YouTube e vaccini: verranno eliminati i video che fanno disinformazione

Le nuove politiche della piattaforma di video sharing di proprietà di Google non riguardano solo i vaccini contro il COVID-19 ma andranno ad attaccare qualsiasi tipo di disinformazione relativa alle vaccinazioni in generale
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Settembre 2021, alle 11:31 nel canale WebYouTube
142 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info[EDIT]
Ma non funzionano mica così....
L'RNA del vaccino istruisce le normali cellule del vaccinato (muscoli, ecc) a produrre una (piccola) parte della proteina che racchiude il virus.
Il sistema immunitario troverà queste parti di virus in giro per il corpo ed inizierà a produrre i relativi anticorpi, grosso modo come se fosse venuto in contatto con il virus vero.
Non c'è nessuna "riprogrammazione" del sistema immunitario....
la disinformazione non ha conseguenze per chi la fa, potenzialmente solo per chi la subisce.
Se ti convincono a curarti il tumore con clisteri di caffè:
chi ti ha convinto ha monetizzato le tue view
tu invece muori.
In un mondo ideale sarebbe possibile definire precisamente la relazione tra azione e conseguenze, e allora il problema non sussisterebbe:
fai video di disinformazione? Benissimo, te ne assumi le responsabilità.
Nella realtà è quasi impossibile riuscire a definire il contributo di ogni singolo contenuto o quanta sia la corresponsabilità con la responsabilità individuale della vittima, quindi mi sembra che l'eliminazione sia l'unica strada.
E' ora di comprare una t-shirt degli illuminati
E non sarà certo questa censura che farà cambiare idea a chi, a ragione o torto, valuta per sua coscienza che non vuole vaccinarsi.
Vengono accettate tutte le minoranze, si parla sempre di evitare discriminazioni di qualsiasi tipo, se scelgo di cambiare sesso e parlarne su YT non scandalizzò nessuno,ma se scelgo di non far violare il mio corpo con un farmaco vaccinale ed esprimere qualche informazione, allora non va più bene...
Il terrapiattismo non ti fa crepare, a parte qualche cretino che ogni tanto si lancia con un razzo
...di Soluzione Minerale Miracolosa per curare il virus, afferma l’immunità in base a etnia o nazionalità, dice di trattenere il respiro come test diagnostico, spinge ad astenersi dal cibo asiatico per evitare il contagio e sostiene che l’accensione di fuochi d’artificio purifichi l’aria...
e le fake news sul 5G
L'RNA del vaccino istruisce le normali cellule del vaccinato (muscoli, ecc) a produrre una (piccola) parte della proteina che racchiude il virus.
Il sistema immunitario troverà queste parti di virus in giro per il corpo ed inizierà a produrre i relativi anticorpi, grosso modo come se fosse venuto in contatto con il virus vero.
Non c'è nessuna "riprogrammazione" del sistema immunitario....
Era apposta tra le virgolette.
se i terrapiattisti novaxisti bildemberghisti sciechimichisti vogliono fare video e guardarli che lo facciano, darwin farà il resto
una censura di questo tipo crea solamente un grave precedente imho
Qui è quasi come dire: "Dato che è pieno di idioti che credono a quello che vedono su YT eliminiamo i video per il loro bene" che per quanto mi riguarda è tutt'altro che risolvere il problema.
L'informazione deve essere libera, sarà l'informato ad avere la responsabilità di comprendere e filtrare quello che riceve.
si ma poi il problema è: come fai a sapere che è stato il vaccino?
il punto è che c'è un sacco di gente che muore dopo aver fatto il vaccino.
perché sarebbe morta comunque. Non è un vaccino contro la morte, è un vaccino contro il covid.
Quando si parla di libertà, la libertà parte dal saper far andare la testa.
Sai che ogni anno muoiono 500 mila persone in Italia
500 mila persone / 365 = 1400 persone al giorno circa
Poniamo 100.000 vaccini al giorno = 1 persona su 600 viene vaccinata ogni giorno
Vuol dire che statisticamente, fingendo che i vaccini vengano fatti in modo statisticamente omogeneo e che i decessi siano distribuiti in modo analogo (cosa che so benissimo non è, ma iniziamo a fare due conti per avere un riferimento), statisticamente avresti più di 2 decessi (1400 / 600) lo stesso giorno del vaccino. Se consideri una finestra di 30 giorni dal vaccino hai 60 decessi che comunque sarebbero avvenuti. Prendendo in considerazione UN giorno solo: di tutti quelli vaccinati il 1° settembre (ad es) statisticamente 60 ad oggi sono morti NON per il vaccino ma per conto loro.
Pigliando in considerazione altre 100.000 persone a caso avresti lo stesso identico risultato.
Se fai questo ragionamento che credo possa essere di 2° superiore al massimo dai una dimensione diversa alle notizie che senti.
Per inciso questo ti fa anche capire che mettere in correlazione causa / effetto è una cosa molto complicata. Però siamo abbastanza bravi nel farlo, abbiamo inventato un sistema, si chiama "scienza" e mi pare che abbia ottenuto un tot di successi (non saremmo su Internet non avremmo computer eccetera eccetera eccetera).
Dall'altra parte invece c'è chi non ne ha mai azzeccata una manco a spingere. Quello invece non lo dice la scienza ma la storia.
finora abbiamo fatto tutto il possibile per andare oltre la selezione naturale. Per quanto questi si sforzino duro per abbracciarla comunque - e capisco che umanamente venga da dire "ok, se proprio lo vuoi e mi rompi pure le palle cazzi tuoi" - comunque non è etico. Anche perché chi ci smena è sempre la parte più debole della popolazione, non è giusto. Inoltre chi ci smena non è il complottista dei video, magari il complottista in realtà è anche vaccinato, ci smena la zia Carmela di Sabaudia che si trova sotto ossigeno piantando a casa due figli che non sanno come fare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".