Un lavoro in Hardware Upgrade: cerchiamo un redattore

Un lavoro in Hardware Upgrade: cerchiamo un redattore

Sei appassionato di tecnologia, vorresti lavorare in questo settore e credi di avere le giuste credenziali? Hardware Upgrade è alla ricerca di un redattore specializzato nei temi della tecnologia

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 12:11 nel canale Web
 

Sei appassionato di tecnologia? Sei capace di analizzare prodotti in modo dettagliato, raccontarne con chiarezza e completezza le tue esperienze d'uso? Sai scrivere in buona forma? L'inglese è il tuo forte? Sei persona socievole che lavora bene in un team avviato?

Se queste sono le tue caratteristiche, la posizione di redattore in Hardware Upgrade che è disponibile è sicuramente fatta per te. Se non hai tutte queste qualità ma solo alcune, e ha voglia di imparare e crescere, questo è il posto di lavoro per te. Resta da capire se tu sia la persona che stiamo cercando come redattore, ma per far questo devi farci sapere chi tu sia.

Tutte le informazioni sulla posizione di redattore aperta sono disponibili al seguente indizzo:

http://www.hwupgrade.it/sito/job/

In questa news sono stati volutamente disabilitati i commenti; tutte le informazioni utili sono riportate nell'annuncio. Qualora necessitiate di chiarimenti ulteriori si prega di inviare una mail al contatto indicato in quella pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^