YouTube: ora è possibile editare i propri filmati direttamente online

YouTube: ora è possibile editare i propri filmati direttamente online

Google ha integrato in YouTube uno strumento per l'editing video grazie al quale è possibile manipolare le proprie clip direttamente online

di pubblicata il , alle 09:00 nel canale Web
Google
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
greensheep18 Giugno 2010, 18:17 #11
non va! Bella ciofega
PeGaz_00119 Giugno 2010, 00:14 #12
funziona... ma ho visto che la risoluzione dei video editati è veramente bassa
sintopatataelettronica19 Giugno 2010, 08:50 #13
Bello: così ora tutti questi video inutili che intasano la rete potranno intasarla ancora di più..
Argasio19 Giugno 2010, 13:50 #14
@sintopatataelettronica

Ma che ti passa per il cervello,youtube mette a disposizione un servizio all in one gratuito sul proprio sito e ti metti a fare critiche imbecilli?Youtube ha i suoi server e li usa come vuole,li ha messi a dispozione del pubblico che può godere di un servizio di video in streaming illimitato come quantità,qualità e possibilità youtube è uno dei più grandi portali della libera informazione esistenti al mondo.
sintopatataelettronica19 Giugno 2010, 16:40 #15
Originariamente inviato da: Argasio
@sintopatataelettronica

Ma che ti passa per il cervello,youtube mette a disposizione un servizio all in one gratuito sul proprio sito e ti metti a fare critiche imbecilli?Youtube ha i suoi server e li usa come vuole,li ha messi a dispozione del pubblico che può godere di un servizio di video in streaming illimitato come quantità,qualità e possibilità youtube è uno dei più grandi portali della libera informazione esistenti al mondo.


oh. oh.. che parolone.. che volano..
E addirittura eroi sono quelli di youtube

Comunque, server di y.t. a parte, tutto questo flusso video in continuo incremento, soprattutto in un paese severamente limitato in quanto a banda e quasi del tutto privo di connessioni ad alta velocità come l'italia, non aiuta certo..
Argasio19 Giugno 2010, 20:22 #16
Guarda che è l'italia e la sua banda che deve essere al passo con la tecnologia non la tecnologia che deve stare al passo di lumaca dell'italia.Quando ci saranno seri problemi con la rete qualcuno si sveglierà e forse le cose miglioreranno.

Rimane comunque il fatto che youtube è una pietra miliare della libera informazione mondiale.
PeGaz_00119 Giugno 2010, 20:41 #17
Originariamente inviato da: Argasio
Guarda che è l'italia e la sua banda che deve essere al passo con la tecnologia non la tecnologia che deve stare al passo di lumaca dell'italia.Quando ci saranno seri problemi con la rete qualcuno si sveglierà e forse le cose miglioreranno.

Rimane comunque il fatto che youtube è una pietra miliare della libera informazione mondiale.


lassa sta... io ho smesso di prendermela coi commenti ....... senza senso.
gloria2420 Giugno 2010, 15:13 #18
Quella dei sottotitoli in più lingue è una gran bella cosa!!!!
M3thos21 Giugno 2010, 04:40 #19
@PeGaz_001

siamo ottusi noi, ovviamente si riferiva a Gemma del Sud e il suo canale di "libera informazione mondiale"...

M3thos21 Giugno 2010, 04:43 #20
scusate ho riletto adesso: IMHO avete perso il filo del discorso sia "sintopatataelettronica" che "Argasio", poi fate come volete...

@Argasio

i video di informazione mondiale intendi le scie chimiche?