Zuckerberg festeggia così l'indipendenza americana. Il video su Instagram fa impazzire il web! | VIDEO

Il CEO e co-fondatore di Facebook ha festeggiato in un modo insolito la festa di indipendenza americana. Ieri, 4 luglio, Zuckerberg ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ha fatto impazzire il web
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 05 Luglio 2021, alle 13:01 nel canale WebFacebookInstagramTwitter
Mark Zurkerberg, CEO e co-fondatore di Facebook, ha deciso di festeggiare a modo suo l'indipendenza americana. Nella giornata di ieri, 4 luglio, il miliardario statunitense ha pubblicato un video stravagante e insolito sul suo profilo Instagram.
La clip pubblicata su Instagram mostra un felice Zukerberg che si destreggia in acque lacustri mentre sventola la bandiera statunitense sopra una tavola da surf elettrica. Tutto questo è coronato in sottofondo dalla celebre colonna sonora scelta dal CEO di Facebook: "Take Me Home, Country Roads" di John Denver.
Su Instagram il video ha già raggiunto la bellezza di 1,7 milioni di visualizzazioni e oltre 8 mila commenti in un solo giorno. Nella didascalia Zuckerberg riporta semplicemente la frase "Happy July 4th!".
Ma è su Twitter che gli utenti hanno dato il meglio di loro. Il video è diventato virale anche sulla piattaforma di Jack Dorsey è stato immediatamente vittima di meme e commenti.
Il post di Zuckerberg arriva esattamente una settimana dopo che la sua società è riuscita a respingere in tribunale due cause antitrust per monopolio illecito. Dopo la vittoria del gruppo Facebook, la società ha raggiunto per la prima volta una capitalizzazione di mercato di 1.000 miliardi di dollari.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSempre riguardo Facebook, si è parlato di questo e di questo?
Notizie di questi ultimi giorni e un pelino più importanti...
Sempre riguardo Facebook, si è parlato di questo e di questo?
Notizie di questi ultimi giorni e un pelino più importanti...
Il secondo mi sembra una cosa positiva, se non doverosa. Poi vabbe CNN, di cosa parliamo...
Riguardo la prima, c'è poco da fare, non è mica colpa sua. La colpa è di chi posta, non certo di Zuck. Prima vogliono la privacy 100%, poi si lamentano se la gente posta certe cose. Devono fare pace col cervello, è impossibile controllare tutto se limiti il controllo. E' come se ti dicessero di andare ad arrestare un serial killer ma puoi usare solo un cucchiaio di legno come arma. Ridicoli.
l'antisemita criptofascista ?
No, ha delle eliche sotto, la velocità lo fa alzare grazie alla pinna lunga.
Non costano neanche tantissimo
ma va a cagher
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".