In collaborazione con Sconti.com

Vuoi acquistare elettronica? Yeppon è tra i migliori negozi online

Vuoi acquistare elettronica? Yeppon è tra i migliori negozi online

Ecco una guida agli acquisti su Yeppon in occasione del Black Friday 2017 con consigli per la scelta di notebook, TV Ultra HD 4K e hard disk.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Web
 

Stai aspettando il Black Friday per scovare proposte allettanti di elettronica? Non ti serve avviare una ricerca digitando negozi elettronica e Black Friday 2017.
Yeppon è lo shop giusto in cui acquistare articoli di informatica e telefonia, grandi elettrodomestici, accessori per auto, moto e bici, videogiochi e non solo. Lo shop italiano dell’elettronica vende solo prodotti dei migliori marchi, muniti di garanzie standard della durata di 12 mesi. I prezzi sono ottimi e le offerte non mancano mai, grazie anche alla sezione Outlet dedicata agli articoli ricondizionati messi in vendita a prezzi scontatissimi.

Non solo, Yeppon va incontro ai suoi clienti proponendo diverse formule di consegna, incluso il ritiro presso un TNT point per tutti i pacchi di peso massimo pari a 12 chilogrammi. Per orientarti nella scelta degli articoli hai a disposizione sia la sezione I più venduti che i feedback rilasciati dagli altri utenti. Yeppon ha un posto d’eccezione tra i migliori negozi online in termini di usabilità. Lo shop, infatti, è concepito per rendere piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti. E l’esperienza diventa ancora più piacevole in occasione del Black Friday 2017.

Cerchi un negozio che venda elettronica? Scopri il Black Friday di Yeppon

Yeppon ha deciso di aderire al Black Friday 2017 e di offrire tantissimi articoli a prezzi scontati da acquistare venerdì 24 novembre 2017. Yeppon propone sconti fino al 50% del prezzo di listino su computer e grandi elettrodomestici. Frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie hanno un costo medio-alto che spesso induce a rimandarne l’acquisto. Il 24 novembre, invece, potrai comprare i modelli di ultima generazione senza perdere tempo digitando online offerte negozi elettronica.
Lo shop ha scelto di puntare anche sugli hard disk. Grazie al Black Friday 2017, avrai finalmente la memoria aggiuntiva che desideravi da tempo. Le offerte saranno annunciate online qualche giorno prima del 24 novembre. Appuntati la data sul calendario e dai un’occhiata nei giorni antecedenti al Black Friday in modo da compilare una vera e propria lista con gli articoli di elettronica che vorresti comprare.

Le offerte del Black Friday hanno una durata limitata nel tempo e, spesso, sono soggette a esaurimento scorte. Se non fai una sorta di wish list qualche giorno prima, rischi davvero di lasciarti sfuggire degli articoli interessanti.
Qui sotto trovi un piccolo assaggio di articoli da tenere d’occhio:

  • Notebook: Yeppon ti mette a disposizione ben 158 notebook diversi a marchio Lenovo. L’azienda cinese produce un’ampia gamma di modelli, dagli entry level per gli utenti principianti fino ai notebook da gioco dalle prestazioni elevate. Su Yeppon, per esempio, trovi gli ottimi IdeaPad serie Y.
  • TV Ultra HD 4K: i negozi online come Yeppon sono in grado di proporre i modelli migliori del settore TV/Audio e Video. Non perdere l’occasione di acquistare un televisore da 55 pollici LG con schermo ultrasottile, sistema di diffusione del suono a 360 gradi e qualità dell’immagine Dolby Vision. Si tratta della TV Ultra HD 4K Oled LG.
  • Hard disk: se ti interessano gli hard disk SSD, approfitta della possibilità di acquistare a prezzo ridotto un Samsung MZ-75E500B da 500 GB.
 
^