PDA

View Full Version : nokia n70 strano errore installazione


3nigma666
02-07-2007, 23:03
icao a tutti. ho appena comprato un n70. non riesco ad installare nessun programma che sia uno... Scaricati diversi programmi freeware e sharaware, tipo best vcard o FExplorer, ma quando provo ad installari mi da sempre lo stesso errore: Impossibile installare errore di protezione dell'installazione.
Io copio tramite cavo usb sulla memory card, nella cartella other il file .sis , faccio partire da gestione file del telefono il .sis e mi restituisce questo errore. la versione dle firmware è l'ultimissima xke l'ho scaricata da internet oggi. Il telefono è brandizzato vodafone...non mi era mai capitato con nessun symbian... help... :'(

GIVSE
02-07-2007, 23:10
anche io ho avuto questo problema, ma non con tutti i programmi, mi hanno detto che bisogna disattivare la protezione dalle impostazioni, ma non ho capito come si fa

dato che anche io ho un n70 brand vodafone, preso sabato, e vorrei aggiornare il firmware, puoi dirmi come e da dove lo hai fatto e se perdi dati e impostazioni del cellulare/memory card? :)

3nigma666
02-07-2007, 23:13
anche io ho avuto questo problema, ma non con tutti i programmi, mi hanno detto che bisogna disattivare la protezione dalle impostazioni, ma non ho capito come si fa

dato che anche io ho un n70 brand vodafone, preso sabato, e vorrei aggiornare il firmware, puoi dirmi come e da dove lo hai fatto e se perdi dati e impostazioni del cellulare/memory card? :)

allora aggiormnare il firmware è semplicissimo. scarica dal sito nokia l'ultima versione di pc suite (basta che metti pc suite come parola chave in google. installi la nuova versioen di pc suite. Nel nuovo menu di pc suite c'è la voce : aggiorna firmware e segui le istruzioni a video !!provoa vedere dalle opzioni cme disattivare la protezione

3nigma666
02-07-2007, 23:18
risolto:

vai in strumenti, gestione applicazioni, fai opzioni, e fai impostazioni e metti su attiva la voce installazione software


et voilà

GIVSE
02-07-2007, 23:19
allora aggiormnare il firmware è semplicissimo. scarica dal sito nokia l'ultima versione di pc suite (basta che metti pc suite come parola chave in google. installi la nuova versioen di pc suite. Nel nuovo menu di pc suite c'è la voce : aggiorna firmware e segui le istruzioni a video !!provoa vedere dalle opzioni cme disattivare la protezione

ps suite ce l'ho, ho tutto..
avevo solo il dubbio se perdevo le impostazioni, foto ecc ecc

rimane il menu vodafone?

3nigma666
02-07-2007, 23:20
ps suite ce l'ho, ho tutto..
avevo solo il dubbio se perdevo le impostazioni, foto ecc ecc

rimane il menu vodafone?

rimane il tema vodafone. perdi TUTTI I DATI , fai quindi un bel BACKUP !!

GIVSE
02-07-2007, 23:32
rimane il tema vodafone. perdi TUTTI I DATI , fai quindi un bel BACKUP !!

grazie ;)

perdo quindi dati e anche programmi installati sulla memory card? :eek:

miglioramenti con questo firmware?

nel caso ti aggiungo a msn :)