YouTube Music Key, Lumia 535 e HTC One M9 - TGtech

YouTube Music Key, Lumia 535 e HTC One M9 - TGtech

YouTube Music Key ufficiale: gratis per i primi sei mesi anche in Italia; Prime indiscrezioni su HTC One M9; Microsoft Lumia 535; Canon aggiorna il 100-400mm Serie L; Arriva Warlords of Draenor, la quinta espansione di World of Warcraft; Assassin's Creed Unity e i problemi del lancio

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 17:01 nel canale Web
HTCCanonMicrosoftLumiaAssassin's CreedWorld of WarcraftNokia
 

Anche per questa settimana torna l'appuntamento con TGtech. In redazione abbiamo selezionato un ampio numero di notizie da noi ritenute interessanti e meritevoli di essere riprese e commentate. La puntata si apre con YouTube che da parecchio tempo aveva promesso una svolta dei propri servizi a pagamento, e ora con il progetto YouTube Music Key il tutto si trasforma in realtà.

A Nino lasciamo il compito di spiegarci come funziona YouTube Music Key, servizio implementato direttamente nell'app nativa, su dispositivi mobile, che permetterà l'ascolto musicale di album interi e playlist. Solo a pagamento le novità più interessanti, fra cui la possibilità di ascolto in background, offline, e a display spento su smartphone.

Qualcomm Snapdragon 805 con 3 GB di RAM a supporto, display da 5,2 pollici a risoluzione QHD (2560x1440 pixel) e 64 GB di memoria interna dedicata allo storage. Sono queste alcune delle caratteristiche che potrebbe avere l'atteso HTC One M9 e in TGtech ce ne parla Davide Fasola.

Lumia 535 è il primo smartphone commercializzato a marchio Microsoft. Si tratta di un dispositivo entry level dotato di display da 5 pollici di diagonale di tipo IPS LCD con risoluzione di 960x540 pixel, abbinato a SoC Qualcomm Snapdragon 200 con architettura quad core, frequenza di clock di 1,2 GHz e 1 Gbyte di memoria di sistema. Paolo Corsini è stato all'evento di lancio dedicato a questo prodotto e in TGtech ci propone una sintesi delle caratteristiche e delle primissime impressioni.

Per l'appuntamento settimanale di TGtech Roberto Colombo ci parla del nuovo telezoom Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6L IS II USM. Rispetto alla prima versione, è stato rivisto il design ottico, che prevede ora un elemento alla fluorite e uno super UD per migliorare nitidezza e contrasto. Al momento attuale è possibile fare il preorder a 2.199 dollari.

Per quanto attiene all'angolo dei videogiochi, parliamo di World of Warcraft: Warlords of Draenor e di Assassin's Creed Unity. La prima è la quinta espansione di WoW che, tra le altre cose, aggiunge il mondo di Draenor, la possibilità di edificare ed espandere la propria roccaforte personale e porta il level cap al livello 100. Quanto ad Assassin's Creed Unity, si tratta del nuovo capitolo ambientato nella Parigi della Rivoluzione francese, con protagonista Arno Dorian. In entrambi i casi ci sono stati problemi al lancio, come abbiamo dettagliato nelle altre news.

[HWUVIDEO="1655"]YouTube Music Key, HTC One M9, Canon 100-400mm, Lumia 535, problemi per AC Unity[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NickNaylor15 Novembre 2014, 18:16 #1
attendo impazientemente una review delle stampanti 3d. mi raccomando mettete anche i tempi di esecuzione dei vari oggetti e una stima dei costi di stampa ( plastica, energia elettrica ed eventuali costi accessori)
inoltre sarebbe interessante anche una parte in cui si spiega il processo di predisposizione alla stampa, cioè come predisporre il 3d, impostare spessori, software etc.

comunque bravissimi per l'iniziativa

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^