Twitter Mobile si rinnova, ora si cinguetta anche sui cellulari meno evoluti

Twitter Mobile si rinnova, ora si cinguetta anche sui cellulari meno evoluti

Alcuni aggiornamenti in mobile.twitter.com rendono il servizio più usabile anche da feature phones o in condizioni di collegamento poco veloce

di pubblicata il , alle 10:25 nel canale Web
Twitter
 

Twitter ha aggiornato la versione del proprio sito dedicata ai dispositivi mobile e raggiungibili all' URL mobile.twitter.com. Come riportato in questo post pubblicato sul blog ufficiale del social network le novità intendono offrire anche agli utenti mobile quanto già normalmente messo a disposizione da Twitter, in particolare mobile.twitter.com riguarda i possessori di feature phones o chi è impossibilitato all'utilizzo delle varie app dedicate ai differenti sistemi operativi.

Con questo aggiornamento Twitter allinea anche mobile.twitter.com alle funzionalità presentate alcuni mesi fa che riguardano la home, la tab Connect e l'interessante Discover tab. L'accesso mobile dovrebbe garantire la stessa velocità offerta dalle app per Android e iOS, così indica Satya Patel - VP Product at  Twitter.

L'accesso a Twitter da mobile.twitter.com potrebbe rivelarsi utile anche in tutte le situazioni in cui si dispone di una velocità di connessione ridotta, infatti Twitter riporta un utilizzo ridotto di un terzo rispetto alla precedente soluzione. Twitter rimane quindi orientato alla semplicità di utilizzo e di accesso anche in condizioni di collegamento compromesse, caratteristiche che ne hanno decretato il successo nell'utilizzo nelle più disparate condizioni di impiego.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^