin?

Ragazzi anch'io ho lo stesso proplema.. Qualcuno sà come sistemare? se no incrociamo le dita nella speranza che JD sistemi..

Bazzu
26-10-2010, 15:52
Ragazzi anch'io ho lo stesso proplema.. Qualcuno sà come sistemare? se no incrociamo le dita nella speranza che JD sistemi..

non è un problema "utente" dato che tutti quelli che hanno scritto a riguardo hanno il problema...

hello
26-10-2010, 16:39
pure io ho lo stesso problema con filesonic.com, mi sa che dobbiamo solo aspettare un aggiornamento!!!! :mc:

wine
29-10-2010, 14:12
sapete mica se c'è un metodo per scaricare da furk senza dover incappare nel limite dei 50kbs? dopo 50MB a scaricare con un'ottima banda devo fare disabilita e poi abilita.. cioè ogni 5 minuti circa! non c'è una qualche opzione che lo fa fare da solo?
grazie

Ansem_93
01-11-2010, 23:52
SAlve. io da alcuni giorni ho un problema estremamente grave: Jdownloader mi cancella i file che scarica!mi spiego: la mia linea ltimamente fa le bizze e si disconnette. Da quando la linea fa queste bizze jdownloader ogni tanto cancella tutti i file che aveva scaricato.
può essere che sia per qualcosa che faccio io o altro? perchè veder perse ore di download nel nulla è assurdo!!
ho trovato il problema: facendo ripristina sulla cartella invece che sui singoli file resetta anche i file già scaricati :/

redheart
06-11-2010, 15:30
Qualcuno mi sa dire se cè una soluzione ai problemi legati al codice captha come quello di fileserve???

Diventa stressante aggiungere ogni volta il codice manualmente anche perchè bisogna essere sempre al pc!!


idem :rolleyes:

redheart
07-11-2010, 11:58
beh ho cercato la soluzione dei captha in tutto il web senza guardare sul sito ufficiale (http://www.jdownloader.org/home?lng=en) :doh:

é una soluzione sperimentale ma su fileserve funziona benissimo :D

the_noiser
07-11-2010, 23:15
beh ho cercato la soluzione dei captha in tutto il web senza guardare sul sito ufficiale (http://www.jdownloader.org/home?lng=en) :doh:

é una soluzione sperimentale ma su fileserve funziona benissimo :D


condivida la soluzione per cortesia :D

redheart
08-11-2010, 07:57
condivida la soluzione per cortesia :D

clicca su "ufficiale" nel mio post precedente... ;)

the_noiser
08-11-2010, 18:00
clicca su "ufficiale" nel mio post precedente... ;)

Grazie per l'intervento
Si tratta dunque solo di aggiornare all'ultima release... :D
Speriamo funga....

redheart
08-11-2010, 18:36
Grazie per l'intervento
Si tratta dunque solo di aggiornare all'ultima release... :D
Speriamo funga....

sisi è un aggiornamento manuale.

androsdt
08-11-2010, 19:18
ragazzi ho postato anche sulla discussione del router, ma non sapendo se è quello o jdownloader chiedo anche qui...

Tutte le volte che chiedo il rinnovo ip mi dice "connessione fallita!!"...che problema c'è?...perche non riesce a rinnovarmi l'ip?

credevo fosse un problema di hw o software del computer, maho cambiato computer e os e succede lo stesso...
il router è un d-link DSL-G624T....

the_noiser
09-11-2010, 15:28
sisi è un aggiornamento manuale.

Non riesco a comprendere la sottolineatura "manuale"...
Non dovrebbe autoaggiornarsi all'apertura all'ultima realese disponibile???

@androsdt
Il problema non è il pc ma il router/modem (la ri-connessione per il rinnovo ip).
Devi creare lo script di riconnessione dall'interfaccia del router accessibile da
http://192.168.0.1/
oppure
http://192.168.1.1/

Non ho il tuo stesso router, ma se posti delle schermate della relative pagine di configurazione possiamo darti una mano....

redheart
09-11-2010, 15:38
Non riesco a comprendere la sottolineatura "manuale"...
Non dovrebbe autoaggiornarsi all'apertura all'ultima realese disponibile???


forse non ci siamo capiti, io ho installato l'ultima versione disponibile (la 0.9.580) e poi fatto un copia/incolla del fix che ho segnalato nella cartella del programma.

Bazzu
09-11-2010, 15:54
forse non ci siamo capiti, io ho installato l'ultima versione disponibile (la 0.9.580) e poi fatto un copia/incolla del fix che ho segnalato nella cartella del programma.

penso che quello che voleva dire noiser è:
ma c'è differenza tra fare l'aggiornamento interno al programma o scaricare il setup dal sito e reinstallarlo??
ps stasera provo questo fix..

redheart
09-11-2010, 16:03
penso che quello che voleva dire noiser è:
ma c'è differenza tra fare l'aggiornamento interno al programma o scaricare il setup dal sito e reinstallarlo??
ps stasera provo questo fix..

da quello che ho capito il setup (inteso file di installazione) è fermo alla 0.9.580 e quel fix si inserisce solo a parte.

the_noiser
09-11-2010, 16:36
Adesso è tutto chiaro...
bisognava leggere meglio il link al sito ufficiale.
Credevo fosse un update no una sorta di add-on....
grazie per le info...
proverò anch'io la cosa...
grazies.... :D

Bazzu
10-11-2010, 09:33
Adesso è tutto chiaro...
bisognava leggere meglio il link al sito ufficiale.
Credevo fosse un update no una sorta di add-on....
grazie per le info...
proverò anch'io la cosa...
grazies.... :D

tu che hai capito mi spieghi che è???
ieri sera l'ho installato e funziona!! :eek: :eek:
ma mi resta il dubbio..è un plugin?? se ci sono aggiornamenti ci pensa il programma???
non so se è un caso ma quando ho scompattato l'add on ho avviato jdownloader e si è messo ad aggiornare qualcosa...mah...

the_noiser
10-11-2010, 11:32
tu che hai capito mi spieghi che è???
ieri sera l'ho installato e funziona!! :eek: :eek:
ma mi resta il dubbio..è un plugin?? se ci sono aggiornamenti ci pensa il programma???
non so se è un caso ma quando ho scompattato l'add on ho avviato jdownloader e si è messo ad aggiornare qualcosa...mah...

Ri-leggendo il link ufficiale (http://www.jdownloader.org/home?lng=en)
si tratta di un "a experimental AntiCaptcha method for Recaptcha"....
Non riesco a capire anche io se si tratta di un add-on o altro... :D

edit:
Provato....
Funziona....

pinodj
10-11-2010, 16:12
Si funziona alla grande, anche con Hotfile (ma non sempre).

Però con alcuni da problemi e si impalla (Tipo Ugotfile mi pare)

androsdt
10-11-2010, 19:58
Non riesco a comprendere la sottolineatura "manuale"...
Non dovrebbe autoaggiornarsi all'apertura all'ultima realese disponibile???

@androsdt
Il problema non è il pc ma il router/modem (la ri-connessione per il rinnovo ip).
Devi creare lo script di riconnessione dall'interfaccia del router accessibile da
http://192.168.0.1/
oppure
http://192.168.1.1/

Non ho il tuo stesso router, ma se posti delle schermate della relative pagine di configurazione possiamo darti una mano....
vedo se mi possono aiutare alla discussione del router...altrimenti vediamo...perche non saprei quale schermata postarti visto che non c'è da nessuna parte una voce riguardante la riconnessione remota...

Bazzu
10-11-2010, 23:02
'sera ragazzi...
mi stavo approcciando al modulo di riconnessione automatica (che figata il creatore di script che ti apre la pagina web e ti registra cosa fai per riavviare il router e lo fa le volte successive automaticamente!!!)

volevo chiedervi, se ho una situazione del genere:
sto scaricando 3 file:
1 megaupload
1 rapidshare
1 fileserve

se attivo il riconnetti in alto e uno di questi 3 va in "download limit reached" il programma che fa?
riconnette subito il router e quindi stoppa gli altri download facendoli ricominciare dopoo????
fatemi capire..
googlando non ho trovato info a riguardo...

Bazzu
10-11-2010, 23:05
vedo se mi possono aiutare alla discussione del router...altrimenti vediamo...perche non saprei quale schermata postarti visto che non c'è da nessuna parte una voce riguardante la riconnessione remota...

per la riconnessione automatica c'è il creatore di script..
gli dai indirizzo del router, eventuale nome utente e password e ti apre la pagina web del router...
poi basta che vai nella schermata di riconnessione (o salva e riavvia nel mio caso) e una volta che il router si è spento e riacceso se JD ti da la faccina sorridente con "operazione effettuata con successo" hai crato lo script di riconnessione!

androsdt
11-11-2010, 00:21
e come si chiama questo programma che crea lo script di riconnessione???

Bazzu
11-11-2010, 00:41
e come si chiama questo programma che crea lo script di riconnessione???

È dentro a jdownloader.. fai script manuale e te lo dovrebbe far fare..

bin83
11-11-2010, 08:23
Scusate,
se scompatto il file "Recaptcha AntiCaptcha Method" trovo la cartella "captcha", ma devo metterla dentro la cartella di installazione di jdownloader e basta?
Perchè attualmente non mi funziona.
Ho visto che dentro la cartella del programma c'è una cartella "captchas" (con la s in fondo) con dentro le immagini dei captcha.
Devo copiare forse la cartella "methods" dentro tale cartella o lanciare il .bat?
Grazie.

redheart
11-11-2010, 08:59
Scusate,
se scompatto il file "Recaptcha AntiCaptcha Method" trovo la cartella "captcha", ma devo metterla dentro la cartella di installazione di jdownloader e basta?
Perchè attualmente non mi funziona.
Ho visto che dentro la cartella del programma c'è una cartella "captchas" (con la s in fondo) con dentro le immagini dei captcha.
Devo copiare forse la cartella "methods" dentro tale cartella o lanciare il .bat?
Grazie.

ora non ce l'ho sottomano, cmq ho semplicemente copiato la cartella con l fix n quella principale di jd senza preoccuparmi di cosa ci fosse dentro... quindi non ho lanciato nessun .bat.

androsdt
11-11-2010, 10:43
grazie mille!...
:D :D

alla discussione del modem non mi hanno nemmeno filato!

Bazzu
11-11-2010, 11:27
grazie mille!...
:D :D

alla discussione del modem non mi hanno nemmeno filato!

resta il quesito...
se io ho 3 file in scarico e uno va in limit reached...jdownloader riconette il router stoppando anche gli altri 2 download??

androsdt
11-11-2010, 12:13
boh...io non ti posso proprio essere utile...è la prima volta che lo uso...
però si penso che stacando la connessione poi si stoppino tutti...ma una volta riconnesso ripartono...a meno che non riconosca i capcha e quindi devi rimetterli manualmente

Bazzu
11-11-2010, 12:28
boh...io non ti posso proprio essere utile...è la prima volta che lo uso...
però si penso che stacando la connessione poi si stoppino tutti...ma una volta riconnesso ripartono...a meno che non riconosca i capcha e quindi devi rimetterli manualmente

si capito...
beh ieri configurando la riconnessione gli ho fatto fare la prova di ottenere un nuovo ip..avevo dei download attivi e alla riconnessione invece di riprendere da dove era rimasto li ha ricominciati...che palle..

patrick40
11-11-2010, 16:25
Ciao a tutti,

vorrei sapere se è possibile associare un dato suono al termine di ciascun download di files all'interno di jdownloader.

Grazie a chi mi aiuterà.

rizzotti91
12-11-2010, 02:30
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo far inserire automaticamente da jdownloader il codice captcha di hotfile.com e filserve.com... grazie :)

EDIT: ho visto qualche pagina indietro il metodo sul sito ufficiale... ho però un'altra domanda... ho creato lo script di riconnessione per il mio router da mesi e funziona egregiamente quando lo faccio manualmente... ma automaticamente non funziona. Mi spiego meglio: dopo qualche download mi compare "attesa cambio ip" e la riconnessione automatica non avviene... devo configurare qualcosa in particolare?
Grazie.

Bazzu
12-11-2010, 10:38
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo far inserire automaticamente da jdownloader il codice captcha di hotfile.com e filserve.com... grazie :)

EDIT: ho visto qualche pagina indietro il metodo sul sito ufficiale... ho però un'altra domanda... ho creato lo script di riconnessione per il mio router da mesi e funziona egregiamente quando lo faccio manualmente... ma automaticamente non funziona. Mi spiego meglio: dopo qualche download mi compare "attesa cambio ip" e la riconnessione automatica non avviene... devo configurare qualcosa in particolare?
Grazie.

quoto perche anche a me non lo fa in automatico...boh...

ishtar1900
12-11-2010, 14:03
resta il quesito...
se io ho 3 file in scarico e uno va in limit reached...jdownloader riconette il router stoppando anche gli altri 2 download??


si


si capito...
beh ieri configurando la riconnessione gli ho fatto fare la prova di ottenere un nuovo ip..avevo dei download attivi e alla riconnessione invece di riprendere da dove era rimasto li ha ricominciati...che palle..

il download riprende da dove si era interrrotto se l'host lo permette, e non tutti lo permettono a chi non è abbonato.
Megaupload, Fileserve,Megashares ad esempio lo permettono
Netload no invece.
In ogni caso te ne accorgi perchè nella casella STATO alla sinistra del tempo rimanente e della velocita di download, quando il ripristino del download è possibile, compaiono 2 freccette azzurre in circolo.

hyspanico
12-11-2010, 15:41
beh ho cercato la soluzione dei captha in tutto il web senza guardare sul sito ufficiale (http://www.jdownloader.org/home?lng=en) :doh:

é una soluzione sperimentale ma su fileserve funziona benissimo :D

Il link per scaricarlo è stato rimosso; puoi cortesemente upparlo?
Grazie.

bongbilla
12-11-2010, 15:50
Il link per scaricarlo è stato rimosso; puoi cortesemente upparlo?
Grazie.

h**p://jdownloader.org/news/blog/x20101106-135631recaptcha-anticaptcha-method

link diretto: h**p://hotfile.com/dl/80786172/31103da/jDownloaderAntiRecaptcha.zip.html

hyspanico
12-11-2010, 16:06
h**p://jdownloader.org/news/blog/x20101106-135631recaptcha-anticaptcha-method

link diretto: h**p://hotfile.com/dl/80786172/31103da/jDownloaderAntiRecaptcha.zip.html

Questo è quello che viene fuori:
""Questo file è stato rimosso a causa di una violazione dei copyright o è stato eliminato dall'utente.""
Comunque grazie!

Bazzu
12-11-2010, 16:33
si




il download riprende da dove si era interrrotto se l'host lo permette, e non tutti lo permettono a chi non è abbonato.
Megaupload, Fileserve,Megashares ad esempio lo permettono
Netload no invece.
In ogni caso te ne accorgi perchè nella casella STATO alla sinistra del tempo rimanente e della velocita di download, quando il ripristino del download è possibile, compaiono 2 freccette azzurre in circolo.

an ecco cosa sono 2 freccette azzurre! grazie!
ma tu sai i criteri per i quali parte la riconnessione allora? se hai piu file in download e uno va il limit reached parte la riconnessione stoppandoli tutti??

Bazzu
12-11-2010, 16:33
Questo è quello che viene fuori:
""Questo file è stato rimosso a causa di una violazione dei copyright o è stato eliminato dall'utente.""
Comunque grazie!

per fortuna qualcuno l'ha scaricato preventivamente!

the_noiser
15-11-2010, 18:40
per fortuna qualcuno l'ha scaricato preventivamente!

Il punto è stato risolto dal team di jd.
Dal sito ufficiale (http://jdownloader.org/news/blog/x20101106-135631recaptcha-anticaptcha-method) sono stati reinseriti link validi.
Sono 3 i link. Sicuro sono alternativi dalle relative medesime dimensioni

Inoltre qualora si sia aggiornato dal link rimosso occorre ripetere la procedura con il metodo ricaricato??? :confused:

Bazzu
16-11-2010, 09:24
Il punto è stato risolto dal team di jd.
Dal sito ufficiale (http://jdownloader.org/news/blog/x20101106-135631recaptcha-anticaptcha-method) sono stati reinseriti link validi.
Sono 3 i link. Sicuro sono alternativi dalle relative medesime dimensioni

Inoltre qualora si sia aggiornato dal link rimosso occorre ripetere la procedura con il metodo ricaricato??? :confused:

beh io stasera lo riscarico e metto quello per sicurezza...
apparte che non so xke da ieri JD fa dei mini blocchi quando prova a rilevare i captcha...
mah.,.. :(

ishtar1900
17-11-2010, 14:54
se hai piu file in download e uno va il limit reached parte la riconnessione stoppandoli tutti??

si, per cambiare ip si disconnette la linea e tutti i download in lista si fermano.
alla riconnessione quelli con le frecce azzurre ripartiranno da dove si erano fermati, gli altri ripartono da zero.

Bazzu
17-11-2010, 15:35
si, per cambiare ip si disconnette la linea e tutti i download in lista si fermano.
alla riconnessione quelli con le frecce azzurre ripartiranno da dove si erano fermati, gli altri ripartono da zero.

ok grazie...cmq ho deciso di non usare la riconnessione automatica in quanto (non so xke) mi faceva partire la riconnessione anche per niente...
la attivo la notte quando sono a letto cosi non mi causa problemi,...

the_noiser
19-11-2010, 16:52
beh io stasera lo riscarico e metto quello per sicurezza...
apparte che non so xke da ieri JD fa dei mini blocchi quando prova a rilevare i captcha...
mah.,.. :(

L'ho rimesso anche io ma non funge più......
mah... che caz.........a :doh:
edit...
riavviando il problema sembra essersi risolto...

Peccato che fileserve faccia spesso e volentieri (ultimamente) schifo nelle velocità (utente free senza nessuna registrazione)

Xythras
19-11-2010, 19:30
Ciao a tutti, avete problemi con netload? Io ho un download che si è fermato e anche mettendo highest priority non partono.
Ovviamente i file sono online.

Ansem_93
20-11-2010, 14:38
L'ho rimesso anche io ma non funge più......
mah... che caz.........a :doh:
edit...
riavviando il problema sembra essersi risolto...

Peccato che fileserve faccia spesso e volentieri (ultimamente) schifo nelle velocità (utente free senza nessuna registrazione)

il problema grosso di fileserve rimane il captcha.
Comunque dove vedete voi l'ultimo anticaptcha uscito? io l'ultimo che ho trovato era il 0.2f uscito un paio di settimane fa :/
comunque qualcuno mi può aiutare a creare lo script manualmente per disconnettermi e riconnettermi che no nriesco a farlo? :(

mcorona1986
20-11-2010, 17:08
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi... Questa è la mia situazione: ho infostrada adsl 8Mb da diversi anni e non ho mai avuto problemi. Da qualche mese ho installato jdownloader sul mio pc con account free. inizialemnte nessun problema, nel senso che scaricavo dai 30 agli 850 kb/s a seconda della disponibilità ma mai avuto problemi di connessione in termini di caduta della linea. Poi ho fatto un account premium, adesso scarico a 850 kb/s fisso, con punte di 1.35Mb/s. Fin qui direte, fantastico! Si, se non fosse che periodicamente mi cade la connessione e mi si blocca il pc che devee ssere riavviato per tornare a funzionare come connessione (spegnere e riaccenedere il router non basta)
Detto questo, secondo voi cosa potrebbe essere? Qualche idea? Qualcosa da configurare? Ho telefonato a infostrada e mi hanno detto che problemi sulla mia linea e nella mia zona non ne risultano. Sono "disperato" perchè continua a saltare sta benedetta connessione e sono stufo! (ho windows 7).
Grazie a tutti!

Bazzu
22-11-2010, 09:18
il problema grosso di fileserve rimane il captcha.
Comunque dove vedete voi l'ultimo anticaptcha uscito? io l'ultimo che ho trovato era il 0.2f uscito un paio di settimane fa :/
comunque qualcuno mi può aiutare a creare lo script manualmente per disconnettermi e riconnettermi che no nriesco a farlo? :(

prova a googlare un po e lo trovi...
sul sito ufficiale non l'ho piu trovato!
x lo script se cerchi nel programma c'è tipo un macro recorder che ti apre il browser e tu manualmente esegui le operazioni di riavvio del router...
una volta che il pc ha ripreso la connessione jdownloader dovrebbe darti la faccina sorridente, segno che si è registrato correttamente lo script!

Bazzu
22-11-2010, 09:19
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi... Questa è la mia situazione: ho infostrada adsl 8Mb da diversi anni e non ho mai avuto problemi. Da qualche mese ho installato jdownloader sul mio pc con account free. inizialemnte nessun problema, nel senso che scaricavo dai 30 agli 850 kb/s a seconda della disponibilità ma mai avuto problemi di connessione in termini di caduta della linea. Poi ho fatto un account premium, adesso scarico a 850 kb/s fisso, con punte di 1.35Mb/s. Fin qui direte, fantastico! Si, se non fosse che periodicamente mi cade la connessione e mi si blocca il pc che devee ssere riavviato per tornare a funzionare come connessione (spegnere e riaccenedere il router non basta)
Detto questo, secondo voi cosa potrebbe essere? Qualche idea? Qualcosa da configurare? Ho telefonato a infostrada e mi hanno detto che problemi sulla mia linea e nella mia zona non ne risultano. Sono "disperato" perchè continua a saltare sta benedetta connessione e sono stufo! (ho windows 7).
Grazie a tutti!

non ho capito...
quiando si blocca, si blocca la connessione?? il pc?? entrambi??

mcorona1986
22-11-2010, 12:12
non ho capito...
quiando si blocca, si blocca la connessione?? il pc?? entrambi??

Mi si blocca il programma che non scarica più e se mi provo a riconnettere mi dice che la connessione non è disponibile. Mi si impalla anche internet e pc, tant'è che devo riavviare il pc per far ripartire il tutto.

Bazzu
22-11-2010, 12:54
Mi si blocca il programma che non scarica più e se mi provo a riconnettere mi dice che la connessione non è disponibile. Mi si impalla anche internet e pc, tant'è che devo riavviare il pc per far ripartire il tutto.

strano....non saprei...sorry...

jardel
24-11-2010, 14:34
da ieri l'anticapatcha di fileserve non funziona fa aspettare 6m e poi da errore critico, secondo me ci hanno beccato

sapete piuttosto come si fa a fare in modo di scaricare da megaupload senza che dopo un tot byte ti da limit reached??

Bazzu
24-11-2010, 15:24
da ieri l'anticapatcha di fileserve non funziona fa aspettare 6m e poi da errore critico, secondo me ci hanno beccato

sapete piuttosto come si fa a fare in modo di scaricare da megaupload senza che dopo un tot byte ti da limit reached??

account premium!! :D :D
apparte gli scherzi...quando succede bisogna cambiare ip, non c'è scappatoia...

the_noiser
24-11-2010, 17:34
da ieri l'anticapatcha di fileserve non funziona fa aspettare 6m e poi da errore critico, secondo me ci hanno beccato

sapete piuttosto come si fa a fare in modo di scaricare da megaupload senza che dopo un tot byte ti da limit reached??

Purtroppo succede anche a me :doh:
Nonostante il rinnovo ip il problema si ripresenta costantemente e da Fileserve non viene scaricato un bel nulla...
Mi da sempre Attesa minuti.... :help:

Bazzu
24-11-2010, 17:50
Purtroppo succede anche a me :doh:
Nonostante il rinnovo ip il problema si ripresenta costantemente e da Fileserve non viene scaricato un bel nulla...
Mi da sempre Attesa minuti.... :help:

no...non ditemi ste cose....
avete provato ad abbassare il contatore di precisione dello script??

jardel
24-11-2010, 18:03
account premium!! :D :D
apparte gli scherzi...quando succede bisogna cambiare ip, non c'è scappatoia...

si ma come?

the_noiser
24-11-2010, 18:06
no...non ditemi ste cose....
avete provato ad abbassare il contatore di precisione dello script??

Ergo venia ma vorrei mi venisse chiarito questa cosa....
contatore di precisione....
di cosa stiamo parlando???

the_noiser
24-11-2010, 19:04
Ho dovuto eliminare l'anticapticha per Fileserve e nonostante debba inserire manualmente i captcha meglio di niente è per ora...
spero vivamente di risolvere col vostro aiuto... :D

Provando a reinstallarlo nuovamente (e riavviando la connessione) mi ri-accade la medesima cosa pertanto credo che sia proprio nel antirecaptcha il problema :(

Bazzu
25-11-2010, 09:28
Ergo venia ma vorrei mi venisse chiarito questa cosa....
contatore di precisione....
di cosa stiamo parlando???

nelle impostazioni di jdownloader nella parte dell'anti-captcha ci sono 2 valori da 0 a 100.
uno dei 2 è (mi pare di ricordare) la percentuale di precisione sul rilevamento del captcha...in pratica 100 dovrebbe significare che il plugin riesce a mettere il captcha solo quando è sicuro al 100% che l'immagine convertita in lettere sia corretta...
se volete spiegazioni precise googlate...

Bazzu
25-11-2010, 09:42
Ho dovuto eliminare l'anticapticha per Fileserve e nonostante debba inserire manualmente i captcha meglio di niente è per ora...
spero vivamente di risolvere col vostro aiuto... :D

Provando a reinstallarlo nuovamente (e riavviando la connessione) mi ri-accade la medesima cosa pertanto credo che sia proprio nel antirecaptcha il problema :(

in che cartella l'hai trovato e cancellato??

jardel
25-11-2010, 11:19
in che cartella l'hai trovato e cancellato??

basta disabilitare il rilevamento automatico in jodnwloader cosi' da inserire di nuovo tutto manualmente

ora pero' mi chiedo ma rapidshare fa aspettare mezz'ora tra un download e l'altro?...risulta anche a voi?:confused:
come si fa a cambiare ip e scaricare di continuo da megaupload ?...mi hanno detto di postare qui per questo problema

the_noiser
25-11-2010, 12:52
in che cartella l'hai trovato e cancellato??

nella cartella dove è stato installato
C:/Program Files/JDownloader/jd/captcha/antirecaptcha

Jonny Racing
25-11-2010, 21:26
Raga cm mai quanco cerco di creare lo script mi spunta solo questo

[[]]
[[]]
[[]]
GET / HTTP/1.1
Host: %%%routerip%%%
[[]]
[[]]

[[]


Vedendo che quelli preimpostati sn molto piu lungi...

Bazzu
26-11-2010, 09:12
Raga cm mai quanco cerco di creare lo script mi spunta solo questo

[[]]
[[]]
[[]]
GET / HTTP/1.1
Host: %%%routerip%%%
[[]]
[[]]

[[]


Vedendo che quelli preimpostati sn molto piu lungi...

ma provando funziona?
scrivi il procedimento che hai fatto per creare lo script....

_asphalto_
26-11-2010, 11:14
ragazzi scusate ho letto tutte le pagine per creare lo script di riconnessione automatica, ma io non riesco ancora a crearlo?:confused: per favore mi dite i passaggi giusti da fare?
ho il router netgear dgn2200 e alice 7 mega

Jonny Racing
26-11-2010, 13:53
ma provando funziona?
scrivi il procedimento che hai fatto per creare lo script....

Non funziona se no nn stavo qui a scrivere :D :D :D
Cmq
Crea script di riconnessione..... l'ip si inserisce in automatico.
Avvio ed apre la pag dello stato del modem.
Stacco la connessione automatica, attendo qualche sec e riattacco..
Mi dice riconnessione avvenuta desideri salvare, quindi salvo.
Ma quando controllo mi spunta solo quel pezzo e testando il cambia ip ovviamente nn va....e strano perche nn ho visto nex lamentarsi di uno script nn completo....capita solo a me
Non capisco proprio :confused:

_asphalto_
26-11-2010, 21:33
ragazzi ho fatto un casino... ho messo quello per i chapta per l'autoriempimento delle lettere, lui lo fa però il download non parte più! e parte un conto alla rovescia di 7 minuti che alla fine non porta a nulla... lo sto usando con fileserve, come faccio ad eliminarlo adesso?

EDIT: scusate ho letto la pagina precedente e "ho risolto" come avete fatto voi

SilentKiller
26-11-2010, 22:00
salve ragazzi! Sto sclerando da un pò per cercare di attivare la ri-connessione su JD. Ho adsl con Tele2 e un router Trust ADSL2+.. qualcuno può aiutarmi?
ho trovato in giro questa (http://mastergames.forumcommunity.net/?t=25719519#nconcr) guida.. sembra chiara, ad eccezione del punto in cui dice "Eseguite un reconnect da browser" :eek: che cacchio significa??

grazie mille!

espanico
26-11-2010, 23:09
Salve, ho utilizzato per parecchi mesi jd senza problemi scaricavo sia in free che con premium senza problemi, ma ultimamente alcuni problemi molto fastidiosi, come è possibile che avendo sia account megaupload che fileserve scarico a velocità molto basse, tipo io ho una 20 mega a volte mi satura la banda e poi ci sono volte che non supera i 200 KB/s, inzialmente avevo pensato che dipendesse dal server, ma provando a ravviare jd ritorna a scaricare ad alte velocità...Un altro problema che mi sta capitando spesse e che si blocca, nel senso che non scarica nulla e non si chiude nemmeno il programma e quindi devo chiudere forzando dal task manager...A voi è mai capitato qualcosa di simile, secondo voi da cose potrebbe dipendere, da premettere che 15 giorni fa ho formattato e quindi ho tutto il sistema aggiornato compreso java.Conoscete una validata alternativa simile?

SilentKiller
27-11-2010, 01:01
salve ragazzi! Sto sclerando da un pò per cercare di attivare la ri-connessione su JD. Ho adsl con Tele2 e un router Trust ADSL2+.. qualcuno può aiutarmi?
ho trovato in giro questa (http://mastergames.forumcommunity.net/?t=25719519#nconcr) guida.. sembra chiara, ad eccezione del punto in cui dice "Eseguite un reconnect da browser" :eek: che cacchio significa??

grazie mille!

come non detto! dovrei esserci riuscito...

per FileServe ancora niente invece? ormai caricano tutto lì.. è scocciante!!

the_noiser
27-11-2010, 19:51
c'è un modo per usare fileserve senza dover inserire manualmente il captcha,
come già discusso precedentemente, col metodo antirecaptcha pubblicato e linkato sul sito ufficiale del download manager non funge per bene;
perlomeno attualmente no, mentre inizialmente andava benissimo, sembra abbiano sgamato la cosa... :rolleyes:

inoltre sono l'unico che ho notato seri rallentamenti nella velocità del sito hosting in questione? (utente free senza alcuna registrazione)

pinodj
28-11-2010, 13:32
Ciao, da qualche giorno J-downloader mi crasha spesso.

Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, dopo un po' che scarica non riesco piu ad aprirlo e mi si blocca.

E' successo anche a voi?

jardel
28-11-2010, 16:35
Il tuo indirizzo IP ha appena scaricato xxx byte. Attendi x minuti, quindi riprova a scaricare.
Se x non è il tuo indirizzo IP, puoi condividere un proxy o un gateway NAT con altri utenti. Se hai configurato un proxy HTTP nel tuo browser, disattivalo e riprova. Se non disponi di un proxy configurato, utilizzando una porta di download diversa il tuo proxy ISP può essere ignorato. Se il tuo indirizzo IP effettivo è elencato sotto, selezionalo, quindi riprova a scaricare:
(Port 80)
(Port 800)
(Port 1723)

come si fa a evitare questo messaggio e a scaricare continuamente???
intendo senza abbo premium ovviamente;)

ps. cosa sono quelle porte??

gregorio76
29-11-2010, 21:21
si anche a me si impalla dopo un po. Anche io ho provato a re installarlo ma nulla. Io sono un utente mac. Mi sa che dipende da qualche ultimo aggiornamento che hanno rilasciato.

Bazzu
30-11-2010, 11:30
Non funziona se no nn stavo qui a scrivere :D :D :D
Cmq
Crea script di riconnessione..... l'ip si inserisce in automatico.
Avvio ed apre la pag dello stato del modem.
Stacco la connessione automatica, attendo qualche sec e riattacco..
Mi dice riconnessione avvenuta desideri salvare, quindi salvo.
Ma quando controllo mi spunta solo quel pezzo e testando il cambia ip ovviamente nn va....e strano perche nn ho visto nex lamentarsi di uno script nn completo....capita solo a me
Non capisco proprio :confused:

non hai un tasto per riavviare il router senza tirare via la connessione automatica?
ti dico...io sono andato nella pagina del router, ho fatto riavvia e quando il pc ha ripreso la connessione mi ha dato lo script corretto..

manidiburro
30-11-2010, 18:19
non ho mai avuto problemi con jdownloader.. ultimamente si impallava un po, e ho disinstallato tutto e poi reinstallato.. ma ora se provo a scaricare file da megaupload mi dice "attesa25minuti", mentre prima non mi faceva attendere MAI.. qualcuno ha idea del perche?

done75
30-11-2010, 23:56
non ho mai avuto problemi con jdownloader.. ultimamente si impallava un po, e ho disinstallato tutto e poi reinstallato.. ma ora se provo a scaricare file da megaupload mi dice "attesa25minuti", mentre prima non mi faceva attendere MAI.. qualcuno ha idea del perche?

prova ad aprire un link megaupload col tuo browser e capisci subito perchè... :rolleyes: finchè non aggiornano Jdownloader non c'è nulla da fare...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286124

done75
01-12-2010, 10:34
Già Risolto. ;)

the_noiser
01-12-2010, 12:16
Già Risolto. ;)

Oltre al programma consigliato nel link postato (freerapiddownloader) vorrei postiate una soluzione per megaupload (dato che disattivando il captica automatico non funge ugualmente)...

Attendo ancora ansimante una soluzione valida per evitare il dannato capthca non automatico di fileserve.... :doh:

the_noiser
02-12-2010, 17:43
Con l'ultimo aggiornamento la questione di MU è stata risolta...
purtroppo per FS non c'è ancora verso... :doh:
C'è qualche metodo per far emettere un suono al pc quando viene richiesto il captcha (dato che in automatico non lo fà)???

robertom
02-12-2010, 19:14
clicca su "ufficiale" nel mio post precedente... ;)

potresti indicare precisamente dov'è il fix di cui parli?
il link che hai inserito a me manda nella home page.
Non vorrei fare casino.

se trovi il tempo anche due parole su come inserire l'aggiornamento.
Grazie mille anticipato.

Bazzu
03-12-2010, 17:05
Ragazzi, secondo voi ci sono problemi se si fa scaricare a jdownloader su un hdd esterno usb semppre connesso?? in pratica impostargli la cartella di download su hdd usb...
mi ricordo che anni fa con emule consigliavano di mettere i download su un hdd interno al pc ma non ho mai capito il motivo...

jardel
04-12-2010, 21:17
Con l'ultimo aggiornamento la questione di MU è stata risolta...
purtroppo per FS non c'è ancora verso... :doh:
C'è qualche metodo per far emettere un suono al pc quando viene richiesto il captcha (dato che in automatico non lo fà)???

guarda io scaricato solo un pacchetto da 100mb poi subito limit reached e che c...:mad:
mi sa che jdownloader ha fatto il suo tempo

dvbman
05-12-2010, 12:06
Ragazzi, secondo voi ci sono problemi se si fa scaricare a jdownloader su un hdd esterno usb semppre connesso?? in pratica impostargli la cartella di download su hdd usb...Imho nessun problema, sarà un anno ormai che ce l'ho impostato così.

mi ricordo che anni fa con emule consigliavano di mettere i download su un hdd interno al pc ma non ho mai capito il motivo...Forse per evitare colli di bottiglia,infatti ho sempre impostato la cartella dei files temporanei sull'hdd interno mentre quella dei completi su quello esterno : a dl terminato emule si occupa in automatico di trasferirveli (mi evita un taglia&incolla).

Bazzu
06-12-2010, 09:44
Imho nessun problema, sarà un anno ormai che ce l'ho impostato così.
Forse per evitare colli di bottiglia,infatti ho sempre impostato la cartella dei files temporanei sull'hdd interno mentre quella dei completi su quello esterno : a dl terminato emule si occupa in automatico di trasferirveli (mi evita un taglia&incolla).

beh farò cosi allora..su JD mi pare che l'opzione ci sia...
cmq quasi quasi prima provo per un periodo a mettere i temp su hdd esterno anche...vediamo!
solo per curiosità..

NToniV
06-12-2010, 22:00
Salve a tutti.
Io essenzialmente ho due problemi.
1. JDownloader non riconosce il link appena lo copio, ma devo per forza copiarlo, andare su jdownloader e premere aggiungi link, dopodichè premere ok e me lo prende; in poche parole dovrebbe essere "click and load" che non funziona (già provato ad andare in opzioni e a premere installa per reinstallarlo).
2. Da molto, invece, non supera i 50kb/s, però ogni tanto, non si sa il perchè, raggiunge i 720.
Qualche soluzione?
Grazie in anticipo

Lorhan
06-12-2010, 22:26
anch'io ultimamente ho un sacco di problemi e lentezza disarmante con jdownloader, c'è qualcosa di valido in alternativa?

Bazzu
07-12-2010, 09:07
Salve a tutti.
Io essenzialmente ho due problemi.
1. JDownloader non riconosce il link appena lo copio, ma devo per forza copiarlo, andare su jdownloader e premere aggiungi link, dopodichè premere ok e me lo prende; in poche parole dovrebbe essere "click and load" che non funziona (già provato ad andare in opzioni e a premere installa per reinstallarlo).
2. Da molto, invece, non supera i 50kb/s, però ogni tanto, non si sa il perchè, raggiunge i 720.
Qualche soluzione?
Grazie in anticipo

allora:

1. non so se il grap automatico dai link sia proprio click and load in quanto dovrebbe essere un'estensione di firefox che ti permette, schiacciando mouse tasto destro sul link, con l'opzione apposita di caricare su JD.
nelle impostazioni dovrebbe esserci qualcosa del tipo "controlla automaticamente i link dalla clipboard" (sono al lavoro quindi non posso dire di preciso)

2. anche a me va lentissimo di giorno e velocissimo di notte...questo a causa della quantità di utenza che usa la banda e per il mio caso è stra-satura (ho telecom). non so se la tua situazione è analoga.
in generale non penso sia un problema di JD. centra anche la quantità di banda che i vari server danno...

Bazzu
07-12-2010, 10:34
a proposito, ritornando ai problemi dei captcha...
ultimamente per fileserve, hotfile, filesonic (e non so che altri) proprio non ci prova neanche a creare il captcha...
mi esce la finestra di inserimento manuale automaticamente...
a voi?

robertom
07-12-2010, 11:50
a proposito, ritornando ai problemi dei captcha...
ultimamente per fileserve, hotfile, filesonic (e non so che altri) proprio non ci prova neanche a creare il captcha...
mi esce la finestra di inserimento manuale automaticamente...
a voi?
si anche agli altri.
in giro se ne parla.
sembra che hanno inibito il sistema di risoluzione di jdownloader.
In giro si trovano anche finte soluzioni al problema.
Purtroppo, al moomento in cui ti rispondo, per forza l'inserimento manuale. :mad:

merlino88
09-12-2010, 12:56
Salve ho installato jD ma la pagine contenente gli hoster è vuota e quindi non posso configurare gli account premium.
Qualcuno mi può indicare la soluzione (se c'è).
L'ho installato più volte ripulendo anche il registro, ma non va.
Grazie

Bazzu
09-12-2010, 14:32
si anche agli altri.
in giro se ne parla.
sembra che hanno inibito il sistema di risoluzione di jdownloader.
In giro si trovano anche finte soluzioni al problema.
Purtroppo, al moomento in cui ti rispondo, per forza l'inserimento manuale. :mad:

uffa...
beh farò l'inserimento manuale...
in ogni caso se scade il tempo nella finestra di inserimento a voi che fa??
continua a chiedere il captcha nuovo? o va in errore e continua con i download da altri server?
adesso a me succede la prima cosa....tempo fa (prima di inserire il plugin nuovo) invece se non inserivo il captcha poi dava errore e continuava con i download da altri server di altri file se li avevo in coda...

Bazzu
09-12-2010, 14:33
Salve ho installato jD ma la pagine contenente gli hoster è vuota e quindi non posso configurare gli account premium.
Qualcuno mi può indicare la soluzione (se c'è).
L'ho installato più volte ripulendo anche il registro, ma non va.
Grazie

l'hai installato dal setup del sito ufficiale?

merlino88
09-12-2010, 15:36
l'hai installato dal setup del sito ufficiale?

Esattamente

Giustaf
10-12-2010, 08:51
raga vi espongo il mio problemuccio con jdownloader:

riesco a scaricare perfettamente da megaupload (non ho però l'account), ma se lascio il pc acceso tutta la notte mi ritrovo al mattino con jdownloader che ha smesso di funzionare. Cioè è aperto ma non risponde più ai comandi e ad occhio direi che già a metà notte aveva smesso di funzionare.

Tutto il resto del pc ovviamente funziona perfettamente, mai un problema e anche in quel caso va tutto alla perfezione, sono jdownloader va chiuso killando l'applicazione java.

Ho provato a reistallarlo ma fa lo stesso, stamani ho provato ad aggiornare java (avevo disabilitato l'aggiornamento automatico), che dite risolverò? :help:

Un tempo mi funzionava..ora era un po' che non lo usavo...:wtf: