Vota i migliori produttori nell'European Hardware Community Awards 2018

Vota i migliori produttori nell'European Hardware Community Awards 2018

Vota i migliori produttori che si sono particolarmente distinti nel corso del 2018 partecipando alla European Hardware Community Awards 2018: in palio un siistema gaming con GPU NVIDIA GeForce RTX 2080

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Web
IntelNVIDIAGeForceCorePCSpecialist
 

Ci stiamo avvicinando alla fine dell'anno, periodo del quale si iniziano a tracciare bilanci di quello che è accaduto negli ultimi mesi. Tra appassionati, questo è il momento migliore per individuare quali siano stati i migliori prodotti emersi nel corso dell'anno e soprattutto le aziende che li hanno sviluppati e presentati in commercio.

All'interno della European Hardware Association, della quale Hardware Upgrade è socio fondatore, è abitudine da alcuni anni a questa parte quella di dare voce ai lettori per capire quali siano a loro avviso i migliori produttori dell'anno. Inizia quest'oggi l'European Hardware Community Awards 2018, sondaggio che mira proprio a identificare i produttori più significativi secondo gli appassionati. Il sondaggio è a livello europeo, con la rappresentanza italiana composta dai lettori di Hardware Upgrade.

eha_ca_logo_600.jpg

Indica quindi quali siano i produttori che a tuo avviso si sono maggiormente distinti votando le tue preferenze: fallo partecipando all'European Hardware Community Awards 2018. Non è indispensabile che tu esprima una preferenza per ogni categoria, anzi è preferibile che tu lo faccia solo per quelle nelle quali hai una opinione personale ben definita. Partecipando al sondaggio e indicando il tuo indirizzo email parteciperai all'estrazione di un PC desktop offerto da PCSpecialist: si tratta di un sistema gaming top di gamma dotato tra le varie componenti di una nuova scheda video NVIDIA GeForce RTX 2080 e di processore Intel Core i7-8700K.

Questo sondaggio è organizzato dalla European Hardware Association, della quale Hardware Upgrade è socio fondatore. Gli indirizzi email raccolti saranno gestiti nel rispetto delle normative, e utilizzati unicamente per notificare il vincitore del premio: una volta fatto questo gli indirizzi email verranno cancellati. Responsabile dell'organizzazione del sondaggio e del premio offerto in palio è Parsec Media, editore del sito Geeknetic che è socio fondatore della European Hardware Association. Parsec Media curerà la consegna del premio al vincitore estratto tra tutti i partecipanti su base europea.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
OttoVon25 Settembre 2018, 15:48 #1
produttore di schede video asrock?
bubba9924 Ottobre 2018, 22:11 #3
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/v...2018_78179.html

Vota i migliori produttori che si sono particolarmente distinti nel corso del 2018 partecipando alla European Hardware Community Awards 2018: in palio un siistema gaming con GPU NVIDIA GeForce RTX 2080

Click sul link per visualizzare la notizia.


Quando avverà l'estrazione?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^