Vota le migliori aziende del 2018: in palio un PC con GeForce RTX 2080

Vota le migliori aziende del 2018: in palio un PC con GeForce RTX 2080

Quali sono i migliori produttori del 2018? Faccelo sapere partecipando alla European Hardware Community Awards 2018: in palio un sistema gaming con GPU NVIDIA GeForce RTX 2080

di pubblicata il , alle 22:10 nel canale Web
IntelNVIDIAGeForceCorePCSpecialist
 

Ci stiamo avvicinando alla fine dell'anno, periodo del quale si iniziano a tracciare bilanci di quello che è accaduto negli ultimi mesi. Tra appassionati, questo è il momento migliore per individuare quali siano stati i migliori prodotti emersi nel corso dell'anno e soprattutto le aziende che li hanno sviluppati e presentati in commercio.

All'interno della European Hardware Association, della quale Hardware Upgrade è socio fondatore, è abitudine da alcuni anni a questa parte quella di dare voce ai lettori per capire quali siano a loro avviso i migliori produttori dell'anno. Inizia quest'oggi l'European Hardware Community Awards 2018, sondaggio che mira proprio a identificare i produttori più significativi secondo gli appassionati. Il sondaggio è a livello europeo, con la rappresentanza italiana composta dai lettori di Hardware Upgrade.

eha_ca_logo_600.jpg

Indica quindi quali siano i produttori che a tuo avviso si sono maggiormente distinti votando le tue preferenze: fallo partecipando all'European Hardware Community Awards 2018. Non è indispensabile che tu esprima una preferenza per ogni categoria, anzi è preferibile che tu lo faccia solo per quelle nelle quali hai una opinione personale ben definita. Partecipando al sondaggio e indicando il tuo indirizzo email parteciperai all'estrazione di un PC desktop offerto da PCSpecialist: si tratta di un sistema gaming top di gamma dotato tra le varie componenti di una nuova scheda video NVIDIA GeForce RTX 2080 e di processore Intel Core i7-8700K.

Questo sondaggio è organizzato dalla European Hardware Association, della quale Hardware Upgrade è socio fondatore. Gli indirizzi email raccolti saranno gestiti nel rispetto delle normative, e utilizzati unicamente per notificare il vincitore del premio: una volta fatto questo gli indirizzi email verranno cancellati. Responsabile dell'organizzazione del sondaggio e del premio offerto in palio è Parsec Media, editore del sito Geeknetic che è socio fondatore della European Hardware Association. Parsec Media curerà la consegna del premio al vincitore estratto tra tutti i partecipanti su base europea.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^