PDA

View Full Version : E65: me lo consigliate?


StefanoA
20-06-2007, 19:02
Spero di non attirarmi le ire di qualcuno a fare una domanda del genere fuori dal 3d specifico del Nokia.

Ho addocchiato il modello del titolo soprattutto viste le promozioni con cui si porta a casa con 269€.

Qualche info:
1) Mai avuto Nokia, però mi è venuta voglia di provare.
2) Uso principale: telefono anche UMTS, qualcosina business (email, agenda, contatti, magari aprire qualche file office/pdf o navigare un poco con WiFi/UMTS/GSM).
3) Tutte le altre caratteristiche (foto, film, mp3, giochi, GPS, ecc) non sono fondamentali ma se ci sono e vanno bene è meglio.
4) Dev'essere solido in tutti i sensi, sia se cade per terra sia come sw (non si deve impallare o riavviare a caso).
5) Autonomia almeno decente, soprattutto nel caso di alcune telefonate lunghe.
6) Audio e ricezione almeno decenti nelle 8mila bande supportate.
7) Buona connettività/scambio dati col portatile (intendo sw di gestione, uso come modem).
8) Un minimo di longevità, non sono abituato a cambiare cellulare ogni 8 mesi e vorrei farlo durare almeno 4 anni (ora uso un Siemens S55 che cambio perchè a breve passerò ad un abbonamento UMTS).

Che cosa ne pensate???
Naturalmente accetto volentieri suggerimenti di altri modelli e marche! :stordita:

banana snapple
20-06-2007, 19:09
1) Mai avuto Nokia, però mi è venuta voglia di provare.
2) Uso principale: telefono anche UMTS, qualcosina business (email, agenda, contatti, magari aprire qualche file office/pdf o navigare un poco con WiFi/UMTS/GSM).

1) vai sul sicuro non ti preoccupare
2) la serie E è per utenze business quindi hai colto in pieno

secondo me puoi andare tranquillo :O

micciano
20-06-2007, 22:33
comprato oggi con 3 in comodato d'uso a 99€ con canone Zero3! :D

ora devo capirci qualcosa ma sembra abbastanza facile...(del resto sempre symbian è)
vorrei installarci antivirus e tomtom mobile ma anche quì prima devo comprare il tutto compresa microsd da 1gb e gps bluetooth....a proposito :qualcuno l'ha già fatto??? :rolleyes:
Grazie!

micciano
20-06-2007, 22:34
1) vai sul sicuro non ti preoccupare
2) la serie E è per utenze business quindi hai colto in pieno

secondo me puoi andare tranquillo :O

quoto appieno! ;)

anceh se il wifi ancora nn l'ho provato!

moio77
20-06-2007, 22:57
io ce l'ho da una settimana e devo dire che come primo nokia ne sono sodisfatto e ha parte il fatto che è difficile fare videochiamate per via di una sola fotocamere :( la quale ha detto di altri non è il masssimo ma per mio modesto parere va molto bene forse perchè venivo da un cell che aveva 1 mega pixel scarso ma poi fa parte della serie E ossia business e non la versione N piu dedicata alla multimedialita.
Be la batteria mi dura due giorni con 2o3 ore telefonate.
Poi ha il Wi-fi be direi che va molto bene e veloce:D :D
Esteticamente è bellissimo e in mano da un senso di solidita ha una tastiera comoda con tasti abb grandi a parte quelli sotto il monitor dove inizialmente si fa fatica ma con un po di pratica diventano comodi pure quelli.
Be per ora mi sento sodisfatto e lo consiglio e ha quel prezzo:D :D

eraser
21-06-2007, 00:45
si porta a casa con 269€.


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

StefanoA
21-06-2007, 20:39
Mi pare che le risposte siano tutte positive e concordi (anche l'ultima ;) ).

Vabbè, appena posso procedo, poi vi faccio sapere le mie impressioni.

Grazie a tutti :D

The Reaper
21-06-2007, 20:51
hai adocchiato un ottimo cell,vAI tranquillo ;)