Whatsapp, Facebook e Instagram down in Italia. Decine di migliaia le segnalazioni. Cosa succede [AGGIORNAMENTO]

Whatsapp, Facebook e Instagram down in Italia. Decine di migliaia le segnalazioni. Cosa succede [AGGIORNAMENTO]

Facebook, Instagram e anche WhatsApp non funzionano. Decine di migliaia le segnalazioni degli utenti che risultano coinvolti da qualche minuto da malfunzionamento in tutta Italia. Ecco cosa sta accadendo.

di pubblicata il , alle 23:47 nel canale Web
FacebookWhatsAppInstagram
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Erotavlas_turbo02 Aprile 2020, 10:07 #11
Originariamente inviato da: mally
anche la tua navigazione è tracciata, Salvatore da Siena...


Esatto, ma ne sono consapevole. Su facebook e whatsapp accade lo stesso. Non sono gratis.

P.S. Siena è sbagliato.
mally02 Aprile 2020, 10:08 #12
Originariamente inviato da: Erotavlas_turbo
Esatto, ma ne sono consapevole. Su facebook e whatsapp accade lo stesso. Non sono gratis.

P.S. Siena è sbagliato.


vedo che te ne stai lamentando ma ne fai larghissimo uso, di che stiamo parlando quindi?
Erotavlas_turbo02 Aprile 2020, 10:10 #13
Originariamente inviato da: mally
vedo che te ne stai lamentando ma ne fai larghissimo uso, di che stiamo parlando quindi?


Lamentando? Di cosa? Sto riportando i fatti, gratis non esiste. Anche HW guadagna attraverso le pubblicità e i nostri dati.
Per tua conoscenza non utilizzo alcun servizio di facebook, google, apple, microsoft (eccetto che email per lavoro ) e amazon.
mally02 Aprile 2020, 10:11 #14
Originariamente inviato da: Erotavlas_turbo
P.S. Siena è sbagliato.


mi sono bastati 60 secondi per risalire alle informazioni quali nome, cognome, data di nascita, se ne spendo altri 60 arrivo all'indirizzo attuale. Di cui sinceramente mi frega meno di zero. Non fare lo splendido lanciato accuse sulla tracking che subiamo usando determinati servizi e mettendoci in guardia dai cattivissimi social quando sei il primo ad usarli e a non sapere come proteggerti da questo tracking...
Erotavlas_turbo02 Aprile 2020, 10:13 #15
Originariamente inviato da: mally
mi sono bastati 60 secondi per risalire alle informazioni quali nome, cognome, data di nascita, se ne spendo altri 60 arrivo all'indirizzo attuale. Di cui sinceramente mi frega meno di zero. Non fare lo splendido lanciato accuse sulla tracking che subiamo usando determinati servizi e mettendoci in guardia dai cattivissimi social quando sei il primo ad usarli e a non sapere come proteggerti da questo tracking...


Si certo come no...
Non utilizzo alcun social tranne reddit.
Tu riporta le informazioni corrette e io non intervengo.
Plax8602 Aprile 2020, 10:16 #16
se Feisbucc, Instagramme e Vuozzapp non funzionano poi l'italiota medio come fa a vivere?
come potrà mai alzarsi al mattino sapendo che non potrà far sapere a cani e porci su Feisbucc che sta prendendo dall'armadietto la marmellata, che non potrà mettere le foto di tale evento sullo stato di Vuozzapp e che non potrà farci la storiiiiis su Instagramme?
songohan02 Aprile 2020, 10:27 #17
Avete rotto le scatole con questa storia che voi non pagate Facebook, Whatsapp ecc... Voi li pagate eccome. Con i vostri dati. Con i vostri contatti. Con le vostre foto. Con la vostra faccia, il numero di telefono, spesso anche l'indirizzo, le vostre conversazioni, le vostre email, il CONTENUTO delle vostre email, con i dati di navigazione, con la vostra voce.
Queste sono aziende che fatturano DECINE DI MILIARDI l'anno. Come, secondo voi? Vendendo aria?
Fate finta di essere tonti o lo siete davvero?
songohan02 Aprile 2020, 10:31 #18
Originariamente inviato da: mally
lo so benissimo che in molti casi quando non paghi per il prodotto, il prodotto sei tu. Non vedo l'utilità dii queste crociate contro i disservizi di sistemi a sottoscrizione gratuita e volontaria. Non avete pagato nulla per usarli e nessuno vi ha obbligati ad iscrivervi. Fine.


Sbagliato.
Queste piattaforme, purtroppo, stanno diventando di uso TROPPO comune.
Spesso vengono usate per mandare messaggi istituzionali, i compiti in classe la maestra ce li sta caricando sul gruppo FB della scuola perche' le fa troppa fatica mandare UNA email ALL'UNICO SCEMO che non usa FB (mia moglie ce l'ha). Molte aziende non aggiornano il loro sito quanto aggiornano la loro pagina business su FB e molti usano solo quella.
E sara' sempre peggio.
rollers02 Aprile 2020, 11:24 #19
Originariamente inviato da: s5otto
Quoto!

Io, noi, insomma tutti, in Italia chi lavora paga in qualche modo l'INPS o "servizi" analoghi.

Io pago oltre 15.000 l'anno; OKKIO!! non guadagno 150.000 l'anno ... sono le tasse che sono ... "degenerate"


URCA!!! se non sono 150.000..saranno 15.000.. se non sono 150... ma 15.. 15 - 15= (mai stato bravo in calcol.ini). Mamma Mamma mi dai una mano se no

A noi italiani basta che ci dai: il calcio, un pò di tette e culi sulle tv "aggratis", ed altre amenità simili ... e siamo "apposto"


Vero! Ma se (vedi sezione calcol.ini)non hai scampo...

ps: Era così se non mi sono rinco.. per l'età:
chi lavora mangia chi non lavora subia(Fischia sempre che lo si sappia fare!)
Dai e per una volta facciamoci una bella bevuta sul divano almeno 15... Anni li guadagniamo.
shoxblackify02 Aprile 2020, 12:00 #20
ma avete rotto le pall^ con questi social e terrorismi ridicoli , se li mettessero Down a tempo inderminato , ci ( o mi) farebbero un favore grandissimo a questa società allo sbando.