Vota e vinci un monitor 4K HDR da 55 pollici! Quali sono i migliori produttori del 2020?

Vota e vinci un monitor 4K HDR da 55 pollici! Quali sono i migliori produttori del 2020?

Vota i migliori produttori che si sono particolarmente distinti nel corso del 2020 partecipando alll'Hardware Upgrade Community Awards. Tra tutti i votanti europei potrai vincere uno schermo Philips 4K HDR

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Web
Philips
 

Ci stiamo avvicinando alla fine dell'anno, periodo del quale si iniziano a tracciare bilanci di quello che è accaduto negli ultimi mesi. Tra appassionati, questo è il momento migliore per individuare quali siano stati i migliori prodotti emersi nel corso dell'anno e soprattutto le aziende che li hanno sviluppati e presentati in commercio.

Hardware Upgrade Community Awards 2020: fai sentire la tua voce!

All'interno della European Hardware Association, della quale Hardware Upgrade è socio fondatore, è abitudine da alcuni anni a questa parte quella di dare voce ai lettori per capire quali siano a loro avviso i migliori produttori dell'anno. Inizia quest'oggi l'Hardware Upgrade Community Awards 2020, iniziativa attraverso la quale vogliamo identificate i produttori più significativi secondo voi lettori di Hardware Upgrade. Per fare questo vi chiediamo di partecipare ad un sondaggio, accessibile a questo indirizzo:

Hardware Upgrade Community Awards 2020

e in questo modo indicare quali siano a vostro avviso i produttori che si sono maggiormente distinti nel corso dell'anno. Non è indispensabile che si esprima una preferenza per ogni categoria, anzi è preferibile che lo si faccia solo per quelle nelle quali hai una opinione personale ben definita. Le indicazioni raccolte permetteranno di identificare le aziende preferite nelle varie categorie di prodotti: i dati provenienti dai lettori italiani di Hardware Upgrade contribuiranno anche a selezionare i migliori produttori a livello europeo, in quanto simili iniziative sono in svolgimento in questi giorni da parte dei siti che compongono la European Hardware Association.

suevey_2020_price_s.jpg

Al termine del sondaggio, se lo si desidera, è possibile partecipare all'estrazione di un fantastico premio: un monitor Philips 558M1RY da ben 55 pollici di diagonale, con risoluzione UHD 4K (3840x2160 pixel) e supporto HDR caratterizzato da una frequenza di refresh verticale massima di 120Hz con supporto alla tecnologia AMD Freesync Premium Pro. Nella base è integrata una soundbar sviluppata in collaborazione con Bowers & Wilkins, con 6 differenti modalità di riproduzione audio che si adattano al tipo di gioco o di contenuto che viene riprodotto sullo schermo. Non manca anche la tecnologia Ambiglow, storica nei prodotti a marchio Philips, che crea un alone luminoso nella parte posteriore dello schermo adattando intensità e colore della luce a seconda del tipo di contenuto venga mostrato a video.

Puoi vincere un monitor 4K HDR: hai tempo fino al 25 ottobre

Le votazioni sono aperte sino alle 23.59 del giorno 25 ottobre; il vincitore sarà annunciato nella settimana del 2 novembre. Al termine dell'iniziativa pubblicheremo un articolo di sintesi nel quale saranno evidenziati i produttori preferiti dai lettori di Hardware Upgrade tra le varie categorie di prodotto.

Questo sondaggio è organizzato dalla European Hardware Association, della quale Hardware Upgrade è socio fondatore. Gli indirizzi email eventualmente raccolti saranno gestiti nel rispetto delle normative, e utilizzati unicamente per notificare il vincitore del premio: una volta fatto questo gli indirizzi email verranno cancellati. Responsabile della raccolta degli indirizzi email dei partecipanti all'estrazione e del premio offerto in palio è Parsec Media, editore del sito Geeknetic che è socio fondatore della European Hardware Association. Parsec Media curerà la consegna del premio al vincitore estratto tra tutti i partecipanti su base europea.

Puoi partecipare al sondaggio seguendo questo indirizzo, oppure completando direttamente il form che trovi di seguito.



7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Saturn13 Ottobre 2020, 16:11 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Vota i migliori produttori che si sono particolarmente distinti nel corso del 2020 partecipando alll'Hardware Upgrade Community Awards. Tra tutti i votanti europei potrai vincere uno schermo Philips 4K HDR


La vedo dura, fatto comunque...
nessuno2913 Ottobre 2020, 17:29 #2
Più facile vincere 20.000 euro ad un gratta e vinci ma ci provo comunque. grazie per la possibilità
ginogino6513 Ottobre 2020, 18:33 #3
Non vedo come si possa vincere qualcosa, visto che alla fine del sondaggio non mi ha chiesto nessun dato, per comunicarmi un eventuale vincita.
simoner319 Ottobre 2020, 19:06 #4
Originariamente inviato da: ginogino65
Non vedo come si possa vincere qualcosa, visto che alla fine del sondaggio non mi ha chiesto nessun dato, per comunicarmi un eventuale vincita.


Ti chiedono la tua email, perlomeno a me la hanno fatta inserire nella penultima pagina
simoner319 Ottobre 2020, 19:08 #5

Spettacolare questo sondaggio :-)

Per un appassionato di hardware come me è stato un piacere partecipare :-D

Che dio me la mandi buona, incrocio le dita.

E grande raga fate un ottimo lavoro con la vostra piattaforma, soprattutto con youtube siete un punto di riferimento per me
ginogino6520 Ottobre 2020, 08:05 #6
Originariamente inviato da: simoner3
Ti chiedono la tua email, perlomeno a me la hanno fatta inserire nella penultima pagina


Ho fatto il sondaggio due volte, con due browser diverso, non mi hanno mai chiesto l'email.
stefano_sinibaldi25 Ottobre 2020, 17:21 #7

Uno simpatico scherzo

Mi devo scusare per un messaggio da me lasciato in precedenza che ho provveduto a modificare, la fretta di concludere il forum, mi ha fatto presentare poca attenzione ad alcune parti del sondaggio, poiché c'è scritto che " non è necessario esprimere un voto in tutte le categorie che proponiamo!" ho saltato la pagina situata alla 60% del sondaggio dove ti viene chiesto all'ultimo riquadro "38. Vuoi vincere il premio? Ti chiediamo di inserire il tuo indirizzo email e ti contatteremo alla fine del mese di ottobre se risulterai essere il fortunato vincitore. Non utilizzeremo la tua email per nessun altro scopo; tutti gli indirizzi email raccolti saranno cancellati dal nostro database una volta annunciato il vincitore. già, non chiedetelo all'inizio o alla fine del sondaggio,ma giustamente a meta del sondaggio, cosi se uno salta qualcosa rimane per cosi dire fregato, chi sa a quanti questa cosa sarà sfuggita, facendo il sondaggio a buon ù di una mercato, anche più di una volta, ma non credo sia una furbata, credo. Grazie e mi scuso di nuovo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^