PDA

View Full Version : Nokia 2 problemi


stylennstilo
15-06-2007, 16:30
Ho 2 problemi:

problema 1: Nokia n80, all'accensione dopo il pin e dopo aver visualizzato il logo nokia e le 2 mani...cerca di installare qualcosa.. Non ci riesce e mi esce un messaggio di errore che mi dice di andare a installare l'applicazione in "gestione applicazioni".

In gestione applicazioni c'è solo un'applicazione non installata...si chiama tom tom qualcosa..

Come faccio a rimuoverla!? Anche non so dalla memory card!?

problema 2: Ho installato una versione di Agile Messenger, poi l'ho aggiornata con la versione 3.78, ma al momento dell'installazione dice che già c'è un'altra versione anche se quella precedente l'ho disinstalalta...

Non so può essere riamsta qualche informazione nei registri!? Come faccio a rimuovere proprio tutto!? Grazie

trusthw
17-06-2007, 14:31
up

banana snapple
17-06-2007, 15:43
format, è la cosa migliore :O

peppezi
17-06-2007, 15:47
Non è necessario il format.

Basta andare sul gestione applicazioni e provare a installare tutti i sis che risultano non installati in cima alla lista (quelli in basso si possono cancellare). Una volta fatto ciò, alcuni non sarà possibile installarli. Prendete nota della sigla dei programmi biricchini (del tipo a01ffc01). A questo punto, andate come archivio di massa e fate un cerca con la stringa (o le stringhe) precedentemente annotate. Cancellate tutto e buonasera. Un metodo alternativo è quello di installare la stessa identica versione, ma spesso non è possibile quindi consiglio la prima.