Fossil Ibrido HR Charter

Ibrido HR Charter

2019

  • Smartwatch
  • 1,06
  • Si
  • No
  • N.D
  • No
  • Proprietario
  • No

Descrizione

Fossil Ibrido HR Charter è uno smartwatch ibrido di fascia media con display E Ink da 1,06, supporta diverse attività sportive ed è utile per monitorare parecchie tipologie di attività. In questa variante la cassa è da 42x42x13mm e presenta un cardiofrequenzimetro, accessorio utile per il monitoraggio del battito cardiaco. I vari sensori integrati consentono inoltre di monitorare le attività legate al fitness. Questo orologio smart di Fossil può inoltre essere usato per leggere le notifiche in arrivo sullo smartphone abbinato.

 

 

Grazie alla componentistica hardware e alla batteria, questo orologio dal prezzo concorrenziale può offrire un'autonomia di lunga durata pari a circa 14 giorni con un uso standard. Fossil Ibrido HR Charter offre inoltre impermeabilità fino a 3 ATM contro gli schizzi e alla polvere. Il peso di questa versione è pari a 72 grammi.

 

 

Questo modello presenta un sistema operativo proprietario. Non è presente il modulo GPS per tracciare i movimenti nelle attività outdoor e neanche l'NFC. Non si possono, pertanto, effettuare pagamenti contactless presso i POS abilitati. L'unica tecnologia di connettività supportata è il Bluetooth, indispensabile per eseguire il pairing con lo smartphone e sfruttare tutte le sue funzionalità. Non si può collegare alla rete cellulare e al Wi-Fi.

Connessioni

No

No

No

No

Si

Schermo

1,06

E Ink

N.D

Altro

Smartwatch

N.D

N.D

Si

No

Proprietario

No

N.D

42x42x13mm

72 grammi

N.D

© 1997 - 2024 - Hardware Upgrade S.r.l. P.iva: 02560740124

Hardware Upgrade, testata giornalistica con registrazione tribunale di Varese, n. 879 del 30/07/2005. Iscrizione ROC n. 13366 - Ulteriori informazioni.

Ci impegniamo per verificare i dati tecnici presenti sulla pagina, ma non possiamo garantire che questi siano sempre corretti e completi: si rimanda ai siti ufficiali dei produttori dei dispositivi qui elencati per una conferma ufficiale delle specifiche.

Hardware Upgrade non è responsabile per la presenza di errori e/o omissioni nelle specifiche tecniche, tanto meno per l’uso che di queste informazioni venga fatto dagli utenti. Per eventuali segnalazioni si prega di inviare una segnalazione all’indirizzo redazione@hwupgrade.it