Windows Marketplace for Mobile, ora anche da Windows Mobile 6 e 6.1

Windows Marketplace for Mobile, ora anche da Windows Mobile 6 e 6.1

Microsoft annuncia la possibilità di accedere a Windows Marketplace for Mobile anche con sistema operativo Windows Mobile 6 e 6.1.

di pubblicata il , alle 08:40 nel canale Web
MicrosoftWindows
 

Windows Marketplace for Mobile è una delle attività strategiche per Microsoft e per la propria crescita in ambito mobile, e negli ultimi tempi le novità in tal senso sono state parecchie. Solo pochi giorni fa Microsoft annunciava la possibilità di selezionare le applicazioni sul pc e scaricarle automaticamente sul Windows Phone, ma l'annucio odierno è ben più importante: Windows Marketplace for Mobile è accessibile anche da Windows Mobile 6 e 6.1.

La principale ricaduta di questa novità riguarda il numero potenziale di utenti raggiungibili dal servizio: Microsoft stima il numero di Windows Phone pari a 30 milioni di utenti. Il link di riferimento per scaricare il client software e accedere al servizio è questo.

Il catalogo attuale di Windows Marketplace for Mobile comprende circa 800 applicazioni, e il 90% di esse è utilizzabile anche su dispositivi con sistema operativo Windows Mobile 6 and 6.1. Al momento al marketplace for mobile di Microsoft hanno aderito circa 1000 aziende e sviluppatori indipendenti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Human_Sorrow18 Novembre 2009, 09:15 #1
Non lo dite a Microsoft ma io è da un mese che c'è l'ho sul 6.1

Speriamo che le applicazioni continuino a crescere ...
andy20618 Novembre 2009, 10:43 #2
più che altro dovrebbero rendere possibile l'istallazione delle applicazioni sulla scheda di memoria e non per forza nel device...
teodelux9918 Novembre 2009, 11:45 #3
applicazioni per il cellulare a 25€?!?!?!?!?
Danji18 Novembre 2009, 14:08 #4
@andy206: prova ad usare "Marketplace Region Switcher". Lo lanci con regione "USA" e le apps triplicano. I giochi passano da 20 a 140 giusto per fare un'esempio. Il problema con MP è che ti propone solo quelli multilingua. Non capisco la decisione di MS, visto che chi non sa l'inglese....
pollicinotrava20 Novembre 2009, 19:16 #5
scs danji ma dove posso trovare "Marketplace Region Switcher" dato ke l'idea dei giochi ke passano da 20 a 140 l'ho trovata molto interessante?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^